Di Carne All'aperto

Fino a -20%

Molto tranquillo

• Maria Antonietta T.

16 ottobre 20211 recensione

Abbiamo pranzato molto bene! Ottimo il cibo. Ambiente molto accogliente e professionale! Ci ritorneremo presto per mangiare una buona carne!

• Antonella s.

7 ottobre 202131 recensioni

• Michele b.

29 settembre 20214 recensioni

Personale accogliente,cibo buono, carne buonissima, pasta alla "san giuvanidd"non un granché , vino della casa gradevole,nel complesso bella serata

• Matteo s.

29 settembre 202110 recensioni

Damiano A.

26 settembre 20212 recensioni

Ristorantino vicino la cattedrale. Molto buoni i salumi, carne, formaggi. Da rivedere forse la scelta dei primi. Nel complesso buona qualità prezzo

• Gianna t.

17 settembre 20214 recensioni

• Elena P.

11 settembre 20214 recensioni

Siamo ritornati perché ci era piaciuto ed è rimasto tale. Servizio e accoglienza del personale positivo. Lo sconto è stato applicato.

Antonio C.

5 settembre 20212 recensioni

• Daniele D.

29 agosto 202127 recensioni

buone materie prime e buon servizio

Anna G.

22 agosto 20213 recensioni

• Linda G.

17 agosto 202181 recensioni

Locale molto carino. Personale gentile ed attento. Tagliolini con granchio e arrosticini pugliesi ottimi. Consigliato!

Luca B.

6 agosto 202122 recensioni

Tutto ottimo, presto molto conveniente anche grazie al 20% the Fork, unica pecca il vino della casa, non proprio il top

• Marco S.

6 agosto 20211 recensione

Personale molto accogliente. Cibo davvero molto buono. La location è ottima, a 10 secondi a piedi dalla cattedrale. Consigliato a tutti i tranesi e non.

• Valerio S.

5 agosto 202162 recensioni

Michele L.

3 agosto 202117 recensioni

Bel posto vicino la cattedrale, ottima la carne e gli antipastini, servizio meritevole. Ottimo tutto

Nicola S.

3 agosto 202132 recensioni

Ottimo, luogo caratteristico, pesce fresco, personale simpatico e ben preparato, attento ..

• Giacomo B.

31 luglio 20215 recensioni

Monika P.

30 luglio 20211 recensione

Carlo A.

30 luglio 2021100 recensioni

Buon ristorante in centro a Trani, personale sveglio e sorridente: LO CONSIGLIO!

• Ciro f.

29 luglio 202117 recensioni

Trattoria in posizione riservata ma accanto alla Cattedrale. Cibo ottimo, cucinato sapientemente. Servizio veloce e personale gentile e competente

• Laura p.

28 luglio 20217 recensioni

Situato in centro posizione bellissima vicino alla Cattedrale, disponibilità e simpatia, piatti ottimi, servizio veloce.

• Maria s.

23 luglio 20217 recensioni

Sara s.

23 luglio 20212 recensioni

Un'ottima scoperta. Personale gentilissimo e molto disponibile. Abbiamo preso antipasti della casa, primo e secondo di terra... Tutto molto buono. Peccato per il caldo. Da ritornare da sicuramente.

• Isabella C.

22 luglio 202112 recensioni

Alessia B.

17 luglio 20213 recensioni

Personale accogliente, ambiente tranquillo. Sulla qualità del cibo potrebbero osare di più. Sono specializzati in carni ed hanno una brace degna di nota.

• Giovidet D.

9 luglio 20219 recensioni

Buon ristorante, personale attento è disponibile! Alla prossima!

Stefania P.

6 luglio 20218 recensioni

Una piacevole scoperta. Ottimo ristorante vicino alla Cattedrale e a due passi dal porto,servizio rapido e disponibile. Ci ritorneremo. Super consigliato

• Raffaella M.

1 luglio 20211 recensione

Ottima scoperta, cibi squisiti con un buon servizio. Atmosfera tranquilla e pacifica, camerieri attenti e disponibili. Lo consiglio ardentemente!

• Ilaria D.

30 giugno 20211 recensione

Scoperto per caso ma ottimo, cibo buonissimo ci ritornerei assolutamente. Servizio accogliente e gentile. Voto 10

• Roberto M.

27 giugno 20211 recensione

La qualità della carne era eccezionale, ci siamo stati a luglio, unica pecca il caldo.... ci torneremo sicuramente in inverno per gustsrci meglio i loro prodotti

Letizia a.

26 giugno 202126 recensioni

• Roberto r.

25 giugno 202151 recensioni

Carne eccezionale....servizio eccellente. Preso antipasti misti dello chef, tagliata e filetto... tutto in condivisione con porzioni abbondanti. Consigliato

Francesco D.

22 giugno 2021164 recensioni

Carne troppo cotta l'avevano chiesta al sangue mi aspettavo di più

• PIERO G.

• Cataldo M.

16 giugno 20215 recensioni

• Manuela M.

15 giugno 20213 recensioni

Piccolo ristorante a base di terra, personale preparatissimo e cortese, primi del giorno molto buoni e la tagliata rucola e grana servita con una cottura perfetta

Simone P.

12 giugno 202110 recensioni

• Riccardo R.

11 giugno 202156 recensioni

Personale gentile, comodo il dehors all'ombra, posizione letteralmente a due passi dalla cattedrale. Buoni i piatti.

Gio B.

29 maggio 202111 recensioni

Ottimo posto per mangiare carne buona

Servizio gratuitoPrenotazione immediata