Prezzo medio 20 €
-25% alla cassa!
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo molto buono
Prodotti di qualità, servizio gentile e molto veloce! Consigliato!!!
Ottimo! Gestore disponibilissimo e simpaticissimo, personale di sala altrettanto disponibile e professionale. Ci hanno spiegato la modalità di pesca e di preparazione delle buonissime moeche, che quando tornerò a Venezia, rimangerò sicuramente! Tutti i piatti serviti erano buonissimi, l’atmosfera rilassata e informale. Da consigliare!
Gentile e veloce il servizio, cibo buono (fritto misto con verdure e tiramisù), neo la calle di passaggio e poco illuminata.
Tempi di attesa lunghissimi. Pasta scotta e sciapa. Non c’erano 4 o 5 pietanze tipiche veneziane del menù e chissà quante altre. Prezzi troppo alti, anche con lo sconto di the Fork. Decisamente non ci siamo. Peccato, il giardino nella corte è un angolo delizioso e le potenzialità sarebbero infinite.
Caro. Soprattutto le bevande e la pizza. Sconto completamente mangiato dai prezzi gonfiati e dall'aggiunta del ricarico del servizio. Il modo migliore per disincentivare il turismo.
Cibo buono e servizio ottimo, il personale sempre disponibile e gentile. Consigliato
Buona cucina e ottimo servizio, personale cordiale e buon vino. Prezzi in linea con la città. Consigliato.
Sono stata qui a cena con la mia famiglia , nonostante fosse tardi siamo stati accolti con gentilezza dai proprietari. Abbiamo ordinato tutte portate di pesce e siamo rimasti molto soddisfatti, il pesce era fresco e preparato molto bene (da provare i cicchetti). Consigliatissimo!
Ottimo angolino nel cuore di Venezia, specialità tipiche in ambiente confortevole
Piccolo locale, servizio impeccabile, buona cucina
Una bellissima serata all'insegna dei gusti veneziani tradizionali... consigliatissimo!! Molto cordiali sia il persona che il titolare che a gine serata si é fermato a chiaccherare di Venezia con noi!!!
Ristorante con piatti tipici della tradizione Veneta. Squisiti gli antipasti ed il pesce.
Dopo aver attraversato metà Venezia per venire a cena qui, troviamo il posto CHIUSO!! Diffidate quindi della disponibilità dei tavoli riportata su The Fork!! Meglio puntare altrove!!
Una serata tranquilla, tra i piatti tipici veneziani, serviti da personale gentile e attento. Esperienz da consigliare e sicuramente da ripetere.
Ristorantino affollato e rumoroso. Arriviamo con amici, portate diverse. Provo i tagliolini alla granseola. Arrivano serviti in un guscio di granchio ma della polpa una vaga idea solo nel prezzo esagerato. Baccalà in umido discreto. Servizio cordiale ma confusionario. Non mi sento di consigliarlo
Ristorante da consigliare a tutti i turisti che vogliono mangiare bene ,a prezzi giusti, senza sentirsi circondati da milioni di altri turisti.Impresa quai impossibile a Venezia Personale molto gentile
Ottima osteria nel cuore di Venezia. Personale ultra gentile, soprattutto con i miei bambini. Cicchetti da provare assolutamente! Lo consiglio di sicuro
Cena molto piacevole, abbiamo mangiato piatti tipici di venezia a base di pesce fresco di giornata. Staff gentilissimo e molto presente, ambiente accogliente e famigliare. Prezzo onesto per i piatti che abbiamo mangiato, consigliatissimo!
Buon locale a pochi passi da Piazza San Marco. Cibo buono. Tavoli un po' piccolini.
Per essere dietro San marco buon rapporto qualità prezzo. Personale molto cordiale.
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 11:00 alle 15:30 (eccetto il mercoledì)
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 18:00 alle 22:00 (eccetto il mercoledì)
Ruga Giuffa, 4829, 30122, Venezia, Italia
Regione Veneto, Città metropolitana di Venezia, Palazzo Ducale - Ponte dei Sospiri, Piazza San Marco
ACCOGLIENZA - A pochissimi passi da Piazza San Marco, nel cuore di Venezia, si trova il Ristorante Osteria Al Pozzo Roverso. Un ambiente cordiale e molto accogliente, dove si respira un’atmosfera calda e familiare. La struttura dispone anche di una zona esterna, dove consumare il pasto in estate.
DI PESCE - Il menù del locale propone un’ampia selezione di piatti a base di pesce, preparati seguendo le ricette della tradizione mediterranea. Il pescato utilizzato in cucina è sempre freschissimo e di qualità. Non mancano anche ottime proposte di terra.
DA PROVARE - Assolutamente consigliati gli spaghetti al nero di seppia, la frittura mista, i calamari ai ferri e l’ottimo fegato alla veneziana.
All'aperto, Healthy, Osteria, Tra amici, , Pesce e frutti di mare, San Valentino
, , ,
Accesso disabili, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata