Recensioni Osteria del Cane Barbino

1. Roberto C.
    Roberto C.

Sarebbe più logico scrivere un no comment:soprattutto in merito alla scusa poco plausibile per non accettare il bancomat. Purtroppo il finale ha reso il nostro veloce pranzo una scusa per non tornarci e per non consigliarlo. Freddo l ambiente anche in senso letterale

2. Simona l.
    Simona l.

Abbiamo mangiato bene... è un'osteria ma anche bar... Anna (il gestore) è una persona gentile e disponibile. Ha fatto di tutto per metterci a nostro agio ed è stata carinissima.

3. Alessandro G.
    Alessandro G.

Una piccola osteria dei proprietari molto gentili e dei piatti saporiti e abbondanti.

4. Raimondo f.
    Raimondo f.

Abbiamo mangiato bene in un ambiente tranquillo piccolo posto che ti da un aria familiare alla prossima

5. D.diego c.
    D.diego c.

Cucina casalinga eseguita male, impiattamento carino e curato, nessun dolce, solo “tartufo “ congelato. Prezzo elevatissimo, una normale porzione di tagliatelle con “finferli “ di allevamento solo sbollentati (nemmeno un po’ di prezzemolo, aglio o pepe) 14 €, tagliata ordinata a cottura media, stracotta, al posto delle patate al forno che avevo ordinato, mi hanno portato delle patate lesse che hanno cercato di rosolare. Giardino esterno da tipica osteria, come il resto del locale, carino se piace il genere. 2 primi, 1 tagliata, 2 “tartufi”, 2 contorni e mezzo litro di acqua e vino della casa 64 € a cui hanno applicato il 25% di sconto.

6. Marco T.
    Marco T.

Senza infamia e senza lode. Forse il fatto che era domenica sera e non credo sia il loro momento di punta, ha fatto si che non abbiamo mangiato cose esaltanti, ma neanche pessime. Il personale molto gentile.

7. Daniela P.
    Daniela P.

Volevo precisare che non si può definire ne un'osteria ne un ristorante ma solo un bar

8. Roberto c.
    Roberto c.

Il locale si presenta in uno stile confuso e poco curato. Non c'è una vera e propria organizzazione. Non c'è un vero menù ma la signora propone i pochi piatti che ha a disposizione quel giorno. C'è inoltre un po' di confusione e non si capisce se sia un bar per aperitivi o un ristorante. Buono per un pranzo al volo o uno spuntino, meno per una vero e proprio pasto.

9. Boukare B.
    Boukare B.

Posto molto accogliente, personale disponibile. Cibo super. Posto consigliatissimo!!!!

10. Maria Antonietta L.
    Maria Antonietta L.

Una trattoria semplice ma con cibo buono e servito bene.....tagliatelle con i finferli.....i hamburgone e una tartare condita benissimo....andateci

11. Carlo M.
    Carlo M.

Io e la mia ragazza abbiamo provato questa osteria per curiosità e ci siamo trovati bene. L'aspetto è da bar, non da osteria vecchio stile, ma l'ambiente è lo stesso. Ci si può andare solo per un aperitivo, solo per 4 chiacchere dopocena oppure per cenare. Noi ad esempio abbiamo prenotato per le 21:00, alle 20:45 ci siamo fatti con tutta calma un prosecco giocando a briscola e ascoltando playlist dei Weezer, per poi sederci a tavola. Ambiente rilassato e rilassante, dove staccare la spina dopo una pesante giornata di lavoro.

12. François M.
    François M.

Appena arrivato la Signora Anna mi accoglie dicendomi che mi aspettava e che aveva preparato il mio tavolo in giardino. Ho mangiato un’eccellente pasta con la bottarga e una tenerissima tagliata con i finferli, il tutto annaffiato con un buon vino della casa ma soprattutto è stata una bellissima serata passata in compagnia chiacchierando con gli altri ospiti. Non vedo l’ora di ritornare all’Osteria del Cane Barbino

13. Ivan I.
    Ivan I.

Il locale è un po' da sistemare, molto confusionario e poco accogliente titolare disponibilissima x i pochi ingredienti ke aveva a disposizione, cibo discreto ma nel complesso deludente. Consiglio una bella ristrutturazione del locale e un menù anche se piccolo ma sempre disponibile altrimenti non potrai mai offrire un servizio di cucina.

14. Walter G.
    Walter G.

Sono stati bene il giardino , l aria fresca e la cortesia ripagano la scelta piatti semplici e freschi

15. Sofia P.
    Sofia P.

Abbiamo cenato qualche sera fa in questo locale. Personale gentile, peccato per l'ambiente, trascurato e disordinato. Il menu scritto è inesistente, la proposta dei piatti molto esigua e la maggior parte disponibili solo per una sola porzione in quanto avevano terminato la materia prima. I contorni: patate riscaldate e peperonata completamente fredda. L'unica cosa che si salva è il caffè. Non aggiungo altro.

16. Raffaella G.
    Raffaella G.

Posto semplice,proprietaria cortese e attenta alle mie esigenze(sono intollerante al glutine) hanno a disposizione pasta senza glutine. Unica pecca la tagliata stra cotta,per il resto se siete da queste parti e volete mangiare senza pretese ve lo consiglio. Con lo sconto "the fork" abbiamo pagato veramente poco.

17. Daniele F.
    Daniele F.

Ottimo il cibo , ma il locale un po’ sporco

18. Mirko S.
    Mirko S.

Molte ragnatele e sporcizia. Locale non climatizzato. La proprietaria ha detto che la carne non è arrivata e l'unico piatto offerto come secondo era finito (il melone con il prosciutto). Il primo piatto era a mala pena mangiabile. Il pane raffermo.

19. DIDIER D.
    DIDIER D.

Imbarazzante... arrivi e non hanno praticamente nulla da mangiare, "sono avvanzati questi e questi..." mai più!

20. Carmen F.
    Carmen F.

La cucina e ok anche si purtroppo non c'era praticamente niente nel menù con la scusa che hanno avuto tanta gente a pranzo. Dentro sarebbe dá,dare una ripulita a fondo incluso bagno. Non so si ci ritornerò .

21. Silvio P.
    Silvio P.

Un'ottima scoperta, un locale piccolo ed accogliente. Buona la cucina

22. Nazzareno R.
    Nazzareno R.

Molto semplice, trattoria "di quartiere". Informale. Porzioni abbondanti.

23. Michele B.
    Michele B.

Buon cibo e personale molto cortese!!! Da provare!!!

24. Sonia B.
    Sonia B.

Personale molto accogliente,ho mangiato un primo molto buono,poi la tagliata era discreta,c è la possibilità d estate di cenare fuori in giardinetto,se sarò nei paraggi ci ritorno

25. ROBERTO N.
    ROBERTO N.

Piccola trattoria informale con personale gentile e piatti cucinati sul momento. Da ritornare sicuramente.

26. Claudio f.
    Claudio f.

Ambiente semplice e proprietaria molto gentile. Ottima tagliata. Ottimo rapporto qualità prezzo

27. Roberto L.
    Roberto L.

A quanto pare abbiamo beccato la serata sbagliata.. arriviamo e la cameriera ci dice che hanno finito praticamente tutto, avevano un solo antipasto di affettati misti, l'abbiamo preso e ci ha portato un piattino con solo salame, di secondo avevano solo petto di pollo. Al momento non lo consiglio, penso di tornarci e dare un altra possibilità a questo locale. Come già detto magari abbiamo beccato la serata sbagliata(giovedì sera).

28. Lyudmyla Z.
    Lyudmyla Z.

Cibo discreto, personale gentile ma disorganizzato e poco professionale, sala trascurata.. sconsigliato.

29. Giovanni M.
    Giovanni M.

Prenotazione al volo dopo una giornata di smontaggio post fiera. Ci accolgono nonostante avessero una festa privata e ci offrono quel che c'era in cucina. No problem, avevamo fame! Buon risotto e buon vino...ma almeno il coperto potevate omaggiarlo dato che abbiamo cenato come due imbucati, stretti all'angolo del locale!

30. Francesca C.
    Francesca C.

Sicuramente un locale molto informale, una osteria con pochi coperti e un servizio bar. Ottima musixa di sottofondo, per noi che non siamo molto avvezzi ai fronzoli finti di molti locali alla moda ma molto colpiti dalla qualità e freschezza delle pietanze direi che ci ha soddisfatto in pieno. I proprietari molto gentili e disponibili.

31. Luca f.
    Luca f.

Grazie the fork , ma non è consigliato il posto, ne cibo ne ambiente ne cordialità ! Da migliorare tutto!!

32. Elena P.
    Elena P.

Un posto davvero carino, cucina casalinga, semplice ma buonissima, come a casa, gestori simpatici e cordiali!!!

33. Giorgio  z.
    Giorgio z.

se vi accontentate dell'ambinte che non è lussuoso i piatti sono molto buoni e originali