1. Sara P.
    Sara P.

Location elegante e curata e servizio attento senz aessere invadenti, ma sempre disponibili Menù essenziale ma piatti di qualità Rapporto qualità/prezzo buono, adeguato alle proposte Abbiamo preso un piatto a testa tra primi e secondi, più una bottiglia di vino e un dolce in cinque per un totale di 30 euro a testa circa Siamo rimaste soddisfatte nel complesso

2. Luciano F.
    Luciano F.

Atmosfera rilassante, piatti molto curati, servizio disponibile e alla mano. Tutto ottimo

3. Lara I.
    Lara I.

In una sala d'atmosera, tranquilla, ove ogni dettaglio è curato al massimo, abbiamo molto apprezzato anzitutto la gentilezza del titolare (in cucina) e del socio (in sala), gestori del locale e poi la cucina: polpo al salto su crema di sedano rapa e zenzero, tagliolini ai mirtilli e funghi porcini, quenelle di gianduia e nocciole su delicata al cioccolato banco. Una delizia!

4. Sandro B.
    Sandro B.

Ottima serata tutto per il meglio qualità del cibo presentazione servizio location e prezzo adeguato torneremo

5. Loredana  C.
    Loredana C.

Ristorante molto accogliente cucina ottima e accoglienza molto gentile e professionale. Sono assolutamente soddisfatta.

6. Roberto P.
    Roberto P.

Bella atmosfera, servizio distratto e poco propositivo. Nel complesso buono ma 91€ per due antipasti, due secondi e due calici di bollicine (proposta perché bottiglia ignota aperta poco prima per altri clienti) mi sembrano troppi.

7. Brian S.
    Brian S.

piatti eccezionali, molto studiati e strutturati ma altrettanto armonici . Ottima carta dei vini, per tutti i gusti (e portafogli)

8. Francesca s.
    Francesca s.

esperienza decisamente positiva. Piacevole ambiente e buona scelta menù. Ottima la cacio pepe con cipolle caramellate e l'anatra

9. Laura g.
    Laura g.

Posto tranquillo e accogliente, il menù propone anche piatti della tradizione, noi abbiamo trovato tutto perfetto, anche il personale è molto gentile e si può portare il cane.

10. Simone Z.
    Simone Z.

Prima volta che andavo e devo dire che è stato tutto perfetto dalla cucina al servizio e non meno importante ottimo rapporto qualità prezzo sicuramente da ritornarci, in esperienza davvero fantastica

11. Anna S.
    Anna S.

Ristorante dall'atmosfera calda, con ottimi piatti anche della cucina tradizionale. Buona scelta di vini e servizio! Da provare

12. Moira B.
    Moira B.

Il ristorante ha saputo valorizzare benissimo i locali di cui conosco la precedente versione. Si avverte una sensazione di calore, di focolare. Cibo molto gustoso malgrado un menu non particolarmente particolare. Nota decisamente negativa: i piatti non sono MAI arrivati insieme per i due commensali; uno mangiava e l’altro guardava. Ho notato che era lo stesso per gli altri tavoli. È forse accettabile a locale pieno su “tavolate”, non su tavoli da due. Al di là di questo comunque il cibo è stato gradevole e ci tornerei.

13. Nicola r.
    Nicola r.

Seconda volta in questo locale, che dire......Eccellente!

14. Sara B.
    Sara B.

Ottima cena e ottimo servizio

15. Luigi b.
    Luigi b.

Piacevole scoperta . Ottimo rapporto prezzo/qualità

16. Francesca D.
    Francesca D.

Il ristorante è stato alquanto deludente e l’unica nota positiva è stato il 20%di sconto sul prezzo di ogni portata grazie alla prenotazione online. Le porzioni erano ridotte e di sapore discutibile. Il dessert pessimo. Il servizio abbastanza scadente con il cameriere che portava via i piatti senza attendere un minuto e e senza dare al cliente la possibilità di mangiare con calma . Prezzi elevati in rapporto all’offerta per cui rapporto qualità prezzo molto basso.

17. Maurizio T.
    Maurizio T.

Ambiente caldo, da vera osteria; molto gradevole il bancone in legno presente all’ingresso. Menu con piatti semplici, alcuni di essi della tradizione. Provati i tagliolini ai mirtilli con funghi e la tagliata di fassona. Molto ben realizzato il primo piatto anche se servito in dose un po’ scarsa. Tagliata gustosa; cottura magistrale e bella presentazione. Dolce conclusione della cena con una variante di tiramisù con base di cantucci. Consigliato.

18. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Ottimo locale con una bella atmosfera e piatti veramente ottimi.

19. Stefano C.
    Stefano C.

Ci tornerò sicuramente!

20. Antonella Z.
    Antonella Z.

Ristorante trovato grazie a Tripadvisor, paese vicino a casa, sconto previsto con The Fork, prenoto con mio marito per l'anniversario, proviamolo. Atmosfera molto bella, locale accogliente, cameriere molto sulle sue, ma comunque cortese, anche se mi sarei aspettata qualche consiglio sul menù...peccato per le posate tutte spaiate, ed eravamo in due. Piatti buoni, niente di stratosferico, ma buoni, tiramisù un po' deludente. Nel complesso ci è piaciuto, grazie allo sconto prezzi nella media, altrimenti sarebbero troppo alti per quello offerto.

21. Silvia B.
    Silvia B.

Ci siamo già stati altre vote, abbiamo voluto condividere questa esperienza con amici. Ambiente caldo e accogliente; cucina di ottimo livello; piatti ricercati e di ottima qualità Non delude mai; riconfermato

22. Stefano B.
    Stefano B.

Ho cenato in questo locale per le seconda volta, e come la prima professionalità cordialità e piatti eccellenti. Fantastico

23. Maura F.
    Maura F.

Piccolo ristorante , antipasti primi e secondi di ottima qualità sia carne che pesce. Il prezzo in linea con i prodotti offerti. L’ unica pecca è stato il servizio..... probabilmente ieri sera il cameriere non era in ottima forma! Lo consiglio vivamente per una serata in compagnia. A breve il ristorante si sposterà di location rimanendo a Legnano Maura

24. Tiziana  C.
    Tiziana C.

Al Vintun ci siamo sempre trovati bene e la qualità del cibo è sempre ottima, unica pecca il servizio stavolta è stato un po' lento...forse una sola persona in sala con 5/6 tavoli da servire è un po' poco...però nel complesso il posto è sempre molto carino e accogliente, calmo e ripeto la qualità delle portate proposte è sempre il TOP!

25. Elisa P.
    Elisa P.

Costo un po' alto, ma cibo di grande qualità , e atmosfera tranquilla. Vale la pena provarlo

26. Rosanna c.
    Rosanna c.

il posto è molto carino e il cibo buono , ma purtroppo l'accoglienza è stata molto fredda a volte mi sono sentita a disagio , bastava un sorriso e due parole per rendere l'atmosfera più rilassata penso che non ci tornerò Ros

27. Mauro S.
    Mauro S.

Posto con pochi tavoli ambiente bello menù ristretto ma ottimo piatti particolari antipasti primi secondi e dolci molto buoni servizio ottimo da ritornarci di sicuro.

28. Max T.
    Max T.

Bel posto buona cucina ... .

29. Bruna s.
    Bruna s.

Locale intimo ed accogliente. I piatti sono eccellenti, un esplosione di gusto al palato. Ottimo come sempre.

30. Daniela T.
    Daniela T.

Una serata piacevole, da provare gli spaghetti ai mirtilli con i porcini...fantastici ????

31. Anna T.
    Anna T.

Ottimo cibo, locale tranquillo, consigliato per passare una serata con gli amici e chiaccherare davanti a un buon bicchiere di vino. :) :) :) :)

32. Nicola r.
    Nicola r.

Eccellente scoperta.Ambiente arredato con cura,servizio perfetto e menù veramente sublime.Complimenti agli ideatori di questo locale tutto in armonia dall'arredo ai piatti!!Ci tornerò sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo.

33. Alfredo l.
    Alfredo l.

È stato una scoperta! Né avevamo già sentito parlare ma solo ieri sera ci siamo andati! ECCEZIONALE! Ambiente bellissimo, curato nei dettagli, anche la musica perfetta. Lo chef è un artista a tutto tondo, in sala ci sono dei quadri fatti da lui bellissimi! Super originali! I piatti hanno quel tocco artistico che serve a rendere il tutto incantevole! Serata perfetta.

34. Valentina T.
    Valentina T.

Ambiente molto accogliente, curato, rilassante e menu interessante. Cura ed attenzione nei piatti e qualità elevata negli ingredienti usati.

35. N. Nicoletta D.
    N. Nicoletta D.

Un'ottima scoperta, ristorante piccolo, atmosfera soft e cibo molto buono. Da provare sicuramente.

36. Emanuele F.
    Emanuele F.

Ambiente 7 : pochi posti a sedere, musica di sottofondo tavoli non troppo vicini Menù 6: rispetto al sito il menù alla carta ha meno piatti scarsa la carta dei vini e quelli in carta non sono nemmeno tutti disponibili. Il vino al calice è disponibile solo per alcune etichette. Cucina 8: piatti tutti davvero saporiti e ben presentati. Complimenti! Servizio 7 forse un po' troppo sulle sue, un po' più di cordialità in un ambiente così piccolo a me personalmente farebbe piacere. Eravamo in coppia e non ci ha acceso la candela al tavolo: non era indispensabile però..... Conto 6: con lo sconto 20% di the fork abbiamo speso 99 euro per due antipasti, due secondi, due dolci, due caffè acqua e vino (teroldego da 28 euro).

37. Thelma O.
    Thelma O.

Piccolo ristorante con atmosfera piacevole. Cibo di qualità e servizio buono.

38. Ermelinda t.
    Ermelinda t.

Locale molto carino, tranquillo e con una bellissima atmosfera. I piatti sono davvero buoni, meritano una standing ovation in particolare le bufaline affumicate con pancetta e spinaci. Personale gentilissimo. Prezzi onesti per la qualità dei piatti, ottimo rapporro qualità prezzo.Consigliatissimo, torneremo volentieri

39. Chiara B.
    Chiara B.

Locale molto carino e atmosfera super! I piatti che abbiamo mangiato erano tutti molto ricercati e buonissimi! E tenendo in considerazione il livello dei piatti direi che la qualità/prezzo è ottima!

40. Roberto P.
    Roberto P.

Un'ottima scoperta, ristorante piccolo ben curato e personale molto gentile. Lo consiglio.