1. Eugenia D.
    Eugenia D.

Ottima scoperta in posto a dir poco incantevole. Cucina locale fresca e saporita.

2. Lorenzo O.
    Lorenzo O.

Cibo ottimo,fresco e cucinato divinamente. Il servizio rapido e gentilissimo tutto lo staff.

3. Giovanni L.
    Giovanni L.

Oggi siamo tornati questa volta con un gruppo di amici in questo ristorante accoglienza ottima cibo molto buono ben curato una sicurezza bravissimi

4. Federica C.
    Federica C.

Location fantastica ti fanno sentire subito a casa pesce freschissimo vino buono consiglio il vermentino di Gallura. Per chi ama ostriche e cozze è il posto ideale ci tornero sicuramente

5. Antonio V.
    Antonio V.

Sentirsi come a casa. Gentili e professionali. A gestione familiare. Piatti buoni, servizio veloce conto nella norma.

6. ALESSANDRO B.
    ALESSANDRO B.

Un posto molto carino ed accogliente

7. Cesare  C.
    Cesare C.

Abbiamo pranzato in 5 tre adulti e 2 bambini. Cortesia piatti buoni e la solita accoglienza romagnola. Prezzo onesto e da consigliare assolutamente. Bella domenica.

8. Antonio D.
    Antonio D.

Serata veramente piacevole, personale gentilissimo e disponibilissimo. Abbiamo mangiato con vista sulla darsena. Abbiamo scelto varie pietanze di pesce e nessuna ha lasciato insoddisfatto il nostro palato e nemmeno i nostri occhi. Particolare plauso ai dolci cheesecake e barattolo di pistacchio e fragole caramellate che ci hanno colpito per la presentazione e ci hanno lasciato un meraviglioso ricordo sensoriale.

9. Luca G.
    Luca G.

Ormai sono 5.volte che andiamo, il loro forte è il pesce la pizza diciamo così così

10. Renzo B.
    Renzo B.

Bel posto bell’ambiente menú nella tradizione. Una menzione speciale alla grigliata di pesce di Lino. Il conto alla fine un po’ caro, malgrado un piccolo sconto, ma siamo in Agosto e il locale era strapieno quindi è comprensibile. Soddisfatto ????

11. Federico F.
    Federico F.

Avevamo già mangiato bene la settimana prima e anche questa volta primi piatti e grigliata erano veramente ottimi. Personale molto alla mano e gentile. Sicuramente da riprovare.

12. Sara M.
    Sara M.

Posto molto carino e con ottima atmosfera , cibo buonissimo, nn ho capito il prezzo medio riportato di € 28 da dove scaturisce, in 4 abbiamo speso € 155,00 3 antipasti + 3 primi e 1 secondo + 1/2 lt di vino bianco 2 bibite+ 4 dolci ... comunque spesi bene ... consiglio vivamente

13. Massimo B.
    Massimo B.

Tutto adeguato

14. Giovanna B.
    Giovanna B.

Buon ristorante in ottima posizione. Servizio un po’ lento ma pietanze ben preparate e pesce fresco. Prezzi adeguati.

15. Susanna G.
    Susanna G.

L'Osteria Del Porto non delude mai! Personale molto cortese, piatti sempre al top, qualità eccellente e prezzi onesti! Consigliatissimo a tutti!

16. Davide D.
    Davide D.

A mio parere, ambiente confortevole, cucina molto gustosa, pietanze non abbondanti ma con diverse possibilità di scelta da menù! Ottima accoglienza, personale cordiale e disponibile per ogni esigenza. Prezzi un po altini ma, come è giusto che sia, la qualità costa! Ci tornerei volentieri e lo consiglio.

17. Daniele c.
    Daniele c.

Personale molto caloroso e accogliente! Eccellenti il guazzetto di cozze e gli spaghetti al grillo ;) Locale pet friendly.

18. Claudio A.
    Claudio A.

Ottima accoglienza. Cibo superbo. Servizio attento. Cosa chiedere di più?

19. Laura R.
    Laura R.

Ottimo pesce, una grande varietà anche fuori menù, lo consiglio vivamente......, ci ritorneremo sicuramente, il personale gentile e accogliente.

20. Alessandro C.

Ottima cucina, consigliato

21. Silvia F.
    Silvia F.

Ottimo ristorante lungo il porto di Porto Verde (Misano)! Grigliata mista favolosa!

22. Valeria m.
    Valeria m.

Piacevolissima scoperta, ristorante trovato al volo tramite the fork e le aspettative non sono state affatto deluse! Pesce fresco, ottima cucina e proprietari gentilissimi!

23. Riccardo A.
    Riccardo A.

Locale carinointomo sul porticciolo. Cucina genuina e prezzi nella norma. Molto accogliente e gentile il personale

24. Fabio S.
    Fabio S.

Servizio eccellente, cortesia e professionalità! La signora ti fa sentire a casa!

25. Andrea M.
    Andrea M.

Ambiente famigliare molto caloroso. Buoni piatti e posizione carina. Piacevole cena.

26. Edoardo C.
    Edoardo C.

Personale gentilissimo, cibo eccellente e location molto suggestiva

27. Gianfranco C.
    Gianfranco C.

Qualità del pesce non eccezionale.

28. Andrea E.
    Andrea E.

Un’ottima scoperta!! Abbiamo mangiato menù di pesce, piatti giusti in quantità, fritto misto perfetto non unto e leggero. Prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente

29. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Bel posto.. Relax e piatti buoni.. Personale al servizio stupendo..

30. Gennaro N.
    Gennaro N.

Bello, posto eccezionale

31. Giorgio G.
    Giorgio G.

Pesce freschissimo Ottimo servizio Ambiente informale

32. Massimo C.
    Massimo C.

Una piacevole scoperta in un simpatico porticciolo dell'Adriatico. Pesce e pasta fatta in casa con vista mare e una calorosa e familiare accoglienza. Da tornarci!

33. Mirca B.
    Mirca B.

Proprio sulla darsena di Portoverde. La titolare e tutto il personale sono stati accoglienti e disponibili. Mangiato insalata di mare e passatelli asciutti con scorfano e carciofi fritti. Menzione d'onore alla torta mimosa. Buonissima.

34. Marco C.
    Marco C.

Accoglienza e atmosfera famigliare. Cucina casalinga con menù dei piatti del giorno sulla lavagnetta. Bella posizione con veranda esterna sulla darsena (riscaldata anche d’inverno). Personale gentile, disponibile e accogliente come essere a casa.

35. Daniela N.
    Daniela N.

Il locale è carino, sulla darsena, con una bella veranda all'aperto riscaldata in cui abbiamo pranzato. I piatti sono buoni, ben cucinati. Noi abbiamo preso cappellacci di pesce e spaghetti alle vongole, seguiti da una grigliata. Prezzi giusti. Unica pecca il servizio: lentissimi in tutto ! E' stata un'impresa perfino avere un po' di piadina per ingannare l'attesa! Siamo entrati alle 13.15, il secondo è arrivato alle 14.40! Peccato, perché i piatti meritano!

36. Paola G.
    Paola G.

Posto carino ed accogliente.personale attento e disponibile...noi abbiamo mangiato pesce e abbiamo trovato tutto buono.

37. Mauro M.
    Mauro M.

Un posto caldo e accogliente, classica osteria ai margini della darsena di Portoverde. Pasta e dolce molto buoni. Carini i gestori. Consigliato

38. Fabio R.
    Fabio R.

Buona location, ambiente familiare, cucina di qualità, ottima tartare di tonno.

39. Ilaria B.
    Ilaria B.

Ambiente semplice, ma pesce e pizza buonissimi !!!

40. Giulia G.
    Giulia G.