Recensioni - Osteria al Cicheto

1. LAURA C.
    LAURA C.

Il cibo è di alta qualità e squisito, il personale molto cortese e simpatico! Una piacevolissima sorpresa a Venezia! Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo????

2. Letizia C.
    Letizia C.

Ristorante molto piccolo e per questo perfetto per una serata Romantica o, semplicemente, tranquilla. Personale attento e molto cortese, cena deliziosa.

3. Silvana M.
    Silvana M.

Locale accogliente, pochi posti , piatti ottimi. Assolutamente da provare.

4. Ornella V.
    Ornella V.

Ottimo!!!!!!

5. Mieke R.
    Mieke R.

Top adres!

6. Francesco L.
    Francesco L.

Piatti della tradizione veneta ben accompagnati da vini di qualità! Atmosfera da cicchetti per una serata informale ed allegra! Ottima scelta!

7. Torti E.
    Torti E.

Sia i cicchetti che i piatti dello Chef sono buoni e preparati con cura. Terribile il servizio della giovane cameriera, scortese e decisamente inadeguata. Si è, inoltre, stupita in modo insolito e maleducato per la richiesta di un pochino di pepe e un po' di paigiano si due primi piatti a base di carne (non so a Venezia, ma nel resto del nord Italia il parmigiano sui primi piatti di carne o cacciagione è molto ben gradito).

8. Manuela P.
    Manuela P.

Ottimo ristorante la cui atmosfera è quella di essere a casa con piatti molto buoni e personale molto gentile. Rapporto qualità prezzo buono. Consiglio per chi fa una tappa a Venezia!

9. Monica B.
    Monica B.

Ottima accoglienza, il locale è piccolo ma molto curato così come il menù. Ottimi i piatti locali, peccato non averlo scoperto al nostro arrivo. I nostri complimenti al titolare. Consigliatissimo.

10. Giam Pietro C.
    Giam Pietro C.

Ottimi piatti, serviti con cura e attenzione al cliente

11. René C.
    René C.

Siamo arrivati puntuali alle 19:00 di martedì 13.11.18 e pochissimi minuti dopo eravamo seduti al nostro tavolo riservato. Personale molto accogliente e disponibile. Il locale é veramente piccolo, per cui consiglio vivamente di riservare in anticipo il proprio tavolo! Cenato specialità tipiche veneziane molto gustose in ambiente molto carino in legno. Da consigliare a chi vuole soprattutto provare le specialità veneziane!

12. Dino L.
    Dino L.

Piatti tipici, leggeri e gustosi. Porzioni buone.

13. Silvia S.
    Silvia S.

Piccola osteria, in una via un po’ nascosta. Abbiamo provato i piatti tipici di Venezia, molto buoni. Piccolo ma accogliente.

14. Rosy M.
    Rosy M.

veramente ottimo! centrale MA non turistico.

15. Simone B.
    Simone B.

Bel posto tipico cucina di qualita

16. Giusy m.
    Giusy m.

Molto buono e molto carino e familiare.

17. Giorgia C.
    Giorgia C.

Osteria piccolina, un pochino nascosta per i turisti! Ma cibo molto buono e fresco, conto onesto per Venezia e non solo. Siamo stati molto bene da tornare

18. Anna M.
    Anna M.

Locale molto piccolo ma accogliente. Lo consiglio molto volentieri ma non andate senza prenotazione. Il prezzo è nella media di Venezia. Ci tornerò sicuramente.

19. - -.
    - -.

Ci ritorno ancora domani

20. Andrea R.
    Andrea R.

Ecccellente cucina veneta

21. Elena W.
    Elena W.

Poca scelta la sera, unicamente menù . Però molto buono!

22. Mauro m.
    Mauro m.

Personale cordiale. Menù molto al di sotto delle aspettative. Le sarde in saor servite gelate appena uscite dal frigo (sul menù si specifica che per un servizio più celere i piatti sono preparati in precedenza) non sono all'altezza della valutazione di TheFork. Come pure la mancanza di alcuni piatti elencati nel menù. Forse l'entusiasmo dei visitatori stranieri, non abituati alle delizie dei ristoranti italiani, ha fatto salire immeritatamente la votazione di questo locale. Obiettivamente non merita più di 7, è solo grazie alla cortesia del personale.

23. - -.
    - -.

Comodo alla stazione dei treni, l'ambiente accogliente offre la possibilità di essere serviti al tavolo con una decina di coperti (strettini, ma per Venezia è un ottimo compromesso). Abbiamo pranzato in due, optando per un menù da 3 portate (27 € a testa), grazie al quale si risparmiano circa una decina di € a coppia. Il menu presenta circa 4 alternative a portata, per un locale di questo tipo è una buona offerta. ANTIPASTO: baccalà mantecato (buono e abbondante, si sente l'aglio ma è armonico e piacevole); PRIMO: una lasagna alla zucca (nella media, offerta ad un prezzo onesto e con una porzione più che dignitosa) e un piatto di spaghetti alle seppie (molto profumati, porzione sostanziosa, sapore delicato, niente di trascendentale ma buoni); SECONDO: filetto di tonno "scottato" con misticanza e pomodorini (io lo preferisco "letteralmente scottato", era comunque di buona qualità e ben saporito). Moscato secco dei colli euganei a 21€, onesto. Totale 75 €. Si percepisce la passione di chi ci lavora. Bravi!