1. Armando F.
    Armando F.

Tutte le portate sono preparate con cura il gestore è all'altezza della situazione gentile empatico esperienza nel complesso più Che piacevole

2. Lorenzo m.
    Lorenzo m.

Ottima rilevazione, consiglio vivamente... Ottima materia prima e vini... Bella l atmosfera. Da ripetere.

3. Roberto  N.
    Roberto N.

Top

4. Andrea L.
    Andrea L.

Enoteca Umbra collocata in un tipico rustico dall'atmosfera accogliente. Lo staff giovane, simpatico e preparato. Materie prime utilizzate di alta qualità e a km 0. Consigliato a chi vuole mangiare degli ottimi prodotti del territorio in un ambiente intimo .

5. Graziella B.
    Graziella B.

Ambiente molto confortevole. Vino ottimo e servito egregiamente, abbinamento perfetto con le pietanze servite.

6. Giorgio g.
    Giorgio g.

Enoteca dei Lungarotti che ha scelto dei buoni fornitori di salumi formaggi e zuppe. Ottima per un pranzo veloce e per degustare qualche buon vino

7. Alice  P.
    Alice P.

Locale molto accogliente e tranquillo,cibi strepitosi e di qualità e l'inconfondibile vino locale Lungarotti!!!Super consigliato!Assolutamente da ritornarci!

8. Matteo B.
    Matteo B.

Tutto molto buono e atmosfera molto soft, prodotti a km zero e vino molto buono della cantina lungarotti. Solo un pochino più di attenzione da parte delle cameriere non guasterebbe. Assolutamente da provare e riprovare.

9. Corrado N.
    Corrado N.

Locale accogliente, personale educato, preparato. La scelta del menu non è molto ampia ma sopperisce con piatti particolari e tutti di gusto, con materie prime di qualità. Locale da provare.

10. Gianluca M.
    Gianluca M.

Diciamo intanto che è un enoteca. Si possono mangiare ottimi taglieri di formaggi e salumi. Bruschette con buone salse. Le.zuppe non le ho assaggiate. Personale gentile e attento. Prodotti sceltissimi.

11. Agnese C.
    Agnese C.

Piatti ben presenentati e molto gustosi.Abbiamo preso un tagliere salumi e formaggi ,e una buttata con acciughe...la fine del mondo! Personale simpatico e accogliente

12. Pigi M.
    Pigi M.

Atmosfera accogliente, materie prime di qualità ed una carta vini di alto livello, su cui primeggia la linea Lungarotti. Si sta bene!! Tornerò di sicuro.

13. Leonardo S.
    Leonardo S.

Locale intimo riservato con un’atmosfera molto piacevole. I ragazzi sono molto carini e attenti. Le pietanze sono molto curate, ben impiattate e sapori autentici. Tornerò presto. Mara

14. Silvia L.
    Silvia L.

Un ottima scoperta. Locale molto carino e intimo gestito da giovani ragazze. Piatti molto interessanti con prodotti di qualità, alici di Sicilia, buttate acquistare direttamente al caseificio e così via. Consiglierei solo un menu un pochino più ricco, magari qualche secondo di carne.

15. Anna r.
    Anna r.

Prima volta che prenotavo con TheFork! Piccolo ristorante personale simpaticissimo cibo tradizionale e locale tutto molto buono soprattuto il vino!!!

16. Flavio m.
    Flavio m.

Locale confortevole e accogliente servizio premuroso e pieno di informazioni sui piatti e sul vino cucina con prodotti artigianali a km 0 ben preparati e serviti vini eccellenti con vasta scelta di bottiglie

17. Olivia C.
    Olivia C.

Splendida accoglienza di Francesco, gentile e professionale. Abbiamo assaggiato vari vini che ci ha consigliato tutti perfettamente abbinati alle portate. Cibo ottimo. Ci torneremo sicuramente!

18. Cesar D.
    Cesar D.

Si mangia sempre meglio, oserei dire che migliorano come il buon vino che è possibile degustare in questo locale. Il personale è cortese e simpatico

19. Filippo B.
    Filippo B.

Personale cordiale e atmosfera serena. Consigliato!

20. Aa b.
    Aa b.

Carino, piccolo, menu molto ridottoma bono adatto per un buon spuntino ed un bicchiere di vino

21. Daniela D.
    Daniela D.

Ritornati per la seconda volta. Tutto piacevole. Alla prossima !

22. Francesca C.
    Francesca C.

Lo consiglio!! Posto delizioso!

23. Gregorio B.
    Gregorio B.

Ottima cena, personale cordiale e accogliente. Pasto di eccellente qualità, con prodotti locali rivisitati in piatti e tradizionali e moderni. Lo consiglio vivamente!!!

24. Alessio t.
    Alessio t.

Osteria tipica informale ma curata ed accogliente solo il pavimento del 600 merita una visita. Taglieri eccezionali salumi e formaggi di qualità superiore vini di una nota cantina di alto livello. Il tutto accompagnato dalla simpatia e professionalità di Francesco che spiega tutto quello che si sta per mangiare e bere. La passione e la professionalità fanno la differenza. Bravi. Torneremo di sicuro. professionalità fanno la differenza. Bravi. Torneremo di sicuro.

25. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Ottima scoperta, localino intimo, curato e con materie prime di qualità

26. Francesco R.
    Francesco R.

Davvero ottimo. Locale piccolino ma, grazie alla simpatia del proprietario (almeno credo), davvero molto accogliente. Prodotti ottimi a km zero! Ci torneremo sicuramente...consigliatissimo!

27. Katia M.
    Katia M.

Il locale è carinissimo e curato in ogni dettaglio, la ragazza che lo gestisce è perfetta, sa raccontarti tutto di quello che stai bevendo e mangiando, senza dilungarsi troppo. Ottimo vino di uve sagrantino bio accompagnato da un tagliere per 2 di ottimi prodotti da vero km0 , come brie e caciotta del Subasio(divini) e ottimi salumi, seguiti dal crostone di mortadella ,molto casereccia, sicuramente diversa. Ottimo anche il pane! Con lo sconto thefork abbiamo speso €28, pochissimo per la qualità dei prodotti.

28. Marco C.
    Marco C.

La materia prima ottima con un vino superlativo !

29. Sabrina b.
    Sabrina b.

Un bel locale pieno di bellissime bottiglie di vino , menù adeguato per la degustazione con vini eccezionali,antipasto misto tre zuppe un paio di specialità ed I dolci del giorno ...finito .Andateci ,bevete mangiate e pagate poco .

30. Emiliano P.
    Emiliano P.

Wine bar piccolo e caratteristico. Taglieri, formaggi e zuppe sono i principali protagonisti insieme al vino. Ottimo per una serata informale in compagnia. Ci tornerò.

31. Maurizio G.
    Maurizio G.

Ottima scoperta, ristorante molto carino, ottimo cibo e oste cordialissimo e simpaticissimo.

32. Margherita D.
    Margherita D.

Posto molto carino dall’atmosfera intima e riservata; personale molto accogliente e gentile, attento alle esigenze del cliente! Assolutamente consigliato!

33. Elena M.
    Elena M.

Vineria piacevole con prodotti del luogo e vini ottimi. Molto buono il servizio.

34. Riccardo G.
    Riccardo G.

Piatti buonissimi, materie prime di ottima qualità! Consigliato!

35. Isabella B.
    Isabella B.

Posto piccolo, carino ed accogliente. Menù ristretto ma con prodotti di ottima qualità. Personale gentile.

36. Annalisa P.
    Annalisa P.

Locale caratteristico anche con i tavoli tutti occupati l’ambiente è comunque accogliente e confortevole. Piatti tipici e porzioni abbondanti.

37. Alessandro i.
    Alessandro i.

Menù buonissimo, prezzi super onesti ed infine simpatia del titolare strepitosa! Tornerò sicuramente

38. Matteo B.
    Matteo B.

Ormai la seconda volta che andiamo e ci troviamo benissimo! Lo staff molto cordiale e alla mano, vino ovviamente buonissimo e cibo sfizioso! Consiglio assolutamente se si passa per Perugia!

39. Cristina g.
    Cristina g.

Merita assolutamente. OTTIMI VINI

40. Elena R.
    Elena R.

Posto molto buono, abbiamo preso un tagliere misro, una vellutata di ceci per i bambini e delle zuppe di le legumi per noi. Tutto molto buono ma la cosa a mio parere più buona la qualità del vino che hanno, di qualità e del luogo.