1. Dani I.
    Dani I.

Locale accogliente e con una cucina strepitosa ,un servizio simpatico e attento e prezzi assolutamente onestissimi !credo di poterlo consigliare vivamente !ed ovviamente ci tornerò prestissimo !????

2. Emanuele  S.
    Emanuele S.

Ristorante scoperto grazie a THE FORK! Servizio semplice, ma completo. La cucina una vera sorpresa, i fritti molto buoni e non pieni di olio come tanti......peccato non fosse disponibile l involtino fritto , però sarà una scusa per riandarci. Pizza cotta bene , l impasto leggero e facile da digerire. Prezzi convenienti. Grazie the fork Grazie baffone

3. Augusto B.
    Augusto B.

Posto molto accogliente. Ottima cucina e atmosfera cordiale e simpatica. Da tornarci

4. Fabrizio U.
    Fabrizio U.

5. Giancarlo  T.
    Giancarlo T.

Piccolo locale pulito ed accogliente, personale gentile e disponibili, prezzi buonissimi ci tornerò

6. Daniela G.
    Daniela G.

Qui ho trovato buona cucina romana con servizio veloce e simpatia del personale. Torneremo sicuramente con amici!

7. Riccardo G.
    Riccardo G.

Ottima cucina, con prodotti di qualità! Servizio veloce e puntuale, con aggiunta di tanta simpatia, Torneremo sicuramente, a presto!

8. Gaetano R.
    Gaetano R.

Una piccola osteria a conduzione familiare che consiglio vivamente.

9. Simone D.
    Simone D.

Ottima cordialità cibo nella media ottimo il dolce e molto buoni fiori di zucca

10. Francesco F.
    Francesco F.

Tutto molto buono. Il tocco della mamma in cucina è sempre unico. Bravi

11. Mario A.
    Mario A.

Ristorsnte informa mele ed accogliente, cucina ottima e porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

12. Franco D.
    Franco D.

Abbiamo provato la pizza con variazioni di bruschette e devo dire che erano eccellenti, poi la cordialità dei proprietari ci ha messo a nostro agio.

13. Simone T.
    Simone T.

Una piacevole scoperta, locale carino e ben arredato, ideale per una cena tra amici. Il personale di servizio è molto gentile e amichevole, la cucina propone un'ampia scelta. Noi abbiamo assaggiato la pinsa che, oltre ad essere molto abbondante, è gustosa e ricca di ingredienti. Da riprovare sicuramente.

14. Stefania P.
    Stefania P.

Tutto ottimo dalla pizza al dolce, servizio attento, lo consiglio

15. Claudio E.
    Claudio E.

Non è stata la prima volta che ci siamo stati e sicuramente non sarà l'ultima. Sempre tutto impeccabile. Coccolati e trattati benissimo. Dall'antipasto al dolce tutto squisito. Assolutamente da consigliare.

16. Debora S.
    Debora S.

Ristorante molto carino con personale gentile, non male la pizza senza glutine!

17. Beatrice G.
    Beatrice G.

È la seconda volta ed è tutto confermato: qualità ed accoglienza al primo posto

18. Andrea C.
    Andrea C.

Posto tranquillo, semplice e casareccio. Il signore che ci ha servito era molto simpatico e cordiale. La pizza leggera e saporita, da rivedere, invece, i fritti, i quali non mi hanno fatto impazzire.

19. Giancarlo T.
    Giancarlo T.

Locale carino proprietario molto gentile buona la pizza ritornerò per assaggiare la carne

20. Quintilio q.
    Quintilio q.

Ci vado e ci ritorno spesso...Ottima la cucina carne buonissima tenera e cotta bene,i primi ottimi e abbondanti...il servizio molto gentile e famigliare...

21. Fiammetta B.
    Fiammetta B.

Una bella scoperta ! Locale molto gradevole titolare simpaticissimo, ci torneremo sicuramente

22. Angela C.
    Angela C.

Locale un po' da revisionare , personale molto accogliente e gentile, il cibo tutto buono antipasto abbondante ,in particolare la carne .....

23. Luigi P.
    Luigi P.

Da riprovare, la carne ottima e le patate, tiramisù una sorpresa, pasta piatto impressionante

24. Valentina Z.
    Valentina Z.

Un fallimento totale locale gelido, prezzo troppo alto per il piatto, bistecca descritta come 400gr ma era una sottile fettina di scottona, e servizio 2 euro a persona per essere un locale poco accogliente e freddo.

25. Quintilio q.
    Quintilio q.

Ottimo su tutto primo carbonara spettacolare bistecca ottima danese tenera e gustosa contorni idem...servizio accogliente e gentile...tornero a mangiarci...

26. Claudio T.
    Claudio T.

Ottima scoperta. Amatriciana e Carbonara decisamente superiori alla media come leggero e delicato l'impasto della pizza. Sicuramente da riprovare

27. Massimo P.
    Massimo P.

Bassa qualità, locale brutto non vale la pena. Scarsissimo. Non vale la pena di andare. Prodotti scadenti e mal cucinati. Non consigliato. Poca cura.

28. Paolo p.
    Paolo p.

Osteria semplice con servizio gentile ed attento, porzioni abbondanti e di buona fattura. Pizze ottime così come i dolci. Ci tornerò per assaggiare i secondi di carne

29. Ciro p.
    Ciro p.

Tutto ottimo....da provare...tutto, come abbiamo fatto noi

30. Paolo P.
    Paolo P.

Locale famigliare, ambiente alla buona piacevole e con quel tocco di Romanità fuori Dalle porte di Roma. Abbiamo preso una cacio e pepe(bella abbondante) e una Angus tutti e due buoni e di qualità, broccoletti sorprendenti... Le verdure molto fresche e ben condite. Ci torneremo. Proprietari simpatici e alla mano.

31. Teresa d.
    Teresa d.

Locale accogliente, cibo squisito, personale molto cordiale e gentile. Da ritornarci sicuramente ????

32. Emiliano C.
    Emiliano C.

Carne ottima, personale cortese un mix perfetto lo consigliamo

33. Bordini C.
    Bordini C.

Tutto buono

34. Alberto B.
    Alberto B.

Ci torniamo sempre con piacere per gustare un'ottima cucina. Qualità del cibo e cordialità i punti di forza.

35. Flavia F.
    Flavia F.

Ottima la cucina, gentilissimo il proprietario, pozza da provare. Ci torneremo

36. Germano D.
    Germano D.

Trattoria carina non molto lontana dal centro di Fiumicino! Abbiamo preso una carbonara ed una tagliata di Angus... La carbonara molto abbondante e buona! La carne anche buona, solo un po' troppo abbrustolita sulla parte esterna... Nel complesso, buon rapporto qualità prezzo.

37. Pasquale N.
    Pasquale N.

Consigliato. infatti ci siamo tornati per la seconda volta e sabato prossimo ci torneremo di nuovo

38. Veruschka A.
    Veruschka A.

bellissimo ristorante si mangia molto bene, porzioni abbondanti e qualità alta

39. Giacomo c.
    Giacomo c.

Il Locale moderno, il cibo ottimo e il personale accogliente fanno di questo , un ottimo ristorante

40. Beatrice G.
    Beatrice G.

Locale accogliente, cucina molto buona. Fritti e pizza molto consigliati. C'è stato un errorre nelle comande che è stato subito risolto. Ottima gestione, torneremo sicuramente.