Recensioni - Osteria Caccianferno

Via S. Nicola, 9, 76125 Trani
Di Carne

Osteria Caccianferno

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Salvatore P.1 recensione

22 febbraio 2024

Cibo buono .servizio veloce . Buona anche la location. Il prezzo un po' alto...

• Laura P.

Laura P.4 recensioni

20 gennaio 2024

Posto accogliente con arredamento caloroso e giusto per una osteria. Abbiamo prenotato sotto consiglio di una persona del posto e ne è valsa la pena. Vicino al duomo, il locale è accogliente ed il personale disponibile. I prodotti sono buoni e presentati bene, abbiamo preso un tagliere e un secondo ciascuno con un contorno di patate al forno... i salumi ed il formaggio era buoni e freschi, accompagnati da una confettura di fichi e zenzero e le quantità era generose per due persone, la porzione di bombette e straccetti di cavallo hanno rispettato la cottura richiesta ed erano davvero gustose e farcite in modo tale da non oscurare il vero sapore della carne; le patate al forno davvero saporite. Consigliato per chi come noi cerca posti accoglienti e saporiti. Ottima qualità prezzo.

• Carlo M.24 recensioni

29 dicembre 2023

Trattoria con cucina locale un po’ rivisitata, che frequento da tanti anni sempre con grande soddisfazione. Griglia di carne di ottimo livello e il proprietario Alessandro e’ sempre più istrionico! Ci tornerò senz’altro

• Luca M.2 recensioni

24 dicembre 2023

Ottima cucina! vicinissimo alla cattedrale

• Delia N.1 recensione

15 dicembre 2023

Ottimo posto accogliente. Qualità ottimi dei prodotti e professionalità unica.

• Ornella c.5 recensioni

9 dicembre 2023

Una certezza sempre.

• Pierpaolo S.6 recensioni

8 ottobre 2023

Giornata da incorniciare…cibo gustosissimo, sole e amore per Trani

• Francesca R.4 recensioni

1 ottobre 2023

Prodotti buoni ma servizio pessimo. Tre ore per due antipasti e due secondi

• Umberto T.

Umberto T.75 recensioni

14 settembre 2023

Ottima esperienza.

• Giada C.

Giada C.36 recensioni

25 agosto 2023

Cibo ottimo, gentilezza del personale. Servirebbero più ventilatori per il troppo caldo

• Alessia N.3 recensioni

24 agosto 2023

Cercavamo un posto dove mangiare dell'ottima carne e lo abbiamo trovato. Aspettative soddisfatte in pieno. Provate la Mortadella alla brace, è fenomenale. Come tutto il resto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Se siete a Trani fate un salto.

• Giuseppe R.2 recensioni

23 agosto 2023

Ottime salsicce di maiale e di cavallo, posto accogliente, il servizio è stato molto rapido. La consiglio.

• Fabio C.

Fabio C.4 recensioni

18 agosto 2023

Bel posto

• Vincenzo B.2 recensioni

15 agosto 2023

Posto caratteristico e storico, servizio attento e impeccabile, antipasti eccezionali, primi e secondi buoni e di qualità da perfezionare prezzo giusto

• Gennaro d.3 recensioni

29 luglio 2023

Osteria tipica con prodotti tipici del territorio a km 0 ,camerieri molto disponibili con un servizio all altezza e un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

• Simona f.3 recensioni

15 luglio 2023

Quando soggiorniamo a Trani ceniamo sempre qui e non rimaniamo mai delusi…servizio e cena top! Straconsigliato sia per mangiare carne che pesce!

• Antonio B.181 recensioni

13 luglio 2023

Carne di ottima qualità preparata in modo semplice ma con decennale esperienza. Un must per chi passa da Trani ed ama la carne alla brace e contorni. Imperdibile.

• Fabio C.

Fabio C.47 recensioni

24 giugno 2023

Specificate nel menù che i vostri “arrosticini” sono di maiale e non di pecora. Inoltre quando lo si fa notare al personale sarebbero gradite scuse o spiegazioni, non battutine fuori luogo a riguardo. Rapporto qualità/prezzo non soddisfacente.

• Sosio T.1 recensione

27 maggio 2023

Tutto perfetto qualita e organizzazione..

• Daniele D.3 recensioni

16 aprile 2023

Osteria ottima. Consigliatissima

• Francesco D.5 recensioni

14 febbraio 2023

ottimo tutto, cucina , ambiente , servizio , location esterna, ampia scelta del menù, non funzionava il POS per lavori della TIM mi ha applicato uno extra sconto

• Mary C.1 recensione

14 febbraio 2023

Ottimo ristorante con qualità del cibo eccellente. Servizio ottimo e buona scelta dei vini...consiglio la tagliata con radicchio e pecorino davvero squisita e carne che si scioglie in bocca. Ci ritornerò sicuramente!

• Federica P.

Federica P.1 recensione

4 febbraio 2023

Tutto buono, anche il servizio è l’accoglienza, solo ci mettevano un po’ fretta

• Giuseppe M.1 recensione

2 febbraio 2023

Ottimo servizio e cibo eccellente, dagli antipasti alle specialità di carne sceltissima cotta rigorosamente alla brace. Un' ottima scelta sicuramente da riproporre.

• Vincenza D.

Vincenza D.1 recensione

1 gennaio 2023

Cortesia e disponibilità…. Caratteristiche che fanno dell’osteria cacciainferno il punto di forza. Qualità del cibo eccellente , servizio impeccabile, ci tornerei volentieri , Chapeau alla cucina e a tutto lo staff

• Margherita r.

Margherita r.17 recensioni

6 dicembre 2022

Atmosfera top, servizio eccellente, pietanze superlative. Consigliatissimo

• Maria Antonietta T.2 recensioni

3 dicembre 2022

Ristorante piccolo ma piacevole ottima la carne cotta alla brace!! Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio per chi si trova in zona porto cattedrale Trani.

• Gianluca M.4 recensioni

1 dicembre 2022

Locale piccolo ma accogliente. Servizio attento ed accurato. Cibo squisito. Proprietario simpatico e gentilissimo, è stato molto carino con i bambini. Consigliatissimo!!

• Flavio F.1 recensione

5 novembre 2022

Ottima location per un ottima cucina Pugliese….. Assortimento di vini al di sopra della media e tanta simpatia e cordialità! Prezzo sicuramente non da osteria ma giustificato dalla qualità del prodotto consumato! Sicuramente esperienza da ripetere.

• Arianna C.3 recensioni

5 novembre 2022

Un locale accogliente, con personale gentile e disponibile e il cibo stra buono. Eccellente davvero

• Domenico c.20 recensioni

1 novembre 2022

Ottima accoglienza .. location suggestiva .. brave città in maniera perfetta e giusti tempi di attesa .. Caccianferno resta una garanzia per gli amanti della brace anche se in riva al mare

• Crispino S.22 recensioni

23 ottobre 2022

Ci ero già stato con promozione The Fork è devo dire che fu una bella scoperta, questa volta prenotato sempre tramite The Fork ma non siamo stati trattati come la prima volta (i primi sono arrivati in momenti diversi - chi finiva e chi doveva ancora iniziare)

• Marsano G.1 recensione

16 ottobre 2022

Locale bello , ma molto stretto, molto caro i prezzi nelle carni , da rivedere il griglista

• Gianni S.

Gianni S.11 recensioni

15 ottobre 2022

Buon cibo in una bella atmosfera

• Marina B.

Marina B.1 recensione

4 ottobre 2022

Ottima scoperta! Ottimi cibo e accoglienza! Porzioni abbondanti e piatti squisiti ????

• Silvia B.

Silvia B.1 recensione

1 ottobre 2022

Cibo eccellente. Un gusto particolare e buono. Ho mangiato carne che non ho trovato spesso nei locali!! Il personale è molto educato e professionale.

• Mario V.1 recensione

17 settembre 2022

Non è la prima volta che vengo in questo posto. E già questo dovrebbe essere significativo. Nessuna critica.....forse solo il prezzo. Però il difetto temo sia mio perché vorrei pagare uno strepitoso filetto quanto una pizza margherita......non è possibile vero? Ci ho provato

• Raffaele O.3 recensioni

11 settembre 2022

Cibo di qualità, camerieri completamenti e prezzi in linea con la qualità del cibo servito

• Rosalba t.11 recensioni

27 agosto 2022

Cucina di buona qualità, piatti ben presentati, da migliorare solo il servizio.