Cucina milanese di altissima qualità (39)
Atmosfera magica e unica (30)
Staff cordiale e professionale, servizio impeccabile (28)
Prenota gratuitamente
Ti piace Osteria del Ponte? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
Cibo
Servizio
Atmosfera
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
Monica P. • 7 recensioni
27 luglio 2024
10/10servizio impeccabile, ottimo cibo e location suggestiva
Mariagrazia D. • 1 recensione
20 luglio 2024
6/10Bella la location e suggestiva l'atmosfera, personale molto gentile e disponibile, peccato per il cibo che non è all'altezza del conto pagato.
Silvia N. • 2 recensioni
10 luglio 2024
10/10Siamo stati qui due anni fa a novembre e ci siamo innamorati di questo locale. Struttura antica ma decorata divinamente e tenuta in modo impeccabile. Nel periodo freddo abbiamo cenato in una delle sale interne che era decorata per il Natale, bellissima. Abbiamo mangiato più che bene e più che abbondantemente. Prendemmo un risotto con ossobuco, e una cotoletta imperiale (incoscienti noi perché era effettivamente per quattro persone). Tutto buonissimo e di produzione propria del ristorante. Avendo avuto una esperienza davvero positiva e trovandoci a Milano centro, decidiamo di fare una deviazione per il pranzo nella discesa verso casa. Questa volta pranziamo all’esterno, ma pur essendoci molto caldo il patio era fresco e ventilato naturalmente. Il pranzo sempre di qualità superiore, a mio avviso, a molti ristoranti del centro città, i piatti impeccabili, i camerieri gentilissimi, simpatici e molto preparati. Ci hanno consigliato bene. Torneremo sicuramente ogni volta che siamo a Milano❤️
Giovanni V. • 23 recensioni
21 luglio 2024
10/10Tutto perfetto, impeccabile.
Vedi 7 foto
Ubaldo G. • 57 recensioni
9 luglio 2024
10/10Atmosfera gradevole, location rilassante. In quattro abbiamo provato un po’ di tutto Mondeghili e fiori di zucca in tempura, risotto sia agli asparagi che il classico col midollo, guanciale molto delicato Per finire 4 dolci diversi Forse la panna sulla sbrisolona non legava molto Unico appunto : carta dei vini limitata Ma in complesso cena molto soddisfacente
Pietro A. • 1 recensione
9 luglio 2024
10/10ottimo
luca v. • 2 recensioni
7 luglio 2024
10/10Posto fantastico, piccolo pezzo di resistenza al degrado circostante, nel 1400 antico palazzo signorile, poi posteria , poi osteria e casa di ringhiera. Cibo squisito e servizio impeccabile
Isabella P. • 35 recensioni
5 luglio 2024
9/10Ambiente romantico e atmosfera magica, perfetto per celebrare un'occasione speciale.
Federica C. • 1 recensione
29 giugno 2024
10/10Cena nella corte del ristorante, dall'atmosfera romantica e tranquilla, ideale per coppie o piccoli gruppi. Ottima qualità e impiattamenti ricercati. Forse poca scelta nella Carta Vini ma decisamente consigliato! Ampio parcheggio
Pietro B. • 5 recensioni
29 giugno 2024
8/10Cercato all' ultimo momento per essere ospitale di fronte alla visita improvvisata di un' amica straniera. Tutto sommato: promessa mantenuta: cibo e bevande di qualità, ambiente raffinato, gestore e camerieri professionali e cordiali al tempo stesso....In sede di prenotazione non ho pensato una collocazione all' aperto ed ho sbagliato: l'interno sembra fatto apposta per l'inverno,coi tavoli di rovere ed il caminetto acceso. E non ho chiesto se ci fosse un parcheggio interno. Infine: apprezzabile la disponibilità a farmi portare a casa le razioni avanzate ma avrei preferito consumare tutto sul posto e spendere qualche euro in meno!
Alessia P. • 24 recensioni
23 giugno 2024
10/10Staff molto Cordiale ,’porzioni abbondanti, qualità elevata
Vedi foto
Eloise D. • 7 recensioni
22 giugno 2024
10/10Location bellissima e suggestiva. Staff cordiale e attento. Il proprietario ci ha fatto visionare anche le stanze usate nel periodo invernale, sembrava di stare in un museo.. meraviglioso! Cibo ottimo, ho mangiato una mega cotoletta alla milanese! Consigliatissimo soprattutto per una serata speciale.
Laura g. • 7 recensioni
8 giugno 2024
10/10Atmosfera meravigliosa e cibo fantastico
Vedi 2 foto
Antonino C. • 126 recensioni
8 giugno 2024
7/10Purtroppo incappati in serata no del servizio e della cucina, stai a vedere dove è avvenuto l'intoppo. Iniziamo con le cose positive. Ottimi mondeghili e tartare tagliata al coltello, di accompagnamento alle polpette una salsa tartara forse eccessivamente invasiva. Il problema si è presentato con i risotti alla milanese con ossobuco, iniziamo col dire dell'attesa, oltremodo lunga ma sopratutto dei 3 risotti, eravamo in 4 a tavola, uno è stato portato insieme alla tartare, per gli altri due è stato necessario alzarsi e ricordare al cameriere la mancanza. I due risotti mancanti sono arrivati dopo circa 15m', discreti, ma di quel discreto che trovi in tanti posti, chiaramente risentivano dei pochi minuti di preparazione ed erano ben al di sotto del primo arrivato, che avevo avuto modi di assaggiare. A ciò da aggiungere gli inevitabili disturbi gastrici dovuti alla visione del cibo associata alla eccessiva attesa (vedi aumento salivazione - cane di Pavlov). Ora, che in un ristorante rinomato e famoso, anche e sopratutto per questo piatto, dove è presente un capo maitre, un maitre e 3 o 4 camerieri, accada ciò, non è accettabile, ma sopratutto non è accettabile che lo stesso cameriere che porta i primi 2 piatti non si accorga immediatamente dell'evento imprevisto e che non venga immediatamente il maitre a scusarsi dell'inconveniente. Oltretutto consideriamo che il piatto in questione ha un prezzo di 36€, devo dire meritati in altre precedenti circostanze. Alla fine, oltre alle scuse obbligate mi è stato omaggiato un bicchiere di cognac, oltretutto da me richiesto e non offerto, aggiungendo che era un omaggio, circostanza anche questa discutibile. A proposito di un servizio in serata non eccelsa, ho rilevato nella seconda parte della cena un eccessivo e non necessario passaggio di braccia davanti alla mia faccia nel portare via i piatti. La responsabilità alla fine è stata data ad un funzionamento inadeguato del palmare, ma a parte il fatto che il palmare è maneggiato dall'uomo, si potrebbe prendere in considerazione il ritorno alla vecchia comanda con blocchetto notes e penna. Insomma serata non all'altezza delle precedenti e, visto quanto accaduto, con prezzi eccessivi, 54€ a testa con 3 caffè e nessun dessert.
Luana B. • 2 recensioni
31 maggio 2024
9/10Sono tornata in questo suggestivo ristorante per festeggiare con i miei figlioli il mio compleanno. Il menu è una scelta di qualità anche se non vastissima : 4 o 5 proposte per ogni portata (antipasti, primi , secondi e dolci) che variano per stagionalità con alcune irrinunciabili proposte come il risotto con ossobuco o la cotoletta a orecchia d’elefante. Tutto ottimo, stavolta non ho dato il massimo al cibo , solo perché i risotti erano eccessivamente salati, ma per il resto della cena - favoloso il filetto alla Rossini è immensa la cotoletta a orecchia di elefante. Servizio ottimo garantito dai due camerieri gentilissimi e preparati anche sulla scelta dei vini. Siamo stati molto fortunati anche perché in una serata piovosa di Maggio non c’erano molti clienti e questo ha reso unica l’atmosfera molto tranquilla e attenta nel servizio al cliente. Prezzi medio/alti ma giustificati da abbondanza e qualità dei piatti offerti nel menù. Bravi ci torneremo ancora.
Lodovico R. • 217 recensioni
25 maggio 2024
8,5/10Ambiente accogliente in una vecchia cascina, un tocco di rustico ma di classe. Servizio cortese e buona qualità dei piatti. La cotoletta imperiale era fritta a dovere e abbondante, direi più che sufficiente per quattro persone. Posto ideale per provare la cucina milanese approfittando della location per fuggire un attimo dalla frenesia milanese.
Vedi 3 foto
Salvatore G. • 1 recensione
11 maggio 2024
10/10Ristorante con bellissima atmosfera e personale molto cordiale. Menù vario e portare di qualità. Super consigliato!
Viviana r. • 55 recensioni
22 maggio 2024
10/10Esperienza culinaria eccezionale. Il menù offre una deliziosa gamma di piatti, tutti sapientemente realizzati con materie prime eccelse, lavorate dallo chef con notevole maestria. Siamo soliti frequentare l’Osteria del Ponte perciò abbiamo avuto modo di constatare che la qualità della proposta è decisamente migliorata nell’ultimo periodo.
Vedi 4 foto
Marco B. • 2 recensioni
19 maggio 2024
10/10Questo locale si è rivelato una piacevole scoperta! Siamo stati per una domenica a pranzo con amici, molto carino e curato sia l'interno che l'esterno. Cucina tipica milanese di ottima qualità e piatti ben presentati. Personale gentile e professionale. Consigliato!
Sandro B. • 231 recensioni
18 maggio 2024
10/10Ottima accoglienza, ci hanno fatto accomodare in una splendida saletta. Abbiamo optato per antipasto culatello con gnocco fritto, molto leggero. Poi abbiamo continuato con risotto e ossobuco. Le materie prime di altissima qualità sapientemente cucinate. Tutto veramente perfetto
524 recensioni di Tripadvisor
Via Vittorio Veneto, 23, 20090 Trezzano sul Naviglio
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.