Recensioni - Osteria All'Antico Mercato

1. Maurizio F.
    Maurizio F.

Servizio molto attento. Una bella cena all'aperto

2. Loredana g.
    Loredana g.

In questo ristorante abbiamo mangiato una buona Fiorentina .... peccato la posizione infelice dei tavoli all’esterno. Personale accogliente.

3. Claudio C.
    Claudio C.

Cucina squisita! Il posto è molto d'atmosfera e la posizione non ha ridosso delle principali attrazioni turistiche lo limita un po' ma senza colpa alcuna! Assolutamente da provare per dare un giudizio, poi mi darete ragione. I prezzi sono nella fascia media/alta ma la qualità e superiore. Da aggiornare il menù del sito. È diverso.

4. Massiani c.
    Massiani c.

Tutto óptimo!! Posto carino, accorgente, cibo buonissimo, lo consiglio vivamente!!

5. Arianna R.
    Arianna R.

Fiorentina davvero ottima!!

6. Nicoletta P.
    Nicoletta P.

Ottimo ristorante porzioni super abbondanti dei ottima qualità personale disponibile e professionale. Lo consiglio se vi trovate a Firenze.

7. Riko M.
    Riko M.

Trattoria carina, prezzi nella media è qualità del cibo discreta. La cameriera non è stata corretta avendoci prima fatto ordinare da bere e poi dicendoci che le pizze come i coccoli non si potevano fare per mancanza di materia prima.

8. Nicolas R.
    Nicolas R.

Da provare assolutamente coccoli e pici, sugo alla norcina capolavoro!

9. Giulio S.
    Giulio S.

Piatti buoni. Servizio migliorabile. Buon rapporto qualità prezzo

10. MONICA MARIA M.
    MONICA MARIA M.

Buon rapporto qualità/ prezzo grazie allo sconto the fork

11. Sara b.
    Sara b.

Personale molto gentile e servizio ottimo

12. Anna M.
    Anna M.

Un ottima scottata! Cotta al punto giusto! Ottima accoglienza e servizio!

13. Pietro M.
    Pietro M.

Ottima osteria. Prodotti tipici di qualità. Personale tranquillo e solare

14. Angela R.
    Angela R.

Piacevole il pranzo in questo ristorante. Abbiamo seguito i consigli del cameriere sui piatti da assaggiare e sono stati soddisfacenti. Atmosfera tranquilla, ambiente pulito e piatti ben presentati. Complimenti allo staff

15. Francesca C.
    Francesca C.

Questa piccola trattoria è stata una piacevole scoperta. Abbiamo avuto modo di apprezzare i crostini, il riso e i picci, nonché il tiramisù tradizionale. Tutto ottimo

16. Egidio M.
    Egidio M.

Una conferma, qualità e bontà e atmosfera coinvolgente

17. Anna P.
    Anna P.

Siamo stati in questo ristorante a cena, purtroppo l'aver fatto prima l'aperitivo ci ha smorzato la fame, così abbiamo deciso di provare la pappa al pomodoro e che questa zuppa sarebbe stata la nostra cena. Giusto un appunto, costa 11 euro, quindi mi aspettavo di ricevere una porzione leggermente più grande di quella che viene servita...la zuppa arriva in una cocottina di terracotta di grandezza media ( però, appunto, devo ammettere sia stata una porzione soddisfacente per il nostro grado di fame), non l'avevamo mai mangiata e ci è piaciuta; inoltre c'è da dire che con lo sconto the fork il prezzo migliora. Abbiamo concluso la cena col dolce, 2 tortini caldi al cioccolato (7€ l'uno), al centro non esce il cioccolato fuso ma hanno un cuore giallo (credo alla crema) e decorati con del caramello. Il ristorante è bello, curato e quindi mi sento di consigliarlo.

18. Egidio M.
    Egidio M.

Una sicurezza che si ripete. Cortesia, bontà, location molto piacevole

19. Umberto F.
    Umberto F.

Ho preso una Fiorentina ottima!!!! lo consiglio. Piccola pecca il pane non eccellente

20. Elena A.
    Elena A.

Buon ristorante in pieno centro,affianca a piatti tipici della tradizione toscana alcuni grandi classici della cucina italiana. Molto buona la pappa al pomodoro e il maialino al tartufo e funghi. Atmosfera tranquilla e personale abbastanza attento.

21. Claudia g.
    Claudia g.

Ottimo ristorante, abbiamo mangiato una tagliata cotta alla perfezione!

22. Antonella s.
    Antonella s.

Ottima cucina, ambiente accogliente e servizio molto buono. Purtroppo non avendo rispettato quanto scritto nel menù abbiamo dovuto farci sostituire una pietanza in contaminata con allergene. Sono comunque stati molto gentili e hanno prontamente sostituito il piatto. Sconto applicato correttamente

23. SILVIA S.
    SILVIA S.

Personale attento e gentilissimo. Buono il risotto alla Brunelleschi. Ottimi i dolci. Bella atmosfera.

24. Alice P.
    Alice P.

Locale in cui mi sono recata in occasione di capodanno;esperienza molto positiva,locale accogliente,personale cordiale ed efficiente,piatti ottimi,di qualità,dalle pappardelle al cinghiale maremmano e linguine con guanciale di cinta senese alla suprema costata di manzo servita con patate,veramente tutto eccezionale!!!!!Super consigliato!

25. Simona r.
    Simona r.

Cortesia e un filetto da urlo hanno reso molto piacevole la serata. Locale abbastanza accogliente. Ottimi anche i dolci.. Ci tornerò senz altro!

26. Gianluca P.
    Gianluca P.

Ristorate situato nel centro di Firenze vicino alla stazione , nel complesso ci siamo trovati bene , buona la Fiorentina ed i contorni il tagliere con gli affettati forse poteva essere più sostanzioso ma nel complesso lo consiglierei .

27. Maria B.
    Maria B.

Cucina da migliorare, locale difficile da trovare (su google maps è segnata come “ristorante antico mercato”) e servizio buono

28. Vittoria M.
    Vittoria M.

Serata più che perfetta! posto consigliatissimo. personale gentile e servizio impeccabile. e se ci andrete, date retta a me e prendete i paccheri cacio e pepe!!!! divini è dir poco!

29. Alessandro P.
    Alessandro P.

Un’ottima location! Complimenti per l’accoglienza e che dire del cibo.. ottimo!

30. Francesca v.
    Francesca v.

Ottima cena in un posto molto tranquillo con musica rilassante, cibo buonissimo dall’antipasto al dolce ed impiattato impeccabilmente. Ci riandró sicuramente!

31. Junghyep L.
    Junghyep L.

Good

32. Francesco B.
    Francesco B.

Un locale raccolto, classico e con dei bellissimi quadri alle pareti. Personale giovane e attento, piatti tradizionali e di buona qualità.

33. Monica O.
    Monica O.

Siamo stati con amici, ci siamo trovati bene. Personale molto gentile. Cucina ottima, la fiorentina è stata particolarmente apprezzata, oltre a questa tagliere misto buono e abbondante. Molto buone e abbondanti anche le linguine alla carbonara con guanciale e tartufo. Per finire delizioso il tiramisù al pistacchio. Ci siamo trovati benissimo, ottima cena!

34. Gaja M.
    Gaja M.

Bella osteria vicino al centro di Firenze, ottimi i primi e i dolci, prezzo buono. Consiglio

35. Luca L.
    Luca L.

Ottima cucina e bel locale accogliente. Picci con polpette di angus spettacolari e ottima carne.

36. Beatrice v.
    Beatrice v.

Se ci fosse un voto in piu alto lo avrei dato,l. Favoloso davvero.! Tagliatelle con i porcini e fonduta spaziale . Ci torno domani

37. Flávia M.
    Flávia M.

Excelente restaurante, ambiente agradável e atendimento cordial. Excelente bisteca Fiorentina, recomendamos!

38. Marco S.
    Marco S.

Siamo stati accolti in un ambiente dal carattere tipico toscano, il nome calza a pennello! Abbiamo ordinato diverse portate, tutte a base di carne. Qualità della carne ottima e cottura perfetta. Buona anche la selezione dei vini. Per quanto riguarda i dessert siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle cheesecake. Nel complesso ottima qualità in rapporto al prezzo!

39. Mary G.
    Mary G.

Ottima la pizza e ottima la tagliata ripassata, lo consiglio

40. Enrico S.
    Enrico S.

Locale vicinissimo al centro di Firenze e alla stazione S. Maria Novella. Cucina tipica toscana. Divorato una fiorentina tenerissima con patate al forno accompagnata da una bottiglia di rosso nobile di Montepulciano. Buona carta dei vini. Da consigliare