Orso Bianco

Via Francesco Guerrazzi, 20 20900 Monza Italia Mappa
Prezzo medio 25 €
6,7 /10
308 recensioni
471 recensioni

Offerte speciali e Menù

Le offerte speciali sono valide solo prenotando tramite TheFork. Potrai selezionare l'offerta che preferisci, tra quelle disponibili, nell'ultima fase della prenotazione.
Offerte speciali

-25% alla cassa!

Sconto applicabile per l'orario di prenotazione selezionato.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Orso Bianco

Aperto

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: da martedì a domenica dalle 19:00 alle 23:00

Servizio

6,7 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    30
  • 9
    25
  • 8
    68
  • 7
    47
  • < 7
    138
Cucina
6,8
Servizio
6,7
Atmosfera
6,6
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
127/308 recensioni
Omar R.
Gastronomo
(24 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 01/feb/2020
È stata una bella scoperta .cibo cucinato e servito molto bene con buona qualità del prodotto. Lo consiglio e ci tornerò al più presto.locale pulito e caldo che non guasta mai in queste giornate fredde .
Barbara P.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 31/gen/2020
Buona cucina, bel ristorante, poca gente presente per cui atmosfera un po’ deludente.
Giulia S.
(1 recensione)
Media voti
4,5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 28/gen/2020
Con TheFork fingono di non avere i piatti più pregiati. Gli altri modesti.
Sara M.
Gastronomo
(12 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 26/gen/2020
Locale semplice ma carino, cibo buono, personale molto molto gentile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Prenotato con The Fork usufruendo del 40%. Consigliato
Francesco S.
Gastronomo
(18 recensioni)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 26/gen/2020
E' stata veramente una piacevole sorpresa.
Piatti spettacolari, buonissimi, delicati e saporiti.
Piova con Patate Deliziosa.
Linguine al cartoccio ... ho fatto la puccia!!!
pesce gratinato ... Ottimo.
Non avevo posto per il dolce ma sembravano buoni!
Paolo G.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
6
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 26/gen/2020
Molto lenti, tempi di attesa un po' troppo lunghi, cibo nella norma.
Paola M.
Gastronomo
(12 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 26/gen/2020
Non credo tornerò: scarso e costo sproporzionato. 10€ per l'antipasto della casa come in foto allegata!!! Il gestore ha detto che nella serata precedente avevano terminato gli altri ingredienti del piatto... Allora andava eliminato per oggi dal menù!! Un primo con pasta cruda. Accettabile il fritto misto. Caffè d'orzo pessimo. Fortuna che con lo sconto Che Fork abbiamo limitato il costo ... Comunque alto per ciò che abbiamo mangiato.
C'è molto da migliorare!!!!
Sara D.
Gastronomo
(17 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
4
Servizio
2
Atmosfera
6
  • Data della cena: 25/gen/2020
1 ora e mezza per prendere
ordinazione, dopo due ore di attesa alle 23 mi dicono che ciò che avevo richiesto e' terminato, in pratica sono uscita alle 23 dal ristorante senza aver mangiato
Cristina R.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 25/gen/2020
Il mangiare era tutto sommato buono anche se poco, servizio deludente è disorganizzazione. Tempi di attesa troppo lunghi.
Jessica M.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 25/gen/2020
Orribile
Carlo F.
Gastronomo
(93 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 25/gen/2020
Conoscevo il locale con la vecchia gestione ,ora : buoni i piatti assaggiati ma lungo il tempo di attesa ed appena sufficiente il servizio . Sconto the fork correttamente applicato
Michele G.
1a recensione
(2 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
6
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 25/gen/2020
Arrivati alle 20:00 abbiamo ricevuto le prime portate dopo un'ora. Discrete in qualita' ma scarse nelle porzioni. Seconde portate mai ricevute, verso le 22:00 ci hanno detto che non c'era più disponibilità di quello chiesto. Passati direttamente al dolce niente di speciale e che devi andare a scegliere al bancone poiché non hanno neanche la carta dei dolci. Per finire al momento del conto ci hanno addebitato una paella di pesce ben 22€ mai presa a dir loro per sbaglio, non credo visto che un'altro cliente appena uscito era rientrato accorgendosi della stessa identica cosa sul suo scontrino. Una nota positiva la gentilezza delle due cameriere. Non credo che ci ritorneremo.
Elisabetta B.
Gastronomo
(21 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 25/gen/2020
Qualità e quantità commisurate allo sconto del 40%. Buono il tiramisù.
Laura S.
Gastronomo
(11 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 24/gen/2020
Personale non competente. Attesa infinita prima dell’arrivo del piatto. Di bassa qualità
Claudio B.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 21/gen/2020
Qualità cibo molto buono. Il servizio leggermente tardivo nelle portate ma personale comunque gentile.
E.ttore B.
Gastronomo
(27 recensioni)
Media voti
3,5 /10
Cucina
2
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 19/gen/2020
Attesa un Po troppo lunga sulle ordinazioni e porzioni un Po scarse la pizza e la focaccia sufficiente ma per sopravvivenza il vino in bottiglia fantastico
Alessio D.
Intenditore
(10 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 18/gen/2020
Piatti normali, antipasti “piacentini” che pero erano del supermercato d ragu di cinghiale di cui ho i miei dubbi visto che aveva un sapore normalissimo. Servizio anche quello normale limitato al portarr i piatti e ringraziare
Donato M.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
10
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 17/gen/2020
Una sorpresa positiva, dopo aver visto alcune recensioni distruttive, mi aspettavo molto peggio. Invece ci è piaciuto molto: menù ristorante ampio e ben assortito, tra carne e pesce, oltre la pizza e giro pizza, piatti ben cucinati e ben presentati, lista vini nella media, locale che sembra nuovo e comunque curato e pulito, prezzi assolutamente bassi da menù, poi con lo sconto The Fork 40% il rapporto qualità-prezzo diventa imbattibile. C'era un problema di assenza per malattia della cameriera di sala, quindi il servizio è risultato un pò lungo, ma senza nessun dramma, questo piccolo difetto è assolutamente trascurabile considerando tutto il resto, oltre ad essere facilmente risolvibile visto l'impegno del ristoratore. Consigliatissimo.
Miriam C.
Intenditore
(8 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 17/gen/2020
Ci siamo stati due volte, (5 persone) sia la prima volta che la seconda abbiamo preso le stesse portate, ma la seconda volta ci siamo presentati con lo sconto The Fork. Risultato, ci hanno portato un'insalata di mare composta da acciughe, salmone, polpo con patate, cozze e volgole, chiedendo espressamente di fare una quantità esigua, per poter passare poi al giro pizza. Al momento del conto scopriamo che il suddetto antipasto ci è costato 50€, col risultato che, nonostante il 40% di sconto di The Fork, abbiamo pagato la stessa cifra pagata la volta precedente, coni medesimi piatti.
Il trucchetto di alzare il prezzo per compensare? Non voglio pensare male, ma il dubbio mi assale.
Caterina T.
Gastronomo
(19 recensioni)
Media voti
3,5 /10
Cucina
2
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 17/gen/2020
Abbiamo aspettato molto ad ordinare, un camerie era senza fare niente dietro al banco, abbiamo chiesto se ci fossero problemi in cucina e ci hanno risposto di no, una volta ordinato é arrivato un fritto misto molto unto e non cotto, io e la mia ospite siamo state male
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.