Recensioni Osteria del Pirgo

1. Claudia S.
    Claudia S.

Siamo venuti in questo ristorante per il nostro anniversario e da subito ci siamo trovati bene. Camerieri molto gentili, disponibili e simpatici. Cibo molto buono che ha soddisfatto le nostre aspettative. Sconto correttamente applicato, consigliamo assolutamente di passare una serata qui.

2. Deia D.
    Deia D.

Tutto perfetto.. sempre TOP!

3. Giusy p.
    Giusy p.

Primi veramente buonissimi, atmosfera e panorama stupendo. Ci torneremo

4. Annalisa c.
    Annalisa c.

Bella la location praticamente dentro il mare personale attento e gentilissimo, cibo eccellente e preparato ad opera. Porzioni abbondanti, il conto giusto ho apprezzato lo sconto applicato da The Fork, lo consiglio al 100%. Ritornerò con piacere, Bravi!!!!!!

5. Alessio p.
    Alessio p.

Ottimo in tutto: servizio,atmosfera e qualità del piatto. Un risotto alla crema di scampi mai mangiato prima e i camerieri molto cordiali, sempre pronti con una battuta è ottima serietà. Complimenti!

6. Jessika D.
    Jessika D.

Cena meravigliosa, se cercate un posto in una location da urlo dove si mangia benissimo, non esitate di venire a mangiare qui, rapporto qualità prezzo eccellente, la cortesia è di casa. Grazie a presto.

7. Giuliano r.
    Giuliano r.

Grazie a Thefork abbiamo usufruito della scontistica e abbiamo fatto un'ottima scoperta, abbiamo cenato esternamente e il locale gode di un bellissimo panorama, piatti abbondanti e raffinati un riconoscimento lo merita lo staff del locale per la loro particolare attenzione alla clientela, tutto molto bene, torneremo presto

8. Rondinelli C.
    Rondinelli C.

Personale gentile e accogliente. Ottima la cucina e la presentazione dei piatti. Buona scelta dei vini. È la prima volta con amici senz'altro torneremo.

9. Emanuele D.
    Emanuele D.

Tutto veramente ottimo

10. Elisabetta S.
    Elisabetta S.

ottima scoperta!! il proprietario attento e gentile... il personale davvero simpatico professionale e molto scrupoloso verso in cliente!!! complimenti davvero!

11. Antonio L.
    Antonio L.

Buona cucina, poca attesa,estrema educazione e professionalitá,bella atmosfera

12. Anna Lisa s.
    Anna Lisa s.

Bellissimo ristorante con vista sul mare; atmosfera rilassante personale accogliente, professionale ed attento ai dettagli. Cibo eccellente ! Ci torneremo sicuramente ! Grazieeeee

13. Kyodo n.
    Kyodo n.

Locale chic di fronte al mare con pesce squisito. Ottima cena. Personale gentile e direttive anti Covid rispettate. Speriamo poter ritornarci presto!

14. Leonardo P.
    Leonardo P.

Ottima location il lungomare aiuta molto, buona cucina ma se la fanno pagare, personale gentilissimo e molto efficiente. Comunque da riprovare sicuramente.

15. Roberto T.
    Roberto T.

Ottima conferma! Norme Covid rispettate sempre (distanze, mascherine, guanti, dispenser x mani, menù online, ecc.) senza che questo incidesse sulla qualità del servizio o la cortesia del personale. Anzi! Porzioni abbondanti e cibi freschissimi, cucina ottima e ambiente sereno. Una bellissima serata rilassante e... appagante.

16. Simona B.
    Simona B.

Posto stupendo, camerieri e personale disponibili ssimi gentili e molto educati. Abbiamo mangiato Molto bene e la qualità del cibo era ottima. Abbiamo apprezzato le attenzioni e la cordialità dei camerieri e de proprietario. Prezzi giusti vale la pena provare!

17. Livia d.
    Livia d.

Sono già più volte che mi trovo a mangiare qui , ottimo il pesce anche i crudi , personale gentilissimo e che dire la location spettacolare ????????

18. Daniela B.
    Daniela B.

La Posizione del ristorante è molto bella perché affaccia sul mare. Accoglienza ottima e cibo buono ed abbondante. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente

19. Andrea B.
    Andrea B.

Provare per credere

20. Francesca P.
    Francesca P.

Bella location, personale molto attento e cibo di qualità. Consiglio vivamente !

21. Maurizio D.
    Maurizio D.

Ottima location cibi squisiti proprietario meraviglioso personale gentilissimo e disponibilissimo torneremo presto grazie mille!!!!!!!

22. Letizia P.
    Letizia P.

Un ristorante tranquillo dove si è accolti con tanta gentilezza e professionalità . Si puo mangiare fuori o nella veranda rialzata dove si può ammirare uno splendido tramonto! Gli antipasti molto curati e delicati. I primi abbondanti e gustosi! Non siamo riusciti a mangiare altro. Torneremo sicuramente

23. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

Sono stato anche altre volte. Semplicemente una certezza, cibo squisito, ottimo servizio. Vista bellissima sul mare

24. Ilaria C.
    Ilaria C.

(ATTENZIONE a non sbagliare ristorante...ce n'è uno con il nome simile proprio nelle vicinanze!) Pesce freschissimo, dai crudi al rombo un piacere per il palato!! Servizio ottimo e prezzi contenuti. Da tornarci assolutamente per provare il resto del menù. Consiglio a tutti.

25. Marcello P.
    Marcello P.

Prima volta in questo ristorante. Veramente tutto ottimo. La location e il servizio puntuale e gentile. Antipasto e linguine all’astice prelibate. Prezzo molto buono

26. Massimiliano I.
    Massimiliano I.

Ottima cucina e servizio puntuale. Torneremo sicuramente!

27. Vilma T.
    Vilma T.

La gentilezza e la disponibilità del gestore ci ha favorevolmente impressionato....insieme naturalmente ai piatti squisitamente cucinati. Rapporto qualità/prezzo ottimo!!! Lo consiglio vivamente!!!

28. Ilaria A.
    Ilaria A.

Locale carino con una bella veranda vicino al mare. Pesce fresco e porzioni medio/grandi. Ravioli buonissimi. Buon rapporto qualità prezzo :)

29. Emanuele T.
    Emanuele T.

Una sorpresa, buoni gli antipasti, Ottimi gnocchi pistacchio e pesce spada,il servizio impeccabile, da provare

30. Daniela S.
    Daniela S.

Cibo buonissimo, porzioni super abbondanti! Personale molto gentile e ambiente accogliente. Assaggi di antipasti decisamente interessanti, da riprovare!! Ci ritorneremo di sicuro!

31. Annalisa A.
    Annalisa A.

Ogni volta che torno in questo posto il mio stomaco sorride :) La cortesia degli assistenti ai tavoli e quella del proprietario unitamente alla bontà del cibo lo rendono un ristorante delizioso. Cenare li al tramonto rende l atmosfera perfetta

32. Gaetano N.
    Gaetano N.

Cortesia gentilezza cortesia pulizia qualità lo staff impeccabile il menù particolare la preparazione dei piatti eccelsa in un ambiente romantico e rilassante.

33. Roberta P.
    Roberta P.

L'ambiente è accogliente, con tavoli fronte mare e tavoli in veranda, che abbiamo preferito in quanto più riservata ma ugualmente panoramica. Buono il menù, la qualità delle materie prime. Molto abbondanti le porzioni. La cortesia del personale e le attenzioni davvero notevoli. Se posso fare una piccola critica che vale più come suggerimento...alcune pietanze sono esageratamente piccanti. Magari basta un po' meno...e chi vuole abbonda di suo!

34. Ilaria m.
    Ilaria m.

Ottimo cibo, una vista stupenda sul mare, dolci eccezionali. Esperienza da ripetere assolutamente!! Personale gentilissimo e sempre disponibile.

35. Alessandra D.
    Alessandra D.

Non avevo idea che Civitavecchia avesse, dietro ai palazzi, un bellissimo lungomare. Una volta raggiunto il ristorante, ci hanno accolti calorosamente chiedendoci se avessimo prenotato: avevo esplicitamente chiesto un tavolo vista mare e la mia richiesta è stata accontentata. Il menù, per via dell’emergenza sanitaria, era reperibile digitalmente mediante l’utilizzo di un Qr-Code. È una cosa che ho apprezzato tantissimo. Ho ordinato un antipasto e un primo: un misto di crudi e spaghetti alle vongole. I crudi erano buonissimi, pesce freschissimo e profumatissimo, però sul piatto erano presenti delle spennellate di nero di seppia che mi hanno macchiato i gamberi più volte... avendo l’apparecchio di ceramica, trovarmi i denti neri non è una cosa che amo. Gli spaghetti alle vongole, ahimè, sono stati senza infamia e senza lode, senza sale e con il peperoncino (non segnato sul menu, e io non amo il piccante). Nonostante questo, vongole molto fresche. Mia madre aveva ordinato una frittura di calamari: qualità del pesce OTTIMA, ma qui servizio pessimo. Dopo moltissimi minuti di attesa, abbiamo chiamato il cameriere per chiedergli che fine avesse fatto il nostro piatto e anziché dire “mi scusi ora vado subito a chiedere” ha risposto “non è colpa mia è la cucina che ci pensa”: il piatto era pronto e si erano semplicemente dimenticati di mandarlo al tavolo, uno “scusi per l’inconveniente” sarebbe stato meglio del suo atteggiamento arrogante. Piccoli errori nel servizio includono anche l’acqua (l’avevamo chiesta leggermente frizzante ed è arrivata naturale), due bicchieri su tre per il vino e la bottiglia era già a tavola. Conto assolutamente proporzionato a quello che abbiamo mangiato. Nel complesso il mio voto è comunque un 7,5-8/10: in una location molto bella ho mangiato pesce freschissimo in un ristorante scoperto per caso su TripAdvisor e sicuramente tornerò. Le critiche fatte sono solamente piccoli consigli, sicuramente la mia valutazione complessiva è positiva. In bocca al lupo per la ripartenza!

36. Chiara C.
    Chiara C.

Questo ristorante, conosciuto grazie a the fork, è stata una piacevole scoperta. Personale gentile, piatti ben curati e ottima posizione: ci torneremo sicuramente!!!

37. Mario P.
    Mario P.

Alta qualità e bellissima location. Buona carta dei vini. Buonissimi gnocchi al pesce spada con pistacchio. Unica pecca linguine all'astice troppo piccanti per i miei gusti. Dolci non eccezionali ma buoni e fatti da loro. Personale molto gentile e proprietario simpatico.

38. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimo cibo, personale gentile e cortese! Location bellissima 10!

39. Gennaro S.
    Gennaro S.

Location perfetta. Cucina perfetta e servizio perfetto. Accoglienza calda ed amichevole sia da parte del proprietario che da parte dei camerieri che nonostante la situazione difficile generata dalla chiusura, ti mettono a proprio agio. Nessuna sbavatura. Sicuramente tornerò presto!!

40. Claudio c.
    Claudio c.

Tappa fissa inizio stagione! Felice di ritrovare il sig. Francesco sempre attento ai clienti e alla qualità del cibo. Ottimi crudi, primi piatti abbondanti e gustosi, il covid non ha apparentemente disturbato una piacevolissima giornata. Ritornerò sicuramente perchè se lo merita per il coraggio e la passione che dimostra nella gestione del locale!