Recensioni Osteria Barberini

1. Sofia C.
    Sofia C.

Bellissima scoperta! Personale simpaticissimo e molto accogliente. Ci tornerò sicuramente! Cibo spettacolare

2. Gianmarco l.
    Gianmarco l.

Un buon ristorante

3. Anna M.
    Anna M.

Ristorantino carino e accogliente, musica di sottofondo piacevole e atmosfera romantica. Personale professionale e gentilissimo. Piatti veramente gustosi, dall'antipasto al dolce. 10 e lode! Torneremo sicuramente e raccomandiamo a tutti di prenotare una visita all'Osteria Barberini perché merita davvero, non ve ne pe. ntirete

4. Alessandro I.
    Alessandro I.

Pietanze ottime. Piatti al tartufo veramente buoni. Il locale è molto curato e il servizio attento e cortese. Torneremo sicuramente.

5. Alessio T.
    Alessio T.

LO FREQUENTO DA DIVERSI ANNI E SI MANGIA SEMPRE BENE.

6. Flavia A.
    Flavia A.

Un’ottima serata , personale fantastico abbiamo mangiato benissimo!!

7. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Ci siamo recati qui per le ottime recensioni lette su TA. Il locale si sviluppa al piano sotterraneo. La serata era caldissima e la temperatura condizionata è stata un sollievo. Antipasti e primi sono di livello. Il prezzo è più che onesto. Se avrei occasione, ritorneremo sicuramente.

8. Massimo T.
    Massimo T.

Prima cena a Roma ottimo ristorante abbiamo mangiato molto bene il personale molto gentile e simpatico da tornarci, lo consiglio a tutti.

9. Gianfranco U.
    Gianfranco U.

Ristorante piccolo ma accogliente, pietanze al tartufo ottime! Piacevole atmosfera, cameriere molto gentile, assolutamente consigliato...

10. Gaia G.
    Gaia G.

Cena piacevole a base di tartufo.. piccola location a due passi da piazza Barberini. Il proprietario è stato molto gentile e lodevole nell’accoglienza. Il cibo era buono. Locale pulito. Buona scelta di vini rossi. Torneremo sicuramente..

11. Andrea P.
    Andrea P.

Sempre bello poter tornare ! Buona cucina e bella atmosfera. Apprezzo sempre i piatti con il tartufo anche se la stagione è per quello nero, che assieme ai porcini ha un suo perché

12. Salvatore L.
    Salvatore L.

Tutto perfetto, dagli antipasti ai primi! Proprietario e staff veramente gentili e cortesi! Da rifare alla prima occasione utile

13. Maria P.
    Maria P.

Questo posto è semplicemente un'opera d'arte! Andrebbe annoverata nella lista delle cose da fare assolutamente a Roma. Complimenti al proprietario e a suo figlio chef, per la grande passione che traspare dalle loro parole, e che sono riusciti a trasmettere in ogni dettaglio di questo locale. Bravi e cordiali anche i ragazzi in sala, che contribuiscono a rendere perfetta l'accoglienza. Assolutamente consigliato. Ci tornerò certamente! Grazie.

14. Bruna c.
    Bruna c.

Piccolo ma accogliente, pietanze al tartufo squisite e personale davvero gentile. Consigliato!

Osteria Barberini

grazie a presto😘

15. Greta B.
    Greta B.

Incuriosite dalle numerose recensioni positive abbiamo deciso di provare quest’Osteria. Ebbene, le nostre aspettative son state più che soddisfatte; anzi, superate. Se sei amante del tartufo, questa è una tappa da considerare obbligatoria. Torneremo sicuramente. Fra l’altro atmosfera molto piacevole e personale gentilissimo, che ti coccola e ti consiglia con cura e attenzione. Complimenti davvero.

Osteria Barberini

Noi saremo qui ad accogliervi con la solita simpatia e processionalita' ...a presto 😘

16. Antoine M.
    Antoine M.

Grazie per tutti ! Era un piacere

17. Mauro Z.
    Mauro Z.

Ristorante davvero eccellente sotto ogni punto di vista. Nonostante sia arrivato con oltre 40 minuti di ritardo rispetto all'orario di prenotazione (e senza preavvertire), il titolare mi ha conservato il tavolo. Il cibo è ottimo, Il servizio impeccabile. Il prezzo più che onesto. L'ambiente è davvero speciale. Ci tornerò sicuramente.