Recensioni - Osteria Angelino dal 1899 - Porta Romana

Romano

Osteria Angelino dal 1899 - Porta Romana

• Vincenzo V.510 recensioni

8 giugno 2024

Ristorante con menù romano piatti buoni ed abbondanti prezzi discreti unica pecca il vino: solo bottiglie con prezzo alto. In un osteria bisognerebbe avere vino della casa.

• Michelangelo B.

Michelangelo B.146 recensioni

8 giugno 2024

Si mangia bene come a Roma!

• Marina R.13 recensioni

7 giugno 2024

Ambiente accogliente, personale disponibile e gentile. Ottimo cibo e vini. Lo consiglio.

• Alfredo G.131 recensioni

2 giugno 2024

Impresentabile, e immangiabile, un'amatriciana affogata in olio scadente con guanciale (forse pancetta) carbonizzato. È stata sostituita dopo breve attesa, questa volta senza il bagno d'olio, meglio della prima ma comunque al di sotto della sufficienza. Ed è un dato rilevante, per un locale specializzato in cucina romana! Discrete le polpette di baccalà. La cortesia del gestore ha evitato di inserire nel conto l'amatriciana, ma un litro d'acqua senza etichetta (gassata in casa) a 3,50 euro si può chiamare furto.

• Renato C.10 recensioni

25 maggio 2024

Ci è sembrato che fosse tutto già preparato. Infatti alcune cose erano fredde dentro. Anche le pinse non si potevano modificare perché erano già così. Inoltre il prezzo ci è sembrato alto. Servizio attento e gentile.

• Giada L.11 recensioni

25 maggio 2024

Abbiamo cenato un sabato sera in questo ristorante molto carino, il personale è stato super veloce ed attento alle nostre richieste. Abbiamo preso i piatti tipici Romani e devo dire che, soprattutto la carbonara, mi è piaciuta, come a Roma.

• Marco N.8 recensioni

24 maggio 2024

Tutto lo staff era gentilissimo

• Francesca B.

Francesca B.87 recensioni

21 maggio 2024

Sembrava di stare a Roma

• Claudio T.27 recensioni

18 maggio 2024

Locale nuovo e cibo di qualitá. Margini di miglioramento sull’esecuzione: polpette di baccalá ghiacciate all’interno. Tiramisú eccellente!

• Lorenzo Matteo A.54 recensioni

18 maggio 2024

Tutto nei migliori dei modi!

• Irene z.33 recensioni

8 maggio 2024

Andati come regalo di compleanno di mio marito. Locale luminoso, con musica non invadente e pulito. Qualità dei piatti molto buona, fritti asciutti e gustosi. Le polpette di baccalà in realtà sono un trancio di merluzzo, impastellato e fritto: rivedrei la pastella poiché io l'ho trovata eccessiva. Al momento scarsa scelta di dessert. Un posto, dove ci siamo trovati bene e con un buon rapporto qualità - quantità - prezzo

• Simone R.

Simone R.125 recensioni

11 maggio 2024

OTTIMA CENA E XOME FUORI MENÙ CONIGLIO ALLA CACCIATORA.....DIVINO!!!!

• Paola D.6 recensioni

4 maggio 2024

Mi sono recata in questo ristorante un sabato sera con gli amici e abbiamo gustato degli ottimi fritti (fiori di zucca ripieni di mozzarella) e due buonissime Pinse Romane, davvero squisite! I primi buoni ma da migliorare la carbonara, a nostro parere. Dolci buonissimi! Servizio lento, migliorabile secondo noi perché devono ancora prendere le misure, avendo aperto da poco…..ottimo rapporto qualità prezzo….lo consiglio tra amici ma anche in coppia o famiglia, tavoli ben distanziati, non molto rumoroso…..ci torneremo con piacere!

• Marco B.8 recensioni

4 maggio 2024

Complimenti! Un ottimo ristorante romano a milano ! Ci torneremo !

• Roberto N.

Roberto N.4 recensioni

1 maggio 2024

Ottimo locale adatto a qualsiasi situazione

• Alessandro D.

Alessandro D.4 recensioni

26 luglio 2023

Pizzeria molto carina e buona a Milano, dove è possibile gustare una buona pizza napoletana. Ambiente molto tranquillo e curato. Raccomandata di sicuro!

• Alessandra C.

Alessandra C.183 recensioni

19 luglio 2023

La pizza è buona, vale la pena provarla. Siamo però rimasti un po’ delusi dal servizio perché nonostante il locale fosse semivuoto, ci è stato dato un tavolo con una posizione molto scomoda in quanto posizionato sulla via di passaggio, quindi la mia sedia veniva costantemente urtata. In più, forse per fare economia sull’aria condizionata, faceva un caldo atroce (e non eravamo neanche seduti vicino al forno)…

• Elena a.23 recensioni

1 agosto 2023

Un posto carino e accogliente. Il personale professionale e gentile, la pizza buona. Abbiamo passato una piacevole serata con amici. Ci torneremo

• Concetta B.4 recensioni

29 luglio 2023

Questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta. Personale gentile, locale accogliente e pizza buonissima!! Ci torneremo sicuramente!!

• Bruno F.22 recensioni

28 luglio 2023

Classiche pizze napoletane con il cornicione fatte bene e con ingredienti di qualità. Servizio puntuale . Il locale non e molto grande e conviene prenotare. Ci ritorneremo sicuramente.

• Paola m.

Paola m.8 recensioni

1 giugno 2023

Locale carino con piccoli tavoli. Pizza che promette di essere napoletana con buon impasto e cornicione soffice, peccato per la passata un po' acida. Personale gentile. Pagando con lo sconto TheFork può andare.

• Dario P.

Dario P.6 recensioni

1 luglio 2023

Sono stato a cena sabato sera…prodotti buonissimi, servizio eccezionale. Bravissimi. Ci tornerò sicuramente. Ho mangiato le montanarine più buone mai assaggiate

• Maria G.7 recensioni

21 giugno 2023

Pizza buonissima, ambiente tranquillo e rilassante, ottimi dolci, gentilezza e disponibilità garantite.

• Anna F.1 recensione

20 giugno 2023

Gentilezza cortesia spazio accogliente e la pizza napoletana è davvero ottima! Assolutamente Consiglio! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Simona B.

Simona B.3 recensioni

17 giugno 2023

Ottima pizza

• Vincenzo D.76 recensioni

13 giugno 2023

Piccola pizzeria nei pressi di Piazzale Lodi. Come ho avuto modo di dire al ragazzo che gestiva, una delle migliori pizze napoletane che abbia mai mangiato fuori da Napoli (e meglio anche di altre). "Cornicione" fragrante e cotto al punto giusto, ingredienti buoni e freschi. Se tornerò a Milano, sarò lieto di riassaggiare i loro prodotti.

• Vincenzo s.67 recensioni

11 giugno 2023

Pizza molto buona

• Enrico T.3 recensioni

4 giugno 2023

Ho avuto il piacere di cenare in questa pizzeria e non posso fare altro che consigliarla caldamente. Il locale emolto carino, con atmosfera accogliente e personale attento e cortese. La pizza è buinissima, con impasto leggero e condimenti freschi e gustosi. La varietà di pizze è ampia, con opzioni classiche e creazioni più ""innovative"", tutte da provare.

• Lucia C.8 recensioni

4 giugno 2023

Ottima pizza soffice e con ingredienti molto buoni. Camerie gentile, disponibile e cordiale. Ottimo dolce al limone. Grazie a The fork abbiamo scoperto questa pizzeria molto buona e con atmosfera piacevole, pulita. Ci torneremo!

• Emanuele Z.139 recensioni

Ottima pizza

• Salvatore C.

Salvatore C.63 recensioni

13 maggio 2023

Eravamo già stati in questa pizzeria e ci eravamo trovati discretamente bene. Organizzato una serata con amici, uno degli ospiti aveva voglia di una frittatina di pasta ma ci è stato detto che non c'era più, grave per iniziare un sabato sera. Pizza molto molto buona, impasto leggero e ingredienti di qualità. C'è stato recentemente un cambio di gestione ed il ragazzo che la gestisce ci ha seguito con gentilezza e disponibilità. Il servizio è stato un po approssimativo, il personale sembrava quasi infastidito ad ogni nostra richiesta. Ci torneremo comunque perché la pizza è stata davvero buona.

• Lucia R.8 recensioni

9 maggio 2023

Locale moderno e accogliente in zona Portaromana. Crocchè come da tradizione, pizza napoletana con impasto ben lievitato e digeribile. Economica per lo standard milanese

• Eleonora f.

Eleonora f.10 recensioni

7 maggio 2023

Tutto eccezionale , la qualità dei prodotti era molto alta , ci ritornerò sicuramente

• Natalia F.

Natalia F.3 recensioni

30 aprile 2023

Locale carino. Servizio rapido e cordiale. Pizza buona e ben condita.

• Carmelo L.1 recensione

3 maggio 2023

Sono stato con amici nn conoscevo la pizzeria ma devo dire onestamente che la pizza è molto buona ,classica napoletana .Ottima la Pizza fritta Siamo stati bene da ritornare con la famiglia.

• Anna Maria B.12 recensioni

30 aprile 2023

Piacevole sorpresa! Pizza molto buona e impasto davvero leggero. Nulla da invidiare alla “pizza cugina” di Napoli ???? consiglio vivamente!!!

• Roberta A.142 recensioni

25 aprile 2023

Era da tempo che volevo sperimentare questa pizzeria, l'ho fatto in solitaria. Servizio eccellente, pizza buona e montanarine gustosissime. Rapporto qualità-prezzo buono.

• Alberto M.2 recensioni

25 aprile 2023

Ho scoperto la pizzeria grazie a TheFork che uso proprio quando voglio conoscere nuovi locali. Pizza veramente ottima e i dolci preparati con lo stesso impasto non sono da meno! Se dovrò mangiare in zona tornerò e intanto lo consiglio sicuramente!