1. Carlo L.
    Carlo L.

personale molto gentile e ambiente accogliente, ottima cucina

2. Fabrizio c.
    Fabrizio c.

Ottima esperienza e cucina molto buona! Complimenti meritati!

3. Marco P.
    Marco P.

Esperienza direi unica. In una serata piovosa e invernale cenare in una sala degna di un piccolo chalet di montagna confortati dalla simpatia del gestore e di buoni piatti cucinati con molta cura e attenzione. Buonissima la carne.

4. Deborah M.
    Deborah M.

Assolutamente da provare. Location fantastica e il cibo superlativo. Ogni volta che sono stata qui non sono mai rimasta delusa! Le chicche al tartufo sono l’ottava meraviglia del mondo!!

5. Valentina D.
    Valentina D.

Bellissima la location, suggestiva all'aperto, nel pieno borgo medioevale. Antipasto misto di bruschette discreto (purtroppo troppe erano con la cipolla che io non amo) e ottimi i secondi di carne (preso filetto al tartufo e scaloppina al marsala e noci). Buono anche il semifreddo al pistacchio e Nutella. Prezzi onestissimi e servizio veloce e attento.

6. Lele ..
    Lele ..

Atmosfera informale, servizio rilassato ma attento. Piatti ottimi e location “incastonata” nel borgo medievale che le fà da cornice. Tutto perfetto! Alla prossima...

7. Lorenza C.
    Lorenza C.

Niente da eccepire sulla qualità del, cibo ma il servizio è stato distratto( 20 min prima che ci chiedessero anche solo cosa bere) e nonostante avessi prenotato con anticipo chiedendo un tavolo con vista, la mia richiesta è stato completamente ignorata anche se via mail mi era stato risposto positivamente.

8. Emanuela a.
    Emanuela a.

Conoscevo il ristorante, panorama meraviglioso, specialmente al tramonto. Gustosi piatti ai porcini, molto buona la carne.

9. Rosa d.
    Rosa d.

bellissima atmosfera, terrazza panoramico e cibo tipico con pasta fatta in casa e piatti a base di tartufo e funghi. Perfetto per un pranzo e una cena romantica incastonato in un paesino antico e suggestivo, simile alla provenza

10. Shelley Z.
    Shelley Z.

Splendid!

11. Gregorio S.
    Gregorio S.

Ristorante bello, con una vista spettacolare. Piccolo ma confortevole. Piatti tipici locali, abbondanti e veramente molto buoni. Servizio veloce e preciso. Prezzi nella media. Consigliato!

12. Laura  c.
    Laura c.

Ho prenotato in questo ristorante che già conoscevo usufruendo dell’ini TheFork festival. Io e mio marito siamo rimasti quanto meno stupiti nel vedere che c’era un menu’ riservato per chi prenota con TheFork, più limitato rispetto al menù tradizionale. Sinceramente non mi era mai capitato così come non mi era capitato che coperto e bevande fossero esclusi dallo sconto.

13. Francesca S.
    Francesca S.

Conoscevo già da tempo il ristorante Oscari, ho voluto fare un regalo ai miei familiari partecipando al festival the fork. Ottima cucina casalinga, siamo fuori periodo tartufi ma abbiamo comunque mangiato dei buoni primi con crema di tartufo e un po' di scorzone...antipasti secondi e dolci ottimi, come sempre. Cameriera simpaticissima, servizio più che buono.

14. Cristian m.
    Cristian m.

Bella piazzetta, servizio eccellente, piatti genuini della tradizione

15. Cristina  c.
    Cristina c.

Un ottima scoperta !!! Piccolo e accogliente. Gentile e professionale lo staff. Una terrazza con una vista mozzafiato . Buon rapporto qualità prezzo. Grazie The fork! !!!

16. Beatrice V.
    Beatrice V.

Ristorante caratteristico circondato da paesaggi meravigliosi, ottima cucina e curato il servizio

17. Silvia R.
    Silvia R.

Buon cibo, personale gentile ed accogliente, posto che sarebbe elegante e sobrio senza fiori finti e radio accesa.

18. Federico P.
    Federico P.

Locale ottimo, sono tornato dopo 12 anni, sempre bello è fantastica visionedal Monte Santa Maria! Le chicche sono sempre una bontà. Servizio ottimo. Consigliatissimo.

19. Fabrizio c.
    Fabrizio c.

Posto nel piccolo borgo all'aperto ottimale, tranquillità assoluta e buona cucina. Ci torneremo...