Recensioni - Osteria al Vintun

1. Laura V.
    Laura V.

Il piccolo locale è curato nei dettagli, si respira un’atmosfera particolare accompagnata da una gradevole musica di sottofondo. Cibo e vino più che discreti, ma servizio migliorabile, l’accoglienza è stata piuttosto fredda e in generale è un po’ mancata l’attenzione al cliente. Ad ogni modo la cena è stata piacevole. Attenzione alla posizione indicata sulle mappe di The Fork che non è corretta!

2. Barbara S.
    Barbara S.

Cibo buonissimo, bella atmosfera, locale molto curato. Buona selezione di vini. Consigliatissimo! Era tutto pieno di lunedì sera, quindi consiglio di prenotare in anticipo!

3. Andrea P.
    Andrea P.

Accostamenti molto particolari curati nel dettaglio, piatti di qualità Prezzi nella media Atmosfera soffusa e piacevole Servizio meno curato, da migliorare

4. Andrea D.
    Andrea D.

Posto piccolo ma accogliente, luci soffuse e atmosfera carina. Moderno con travi in vista, cibo ottimo. Ci tornerò sicuramente

5. Roberto F.
    Roberto F.

Si trova in una zona tranquilla e distante dal centro, appena varcata la porta ti senti accolto da una piacevole atmosfera. Personale gentile ed accogliente. Siamo rimasti un attimo spiazzati quando abbiamo visto che il menu era differente da quello presente sul sito, ma altrettanto interessante. Abbiamo trovato tutti i piatti ordinati molto buoni. Unica pecca: il gelato al pistacchio era finito ... dovremo tornarci.

6. Giorgia S.
    Giorgia S.

Locale piccolo e ricercato, atmosfera intima, cibo di altissima qualità e materia prima trattata divinamente. È la mia seconda volta qui, e sicuramente non sarà l’ultima. Sublime!

7. Morena P.
    Morena P.

Ristorante scoperto con the fork, interno intimo, musica in sottofondo piacevole che permette il dialogo. Piatti con materie prime ottime. Sicuramente ritorneremo.

8. Gabriele B.
    Gabriele B.

Ottimo ristorante. Piatti leggero e molto gustosi. Location estremamente rilassante

9. Patrizia C.
    Patrizia C.

Purtroppo le ns aspettative sono state tutte deluse. Salviamo solo la location veramente bella e d'atmosfera ma per il resto un disastro. Innanzitutto dei piatti elencati sul portale neppure l'ombra, forse un paio. La carta oltre ad essere appunto differente si limitava a tre/quattro piatti x portata senza un filo logico. Dolci...i tre rimasti x quella sera in pratica. Carta dei vini abbastanza fornita ma con prezzi al di sopra del giusto valore (nulla sotto 20€). Servizio... nessun servizio. Sui piatti provati nessun merito purtroppo, anonimi nei sapori, tutto mangiabile e di porzione corretta (cmq non abbondante) ma non all'altezza della location e soprattutto dei prezzi praticati. Conto elevato nonostante lo sconto 20% di The Fork. Era un'occasione speciale e ci tenevamo in particolar modo, e l'abbiamo scelto abbagliati dalle inspiegabili precedenti positive recensioni. Mi spiace ma non lo consigliamo.

10. Chiara M.
    Chiara M.

Prima volta in questo ristorante con il mio compagno. Location intima e ben curata. Antipasti ottimi, anche i primi molto buoni! Servizio cordiale. Torneremo per provare il menù invernale.

11. Vanessa N.
    Vanessa N.

Ottima cena, bel locale! Consiglio!

12. Gianluca V.
    Gianluca V.

L'Osteria al Vintun si circonda di un'atmosfera rilassante e silenziosa. Il servizio è attento e puntuale. La cucina è davvero ottima. Pappardelle ai funghi porcini deliziose così come la tagliata di anatra da non farsi scappare assolutamente. I prezzi non sono bassi, ma sono certamente bilanciati alla qualità e alla ricerca applicata nei piatti. Le porzioni ti permettono di mangiare sia primo che secondo senza abbuffarti. Almeno una visita l'Osteria al Vintun la merita, per quanto mi riguarda la mia visita non sarà certamente l'ultima.

13. Perica Z.
    Perica Z.

La realtà rispecchia le recensioni degli altri utenti.. molto soddisfatti in tutto.. apprezzabile aver usufruito dello sconto del 20% di the fork! Merita di essere visitato.. materia prima di buona fattura.. complimenti a tutto il personale per cordialità e disponibilità

14. Stefano B.
    Stefano B.

Sono ritornato per la quarta volta e anche questa volta le aspettative erano ottime

15. Graziella F.
    Graziella F.

Bella esperienza, da ripetere!

16. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Parto dal presupposto..che sono uno ama mangiare fuori..dagli agriturismi di paese a quelli stellati... Stasera ho avuto il piacere..di conoscere..questo locale..e restare affascinato..dalla location..e dai piatti...serviti...e soprattutto..dal personale...che al giorno d' oggi trovare personale... competente...ma nello stesso tempo attento e affezionato come se fossimo clienti abitue...non e poco... Come non e poco far tornare i piatti...puliti come nuovi... Complimenti..

17. Giulia G.
    Giulia G.

È sempre una conferma!!! I piatti sono molto ricercati e di ottima qualità con ingredienti freschissimi. La location è molto carina e riservata, in quanto ci sono pochi tavoli. Servizio attento e preciso. Ci torneremo!

18. Valentina L.
    Valentina L.

Come sempre tutto stupendo! Piatti estremamente curati e decisamente sublimi! Adoro! ????

19. Alberto B.
    Alberto B.

Cibo ottimo, di qualità e non convenzionale. Servizio cortese, dalle giuste tempistiche e simpatico in un ambiente rilassante e piacevole. Ottima scoperta, ci tornerò. Rapporto qualità/prezzo assolutamente favorevole Consigliatissimo

20. Alessandra a.
    Alessandra a.

Un’atmosfera fusion inattesa e molto piacevole materie prime di qualità sapientemente utilizzate ottimo servizio da riprovare!

21. Emily S.
    Emily S.

Siamo andati per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Il personale era molto accogliente, il cibo squisito e l'ambiente all'aperto era rilassante. Avevamo preso un antipasto molto particolare e una pasta deliziosa sempre di frutti di mare, poi un baccalà stellare e salmone buonissimo (ma già un piatto un po' più normale). Lo consigliamo assolutamente.

22. Alessandra L.
    Alessandra L.

Cena meravigliosa! Ambiente molto curato, buona musica di sottofondo e piatti davvero squisiti!

23. Stefano M.
    Stefano M.

Ristorante intimo e molto accogliente.

24. Simona C.
    Simona C.

Prenotato su the fork.. è stata una piacevole scoperta. Ambiente piccolo e carino. Cibo ottimo. Personale cortese. Ci torneremo sicuramente!

25. Sara P.
    Sara P.

Location elegante e curata e servizio attento senz aessere invadenti, ma sempre disponibili Menù essenziale ma piatti di qualità Rapporto qualità/prezzo buono, adeguato alle proposte Abbiamo preso un piatto a testa tra primi e secondi, più una bottiglia di vino e un dolce in cinque per un totale di 30 euro a testa circa Siamo rimaste soddisfatte nel complesso

26. Luciano F.
    Luciano F.

Atmosfera rilassante, piatti molto curati, servizio disponibile e alla mano. Tutto ottimo

27. Lara I.
    Lara I.

In una sala d'atmosera, tranquilla, ove ogni dettaglio è curato al massimo, abbiamo molto apprezzato anzitutto la gentilezza del titolare (in cucina) e del socio (in sala), gestori del locale e poi la cucina: polpo al salto su crema di sedano rapa e zenzero, tagliolini ai mirtilli e funghi porcini, quenelle di gianduia e nocciole su delicata al cioccolato banco. Una delizia!

28. Sandro B.
    Sandro B.

Ottima serata tutto per il meglio qualità del cibo presentazione servizio location e prezzo adeguato torneremo

29. Loredana C.
    Loredana C.

Ristorante molto accogliente cucina ottima e accoglienza molto gentile e professionale. Sono assolutamente soddisfatta.

30. Roberto P.
    Roberto P.

Bella atmosfera, servizio distratto e poco propositivo. Nel complesso buono ma 91€ per due antipasti, due secondi e due calici di bollicine (proposta perché bottiglia ignota aperta poco prima per altri clienti) mi sembrano troppi.

31. Brian S.
    Brian S.

piatti eccezionali, molto studiati e strutturati ma altrettanto armonici . Ottima carta dei vini, per tutti i gusti (e portafogli)

32. Francesca s.
    Francesca s.

esperienza decisamente positiva. Piacevole ambiente e buona scelta menù. Ottima la cacio pepe con cipolle caramellate e l'anatra

33. Laura g.
    Laura g.

Posto tranquillo e accogliente, il menù propone anche piatti della tradizione, noi abbiamo trovato tutto perfetto, anche il personale è molto gentile e si può portare il cane.

34. Simone Z.
    Simone Z.

Prima volta che andavo e devo dire che è stato tutto perfetto dalla cucina al servizio e non meno importante ottimo rapporto qualità prezzo sicuramente da ritornarci, in esperienza davvero fantastica

35. Anna S.
    Anna S.

Ristorante dall'atmosfera calda, con ottimi piatti anche della cucina tradizionale. Buona scelta di vini e servizio! Da provare

36. Moira B.
    Moira B.

Il ristorante ha saputo valorizzare benissimo i locali di cui conosco la precedente versione. Si avverte una sensazione di calore, di focolare. Cibo molto gustoso malgrado un menu non particolarmente particolare. Nota decisamente negativa: i piatti non sono MAI arrivati insieme per i due commensali; uno mangiava e l’altro guardava. Ho notato che era lo stesso per gli altri tavoli. È forse accettabile a locale pieno su “tavolate”, non su tavoli da due. Al di là di questo comunque il cibo è stato gradevole e ci tornerei.

37. Nicola r.
    Nicola r.

Seconda volta in questo locale, che dire......Eccellente!

38. Sara B.
    Sara B.

Ottima cena e ottimo servizio

39. Luigi b.
    Luigi b.

Piacevole scoperta . Ottimo rapporto prezzo/qualità

40. Francesca D.
    Francesca D.

Il ristorante è stato alquanto deludente e l’unica nota positiva è stato il 20%di sconto sul prezzo di ogni portata grazie alla prenotazione online. Le porzioni erano ridotte e di sapore discutibile. Il dessert pessimo. Il servizio abbastanza scadente con il cameriere che portava via i piatti senza attendere un minuto e e senza dare al cliente la possibilità di mangiare con calma . Prezzi elevati in rapporto all’offerta per cui rapporto qualità prezzo molto basso.