Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
Gnocchi buoni. Baccalà più mantecatura che pesce. Visto il posto, il conto è stato un po' salato, ma capisco il momento.
Un'ottima scoperta! Piccola osteria in piazza S. Zeno, fronte abazia. Le due ragazze, padrone di casa, sono molto cordiali e simpatiche. I piatti semplici, della tradizione di Verona, ma ben cucinati e saporiti. Altamente consigliato!!!!
Atmosfera bellissima, ma se non contassimo lo sconto del Festival -50% il prezzo sarebbe stato troppo alto.
Locale storico di San Zeno con attuale gestione femminile e anticonformista. Piatti della tradizione e buona scelta di vini locali. Da migliorare il coperto con un tocco di femminilità...no?
Cucina pessima, gnocchi tra le peggiori qualità industriali oltre che poltiglia, mentre la lasagna causa dimenticanza è rimasta 15’ al microonde. Servizio pessimo, le cameriere erano più intente a bere e fumare che prendersi cura della clientela. Lo sconsiglio vivamente
Tipica osteria con ottima cucina e ambiente molto piacevole, allegro e accogliente grazie anche alla simpatia delle due ragazze che lo gestiscono. Ci ritornerei.
il rapporto qualità prezzo non è buono. I piatti sono pronti e scaldati al microonde quando vengono ordinati e i prezzi sono davvero troppo alti es un caffè 1.60
Si mangiano piatti tipici veronesi che mi sono piaciuti, i dolci ancora di più. Ambiente piccolo ma simpatico, servizio cortese e tempi di attesa ridotti.
Al nostro arrivo ci dicono che la cucina è chiusa e che hanno tentato di chiamarmi io non ho mai ricevuto nessuna chiamata da loro..comunque dicono che the fork ha fatto un po di confusione..però la ragazza è stata gentile ci ha proposto un menù limitato x non mandarci via abbiamo mangiato tagliatelle al ragù e tagliere di salumi è baccalà nel complesso buono anche se x me un pochino pesante..
Il giudizio è "giusto" solo perché rapportato allo sconto avuto del 50%. L' ambiente l' ho trovato rumoroso forse a causa di avventori "alticci", le porzioni non accettabili riguardo al prezzo reale del piatto.
Posto carino e cucina ottima. Servizio un po’ lento a causa dell’orario. Siamo arrivati alle 19:30 e quindi era ancora tempo di aperitivi e c’erano parecchi clienti. Cucina molto buona. Unica pecca o pregio , non c’è un menù scritto ma viene esposto a voce dal personale. Abbiamo usufruito della promo 50% per cui con 22 euro abbiamo cenato in due.
molto simpatiche le proprietarie....menù nella normalità niente di eccezionale
Esteticamente il locale rispecchia l’osteria che ti aspetti. Ruspante e casalinga. Peccato che la cucina non sia stata altrettanto all’altezza. Le due ragazze che la gestiscono si danno un gran da fare ma di veramente eccezionale abbiamo trovato solo la polenta, ben abbrustolita, e la pastisada de caval. La luganega, invece, era fredda in alcuni punti e ne sono stati serviti solo 3 pezzettini contati. Idem i dolci, senza arte né parte. La panna cotta sembrava fatta con i preparati in polvere e sopra è stato versato un dito di topping per gelati al cioccolato per aromatizzarla.... Insomma entrando avrei pensato di mangiare come a casa ma purtroppo non è stato così. Peccato, potrebbe essere un localino davvero unico!
Simpatiche e accoglienti le proprietarie, un po’ piccolo ma carino e curato il locate all’interno considerando che si tratta di un’osteria, splendida posizione di fronte alla Basilica di SanZeno. Senza la promozione il rapporto qualità/prezzo è un po’ alto. Comunque nel complesso buono se si vuole mangiare piatti tipici della cucina veneta
Tutto molto buono, posto Bello, si mangia bene e si spende il giusto.le ragazze molto gentili, ho preso un primo un secondo e un dolce, come dolce il tiramisù all’ananas un’ottima scoperta! Posto da 10+!
Ho mangiato ottime lasagne e un dolce ... rapporto qualità prezzo buono , ci tornerò
Locale accogliente,mi sono sentita come a casa. Personale gentilissimo e simpaticissimo. Cibo ottimo,abbiamo assaggiato pietanze tipiche locali Ottimo rapporto qualità prezzo Ci tornerò sicuramente.
Per la prima volta devo fare una recensione negativa mi dispiace, ragazze molto simpatiche ma qualità del cibo non all'altezza, abbiamo mangiato all interno con la cucina in un angolino del locale diviso solo da un vetro
Purtroppo è stata una pessima esperienza , se non fosse stato per lo sconto del 50% mi sarei rifiutata di pagare la cena , il prezzo è troppo alto per la qualità dei piatti scarsa. La cuoca deve fare ancora parecchia strada e forse sarebbe meglio che affiancasse un cuoco con esperienza prima di intraprendere un'attività in proprio. Mi spiace ma lo sconsiglio!
Locale carino fianco San Zeno con qualità dei piatti molto buona però con poca varietà. Ambiente interno un pó piccolo ma ci sono tavolini anche all'esterno.
Aperto da lunedì a domenica con orario continuato dalle 07:00 alle 24:00
Vicolo Abazia, 1, 37123, Verona, Italia
Regione Veneto, Provincia di Verona
, ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata