Recensioni - Osteria Cinquanta

Italiano

Osteria Cinquanta

• Marzia B.2 recensioni

30 aprile 2024

Prima volta in questo grazioso ristorante, per un'occasione speciale; la cucina, il vino (abbiamo scelto una bottiglia degna di nota), il servizio e la cortesia (abbiamo portato anche i nostri cani).. tutto perfetto.. ci torneremo certamente.

• Simona C.6 recensioni

20 aprile 2024

Locale piccolo ma molto carino. Cameriere molto gentili e cibo buono.

• Ricky V.

Ricky V.2 recensioni

12 aprile 2024

Qualità prezzo non all'altezza....per essere un ristorante gourmet c'è ancora moooolto da lavorare!

• marina l.8 recensioni

5 aprile 2024

Atmosfera intima e piatti che uniscono tradizione e innovazione.

• Maurizio A.

Maurizio A.65 recensioni

23 marzo 2024

Cena con atmosfera romantica e cibo nella media. Amari offerti

15 marzo 2024

Cibo e servizio impeccabili come sempre 🔝🤩

• Roberto V.

5 marzo 2024

come sempre... ottimo <3

• Luca S.1 recensione

9 marzo 2024

Tutto molto buono, locale molto bello e intimo, qualità delle portate ottima e personale attento alle richieste e gentile.

• Romina A.2 recensioni

8 marzo 2024

ABBIAMO PROVATO QUESTO RISTORANTE PER LA PRIMA VOLTA E DEVO DIRE CHE È STATA UNA SORPRESA! OTTIMO CIBO!!! PERSONALE DAVVERO SIMPATICO E ATTENTO ALLE ESIGENZE, CI RITORNEREMO SICURAMENTE

• Luca C.

Luca C.1 recensione

2 marzo 2024

Cibo curato, ambiente tranquillo e servizio gentile ed attento

• Alessia P.6 recensioni

1 marzo 2024

Tutto buono

• Claudia T.1 recensione

17 febbraio 2024

L'ambiente è piacevole e il personale garbato e sorridente. Buoni i primi (pappardelle al ragù di ossobuco e risotto al taleggio) anche se serviti poco caldi. Meno bene i dessert ma in generale molto buono il rapporto qualità/prezzo

• matteo l.

matteo l.1 recensione

10 febbraio 2024

Cibo fantastico e menù che cambia a seconda della stagione, prezzi più che adeguati, ambiente molto carino, il ristorante non è molto grosso quindi bisogna prenotare.

• Massimo B.7 recensioni

12 febbraio 2024

Siamo ritornati con piacere in questo ristorante, come sempre cibo eccellente e cortesia del personale, cantina non particolarmente fornita ma comunque discreta.

• Daniel S.8 recensioni

6 febbraio 2024

Cameriera coedialissima. Tornerei solo per lei.

• MONICA L.1 recensione

29 gennaio 2024

Ristorante piccolo ed accogliente, personale gentile, cibo ottimo ed un pò di musica di sottofondo. Perfetto direi!

• Federica R.

Federica R.2 recensioni

26 gennaio 2024

Cameriere davvero cortesi e brave. Cibo buono.

• Paolo P.2 recensioni

28 dicembre 2023

Bel ristorante arredamento particolare molto pulito. Servizio molto veloce ed efficiente e super gentile. Ottimo il primo ravioli di grano saraceno ne avrei gradito una porzione anche maggiore davvero speciale il secondo a base di carne di manzo e patate squisito e abbondante.. Locale che consiglio. Rapporto qualità prezzo buono

15 dicembre 2023

Non è la mia prima volta e non sarà l’ultima. Piatti sempre particolari e buoni e servizio ottimo 🤩

• Maria Teresa p.2 recensioni

10 dicembre 2023

Il cibo sembrava fresco,ma ci sono state delle imperfezioni,ad esempio i calamari con la crema di ceci fredda......peccato.....in complesso buono.Bravissime le cameriere,molto attente, disponibili e molto gentili.......ti fanno sentire a tuo agio.........BRAVISSIME.......👌👍👏👏👏👏👏

• Milena B.

Milena B.1 recensione

7 dicembre 2023

Eccezionale!! Piatti ricercati, con ingredienti di qualità, associati ad un' ottima presentazione. Personale gentilissimo e sorridente, ti fanno sentire coccolato (infatti ci hanno dato anche un piccolo omaggio legato al calendario dell' avvento!). Anche il locale è davvero carino, lo consiglio a tutti!!

• Dario C.7 recensioni

2 dicembre 2023

Osteria Cinquanta è una garanzia. Tanta sperimentazione, fatta però con criterio, intelligenza e senza rovinare la tradizione. Rapporto qualità/prezzo elevatissimo. A ogni "cambio menù stagionale", è un appuntamento immancabile!

• Giada P.28 recensioni

22 novembre 2023

Si può fare di meglio. Porzioni molto ristrette, soprattutto per quanto riguarda gli antipasti. I grissini che ci hanno servito erano secchi e insipidi…si può fare di meglio. Con lo sconto di the fork si risparmia qualcosa ma per la qualità e quantità dei prodotti, i prezzi non sono bassi.

• Giuseppe Paolo C.

Giuseppe Paolo C.18 recensioni

19 novembre 2023

Ottimo locale, moltgo accogliente, sono stati apprezzati i dettagli, ottima qualità dei piatti cosi come l'eccellente servizio. Sicuramente ci ritorneremo

• Matteo C.

Matteo C.39 recensioni

10 novembre 2023

Atmosfera romantica e paesana. Piatti della tradizione con un pizzico di fantasia nell’impiattamento. Personale gentilissimo e stra disponibile ! consiglio vivamente !!! Ci torneremo

• Roberto a.

Roberto a.6 recensioni

4 novembre 2023

Bell'ambiente. Ottimo servizio. Ci torneremo

• Vincenzo P.191 recensioni

3 novembre 2023

Ottimo ristorante. Personale gentilissimo. Piatti ben presentati e di ottima preparazione. Consigliato

• Christian S.133 recensioni

3 novembre 2023

Piatti buoni, porzioni giuste e ottimi ingredienti. Buono il tiramisù con i krumiri

• Daniela M.

Daniela M.1 recensione

20 ottobre 2023

Tutto molto buono, prodotti che seguono la stagionalità e ben cucinati. Locale curato e ben arredato. Personale gentile e attento!

15 ottobre 2023

Location molto graziosa e cibo particolare e super squisito ????

• Roberto T.

Roberto T.122 recensioni

15 ottobre 2023

Tutto molto bene, piacevole scoperta. Non do 10 soli perché i dolci a mio avviso non erano all'altezza del resto della carta.

• Maurilio i.299 recensioni

5 ottobre 2023

Questa volta ho voluto trasgredire i miei "soliti" piatti e provare qualcosa di più "azzardato"... non avrei mai detto che il gorgonzola si sposa bene col cacao. Per il resto, alla grande come al solito. Bravi

• Datan R.3 recensioni

1 ottobre 2023

Piccolo ristorante ma grande scoperta! La location é pulita e curata nonostante alcuni particolari non incontrano il mio gusto, come le tende o il sotto piatto in legno. Da qui in poi solo cose positive, a partire dal menù ricercato, con la giusta quantità di scelta e con accostamenti a volte insoliti ma ben eseguiti che donano al palato un bella esperienza gustativa. Ottimo il Pigato bevuto durante il pranzo. I proprietari come il personale sono stati gentili, sorridenti e ci hanno trasmesso tutta la loro passione. Bravi! Tornerò a trovarvi.

• Cristina c.

Cristina c.2 recensioni

30 settembre 2023

Partendo dal presupposto che il locale ha come denominazione ‘hosteria’ si presuppone che ci siano delle porzioni da osteria. Invece abbiamo trovato porzioni da ristorante gourmet. Le tagliatelle non avevano nessun sapore. Di tutta la cena tra antipasti e dolce si son salvati i ravioli con il ragù abbastanza gustosi. Il servizio impeccabile, ma non è sufficiente per tornarci. Usciti dal locale più affamati di prima, e nn siamo persone che si abbuffano. Il conto, nonostante lo sconto thefork abbastanza alto facendo il confronto con altri locali con qualità/prezzo/porzioni più concorrenziali.

• Antonio C.12 recensioni

24 settembre 2023

Un ottimo locale, riservato quel che basta, cibo di altissima qualità, peposo piatto top, una piacevole sorpresa, torneremo.

• Riccardo V.3 recensioni

30 settembre 2023

Ristorante molto carino ed elegante, personale davvero molto competente , disponibile e cordiale. Gentili e premurosi anche con il mio cane! Cibo davvero davvero ottimo.. esperienza da fare e rifare..tutto perfetto complimenti. È sempre bello entrare in un posto ed uscirne felici!! Questo è uno di questi...10 e lode in tuttio

• Gianluca R.33 recensioni

29 settembre 2023

Ottimo cibo e personale cordiale

• Roberto C.2 recensioni

13 settembre 2023

Accolti dal titolare con garbo e calore, tutte le voci del menù accompagnate da spiegazioni sintetiche ma esaurienti. La stessa premura e gentilezza mostrata da tutto il personale. Abbiamo scelto portate diverse, tutto squisito e ben presentato.. Clima accogliente e rilassato, tempi adeguati. Ottima esperienza, siamo usciti convinti che torneremo...

• Erika R.

Erika R.2 recensioni

16 settembre 2023

Ottimo cibo, locale con stile molto ricercato e concept particolare: materie prime reperite in un raggio di 50 km e menù con rotazione stagionale. Assolutamente consigliato!