Recensioni Osteria Del Frate

1. Luca g.
    Luca g.

Già conoscevo ero curioso di sapere come si era ripreso dopo questo periodo di chiusura, e nulla è cambiato anzi sempre novità sempre tutto fantastico!!

2. Cesare R.
    Cesare R.

Sempre all'altezza!!! Complimenti anche alla gentilezza del personale. Una garanzia con una qualità/prezzo difficile da trovare. Sempre disponibili in ogni situazione! Anche i miei amici che venivano per la prima volta sono rimasti entusiasti! Provare per credere!

3. Francesco D.
    Francesco D.

Locale sempre all' altezza delle aspettative, piatti davvero buoni ed un ottimo rapporto qualità/prezzo!! Continuate cosi!!!!

4. Francesco D.
    Francesco D.

Un locale all'altezza delle aspettative: dall' accoglienza e servizio del personale alla qualita' sempre alta delle portate, e contesto tranquillo. Ci si ritorna sempre volentieri!

5. Francesca C.
    Francesca C.

Locale molto carino e con vasta scelta nel menù. Siamo rimasti davvero soddisfatti e sicuramente ritorneremo! Complimenti!

6. Paola b.
    Paola b.

Ristorante carino cibo buono ma personale un po’ troppo asciutto...

7. Paolo V.
    Paolo V.

Siamo

8. Angelo M.
    Angelo M.

Tutto molto buono, piatti tipici piemontesi di ottima qualità. Eccellente rapporto qualità prezzo. Cortesia e professionalità del servizio. Lo consiglio vivamente.

9. Angelo A.
    Angelo A.

Ottima esperienza, conoscevamo già il locale dalla precedente gestione, con piacere abbiamo ritrovato lo stesso ambiente caldo e cordiale. Buona varietà dei piatti, cucina gustosa e pietanze abbondanti. Consigliatissimo!

10. Claudio C.
    Claudio C.

Siamo stati accolti in maniera davvero calorosa e gentile da parte del personale, che ci ha fatto accomodare subito dopo essere entrati. Entrèe di formaggio con procesecco di benvenuto davvero gradevole, il tortino di patate e radicchio era ben bilanciato e saporito; buoni ed abbondanti anche gli agnolotti, che non hanno sfigurato nei confronti del resto. Menzione speciale per il sottofiletto davvero tenero e fresco. Conto più che conveniente per la qualità del cibo. Consigliato!

11. GABRIELE Z.
    GABRIELE Z.

Una bella serata in amicizia a base di pesce accompagnato ad un prosecco millesimato. Veniamo sempre molto volentieri

12. Raffaele C.
    Raffaele C.

Cucina semplice e genuina,rapporto qualità prezzo buonissimo ,servizio un po’ lento ma gentile

13. Francesco D.
    Francesco D.

Qualità dei piatti e varietà del menu sempre soddisfacenti! Atmosfera tranquilla ed accogliente e personale cordiale È sempre un piacere tornarci. Continuate così!!!!

14. Antonio F.
    Antonio F.

personale molto cordiale e cibi degustati di buona qualita'

15. Francesco L.
    Francesco L.

Davvero una chicca, tutto molto buono. Servizio veloce e puntuale. Da provare.

16. Alice C.
    Alice C.

Ristorante molto carino e accogliente, porzioni molto abbondanti e cibo particolare e gustoso. Ampia scelta sia di piatti di pesce che di carne, inoltre è possibile usufruire dei menù degustazione di terra, mare o piemontese. Prezzi onesti. Consigliato!

17. Gabriella g.
    Gabriella g.

Ottimo, piatti abbondanti e particolari.Abbiamo preso antipasti misto piemontese ottimo è come Primi un fantastico risotto al Castellano e salsiccia per nn parlare delle favolose pappardelle al tartufo. Vino un buonissimo nebbiolo. Personale gentile ed attento. Credo che ritorneremo presto

18. Marco P.
    Marco P.

Ottimo ristorante nella periferia del centro di Torino. Più possibilità di parcheggio in zona rispetto al pieno centro. Cibo buono e particolare. Prezzi molto buoni

19. Cora T.
    Cora T.

Personale gentile e accogliente.. Cucina molto buona e servizio ottimo, hanno soddisfatto tt le ns richieste

20. Sara C.
    Sara C.

Soddisfatta! Il locale é un po’ piccolo ma la cucina é ottima e il personale estremamente gentile :)

21. Elena M.
    Elena M.

Ristorantino in una comoda posizione vicino a Porta Susa. Piatti gustosi, locale carino e personale gentile. Consigliato :)

22. Romina G.
    Romina G.

Piacevolmente sorpresa. Mangiato bene senza spendere tanto. Da ritornare sicuramente.

23. Sabrina C.
    Sabrina C.

Tutto buono. Personale molto gentile e accogliente.

24. Cinzia c.
    Cinzia c.

Ambiente accogliente, personale cordiale e portate gustose. Consigliato.

25. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ottimo servizio. Padrona di casa eccezionale e gentile. Menu degustazione davvero interessante sia come qualità che prezzo. Location semplice e accogliente. Ci torneremo.

26. Filippo M.
    Filippo M.

????????????Cordialitá, qualità e ottimo prezzo. Siamo stati bene.

27. Marco F.
    Marco F.

Personale molto gentile, piatti preparati bene e porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo.

28. Antonino s.
    Antonino s.

Pranzo ottimo, cibo buono e ben cucinato, personale attento e molto gentile! Forse un po' lento il servizio, ma in fin dei conti non avevamo nessuna fretta quindi è andata bene così. Porzioni molto generose. Ci torneremo di certo.

29. Giorgio T.
    Giorgio T.

Cibi godibili, qualità sicuramente buona e vino discreto! Consigliato Giorgame

30. Claudio C.
    Claudio C.

Assolutamente da provare e ritornare, vitello tonnato e secondi di carne squisiti.

31. Claudio F.
    Claudio F.

Molto accogliente e romantico. Cibi serviti con attenzione e cura. Da riprovare.

32. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Ottima scoperta. Tutto davvero molto buono. Stracotto al Barbera semplicemente delizioso.

33. Andrea C.
    Andrea C.

Ristorante carino alle spalle di Porta Susa. Piatti abbondanti e curati.

34. Martina D.
    Martina D.

niobitavo li in zona ma non l'avevo mai provato. Poi degli amici ce l'hanno consigliato e siamo andati. Tutto buonissimo, pesce fresco e prezzo più che accessibile. Servizio top e gentilezza estrema della proprietaria. Consigliato al 100% per una serata intima o tra amici!!!

35. Monica P.
    Monica P.

Ottima scoperta! Piatti ottimi ben curati e di qualità. Il menù ottima idea. Lo consiglio

36. riccardo p.
    riccardo p.

Personale cortese e professionale,giusto compromesso qualità/prezzo. Torneremo sicuramente

37. Andrea B.
    Andrea B.

Piatti ottimi, ambiente rilassante, gentilezza e disponibilità, prezzo onesto!

38. Valeria P.
    Valeria P.

Locale molto carino ed intimo, piatti molto buoni e curati, attenzione al cliente e piccolo aperitivo di benvenuto. Ci tornerò!

39. Luigi g.
    Luigi g.

buona l'atmosfera, ottimo il cibo, abbondanti le porzioni, cortese il personale.

40. valeria g.
    valeria g.

Ambiente caldo ed accogliente , come il personale , sorridente e disponibile . Cibo semplice e buono . I menu degustazione sin troppo abbondanti. Rapporto qualità /prezzo ottimo !