1. Arianna F.
    Arianna F.

Il mio ristorante giapponese di fiducia! Una garanzia. Consigliatissimo!

2. Claudia S.
    Claudia S.

Tutto fantastico sono cliente assidua di questo ristorante!

3. Dario S.
    Dario S.

Menu a pranzo da 23 euro ottimo. Non inclusi dolce e bevande. Uscirete sazi e soddisfatti !

4. Maria Cristina N.
    Maria Cristina N.

Ottimo ristorante! Servizio gentilissimo, spazi curati, cibo buonissimo. Tornerò sicuramente!

5. Francesco C.
    Francesco C.

Il personale è stato molto accogliente e cortese per tutta la serata. Abbiamo apprezzato molto la qualità e la presentazione dei piatti. Huramaki speciali il top. Ci torneremo di sicuro.

6. Elisa a.
    Elisa a.

Sempre top e pesce freschissimo

7. Vanessa N.
    Vanessa N.

Cibo ottimo. Vasto assortimento di portate.Possibilità di scelta tra 2 menù all you can eat.ambiente raccolto e tranquillo.

8. Monica M.
    Monica M.

Abbiamo optato per la formula all you can eat da 35 euro. Ottima qualità della cucina, piatti saporiti , riso non colloso come in altri posti e non in quantità eccessiva all'interno dei roll. Ottimi anche i dolci inclusi nel prezzo. Personale molto gentile.

9. Francesca b.
    Francesca b.

Deludente...

10. Enrico C.
    Enrico C.

Siamo clienti fissi di Osaka da almeno 3 anni. La qualità del sushi è elevata, davvero tutto molto buono. Il personale è fra i più gentili al mondo, rimarremo clienti a vita. Unico.

11. Zelda B.
    Zelda B.

Servizio sempre molto curato e personale gentile. Buonissimo ramen, semplice ma gustoso.

12. Enrica S.
    Enrica S.

Sempre ottima la cucina

13. Dario S.
    Dario S.

Buonissimo il menù per pranzo da 11euro con tre portate sotto i 9,50 .incluso caffè è coperto

14. Marco Z.
    Marco Z.

favorevolmente impressionato sia dalla qualità che dalla quantità

15. Attilio Armando  T.
    Attilio Armando T.

Tutto molto buono, ma si fa fatica a fare un unico boccone delle porzioni. Comunque penso che tornerò

16. Michele A.
    Michele A.

È sempre una sicurezza! Consigliatissimo!

17. Claudia b.
    Claudia b.

Buongiorno, sono andata con mia sorella a pranzare in questo ristorante per la prima volta, Atmosfera bella Il servizio professionale e accogliente Il cibo ottimo,il pesce fresco e i piatti abbondanti Il prezzo economico Lo consiglio a tutti

18. Federica C.
    Federica C.

Ottima la formula per il pranzo Delta 3, che include tre portate, acqua e caffè a 11€! Servizio cordiale e veloce, buon rapporto qualità cibo!

19. Jessy C.
    Jessy C.

Piccolo ristorante, molto accogliente..il cibo è ottimo!

20. Andrea R.
    Andrea R.

Il migliore che abbia mai mangiato!!!Personale gentile e sorridente. Menù da 25€ e da 35€ ma li vale tutti. Quantità e qualità maggiori rispetto agli altri ristoranti. Ci ritorneremo sicuramente

21. Carmen B.
    Carmen B.

Cibo fresco e molto buono, servizio ottimo, staff gentilissimo e attento ad ogni esigenza, prezzo giusto per un cibo ottimo, con un piccolo sconto alla fine. Ci torneremo di sicuro.

22. Elisa a.
    Elisa a.

Pesce freschissimo e ottimo menu

23. Daniele F.
    Daniele F.

Ottimo sushi in un contesto gradevole; servizio curato e attento. Locale dog friendly.

24. Dario S.
    Dario S.

Sempre valido il Menu a pranzo di 11 euro con con caffè e acqua inclusi (massimo a scelta tre piatti sotto il prezzo di 9,50). Qualità sempre ottima !

25. Daniele F.
    Daniele F.

Ottima Cucina giapponese sia per le materie prime che per la preparazione. Servizio attento.

26. Elisa a.
    Elisa a.

Il miglior sushi di Torino !

27. Luca A.
    Luca A.

Buono ma i menu degustazione (25 e 35 €) e i piatti sono cari. Più abbordabili i menu pranzo (12€) ma essendo più caro di tanti giapponesi non vedo tanto la differenza..

28. Elisa a.

Miglior sushi di Torino

29. Andrea M.
    Andrea M.

Locale accogliente e tranquillo, servizio ottimo e cortese, con un sushi molto buono! Esperienza da ripetere sicuramente.

30. Jessica L.
    Jessica L.

Miglior ristorante giapponese! Ottima qualità, personale super gentile e disponibile. Atmosfera rilassante.

31. Laura I.
    Laura I.

Bella idea il menu DELTA 3.: tre piatti a scelta, acqua e caffè a 11€ per un pranzo soddisfacente

32. Daniela c.
    Daniela c.

Locale tranquillo e servizio accurato. Sushi molto buono. Da ritornare

33. Federica C.
    Federica C.

Menù all you can eat "completo" leggermente più caro rispetto ad altri ristoranti altrettanto buoni (35 escluse bevande e coperto se non ricordo male), molte opzioni da scegliere, soprattutto per quanto riguarda gli uramaki. Servizio un po' lento ma personale gentile. Il tataki di salmone merita molto.

34. Francesco P.
    Francesco P.

Di sicuro uno dei migliori Sushi di Torino per qualità del cibo. Peccato solo abbiano rimosso il menù All you can eat da 23€.

35. Ramona B.
    Ramona B.

I camerieri sono molto simpatici e disponibili! Ottimo sushi in una atmosfera sempre tranquilla e piacevole.

36. Elisa a.

Miglior sushi di Torino!

37. Alessia C.
    Alessia C.

Torniamo spesso in questo ottimo ristorante di sushi. Giusta l’opzione del menù all you can eat a 35 euro: fare paragoni basati sul prezzo con altri sushi della zona dimostra sempre più come il pubblico si accontenti di mangiare pesce davvero scadente e potenzialmente pericoloso. Meglio mangiarlo una volta in meno ma buono, no?!?

38. Francesca L.
    Francesca L.

Nel complesso non ci siamo trovati male ma, rispetto alle recensioni lette e considerando che l’all you can eat ha un costo più elevato della media, ci aspettavamo qualcosa di più. La materia prima è sicuramente buona e migliore rispetto a molti altri posti ma alcuni piatti hanno un po’ deluso, il riso era colloso e alcune tipologie di roll avevano i pezzi davvero molto grandi, da non riuscire a mangiare un pezzo in un unico boccone!!! I roll generalmente sono piccoli assaggi da gustare in una volta, queste dimensioni invece fanno saziare velocemente e risulta difficile poter assaggiare diverse varietà di piatti. Vedremo se dare una seconda chance più avanti, di sicuro la tempura è un ottimo piatto da provare!

39. Gianfranco R.
    Gianfranco R.

Non è più disponibile il menù all you can eat da 23€. Scelta sbagliata che allontana chi non può spendere molto. È rimasto solo il menù da 35€. Nonostante l’ottima qualità del cibo è diventato troppo caro.

40. Elisa a.
    Elisa a.

Sempre qualità ed eccellenza????