Recensioni - Osteria Barberini

1. Antonella E.
    Antonella E.

Uno dei migliori ristoranti di tartufo, è stata una cena meravigliosa, consigliatissima la lasagna al tartufo e la tagliata di manzo al tartufo Personale super accogliente, ancora grazie per aver reso questo giorno speciale. ❤️

2. Jennifer H.
    Jennifer H.

Spectacular! Loved the caccio peppe and truffle risotto.

3. Davide B.
    Davide B.

Le recensioni non rendono giustizia, ristorante di qualità superiore. Assolutamente consigliatissimo. Grazie Sig. Angelo.

4. Alice Z.
    Alice Z.

In una caldissima giornata di giugno è stato bellissimo trovare un posto velocemente e in una posizione centralissima per un break. Gentilezza e cordialità da parte di tutto lo staff, impeccabili. Atmosfera piacevole e rilassante, mangiato molto bene. Ampia scelta menù. Ottimo rapporto qualità prezzo. Applicato sconto 20% automaticamente. Ci ritornerò!

5. Paloma S.
    Paloma S.

Melhor lugar para quem quer comer trufa em Roma!!

6. Luca S.
    Luca S.

Cortesia e qualità del cibo. Prezzi ragionevoli. Bravi.

7. Tommaso D.
    Tommaso D.

Servizio veloce ma non pressante. Location bellissima, centrale ma riservata. La cucina è semplicemente buonissima. Questo posto merita davvero. Consigliatissimo

8. Giorgia I.
    Giorgia I.

Scoperto per caso ma piacevolmente sorpresa! Il cibo è davvero buonissimo e il personale cortese, lo consiglio!!!

9. Michele C.
    Michele C.

Ottimo locale nel cuore di Roma. Carbonara top!!!

10. Antonio I.
    Antonio I.

Miglior abbacchio mangiato a Roma di sempre!

11. Tommaso D.
    Tommaso D.

Ottimo. Piatti buonissimi e prezzi assolutamente onesti.

12. Roberto T.
    Roberto T.

Cameriere cortese e disponibile e cibo gustoso. La posizione in una strada secondaria fa sì che anche all'aperto il rumore sia contenuto. Ci tornerò se dovessi ricapitare a Roma Roberto

13. Francesco L.
    Francesco L.

Osteria Barberini è una certezza. un locale caldo e accogliente, gentili e disponibili ti fanno sentire a casa mantenendo pero' sempre un rispetto per il cliente. qualità del cibo eccezionale ed ovviamente il tartufo fa' da protagonista. Risotto, Fettuccine o Lasagna così come Filetto o Abbacchio, non saprei cosa suggerire. ogni piatto assaggiato in questo locale merita una nota. Andateci e non ve ne pentirete

14. Michele G.
    Michele G.

Ottimi piatti e menù ricco. Il cameriere gentilissimo. Prezzi nella norma in relazione alla qualità.

15. Elisabetta T.
    Elisabetta T.

Mangiare molto buono. Cameriere molto gentile. Titolare non molto affabile. Il prezzo l'ho ritenuto troppo alto. Appena accettabile con lo sconto thefork (20%).

16. Elena P.
    Elena P.

Ci siamo pentite di seguire il consiglio del titolare, abbiamo ordinato il pesce(... Dire non era fresco pesce spada significa non dire niente; era cucinato giorni fa’. Un peccato deludente.

17. Leandro P.
    Leandro P.

Piatti al tartufo deliziosi, merita anche l'abbacchio con patate. Servizio cortese, simpatico e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ristorante TOP

18. Ilaria P.
    Ilaria P.

Ottimo cibo, tartufo di alta qualità, personale accogliente e disponibile, buon rapporto qualità prezzo ritorneremo in questo ristorante il prima possibile.

19. Federica l.
    Federica l.

Piccolo ristorante, molto accogliente e discreto. Servizio ottimo, apprezzato lo chef al tavolo che è venuto a sincerarsi che andasse tutto bene..Abbiamo mangiato tantissimo tartufo ed il prezzo con lo sconto the fork è assolutamente vantaggioso.Consigliatissimo

20. Alba R.
    Alba R.

Meraviglioso ristorante!!! Per gli amanti del tartufo credo possa essere una sublime scoperta... ma anche per chi non ne va matto è assolutamente una meravigliosa orchestra di sapori quella che vi salterà bocca... consigliato

21. Giorgio G.
    Giorgio G.

Ristorante poco visibile ma in una buona posizione per poi continuare una passeggiata in centro. Locale piccolo ma accogliente, atmosfera molto tranquilla. Servizio buono anche se un po lento ma hanno guadagnato punti essendo venuto lo chef in persona al tavolo scusandosi dell attesa. Piatti stupendi, di qualità! Lo consiglio vivamente

22. Valerio S.
    Valerio S.

Sempre una sicurezza! Tartufi top! Consigliato.

23. Simone G.
    Simone G.

Una scoperta piacevole e di livello in una zona turistica, con prodotti eccellenti, cortesia e qualità, assolutamente consigliato a chi ama il tartufo.

24. Roberta g.
    Roberta g.

Il miglior piatto di pasta mangiato in diversi mesi, il loro tiramisù fantastico. Davvero una piccola deliziosa Osteria nel cuore di Roma con una cucina straordinaria. Da raccomandare

25. Lapo G.
    Lapo G.

Ottimo per assaggiare tartufo e specialità locali. Oste simpaticissimo

26. Cristina A.
    Cristina A.

Cena davvero squisita nel centro di Roma. Tante specialità al tartufo, ma accontentano anche cbi non lo ama. Unico neo il locale un po piccolino e, se pieno, eccessivamente rumoroso. Ci tornerò

27. Riccardo R.
    Riccardo R.

Locale eccezionale in tutto, proprietari molto simpatici, disponibili e soprattutto ti fanno ottimi consigli per quello che vuoi. Mangiato tartufo sia antipasto che secondo, tutto molto buono. Porzioni buone. Bravi!!!

28. Massimo N.
    Massimo N.

Locale minuscolo in una piccola strada dietro via Veneto . Tartufo a go go, ben trattato . Servizio ottimo. Prezzi corretti. Carta dei vini ok

29. Giovanna L.
    Giovanna L.

Tutto ottimo! Personale simpatico ed attento, da ritornarci sicuramente

30. Gabriella D.
    Gabriella D.

Gestione cortese: ci siamo sentiti coccolati dal titolare e dai camerieri, un menu interessante, i piatti che abbiamo gustato erano ben realizzati e ad un prezzo onestissimo. Davvero non potevamo chiedere di più.

31. Maria Antonella B.
    Maria Antonella B.

Un’ ottima scoperta nel centro di Roma. I tonnarelli cacio pepe e porcini erano favolosi, i crostini al tartufo buonissimi,con lo sconto di the fork poi abbiamo pagato una sciocchezza. Sicuramente ci ritorneremo

32. Antonella D.
    Antonella D.

Cortesia e professionalità del personale e cibo ottimo, assolutamente da provare!

33. Emmanuele p.
    Emmanuele p.

Ottima l’accoglienza è la preparazione e la qualità del cibo. Da consigliare vivamente.

34. Andrea g.
    Andrea g.

Un ristorante fantastico, ottima atmosfera e personale cordialissimo, il risotto al tartufo bianco resterà per sempre nel mio cuore

35. Betty C.
    Betty C.

Piccolo ristorantino che abbiamo trovato grazie a TheFork che è stato davvero una sorpresa. Cacio e pepe top, abbacchio che si scioglie in bocca e i dolci superlativi. Se siete a Roma dovete andarci!

36. Sara D.
    Sara D.

Ottima osteria al centro di Roma. Specialità al tartufo preparate con cura al dettaglio e servite con grande attenzione al cliente. Molto i buoni i crostini al tartufo e pecorino di grotta; sublimi le polpette; tagliolini al tartufo e porcini da leccarsi i baffi; filetto al tartufo e porcini degno di nota. NB: i porcini erano freschissimi. Scelta di dolci molto interessante.abbiamo provato una deliziosa savaren (babà) alla crema di agrumi e chantilly. Servizio attento, cortese, ma mai invadente. Sconto the fork applicato correttamente. Da provare!!

37. Raoul B.
    Raoul B.

Ottimo ristorante a due passi da Via Sistina, specializzato in tartufi. Ricco menù, prezzi ragionevoli. Rispetto ad altre volte il servizio è stato un po' lento, ma di sabato sera ci può stare.

38. Costanza R.
    Costanza R.

Pietanze di altissimo livello! Educazione e professionalità!! Tagliolini con crema di Tartufo bianco e scaglie di Tartufo nero.... Polpette al tartufo nero.... Vi verremo a trovare presto!!!

39. Gennaro F.
    Gennaro F.

Tutto perfetto, cucina deliziosa. Ritornero’

40. Sofia C.
    Sofia C.

Bellissima scoperta! Personale simpaticissimo e molto accogliente. Ci tornerò sicuramente! Cibo spettacolare