TheFork, a Trip advisor company

-20% di sconto!

Fino a -20%

Valeria G.

24 settembre 202227 recensioni

Locale molto carino, personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Piatti ottimi r porzioni abbondanti. Ci torneremo sicuramente

Mitzi m.

22 settembre 202287 recensioni

Piatti molto buoni e preparati con cura e attenzione, anche se non molto abbondanti. Prezzi non proprio economici (senza sconto sarebbe caro).

Diana C.

15 settembre 202215 recensioni

Siamo ritornati con piacere in questo locale con menu a base di pesce che offre si’ pochi piatti ma con grande attenzione alla freschezza delle materie prime. La tartare di gambero rosso proposta come fuori menù del giorno era davvero buonissima!Consigliato!

Tiberio F.

15 settembre 20222 recensioni

Ottima esperienza su tutto. Pesce freschissimo dall'antipasto al primo e secondo piatto accompagnato da un ottimo prosecco. Positivo anche la qualità/prezzo Esperienza da ripetere assolutamente.

Claudio R.

14 settembre 20224 recensioni

Andati per la prima volta, tutta la famiglia per festeggiare un compleanno. Esperienza molto positiva. Pesce fresco, buono, ben cucinato e piatti ben presentati. Servizio ottimo e veloce il giusto. Consigliatissimo.

Emanuele A.

9 settembre 2022102 recensioni

Cenato in questo locale: ambiente accogliente, cibo buono, staff cortese. Gustata una tartare di tonno con burratina ed un branzino in crosta di patate accompagnato da un’insalata di finocchi, arance e noti… tutto squisito. Prezzi adeguati.

Ettore m.

7 settembre 20222 recensioni

ottima location caratterizzato dal tema marino , pesce fresco , porzioni abbondanti, vivamente consigliato a chi ama mangiare del buon pesce, i prezzi sono contenuti

Marina c.

27 agosto 20221 recensione

Cena di pesce eccellente, a due passi da Milano! Servizio ottimo! Da provare ????

Fabrizio R.

27 agosto 20227 recensioni

Ristorante accogliente in zona tranquilla di peschiera B.; personale cortese, ospitale e preparato; non tantissima varietà di piatti ma il cibo ottimo !!

Alessandro P.

10 agosto 202240 recensioni

avendo prenotato nel mese di Agosto, la disponibilità delle pietanze in menù era limitata, per quello che comunque ho ordinato posso dire che non si mangia male e il rapporto qualità prezzo adeguato. Personale gentile, disponibile e simpatico. Tempi di attesa delle pietanze un filo lungo, ma ero in dolce compagnia quindi non è stato un problema. Per il cibo come detto non si mangia male, nella grigliata di pesce, il tonno era cotto troppo come unica pecca. comunque consigliato

Fabio M.

6 agosto 20221 recensione

Locale bello con un atmosfera particolare che sembra di essere immersi in una location di mare. Cibo eccellente. Personale disponibile e simpatico. Lo consiglio vivamente.

Elettra B.

6 agosto 20221 recensione

Locale non molto grande ma molto carino, il personale è molto accogliente e il cibo buono. Lo consiglio

Michela C.

5 agosto 202269 recensioni

Bel posticino in quel di Mezzate. Piatti di pesce buoni, vini alla giusta temperatura ed interni in stile marinaresco ben curati. Da ritornare

Giorgio G.

4 agosto 202215 recensioni

Un posticino tranquillo che sembra fuori da tutto, entri e ti senti a casa ordinato pulito ben illuminato tavoli ben distanziati vista sulla cucina un po' di musica di sottofondo senza fastidio. Poi il cibo tutto veramente speciale qualità freschezza dei prodotti e preparazione buonissima. Una piccola scelta di vini, questa col tempo si potrebbe ampliare un po' ma è un dettaglio. Servizio ottimo, veloce ma che lascia il tempo per chiacchierare e godere della serata. Tutto molto bene. Bravi, torneremo sicuramente!!!

Sebastian A.

3 agosto 202240 recensioni

Servizio buono e personale cordiale. Qualità del cibo discreta e porzioni piccole. Prezzi un Po alti in rapporto qualità-quantità.

Moises C.

3 agosto 20221 recensione

Siamo stati in questo ristorante il Mercoledì sera, le pietanze sono veramente gustose e preparate con molta cura, il servizio è stato ottimo e il personale di sala sempre attento ad intervenire per ogni nostra necessità, inoltre la gentilezza di tutto lo staff (qualità sempre più rara purtroppo) ci ha fatto trascorrere davvero una bellissima serata. Prezzi nella norma per la qualità del cibo direi addirittura convenienti, davvero bravissimi!!

Massimiliano G.

30 luglio 20221 recensione

Siamo stati in questo locale per la prima volta sabato sera. I proprietari persone simpaticissimi e cortesi. Il pesce senza ombra di dubbio di ottima qualità e cucinato in maniera impeccabile. Consigliamo a tutti di provare l'osteria del mare. Ottimo rapporto qualità prezzo a nostro parere un'ottima scoperta. Ci ritorneremo sicuramente!! Massimiliano e Teresa

Mario D.

29 luglio 20226 recensioni

Sempre tutto perfetto, da ogni piatto trasuda la passione di chi lo ha creato

Cristina S.

28 luglio 20225 recensioni

Atmosfera molto accogliente, personale gentile e competente, ci ha consigliato un antipasto fantastico. Il fritto buonissimo, per niente unto e digeribilissimo. Lo sconto del 20% fa decisamente piacere ed è stato applicato direttamente in fase di pagamento senza la necessità di chiederlo. I prodotti sono freschissimi e si sente. Posto ideale per chi vuole mangiare del buon pesce in tranquillità senza lo stress di trovare parcheggio e senza la confusione di Milano

Francesca s.

15 luglio 20222 recensioni

Locale a conduzione familiare molto curato. Buono tutto quello che abbiamo mangiato, ma la piacevole sorpresa sono stati il bis di tartare tonno e salmone e i dolci fatti in casa (tiramisù e cheesecake), decisamente superiori alla media. Torneremo sicuramente per provare altri piatti. Già consigliato agli amici.

Fabio C.

14 luglio 202214 recensioni

Ottimo servizio. Buon cibo. Buon rapporto qualità/prezzo.

Angelo A.

9 luglio 202218 recensioni

Ottima sia la qualità che la quantità dei piatti. Da provare!

Daniel S.

9 luglio 20222 recensioni

Tempi di attesa troppo lunghi ,cibo buono ,personale cordiale

Serena F.

9 luglio 202226 recensioni

Pesce superlativo!

Patrizia c.

6 luglio 20222 recensioni

Una piacevole scoperta. Pesce freschissimo , locale intimo. Sarà il nostro riferimento x mangiare pesce vicino casa. Grazie

Tiziano t.

6 luglio 20222 recensioni

Trovato per caso è stata una piacevole sorpresa. Locale arredato con piccoli oggetti che ricordano il mare. Accolti come persone di famiglia e non clienti. In base al mercato ci sono sempre dei fuori menù da prendere sempre in seria considerazione. Naturalmente la cucina è a base di pesce sempre freschissimo e cucinato in maniera eccellente. Siamo già stati due volte ma torneremo ancora e ancora.

Francesco C.

2 luglio 202257 recensioni

A Peschiera una bella scoperta, ha molte possibilità sopratutto perché utilizzano ottime materie prime. Piatti particolari e molto curati, locale piccolo ma ben organizzato. Crescerà sicuramente visto la loro volontà.

Valentina D.

30 giugno 202228 recensioni

Una scoperta!!! Sembra di essere al mare...a due passi da Milano! Cibo ottimo: la tartare di gambero su stracciatella è fenomenale!!!

Luigi C.

29 giugno 20221 recensione

Capitato per caso, sicuramente torniamo. Perché? Pesce molto buono e laddove (può capitare) fosse finita una specialità ittica hanno saputo recuperare proponendo pesce in aggiunta! Bravi. Pochi piatti in menù e pochi vini alla carta ma decisamente vari, a volte non serve un supermercato se si è sicuri di se! Molto gradita la visita al tavolo dello chef a fine cena; una piccola realtà che spero possa crescere! Voto? “Diesci “

Giulia P.

29 giugno 202261 recensioni

Pietanze nella media, in linea con il rapporto qualità prezzo offerto. Servizio cortese.

Anna A.

29 giugno 202257 recensioni

Ottimo rapporto qualità / prezzo, personale gentile, locale semplice e a tema

BARBARA O.

25 giugno 202229 recensioni

Una piacevole scoperta. Barbara ci ha accolto come se ci conoscesse da anni. Cibo di qualità e molto gustoso. Tartara di gamberi su letto di stracciatella buonissima così come il fritto asciutto e croccante. Da provare!

Jacopo B.

25 giugno 20223 recensioni

Ieri sera 25 giugno io e la mia ragazza abbiamo cenato in questo ristorante. Cibo di ottima qualità, pesce fresco, antipasti di crudi di mare ottimi, tagliolini all'astice spaziali. Titolare e camerieri gentilissimi nel consigliare e nel preoccuparsi se fosse stato tutto di nostro gradimento. Unica pecca: la location non garantisce tranquillità e privacy, ieri sera c'era una festa di compleanno e c'era troppo casino. Ci torneremo ma prima ci informeremo se per caso c'è qualche festa! Voto totale comprensivo di tutto: location, cibo, privacy, servizio: 8 su 10. P.s. Un abbraccio al titolare e bravissimo chef Francesco che cmq si è scusato per il troppo casino e ci ha fatto un buonissimo sconto!!

Ketty d.

25 giugno 202214 recensioni

Se volete mangiare del buonissimo pesce fresco, cucinato molto bene, se amate anche il pesce crudo, vi consiglio vivamente questo ristorante. Era tutto squisito: tartare di scampi su letto di stracciatella, souté di cozze, tataki di tonno, fritto misto, insalata finocchi e arance e dolci, tutto sublime E anche il servizio è ottimo, si vede che c'è tanto amore in quello che fanno! Ci torneremo!

Clara M.

24 giugno 202216 recensioni

Un ristorante molto curato che serve ottimo pesce di qualità. Un servizio veloce e un cuoco bravissimo. Non bisogna lasciarsi ingannare dalla zona che è un po' industriale. Il ristorante merita e ha un buon rapporto qualità prezzo per le materie prime usate. Ci torneremo sicuramente!!!!

Elena A.

18 giugno 202246 recensioni

È stata una piacevolissima scoperta. Il locale è curato, pulito e accogliente. Il personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Il pesce freschissimo cucinato ad arte dallo chef. Giusto il conto per il rapporto qualità prezzo della cena. Una serata piacevole da rifare al più presto. Complimenti

Cristina Z.

18 giugno 20221 recensione

Siamo stati ieri sera per cena per la prima volta, abbiamo ordinato due tartar, due primi, una frittura e due dolci. Il pesce è freschissimo e ben cucinato, i primi erano veramente ben fatti e la frittura buonissima. Consiglio vivamente questo ristorante e torneremo di sicuro per provare altre pietanze del menù.

Sara S.

18 giugno 20228 recensioni

Perfetto per mangiare pesce freschissimo ad un buon prezzo

Adriano z.

18 giugno 20224 recensioni

I piatti molto buoni lo consiglio..

Matteo Z.

17 giugno 202234 recensioni

Piacevole sorpresa, cucina di pesce veramente buona, molta cordialità e piatti abbondanti considerando il livello di ricerca dei piatti. Sicuramente torneremo

Servizio gratuitoPrenotazione immediata