Osteria all'Antica Colonna

Via Altinate, 127 35121 Padova Italia Mappa
Prezzo medio 30 €

Il ristorante Osteria all'Antica Colonna

RUSTICO - Il ristorante Osteria all’Antica Colonna si trova a Padova, in via Altinate. E’ una taverna rustica e accogliente, nella quale il personale si mette a completa disposizione degli avventori. Il cuoco prepara piatti genuini basati sulla tradizione gastronomica toscana realizzati con ingredienti freschi e di origine controllata.

SAPORI TRADIZIONALI - Fra le specialità più ambite c’è l’insuperabile tagliata alla fiorentina da assaporare assieme ad un ottimo vino rosso d’annata. Se non sapete quale etichetta ordinare lasciatevi guidare del personale presente.

ENOTECA – I vini presentati sulla carta sono numerosi e la maggior parte di essi provengono dalla regione Toscana. E’ il locale ideale per degustare cantucci e vin santo assieme agli amici.

Prezzi

Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Osteria all'Antica Colonna

Aperto

Pranzo: dal lunedí al venerdi dalle 12:00 alle 14:30 (eccetto il sabato e la domenica)
Cena: dal lunedí al sabato dalle 19:30 alle 23:30 (eccetto la domenica)

Chiuso

chiuso il sabato e la domenica a pranzo
chiuso la domenica a cena

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    0
  • 8
    0
  • 7
    0
  • < 7
    3
4/4 recensioni
aldo C.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 30/ott/2015
Tutto perfetto, ottima gestione e personale squisito
Erika G.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
2,5 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
4
  • Data della cena: 02/set/2013
non fidatevi del coupon DELUSIONE - Posto un po' tetro e piccolo, magari ci sta il lume di candela però forse per nascondere la sporcizia.Bagno per i disabili posizionato alla fine di una scala in discesa, sciacquone rotto con "pomellino semovibile", POS perennemente fuori servizio.Ristorante tipico toscano con cuoco orientale non sembra il massimo!Il prosecco di benvenuto non si è mai visto! Tavolino molto piccolo, vino servito caldo (non si sa di che provenienza fosse). Acqua spacciata per minerale in bottiglia ma servita già aperta?!Servizio lunghissimo, tempi di attesa biblici (prenotato per le 20.30, servito l'antipasto alle 21.15).Cena tipica toscana, almeno era spacciata per tale ma la mortadella che c'entrava?!Antipasti sotto aspettative con crostini e verdure tagliate finemente con mollica di pane. Le tagliate non sono tre ma una sola a scelta. Poi chiamare tagliata delle bistecche di manzo tagliate finemente (poco più di 150gr a testa altro che 750).Dolce a scelta tra tiramisù e cantucci con vin san
Carlo G.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
5,5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 27/ago/2013
Nella media - Discutibile il cibo, benino tutto il resto.Discutibile il cibo, benino tutto il resto.Discutibile il cibo, benino tutto il resto.
Mauro V.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
5,5 /10
Cucina
6
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 08/gen/2013
Peccato - L'opportunità di mangiare toscano poteva essere buona, ma l'atmosfera manca della tipicità e la cucina è migliorabile.. più amore verso i clienti sarebbe opportuno.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.