1. Paolo M.
    Paolo M.

Un ennesima positiva esperienza in questo ristorante, che mantiene intatte le sue caratteristiche di cucina di elevato livello così come il servizio al tavolo. Questa volta abbiamo particolarmente apprezzato il gran fritto di pesce .

2. Veronica B.
    Veronica B.

Il cibo è sicuramente buono , ma forse visto il contesto ed il luogo è un po caro : usato 50 euro di buono yums , ma in due, ok si è trattato di pesce , ma : 2 primi , un antipasto , 1 bott.acqua , un sorbetto ed un caffè ...non possono eccedere i 50euro di altri 23 euro . No?! rivedrei " un attimo " questo aspetto. Non sono stata contenta del conto finale e di come ho usato i miei punti con cura accumulati.

3. Simona S.
    Simona S.

Davvero un'ottima sorpresa! Cibo squisito, servizio e cortesia impeccabili! Consiglio vivamente questo ristorante.

4. Fulvio F.
    Fulvio F.

In tempi "normali" un mio collega me l'ha consigliato più volte ma non ho mai potuto andarci. Ieri ho deciso di provarlo anche perché è l'unico della zona che accetta yums. Abbiamo preso un metro di pizza e due sfizi dell'orso. Il sapore era buono e le porzioni abbondanti, il prezzo forse sarebbe stato da rivedere alla luce del fatto che si trattava di asporto. Il mio voto è giustificato da altri aspetti che sono tutti dovuti alle particolari condizioni di lavoro in cui si sono venuti a trovare in questo periodaccio, tornerò quando saremo liberi di farci una scorpacciata come si deve, al tavolo.

5. Alberto S.
    Alberto S.

Al solito, è stata un'ottima scelta. Spero davvero che questo Covid non abbia danneggiato l'organizzazione, poiché tale ristorante merita di continuare e prosperare. Tutti i miei migliori auguri. Torneremo nuovamente Grazie ed alla prossima

6. Roberto R.
    Roberto R.

Siamo stati a cena usufruendo il buono sconto di 50 Euro di The Fork, bella iniziativa. Abbiamo preso un primo piatto buono, ed una pizza discreta. Locale poco affollato, dovuto al dopo covid, ma nel complesso prezzi molto alti, poco spiegabili per un ristorante di periferia. Abbiamo mangiato nel complesso bene, ma per il rapporto prezzo/qualità andrei a cercare altrove.

7. Tomaso S.
    Tomaso S.

Cucina campana molto saporita. Porzioni abbondanti. Servizio famigliare, curato e attento. Pesce e crostacei di ottima qualita'. Location non particolarmente accattivante ma pulita e ordinata.

8. Brunella c.
    Brunella c.

Una conferma!! Ogni volta abbiamo mangiato benissimo!

9. Pamela V.
    Pamela V.

Cucina molto buona, norme e rispetto del distanziamento sociale messi in atto molto bene nonostante la grandezza del locale. Ristoratore gentile e presente nel servizio. Consigliata la pizza.

10. Stefano S.
    Stefano S.

È stato davvero piacevole tornarci dopo tanto tempo! Ottime pietanze, la pizza molto buona con mozzarella fresca e ingredienti di qualità. Personale molto disponibile e simpatico!

11. Mariella M.
    Mariella M.

Piccolo ristorante..accogliente e piacevole..ho mangiato un calzone allo scoglio squisito....e il servizio molto buono... sicuramente lo consiglierò sia ad amici e parenti

12. Stefania S.
    Stefania S.

Ambiente non molto grande ma carino,tutti molto cordiali.Abbiamo provato il pesce,dall’antipasto al primo tutto molto buono.Ottimo anche il dolce,il tortino al cioccolato.Ci ritorneremo sicuramente.

13. Patrizia B.
    Patrizia B.

Atmosfera tranquilla per un pranzo in tranquillità. Cibo nella media, porzioni abbondanti, prezzi un po’ esagerati senza lo sconto the fork!

14. Cristina G.
    Cristina G.

È sempre piacevole tornare in un ristorante dove ti senti un po' coccolato.....cordiale e gentile il personale, cibo buono e ambiente tranquillo. Continuate così.

15. Maria p.
    Maria p.

Pizza molto buona. Ambiente tranquillo. Servizio cordiale. Lo consiglio e sicuramente ritornerò.

16. FABIO F.
    FABIO F.

Già stato... si conferma sempre...buona qualità dei piatti di pesce e ottime le pizze al metro...ne vale sempre la pena????... poi con lo sconto ancora di più!!! ????????

17. Gaetano c.
    Gaetano c.

Personale gentilissimo, accoglienza super con spumantino di benvenuto e focaccia... Piatti squisiti e abbondanti

18. Davide S.
    Davide S.

Una piacevole scoperta! Il personale simpatico e gentile ti fa sentire subito a tuo agio. Il menu presenta diversi piatti tra mare, terra e pizze. Questa volta abbiamo assaggiato un paio di piatti di pesce molto buoni ma a spiare altri clienti che hanno preso la pizza devo dire che promette bene e ci siamo promessi di tornare per assaggiare anche la pizza.

19. Brunella c.
    Brunella c.

Un'ottima conferma!

20. Giorgio o.
    Giorgio o.

Ottima pizza napoletana, da provare. Ci ritorneremo

21. Chiara G.
    Chiara G.

Pizze molli, alte e su 5 pizze 4 erano bruciate e l’unica salva era annaffiata dall’acqua della mozzarella di bufala, una tazzina di caffè circa e il gamberone ci è sembrato poco cotto. Tempi di attesa un po’ lunghi. Dolci buoni, soprattutto il tortino con il cuore di cioccolato caldo, 7 euro. Personale gentile e simpatico, la pizza più bruciata, praticamente immangiabile non ce l’hanno fatta pagare. Offrono il digestivo.

22. Giuseppe g.
    Giuseppe g.

Ho deciso di passare un sabato sera in questo ristorante a cena con la mia famiglia, Ho avuto il piacere di apprezzare una vera pizza napoletana con ingredienti di qualità, pasta eccezionale. Inoltre segnalo il personale molto gentile. Ci ha servito il papà dei ristoratori il quale si è dimostrato molto simpatico e davvero molto attento alle nostre esigenze dandoci consigli sinceri sulle portate. Da ritornarci sicuramente!

23. Francesco D.
    Francesco D.

Cordialità ed attenzione vi tutti gli addetti alla sala fanno compagnia alla buona qualità del cibo????

24. Riccardo c.
    Riccardo c.

È la seconda volta che ci vengo e mi son trovato bene ottima cenetta con mia moglie bell’ambiente e servizio eccellente molto cordiali ci tornerò ancora

25. Patrizia S.
    Patrizia S.

Locale semplice. Bella atmosfera. Servizio simpatico ed efficiente. Pizza ottima. Nella nostra top ten di famiglia.

26. Stefania  P.
    Stefania P.

Ristorante nella norma, cucina non del tutto convincente, molto gentile e simpatico Antonio il cameriere

27. Maria Grazia G.
    Maria Grazia G.

Serata piacevole luogo accogliente dove abbiamo potuto chiacchierare con gli amici senza frastuono attorno, pizza e pasta buone ma un po' care. Da tornare con gli sconti the fork!

28. Silvana b.
    Silvana b.

Accoglienza e servizio buoni,La grigliata di pesce spettacolare,gnocchetti sardi con salsiccia e trevisana poco saporiti.

29. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Confermo l'impressione positiva avuta nelle precedenti visite. Buon cibo , personale professionale ambiente informale. Sicuramente da consigliare e da ritornarci.

30. Erika F.
    Erika F.

Molto buono. Ambiente caldo e accogliente. Pesce ottimo. Ci torneremo.

31. Sarah p.
    Sarah p.

Ero già stata in questo ristorante sia per una pizza sia per una cena di pesce. Sono tornata con il mio fidanzato per una cena di pesce ed è stata una conferma... Ottimo antipasto di pesce, buono il vino e anche il pistacchiello che ci hanno offerto alla cassa. Buon prezzo con lo sconto del 30%.

32. Giorgio o.
    Giorgio o.

Locale accogliente, personale gentile e preparato, cucina di buon livello e buona scelta di piatti senza glutine. Tornerò per provare la pizza. Consigliato

33. Francesca L.
    Francesca L.

Personale molto gentile, siamo stati accolti con un flute di spumante. Abbiamo preso la pizza, non era male anche se i condimenti erano un po' slegati dall'impasto. Forse prezzi un po' alti senza lo sconto di TheFork.

34. Franco P.
    Franco P.

Io e mia moglie abbiamo mangiato una pizza molto buona e leggera, Il personale è molto gentile I prezzi delle pizze sono nella norma, un appunto sul dolce che ha preso mia moglie, una crema catalana sicuramente niente di speciale per 7 euro ci si aspetta altro.

35. Barbara l.
    Barbara l.

Posticino tranquillo,cameriere accogliente e simpatico.Tipica pizza napoletana con ingredienti freschi,dolci buoni fatti in casa. Noi personalmente eravamo in un posto un po' isolato dal resto della sala e se proprio devo trovare una pecca prezzi troppo alti dei dessert.

36. Sara  A.
    Sara A.

Ottima accoglienza personale disponibile pizze buone e molta scelta.

37. Davide f.
    Davide f.

Tutto molto buono, ma la pasta allo scoglio era davvero una vera bomba ....come dire....giassaiiiii

38. Fausto P.
    Fausto P.

Ritornato con la medesima soddisfazione.

39. Daniele C.
    Daniele C.

Un posto autentico e genuino, con un qualità delle materie prime eccellente! Pizza TOP! Bravi!!!

40. Nicola C.
    Nicola C.

È sempre una conferma ritornarci personale gentile cibo di ottima qualità preparato dallo chef Francesco nonché titolare soddisfa sempre le tue richieste. Grazie della bella serata. Francesco sei il migliore! Ciao a presto!!!