Recensioni - Osteria Barberini

1. Elisabetta T.
    Elisabetta T.

Mangiare molto buono. Cameriere molto gentile. Titolare non molto affabile. Il prezzo l'ho ritenuto troppo alto. Appena accettabile con lo sconto thefork (20%).

2. Elena P.
    Elena P.

Ci siamo pentite di seguire il consiglio del titolare, abbiamo ordinato il pesce(... Dire non era fresco pesce spada significa non dire niente; era cucinato giorni fa’. Un peccato deludente.

3. Leandro P.
    Leandro P.

Piatti al tartufo deliziosi, merita anche l'abbacchio con patate. Servizio cortese, simpatico e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ristorante TOP

4. Ilaria P.
    Ilaria P.

Ottimo cibo, tartufo di alta qualità, personale accogliente e disponibile, buon rapporto qualità prezzo ritorneremo in questo ristorante il prima possibile.

5. Federica l.
    Federica l.

Piccolo ristorante, molto accogliente e discreto. Servizio ottimo, apprezzato lo chef al tavolo che è venuto a sincerarsi che andasse tutto bene..Abbiamo mangiato tantissimo tartufo ed il prezzo con lo sconto the fork è assolutamente vantaggioso.Consigliatissimo

6. Alba R.
    Alba R.

Meraviglioso ristorante!!! Per gli amanti del tartufo credo possa essere una sublime scoperta... ma anche per chi non ne va matto è assolutamente una meravigliosa orchestra di sapori quella che vi salterà bocca... consigliato

7. Giorgio G.
    Giorgio G.

Ristorante poco visibile ma in una buona posizione per poi continuare una passeggiata in centro. Locale piccolo ma accogliente, atmosfera molto tranquilla. Servizio buono anche se un po lento ma hanno guadagnato punti essendo venuto lo chef in persona al tavolo scusandosi dell attesa. Piatti stupendi, di qualità! Lo consiglio vivamente

8. Valerio S.
    Valerio S.

Sempre una sicurezza! Tartufi top! Consigliato.

9. Simone G.
    Simone G.

Una scoperta piacevole e di livello in una zona turistica, con prodotti eccellenti, cortesia e qualità, assolutamente consigliato a chi ama il tartufo.

10. Roberta g.
    Roberta g.

Il miglior piatto di pasta mangiato in diversi mesi, il loro tiramisù fantastico. Davvero una piccola deliziosa Osteria nel cuore di Roma con una cucina straordinaria. Da raccomandare

11. Lapo G.
    Lapo G.

Ottimo per assaggiare tartufo e specialità locali. Oste simpaticissimo

12. Cristina A.
    Cristina A.

Cena davvero squisita nel centro di Roma. Tante specialità al tartufo, ma accontentano anche cbi non lo ama. Unico neo il locale un po piccolino e, se pieno, eccessivamente rumoroso. Ci tornerò

13. Riccardo R.
    Riccardo R.

Locale eccezionale in tutto, proprietari molto simpatici, disponibili e soprattutto ti fanno ottimi consigli per quello che vuoi. Mangiato tartufo sia antipasto che secondo, tutto molto buono. Porzioni buone. Bravi!!!

14. Massimo N.
    Massimo N.

Locale minuscolo in una piccola strada dietro via Veneto . Tartufo a go go, ben trattato . Servizio ottimo. Prezzi corretti. Carta dei vini ok

15. Giovanna L.
    Giovanna L.

Tutto ottimo! Personale simpatico ed attento, da ritornarci sicuramente

16. Gabriella D.
    Gabriella D.

Gestione cortese: ci siamo sentiti coccolati dal titolare e dai camerieri, un menu interessante, i piatti che abbiamo gustato erano ben realizzati e ad un prezzo onestissimo. Davvero non potevamo chiedere di più.

17. Maria Antonella B.
    Maria Antonella B.

Un’ ottima scoperta nel centro di Roma. I tonnarelli cacio pepe e porcini erano favolosi, i crostini al tartufo buonissimi,con lo sconto di the fork poi abbiamo pagato una sciocchezza. Sicuramente ci ritorneremo

18. Antonella D.
    Antonella D.

Cortesia e professionalità del personale e cibo ottimo, assolutamente da provare!

19. Emmanuele p.
    Emmanuele p.

Ottima l’accoglienza è la preparazione e la qualità del cibo. Da consigliare vivamente.

20. Andrea g.
    Andrea g.

Un ristorante fantastico, ottima atmosfera e personale cordialissimo, il risotto al tartufo bianco resterà per sempre nel mio cuore

21. Betty C.
    Betty C.

Piccolo ristorantino che abbiamo trovato grazie a TheFork che è stato davvero una sorpresa. Cacio e pepe top, abbacchio che si scioglie in bocca e i dolci superlativi. Se siete a Roma dovete andarci!

22. Sara D.
    Sara D.

Ottima osteria al centro di Roma. Specialità al tartufo preparate con cura al dettaglio e servite con grande attenzione al cliente. Molto i buoni i crostini al tartufo e pecorino di grotta; sublimi le polpette; tagliolini al tartufo e porcini da leccarsi i baffi; filetto al tartufo e porcini degno di nota. NB: i porcini erano freschissimi. Scelta di dolci molto interessante.abbiamo provato una deliziosa savaren (babà) alla crema di agrumi e chantilly. Servizio attento, cortese, ma mai invadente. Sconto the fork applicato correttamente. Da provare!!

23. Raoul B.
    Raoul B.

Ottimo ristorante a due passi da Via Sistina, specializzato in tartufi. Ricco menù, prezzi ragionevoli. Rispetto ad altre volte il servizio è stato un po' lento, ma di sabato sera ci può stare.

24. Costanza R.
    Costanza R.

Pietanze di altissimo livello! Educazione e professionalità!! Tagliolini con crema di Tartufo bianco e scaglie di Tartufo nero.... Polpette al tartufo nero.... Vi verremo a trovare presto!!!

25. Gennaro F.
    Gennaro F.

Tutto perfetto, cucina deliziosa. Ritornero’

26. Sofia C.
    Sofia C.

Bellissima scoperta! Personale simpaticissimo e molto accogliente. Ci tornerò sicuramente! Cibo spettacolare

27. Gianmarco l.
    Gianmarco l.

Un buon ristorante

28. Anna M.
    Anna M.

Ristorantino carino e accogliente, musica di sottofondo piacevole e atmosfera romantica. Personale professionale e gentilissimo. Piatti veramente gustosi, dall'antipasto al dolce. 10 e lode! Torneremo sicuramente e raccomandiamo a tutti di prenotare una visita all'Osteria Barberini perché merita davvero, non ve ne pe. ntirete

29. Alessandro I.
    Alessandro I.

Pietanze ottime. Piatti al tartufo veramente buoni. Il locale è molto curato e il servizio attento e cortese. Torneremo sicuramente.

30. Flavia A.
    Flavia A.

Un’ottima serata , personale fantastico abbiamo mangiato benissimo!!

31. Alessio T.
    Alessio T.

LO FREQUENTO DA DIVERSI ANNI E SI MANGIA SEMPRE BENE.

32. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Ci siamo recati qui per le ottime recensioni lette su TA. Il locale si sviluppa al piano sotterraneo. La serata era caldissima e la temperatura condizionata è stata un sollievo. Antipasti e primi sono di livello. Il prezzo è più che onesto. Se avrei occasione, ritorneremo sicuramente.

33. Massimo T.
    Massimo T.

Prima cena a Roma ottimo ristorante abbiamo mangiato molto bene il personale molto gentile e simpatico da tornarci, lo consiglio a tutti.

34. Gianfranco U.
    Gianfranco U.

Ristorante piccolo ma accogliente, pietanze al tartufo ottime! Piacevole atmosfera, cameriere molto gentile, assolutamente consigliato...

35. Gaia G.
    Gaia G.

Cena piacevole a base di tartufo.. piccola location a due passi da piazza Barberini. Il proprietario è stato molto gentile e lodevole nell’accoglienza. Il cibo era buono. Locale pulito. Buona scelta di vini rossi. Torneremo sicuramente..

36. Andrea P.
    Andrea P.

Sempre bello poter tornare ! Buona cucina e bella atmosfera. Apprezzo sempre i piatti con il tartufo anche se la stagione è per quello nero, che assieme ai porcini ha un suo perché

37. Salvatore L.
    Salvatore L.

Tutto perfetto, dagli antipasti ai primi! Proprietario e staff veramente gentili e cortesi! Da rifare alla prima occasione utile

38. Maria P.
    Maria P.

Questo posto è semplicemente un'opera d'arte! Andrebbe annoverata nella lista delle cose da fare assolutamente a Roma. Complimenti al proprietario e a suo figlio chef, per la grande passione che traspare dalle loro parole, e che sono riusciti a trasmettere in ogni dettaglio di questo locale. Bravi e cordiali anche i ragazzi in sala, che contribuiscono a rendere perfetta l'accoglienza. Assolutamente consigliato. Ci tornerò certamente! Grazie.

39. Bruna c.
    Bruna c.

Piccolo ma accogliente, pietanze al tartufo squisite e personale davvero gentile. Consigliato!

Osteria BarberiniOsteria Barberini

grazie a presto😘

40. Greta B.
    Greta B.

Incuriosite dalle numerose recensioni positive abbiamo deciso di provare quest’Osteria. Ebbene, le nostre aspettative son state più che soddisfatte; anzi, superate. Se sei amante del tartufo, questa è una tappa da considerare obbligatoria. Torneremo sicuramente. Fra l’altro atmosfera molto piacevole e personale gentilissimo, che ti coccola e ti consiglia con cura e attenzione. Complimenti davvero.

Osteria BarberiniOsteria Barberini

Noi saremo qui ad accogliervi con la solita simpatia e processionalita' ...a presto 😘