1. DI LIDDO G.
    DI LIDDO G.

Tutto buono...cameriera molto gentile

2. Marta T.
    Marta T.

I primi del giorno erano ottimi, sughi originali e vasta scelta. Location carina e in pieno centro. Servizio buono. Unica pecca prezzi un po' più elevati della media.

3. Giovanni D.
    Giovanni D.

Un’osteria accogliente! Personale gentile, primi piatti molto deliziosi e carne a certi livelli. Consigliato

4. Angelo M.
    Angelo M.

Il cibo è buono peccato che, nonostante avessimo avvisato che non volevamo un antipasto abbondante, sono arrivate 6 portate a testa, per un totale di 60€ di antipasto in 4....E l'ho detto chiaramente che non lo volevo così....poi alla cassa, pago col bancomat e arrotondano il conto a loro favore!!! Assurdo, non si è mai visto!!! Non si devono lamentare se poi i turisti non tornano. Pessima figura!

5. Claudia M.
    Claudia M.

Buon ristorante, molto curato, ottimo servizio, menù tradizionale, eccellente, ottima carne, spaghetti con pangrattato, pachino e alici davvero speciali. Prezzi onesti.

6. Silvia F.
    Silvia F.

Personale giovane e gentile, location in un bel dehors rilassante. Pietanze scelte ottime, porzioni generose, vino della casa di qualità. Piacevole scoperta e bella serata, grazie!

7. Gianluca G.
    Gianluca G.

Buono , accogliente , giusto rapporto qualità prezzo. Carne ottima , Vini buonissimi . Atmosfera perfetta . L’ambiente suggestivo , ottimo per cene in compagnia di amici

8. Carlotta S.
    Carlotta S.

Posto accogliente ... personale gentile e disponibile ... prodotti e materie prime di prima qualità!! Carta dei vini molto varia e con molte offerte regionali ! Torneremo sicuramente

9. Baloo B.
    Baloo B.

Ambiente piacevole e atmosfera rilassante! Ottima cucina e personale gentilissimo! Da provare

10. Maria Rosaria m.
    Maria Rosaria m.

Ottimo suggerimento di TheFork!!Siamo stati molto bene: antipasti e primi gustosissimi, carne eccellente!Gentilezza e cortesia di tutto il personale. Prezzo assolutamente corretto. Sicuramente ritorneremo. Buon lavoro a tutto lo staff

11. Betty r.
    Betty r.

Bellissima location ..ottimo servizio e cibo squisito...primi piatti fantastici e la carne è top ..da ritornarci!

12. Stefania G.
    Stefania G.

Accogliente e personale gentile. Buona cucina. Ottima carne

13. Nicola M.
    Nicola M.

Ottimo pranzo con pietanze ben presentate e prezzi nella norma. Personale gentile e preparato. Esperienza culinaria che consiglio a chiunque voglia perdersi nei sapori autentici della cucina locale.

14. Sandro c.
    Sandro c.

Bel locale che si affaccia sulla splendida cattedrale. Specializzato nella cottura alla brace di diverse tipologie di carne che abbiamo ritenuta buona.

15. Valeria d.
    Valeria d.

Ottima carne in una bellissima location! Sicuramente ci ritornerò

16. alessandro b.
    alessandro b.

Bellissimo locale in una zona tranquilla e storica di trani, cucina eccellente , personale ottimo ed è caratteristica la brace in bella vista da tutti i tavoli. Griglia lucente .

17. Tonia M.
    Tonia M.

Siamo stati ieri sera io e il mio fidanzato, turisti per un giorno qui a Trani, e siamo stati subito attirati dalla fantastica atmosfera e dal meraviglioso locale che ti faceva sentire a casa ; per quanto riguarda il cibo, ottima qualità e tutto molto buono! Soddisfatti a pieno, consigliamo vivamente questo posto.

18. Enrico D.
    Enrico D.

Excellent!

19. Gianni L.
    Gianni L.

... quando in un ristorante carinissimo a due passi dalla splendida Cattedrale trovi in sala il camino acceso, la brace e le griglie pulitissime e sempre pronte ad arrostire dell eccellente carne... Titti questo abbinato a professionalità e gentilezza... non puoi dare meno che dieci!!!!!!

20. Marika C.
    Marika C.

Ottima accoglienza, qualità del cibo molto alta. Personale cordiale.

21. Umberto T.
    Umberto T.

Atmosfera calda ed accogliente, filetto squisito così come i contorni. Lo consiglio vivamente!

22. Luciana V.
    Luciana V.

Ottima cucina, semplice e gustosa.Vasta scelta di carne alla brace squisita. Servizio ottimo e veloce.Assolutamente da provare!!

23. Tommaso  C.
    Tommaso C.

A pochi metri dalla Cattedrale un locale in stile medioevale gestito da personale attento, educato ed estremamente preparato. Consigliatissimo! Assaporati piatti pugliesi e una carne alla griglia di altissima qualità. Grazie mille!!!

24. Nunzia C.
    Nunzia C.

Un’ottima scoperta grazie a TheFork! Cibo di ottima qualità dagli antipasti al secondo è stato tutto impeccabile...il dolce non abbiamo avuto modo di assaggiarlo ma lo faremo la prossima volta!

25. Antonello S.
    Antonello S.

Ottima scoperta, locale accogliente e personale super gentile.

26. Samantha T.
    Samantha T.

Consigliatissimo!

27. Fabio d.
    Fabio d.

Ottima osteria tipica nel cuore di Trani nulla da dire spero di tornarci presto PS. Il babà mi ha spezzato le gambe!!! Favolosooooo

28. De Magistris G.
    De Magistris G.

Una vera scoperta !! Ci tornerò stasera

29. Antonello F.
    Antonello F.

A due passi dalla basilica clima caldo e accogliente e cibo buonissimo!!!!

30. Alessandro S.
    Alessandro S.

Ottimo ristorante! Il personale e servizio eccellente, ottimo il vino della casa. E che dire della cucina una prelibatezza tra il primo con la pasta ripiena ai carciofi e tutta la selezione di carne alla brace di ottima qualità. Ed il prezzo molto accessibile. Ci ritorneremo sicuramente per un un'ottimo pranzo domenicale

31. Vito Nicola A.
    Vito Nicola A.

Ottimo ambiente e personale cordiale e competente. Ottimo cibo e buon vino. È da provare per credere.

32. Fabio D.
    Fabio D.

Eccellente

33. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ottimo pranzo a base di ottima carne in una suggestiva location vicino al porto.consigliatissimo

34. Giovanni S.
    Giovanni S.

Ottimo ristorante nel centro storico di Trani Da consigliare assolutamente

35. Michela C.
    Michela C.

Locale molto bello, elegante ma non pretenzioso. Antipasto ottimo, orecchiette da leccarsi i baffi, carne tenerissima e saporitissima e per finire cheesecake al pistacchio che parlava. Se passate da Trani fateci una sosta, merita davvero!

36. Valerio P.
    Valerio P.

Location molto bella, e servizio gentile. Il cibo tipico del territorio è stato buono negli antipasti e nei secondi anche se gli arrosticini ricordo fossero con carne di agnello.. salsiccia ricoperta di pancetta cmq buoni. Il primo di mia moglie una delusione, poco gusto e pasta del medaglione decisamente direi troppo al dente... vabbe può capitare... cmq consigliato. Da provare!

37. Antonietta S.
    Antonietta S.

Esperienza nel complesso positiva

38. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Davvero una bella esperienza a due passi dal Duomo. Piatti della tradizione eseguiti e serviti con passione

39. Francesco S.
    Francesco S.

Posto accogliente e rusticò,Carne alla brace eccezionale! Antipasti e materie prime di qualità! A un passo dalla cattedrale. Non si può chiedere di meglio. Un pranzo grandioso.

40. Christian S.
    Christian S.

Cibo veramente buono, alcune portate eccellenti, altre buone, servizio veloce, e attenzione ai particolari.... forse sarebbe utile per una presa più salda con il pubblico, un maggior coinvolgimento emotivo da parte dei maschietti del ristorante ( cameriera favolosa)