Recensioni - Osteria Caccianferno

1. Gerardo B.
    Gerardo B.

Ottima scoperta tramite the fork... i ragazzi dello staff sono stati gentilissimi, veloci e attenti; il cibo è stato davvero buono, consiglio vivamente le mezze maniche al pistacchio e capocollo croccante; i prezzi abbastanza nella norma... da tornarci

2. Riccardo C.
    Riccardo C.

Location accattivante, bel locale a piano terra con rivestimento in pietra, bei quadri alle pareti, atmosfera rilassante ma c'era pochissima gente. Hanno un grande camino in sala con la possibilità di cucinare alla brace i prodotti. Direi fiore all'occhiello del locale. Ottima la mortadella alla brace che consiglio, come pure le verdure grigliate e le carni. Ottima la salsiccia a punta di coltello piccante sempre alla brace. Migliorabile il primo di orecchiette al ragù di cavallo, scegliere orecchiette con miglio tenuta di cottura, carni più tenere e ragù più tirato. Buono il tiramisù e il vino della casa. Rapporto qualità prezzo adeguato.

3. Vitantonio M.
    Vitantonio M.

Altissimi livelli!

4. Martina Francesca C.
    Martina Francesca C.

Posto meraviglioso nei pressi della cattedrale e centro storico, personale accogliente e disponibile. Il cibo è di ottima qualità. Assolutamente da riprovare ,per assaggiare altri tipi di carne e specialità.

5. Piera R.
    Piera R.

La fiorentina assolutamente da prendere. La grigliata mista un po' misera nelle quantità

6. Galassi G.
    Galassi G.

A pochi passi dalal Cattedrale di Trani, qesta Osteria ti accoglie con cortesia e premura. Buono il cibo e la cucina. Grazioso il locale con un bellissimo caminetto su cui il cuoco fa andare la brace per cucinare. Bene.

7. Adriano M.
    Adriano M.

Bellissima location nel centro storico di Trani.. ottima scelta di vini, Fiorentina succulenta ... Prezzo nella media buon rapporto qualità prezzo! Ci ritorneremo

8. Luigi R.
    Luigi R.

Ottimo compromesso qualità-prezzo. Servizio eccellente grande professionalità ed educazione dei camerieri. Ci ritorneremo.

9. Laura A.
    Laura A.

Locale molto carino al centro di Trani, prezzo onesto e cucina ottima Lo consiglio

10. Giovanni L.
    Giovanni L.

Locale molto accogliente situato a due passi dalla cattedrale, personale sempre gentile ed attento. La qualità dei prodotti è ottima, così come il rapporto qualità prezzo, consigliatissimo

11. Cecilia d.
    Cecilia d.

Locale stupendo in centro e ottima carne!

12. Mariachiara T.
    Mariachiara T.

Ottima carne e personale cortese.

13. A.antonio l.
    A.antonio l.

Scoperto su The Fork,io sono di Foggia,abbiamo deciso di cenare in questo ristorante,è devo dire che è stato tutto ottimo dall’antipasto,alla carne e al servizio,lo consiglio a tutti,ci rivedremo presto.

14. Sergio L.
    Sergio L.

Tutto ottimo, servizio molto attento, cortese e celere. La carne molto buona e cotta alla perfezione. Sicuramente da ritornarci anche per la location molto tranquilla dove poter trascorrere una bella serata. Un plauso va anche al proprietario che veniva spesso a sincerarsi se le pietanze erano di nostro gradimento.

15. Edoardo G.
    Edoardo G.

Ho provato il ristorante oggi a pranzo. Non ho trovsto nulla delle proposte dello chef presenti su the fork... Una delusione. Cucina turistica

16. Paolo E.
    Paolo E.

Serata perfetta, cibo ottimo, costo della cena un po’ troppo alto, nonostante lo sconto del 20%.

17. Francesco Pio C.
    Francesco Pio C.

Volevamo mangiare un po’ di carne e non sapevamo dove andare sulla zona di Trani.. cercando sull’app abbiamo trovato questo posto e ci ha lasciati a bocca aperta! Personale molto accogliente, ottimo il cibo e il servizio al tavolo!! UN CAPOLAVORO!! La cosa ancor più bella ? Mangiare difronte alla meravigliosa Cattedrale di Trani!! Molto romantico..

18. Raffaele A.
    Raffaele A.

Mangiato all'aperto in una location incantevole. Cibo squisito con ingredienti di primissima qualità,dagli antipasti ai dolci,personale molto attento e professionale. Conto onestissimo,è un posto che mi sento di consigliare a tutti!!

19. Monica F.
    Monica F.

Location favolosa, personale squisito come le pietanze che abbiamo mangiato. Consiglio assolutamente! Se dovessimo ripassare sicuramente ritorneremo.

20. Roberto T.
    Roberto T.

Bel posticino nei pressi della cattedrale di Trani. Servizio molto professionale e piatti squisiti. Prezzi nella media considerando la qualità offerta. Ideale per una cenetta tranquilla. Consigliato.

21. Anna L.
    Anna L.

Personale accogliente, cibo di buona qualità, prezzi nella media. Lo consiglio per chi vuole unire anche una piacevole passeggiata nei pressi della Cattedrale con vista mare!

22. Elena P.
    Elena P.

La mia seconda volta. Confermo la qualità del cibo e del servizio. Ottimo il vino della casa. Il Personale giovane e alquanto professionale. Location tranquilla all'aperto.

23. Claudia T.
    Claudia T.

Piccolo ristorante dietro la splendida cattedrale di Trani. Cibo squisito, personale gentile e cordiale. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

24. A.alessandra D.
    A.alessandra D.

Un'ottima scoperta. Mangiato veramente bene soprattutto le trofie con pesto di rucola pomodorini e zampina. Complimenti anche al direttore di sala che prestava particolare attenzione ai dettagli

25. Claudia H.
    Claudia H.

Tutto veramente molto buono e fresco lo consiglio

26. Michele D.
    Michele D.

Ottima carne ed ottimo vino a due passi dalla meravigliosa cattedrale di Trani ! What else? Locale consigliato !

27. Sara P.
    Sara P.

Personale cortese e disponibile. Location all'aperto perfetta in una calda serata di agosto, riparata e accogliente. Abbiamo mangiato carne alla brace con contorni, tutto buonissimo.

28. Ruggiero B.
    Ruggiero B.

Consigliato da un collega, ottima scoperta, carne ottima e buon tagliere di salumi e formaggi. Titolare molto gentile

29. Silvia D.
    Silvia D.

Locale vicino al porticciolo di Trani con piatti semplici e con gusto nella media. Buono il rapporto qualità prezzo ma tenuto conto delle porzioni. Personale gentile e disponibile.

30. Silvia M.
    Silvia M.

Fatevi un favore e mangiate in questo posto. Prodotti di prima scelta, ragazzi del servizio iper professionali, a due passi dalla cattedrale. Veramente una bella scoperta. Grande cucina.

31. Francesco M.
    Francesco M.

Ottimo ristorante cibo spettacolare personale e titolare fantastici!Consiglio davvero uno dei migliori sul territorio.

32. Carlo Alberto D.
    Carlo Alberto D.

Abbiamo prenotato tramite app the fork ma al momento del conto lo sconto non è stato applicato. Tuttavia, il locale è accogliente e facilmente raggiungibile, il personale gentile e il cibo davvero di qualità.

Osteria CaccianfernoOsteria Caccianferno

Buonasera, Come può constatare anche dalle altre recensioni, noi applichiamo sempre lo sconto the fork quando previsto (le ricordo che non è applicabile dopo certi orari e la domenica a pranzo). Nel caso non le sia stato giustamente applicato me ne scuso, sarà stata sicuramente una svista dovuta alla particolare affluenza di questi giorni. Mi dispiace solo che, se me lo avesse fatto notare a tempo debito, glielo avrei applicato regolarmente come è nostra abitudine. La ringrazio comunque per l'obiettività della sua recensione e l'apprezzamento del nostro locale. A presto. Alessandro Granieri

33. Anna M.
    Anna M.

Posto accogliente e personale abbastanza gentile. Non particolarmente entusiasta su alcuni piatti scelti seppur buoni : La TARTARA di carne é stata servita sotto forma di formina di carpaccio e gli arrosticini di MANZO avvolti nella pancetta in realtà dentro erano di salsiccia. La Selezione dei vini che offre non male.

34. Federica R.
    Federica R.

Piccola osteria nei pressi della Cattedrale di Trani. Ottimo servizio, cibo ottimo! ( Vi consiglio la grigliata mista e il carpaccio di manzo, sublime!)

35. Francesco S.
    Francesco S.

Nel centro di Trani, l'atmosfera della corte esterna è l'ideale per trascorrere una serata con amici. Personale molto gentile e preparato nel descrivere i piatti o dare delucidazioni. Buona la carne e la quantità. Prezzi adeguati.

36. Simone p.
    Simone p.

Abbiamo mangiato veramente bene . Ottimo l'antipasto misto .

37. Pierluigi L.
    Pierluigi L.

La carne è ottima. Buona scuola. Sul resto qualità non eccelsa ma nella media di una braceria. La carta dei vini non completa presenta prezzi sproporzionati per alcune etichette presenti. Il vino della casa è pessimo.

38. Flavia D.
    Flavia D.

Ottima scoperta, piatti molto buoni con ingredienti di qualità. Consiglio la tagliata di manzo con grana e rucola e anche gli spaghetti alle vongole. Location molto bella proprio alle spalle della cattedrale, sicuramente consigliato!

39. Manuela C.
    Manuela C.

Locale incantevole, posizionato alle spalle della cattedrale! Cucina sorprendente con piatti abbondanti e prodotti di prima qualità! Anche i dolci davvero buoni! Super consigliato!

40. Daniele B.
    Daniele B.

Ottima scelta di carni, personale disponibile, veloce e gentile. Buonissimo il carpaccio e la tartare, ottime le birre artigianali. Consigliato assolutamente!