Prezzo medio 22 €
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Tavolo eccellente
Alcune preparazione hanno deluso, altre erano discrete. Poco preparati sui vini. Prezzo eccessivo per la qualità/quantità dei piatti. Nel complesso positivo.
Non delude mai! Uno dei miei posti preferiti in città. Cibo ottimo e ingredienti di qualità, bello il messaggio dell'inclusione che volete trasmettere.
Bella l’atmosfera del ristorante e l’idea del ‘sociale’. Però troppo rumoroso. La cucina stavolta non mi ha soddisfatto. Non mancano cortesia e professionalità nel servizio.
Locale accogliente e cibo discreto. Molto carina la filosofia dietro il locale ma il rapporto qualità prezzo è un po' alto. Abbiamo passato una piacevole serata e mangiato discretamente, il conto però era sopra le aspettative. Il servizio è buono, anche se sono state fatte un po' di dimenticanze (il vino è arrivato a metà antipasto perché lo abbiamo richiesto), la cameriera però molto gentile e simpatica.
Sono tornata in questo locale dopo una prima esperienza qualche mese fa e ho ritrovato la gentilezza e la bontà che ricordavo. È sempre un piacere tornare, sia per l'atmosfera e la cordialità che per l'attenzione alle proposte di menù, tutte a un prezzo onestissimo. Abbiamo diviso in 2 un antipasto misto e poi abbiamo preso un primo, un secondo, 2 dolci, 2 birre artigianali, acqua e un caffè. Il tutto per 62 euro. Consigliato.
Buona location. Menu abbastanza vasto. Cibo fresco. Accoglienza gentile e pronta. Servizio veloce. Locale ampio e pulito. Discreta cantina. Prezzi modici. Ci torneremo.
Ristorante carino soprattutto in estate. Riqualificazione della periferia e buon cibo un buon mix. Materie prime fresche. Servizio veloce Il dolce ha fatto passare un voto dal 6 al 7 in un 7,5 perché il cannollo servito con la ricotta era molto buono e la cialda veramente croccante. Come cannolo comanda.
Cordiali e gentili, cucina buona senza troppe pretese, solo un po’ più di accortezza alle nuove regole
Mangiare all'aperto in una sera d'estate. Ottime scelte nel menù, preparato con prodotti freschi e ben presentati.
Locale molto carino all'interno di cascina roccafranca. Ottima rapporto qualità prezzo. Birre artigianali buone. La pecca è stata il brusio molto forte che non riuscivo a parlare con i miei commensali e il caldo che abbiamo patito. Per questo motivo consiglio di prenotare indicando il tavolo all'aperto.
Scoperti per caso, sono stati una delle sorprese enogastronomiche più belle degli ultimi anni! Piatti unici, preparati con estrema cura, personale super gentile e sorridente (anche con la mascherina si percepiva)!Location fuori dal caos e atmosfera perfetta per una serata di coppia o tra amici. Top!!
Rapporto qualità/prezzo giusto, location semplice, ottimo per una serata tranquilla tra amici
Molto accogliente, si sono dimostrati tutti gentili e disponibili. Buonissime birre artigianali e varietà di vino sia a calice che a bottiglia. Gulash di cervo gustoso, forse solo un po' troppo finocchio nella crosta di pane (ma è soggettivo, solo perché io non amo il finocchio). Cannolo squisito. Tornerò
Cenato si sera piatti buoni locale accogliente servizio ottimo
È come sentirsi a casa. Atmosfera accogliente e rilassata. Cucina buona e personale molto disponibile! Fateci un salto!
Bellissima osteria, calda e accogliente. Piatti della cucina tipica piemontese fatti con ingredienti genuini. Servizio attento e cordiale. Ci tornerò sicuramente.
Cibo ottimo. Inoltre mi ha fatto molto piacere scoprire lo scopo sociale dell'osteria. Complimenti
Personale gentile e molto efficiente, cucina ottima. Professionalità e accoglienza familiare allo stesso tempo.
Da provare!
Due ottimi motivi per andarci: il primo è ovviamente la cucina. Buona, ingredienti di stagione, combinazioni particolari e sfiziose. Collaborano con la gelateria Golosia di Orbassano che aggiunge un tocco di particolarità in più ai piatti (come il flan di sedano con fonduta e gelato alla bagna caoda, DELIZIOSO!). Il secondo è il progetto sociale alla base: in questo posto viene data una possibilità di lavorare alle persone in difficoltà, alle “categorie svantaggiate”. Già solo per questo merita tutto il supporto possibile. Consiglio vivamente di provarlo, ne vale assolutamente la pena e ne uscirete più che soddisfatti!
Pranzo: dal lunedi al venerdì 12:00 alle 14:00; domenica 12:00 - 14:30
Cena: dal martedi alla domenica 19:00 - 22:00
Chiusura: Lunedì a cena, Sabato a pranzo
Via Edoardo Rubino, 43/A, 10137, Torino, Italia
Autobus 5, 12, 40, 55, 58
Libero e ampio, sia su Via Gaidano che su Via Rubino.
Piemonte, Città metropolitana di Torino,
PARTICOLARE - Il Ristorante Osteria Andirivieni si trova nella zona sud di Torino, nel contesto di Mirafiori Nord. La struttura presenta un ambiente ampio, impreziosito da un arredamento rustico, caratterizzato dalla presenza dei mattoncini a vista sulle pareti.
LA FILOSOFIA - Il locale porta avanti un progetto della Cooperativa Sociale Raggio. All’interno, infatti, viene agevolato l’inserimento nel mondo del lavoro per ragazze e ragazzi appartenenti a categorie svantaggiate.
FRESCHEZZA DEGLI INGREDIENTI - In cucina viene riservata massima attenzione alla selezione delle materie prime, che sono stagionali e di qualità. Ogni giorno vengono proposti anche piatti per vegetariani.
All'aperto, Gruppi, In famiglia, Osteria, , Europeo, Italiano
, , , , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata