Recensioni Osteria Angelino dal 1899

1. Cataldo S.
    Cataldo S.

Posto fantastico con ottimo cibo e personale cortese e gentile sua maestà carbonara una bomba di gusto, ci tornerò presto!

2. Isabela R.
    Isabela R.

Piccolo ristorante che fa dei primi piatti spettacolari!

3. Di Battista S.
    Di Battista S.

Cucina sincera e variegata con qualche innovazione forse da rivedere: il cestello di formaggio è eccessivo coi tonnarelli cacio e pepe: già gustosi di loro li rende salati in eccesso. Servizi igienici scomodi da raggiungere (scala ripida e strettissima), conto nella media

4. Agrippino T.
    Agrippino T.

Veniamo accolti da un personale professionale e gentile. Ambiente informale e accogliente. Le portate molto buone, soprattutto per quanto riguarda gli antipasti e i dolci. Forse gli manca quella spinta più genuina e casereccia che me lo farebbe apprezzare meglio come osteria. Discreto il vino sfuso e il conto. Tornerò per provare altri piatti.

5. Marco F.
    Marco F.

Ottimo ristorante! Da ritornarci sempre, almeno una volta a settimana.

6. Miriam R.
    Miriam R.

Cibo molto buono, buona qualità degli ingredienti. Personalmente non sono una grande amante della cucina romana eppure ho molto apprezzato tutto ciò che ho ordinato. Personale gentile e accogliente

7. Gianluigi M.
    Gianluigi M.

Buoni i primi. Prezzi leggermente alti. Personale freddino (più milanese che romano ;-) ).

8. Francesca r.
    Francesca r.

Un locale piccolo ed accogliente dove sentirsi a proprio agio!!!! Una serata fantastica tra amici con ottimo piatti della tradizione romana! Consigliatissimo

9. Valeria B.
    Valeria B.

Mi aspettavo molto di più. Tutto buono ma niente di speciale..

10. Davide C.
    Davide C.

Locale caratteristico, piatti piacevoli e bell'atmosfera nonostante un pizzico di freddezza nel servizio.

11. Martina C.
    Martina C.

È la terza volta che ceno in questi ristornate..una ulteriore conferma di quanto sia buono ogni volta!!Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio caldamente

12. Walter R.
    Walter R.

cacio e pepe salatissimo immangiabile

13. Alessandro V.
    Alessandro V.

Davvero un bel posto! Ambiente accogliente e piatti ottimi. Si può passare una bella serata tra cibo e chiacchere senza problemi, il personale è molto cordiale e disponibile.

14. Alfredo P.
    Alfredo P.

Piccolo ristorante, cucina discreta. C’è da lavorare un altro po per raggiungere la qualità della vera romana ma atmosfera fantastica e ragazzi simpatici.

15. Marcello P.
    Marcello P.

Buona cucina romana

16. Tommaso L.
    Tommaso L.

Serata tra amici. Personale ok, atmosfera anche ... ricorda molto le vecchie osterie di una volta ! cibo ok ma mancava un po’ di sale pasta !

17. Amedeo Francesco N.
    Amedeo Francesco N.

Un ristorante interessante, con una buona cucina e un ottimo servizio, il tutto in un locale piccolo ma con una bella atmosfera. Ricorda per certi aspetti le osterie di Monti a Roma seppur in versione edulcorata in stile milanese. Da provare

18. Emanuele b.
    Emanuele b.

Cena ottima, piatti squisiti e tutto cucinato rigorosamente al momento. Questo, oltre al locale pieno, giustifica l'attesa a volte leggermente più lunga del normale. Va aggiunto che i 2 ragazzi che serivano ai taovli correvamo come matti, quindi è ancora pià comprensibile attendere qualche minuto in più...e per quei piatti ne vale sicuramente la pena.

19. La M.
    La M.

Ristorante piccolino ma accogliente. Personale sempre disponibile e attento ad ogni richiesta del cliente. Cibi ottimi, qualita' alta e fresca. Una carbonara sublime! Da tornare!

20. Federica D.
    Federica D.

Qualità del cibo buona, atmosfera piacevole ma non è pensabile di dover aspettare un’ora e venti dagli antipasti ai primi. La presa della comanda sarebbe molto più apprezzabile se avvenisse con un pizzico più di gentilezza e accoglienza.

21. Anna Gloria F.
    Anna Gloria F.

Scelta limitata: non tutti i piatti presenti in menù, ad esempio il pollo era finito, e assenti puntarelle e carciofi alla romana (ci hanno detto che non è il periodo, ma io al supermercato li trovo). E anche i dolci sono solo tre. Però la cucina in generale è buona.

22. Anna r.
    Anna r.

Un angolo di Roma a Milano dove gustare ottimi tonnarelli cacio e pepe in un ambiente raccolto e amichevole. Torneremo per le puntarelle e per i carciofi

23. Jacopo G.
    Jacopo G.

Antipasti e primi gustosi e abbondanti. Dolci fatti in casa memorabili. Ambiente tranquillo da cena di famiglia. Ottimo con le promozioni di the fork.

24. Luca M.
    Luca M.

Veramente lentissimi, pure per il pane abbiamo dovuto aspettare una vita. Antipasti misto buono ma poco per 10€. primi buoni( pasta molto al dente).

25. Matia M.
    Matia M.

Piatti tradizionali romani ben preparati e gustosi. Accoglienza e servizio molto premurosi senza cadere nell’invadente. Ottima esperienza. Torneremo certamente!

26. Irene C.
    Irene C.

La miglior carbonara di Milano

27. Marco B.

Buon ristorante romano a Milano, personale molto gentile. Piatti della tradizione con qualche tocco moderno, tipo il cacao sulla Coda alla Vaccinara, che può piacere o meno, ma che non stravolge troppo un piatto comunque eccellente per qualità e cottura. Gricia un filino salata, ma pasta cotta perfettamente “al dente”. Antipasti e dolci ok. Prezzi onesti. Angelino di Roma al Colosseo forse è un pochino superiore, ma comunque per essere a Milano è promosso a pieni voti.

28. Francesco A.
    Francesco A.

Finalmente ho trovato un posto (pure vicino a casa, che non guasta) dove mangiare la mia pasta preferita: la carbonara. Guanciale di Norcia ottimamente lavorato, ottimo pecorino romano, ottima la preparazione (ho dovuto aggiungere del pepe, ma è giusto così, perché non a tutti piace la vera carbonara...nera carbone)...che altro dire? Unica critica che mi sento di muovere è la quantità negli antipasti (due crostini con una fetta di filetta divisa a metà mi sembrano un po' pochi) e nei secondi (la mia ragazza ha preso i saltimbocca, erano tre non molto grandi): con un piccolo sforzo in più questo posto rasenterebbe la perfezione. Comunque tornerò volentieri per provare gli altri primi, soprattutto i tonnarelli (fatti da loro) al cacio e pepe.

29. Linda b.
    Linda b.

Locale semplice e molto accogliente, come piace a noi. Personale davvero Top, gentili preparati e molto simpatici. Ho fatto una sorpresa alla mia compagna per il suo compleanno e devo dire che ho scelto il posto perfetto. Ci ritorno molto volentieri

30. Silvia S.
    Silvia S.

Cena buona, nella media, con un prezzo grazie allo sconto The Fork davvero ottimo. Consigliato l’antipasto misto, da migliorare il servizio.

31. Stefano P.
    Stefano P.

Personale cortese, piatti molto gustosi e ben preparati. Prezzo in media. Qualità generale più che buona.

32. Federica G.
    Federica G.

Carbonara molto buona, il carrè d’agnello purtroppo era un po’ freddo ma la qualità ottima! Camerieri molto simpatici, con il 25% di sconto con the fork abbiamo risparmiato 16,50€, non male!

33. Frassà S.
    Frassà S.

Un angolo tranquillo e piacevole dove passare una serata con buoni piatti. Ottima la pasta senza glutine e i dolci. vino della casa non strepitoso.

34. Alessandro N.
    Alessandro N.

Una cena tranquilla passata in buona compagnia. Abbiamo mangiato un antipastino sfizioso con piacevoli sorprese. Come primo un bel piatto di Carbonara. Direi ottima, gustosa e saporita. Avremmo voluto assaggiare anche un bel secondo, ma eravamo belli pieni!!! Consigliato!

35. Lucio O.
    Lucio O.

Atmosfera piacevolissima, ricca di rimandi alla capitale italiana. Cortesia, professionalità e, soprattutto ottime pietanze. Peccato non poter assaggiare i carciofi e le puntarelle ma abbiamo apprezzato che non erano disponibili perchè fuori stagione. Bene il conto con The Fork, senza sarebbe stato un po' costoso a nostro modesto avviso. Bella esperienza! Consigliato!

36. Alessandro S.
    Alessandro S.

Piccola osteria romana accogliente e ospitale. Piatti della tradizione ben fatti e gustosi, di buona qualità e digeribili. Personale gentile e disponibile, servizio veloce. Assolutamente da provare!

37. Corrado D.
    Corrado D.

Da Angelino 1899 ho gustato i migliori tonnarelli cacio e pepe e saltimbocca di Milano. Non riconosco, quindi, un carciofo alla romana di ragione a quanti, su The Fork, mettono in discussione la qualità dei piatti serviti in questo locale

38. Renato G.
    Renato G.

Ottima cucina romana! Tonnarelli cacio e pepe SPETTACOLARI!

39. Ana Maria R.
    Ana Maria R.

Purtroppo la cucina romana e un altra cosa,

Osteria Angelino dal 1899

Se il nostro, invece di essere stato un ristorante romano, fosse stato un ristorante romeno, avremmo accettato di buon grado la Sua recensione e ne avremmo fatto tesoro. Ma, con in cucina due cuochi romani, ci viene davvero difficile prendere in considerazione il Suo giudizio.

40. Federico r.
    Federico r.