Recensioni - Ornato ristorante di pesce

Di Pesce

Ornato ristorante di pesce

• Luca L.1 recensione

30 aprile 2024

Ottimo ristorante. Cibo eccellente e servizio accogliente. Ampia scelta di vini.

• Filippo T.87 recensioni

4 maggio 2024

Cena eccezionale! Tutto perfetto nel menù a 5 portate. Servizio eccellente e cibo buonissimo.

• Giuseppe S.9 recensioni

26 aprile 2024

A Modica per vacanza ho letto di questo ristorante sul web. Una ottima esperienza. Ambiente gradevole, servizio impeccabile e cibo di buona qualità. Una raccomandazione: se venite da fuori chiamte prima per farvi indicare il gristo perrcoso. I navigatori possono mandavi fuori strada!!

• Leopoldo P.

Leopoldo P.26 recensioni

1 marzo 2024

Una garanzia. Pesce freschissimo e servizio ottimo.

• Jarno M.33 recensioni

8 novembre 2023

Abbiamo fatto un menù degustazione di pesce a sorpresa… semplice ma prelibato e molto gustoso. È stato un piacere scambiare quattro chiacchiere con i proprietari, al momento del pagamento del conto: si vede proprio la volontà di interagire con gli ospiti, prendere critiche e apprezzamenti!

• SALVATORE N.1 recensione

14 ottobre 2023

Ristorante con una atmosfera intima e accogliente, cibo di ottima fattura e qualità preparato ad hoc dalle mani pregiate dello chef, ci siamo trovati benissimo. Consigliatissimo

• Gianni M.1 recensione

13 ottobre 2023

Ottimo ristorante, buon cibo, pesce fresco fatto bene.

• Marcello G.1 recensione

10 ottobre 2023

Non è la prima volta che vado a cena da Ornato, ed ogni volta ci ritorno sempre piacevolmente. Il menù è molto dinamico in base al pesce del periodo, e nel contempo cucinato sempre magistralmente dallo Chef Luca Ornato. .

• Alfredo I.1 recensione

6 settembre 2023

Ottimo ristorante, personale cordiale. Qualità molto buona.

• Bruno c.1 recensione

18 agosto 2023

Probabilmente uno dei ristoranti più buoni che abbia provato in tutta Italia, nella mia top 3. Fatevi un favore, andate a cena da Ornato

• Lorenzo L.5 recensioni

17 agosto 2023

Tutto perfetto. Piatti belli da guardare e ottimi da mangiare. Personale cordiale e molto preparato. Ogni piatto viene accompagnato da una perfetta descrizione di ciò che si sta mangiando e come viene preparato. Perfetto per trascorrere una bella serata in coppia o tra amici e gustare degli ottimi piatti.

• Manuela P.24 recensioni

13 agosto 2023

Piacevole serata, locale accogliente e servizio attento. Cena di famiglia con un bimbo che ha avuto attrazioni e menù adatto. Per gli adulti pesce ottimo (in particolare il polpo fritto e la zuppa di cozze). Apprezzatissimi anche pane e grissini di produzione propria… Torneremo con piacere!

• Alessandro S.3 recensioni

14 agosto 2023

Bellissima esperienza, cucina nettamente superiore alla media, personale competente e professionale. Materie prime cucinate in maniera impeccabile. Assolutamente consigliato

• Giuseppe Q.2 recensioni

7 agosto 2023

Ottimo ristorante. Ambiente intimo e caldo. Servizio molto professionale. Cibo ottimo e presentato con gusto. La pasta con i ricci buonissima e fatta solo con le uova dei ricci (non così scontato). Grazie serata incantevole a Modica. Prezzo adeguato.

• Gilda F.1 recensione

23 luglio 2023

Il padrone del albergo mi ha suggerito da prenotare questa ristorante. Sono tanta contento che sono andata. Io non mangio carne e cercava un posto per godere pesce. Ornato era di più di quello aspettando. Tutto fresco e piatti fatti con pensiero artistico. Proprio buonissimo.

• Edoardo B.56 recensioni

3 giugno 2023

Ottimo ristorante di pesce. Personale molto cortese e locale curato. Menù e carta dei vini varia, piatti ottimi e abbondanti

• Leopoldo P.

Leopoldo P.26 recensioni

28 maggio 2023

Tutto perfetto: atmosfera, cibo, servizio. Ornato è sempre una garanzia.

• Francesco B.1 recensione

9 maggio 2023

Cibo di alta qualità, personale molto disponibile e premuroso, gentilezza e professionalità sono alla base,niente da dire soddisfatto di tutto,consigliato

• Letizia F.2 recensioni

29 aprile 2023

Locale e personale super accogliente e professionale. Ottima la qualità delle materie prime e la quantità. Menzione particolare alla creatività dello chef: anche nei gusti semplici si nota la ricerca e la cura dei dettagli che esaltano gusto e sapore. Ci tornerò

• Paola b.14 recensioni

22 aprile 2023

Locale piacevole appena fuori dal centro storico. Piatti rielaborati che tuttavia mancano un po’ di carattere .Piccole cose da cambiare Cous cous troppo acquoso e riccio con poco sapore .

• Matteo S.25 recensioni

8 aprile 2023

Cucina incredibile, pesce freschissimo e servizio impeccabile. Siamo tornati due volte nel giro di pochi giorni.

• Giuseppina M.1 recensione

10 aprile 2023

Bravissimo lo chef ed anche lo staff.tartare meravigliosa, fritto sublime

• Matteo B.8 recensioni

8 aprile 2023

Personale gentile e molto competente senza essere invadente. Pane e grissini fatti in casa meravigliosi. Piatti di pesce (freschissimo) della tradizione, ma con piccoli inserti freschi ed originali (ad esempio le superlative cozze con limone e zenzero). Locale piacevole nella bella cornice della parte antica di Mofica bassa. Esperienza molto positiva

• Alvaro R.1 recensione

7 aprile 2023

Scoperto il locale in base alle foto dei piatti contenenti pietanze semplici ma ben abbinate dove si evince la qualità e la capacità! Esperienza positiva; già suggerito ad amici!

• Enrico O.9 recensioni

12 marzo 2023

Che dire, pietanze di ottima qualità sapientemente trattate, servizio genuino che non fa sentirti a disagio, prezzo adeguato a ciò che si degusta. Eccellente ci ritornerò

• Federica P.

Federica P.1 recensione

29 gennaio 2023

Locale accogliente, servizio impeccabile e cibo squisitamente di alta qualità. Lo consiglio a tutti gli amanti della buona e raffinata cucina.

• Giancarlo Romano B.2 recensioni

1 gennaio 2023

Servizio, atmosfera e ricercatezza/qualità del cibo di alto livello. Un piacevole dialogo con lo chef sulla comune passione musicale (espone alcune sue bellissime chitarre nel locale) ha completato un ottimo pranzo di capodanno. Intendo tornarci.

• Alessandra N.3 recensioni

2 dicembre 2022

Da rifare sono rimasta molto soddisfatta

• Floriana P.3 recensioni

24 novembre 2022

Eccellente atmosfera, cibo e servizio. Linguine con telline e Seppia alla brace, tutto molto gustoso, un bel viaggio. Ottima cucina, materia prima eccellente. Grazie

• Andrea C.

Andrea C.254 recensioni

10 settembre 2022

Siamo stati dopo due anni devo dire che è sempre molto buono

• Mario B.36 recensioni

28 agosto 2022

Cibo di qualità eccellente !! Il conto è proporzionato Tornerò !!

• Giancarlo G.1 recensione

26 agosto 2022

Bellissima scoperta a Modica. Locale carinissimo, cibo ottimo e di qualità e personale giovane e molto cortese. Promosso a pieni voti! Ci ritornerei sicuramente

• Regina s.13 recensioni

13 agosto 2022

Situato su una scalinata in un vicoletto di Modica è risultato una piacevole sorpresa. Locale accogliente e menù vario ed essenziale. Il cibo è di qualità. Eccellente il polpo fritto e il baccalà a vapore con affumicatura. Servizio serio e professionale. Prezzi onesti.

• Miriam R.5 recensioni

13 agosto 2022

Ristorante intimo con piatti di pesce della tradizione rivisitati che presentano un’elevata cura del dettaglio è ottima qualità. Personale gentile e attento. Un’esperienza culinaria nel centro di Modica assolutamente consigliata.

• Vittorio A.

Vittorio A.16 recensioni

12 agosto 2022

Tutto ok

• Giuliano B.6 recensioni

19 luglio 2022

Locale nel centro storico Titolare accogliente ottimo servizio ottimi tutti i piatti. Serata piacevole

• Marco Maria M.7 recensioni

30 giugno 2022

Una piacevole conferma. Siamo tornati ad un anno di distanza ed abbiamo ritrovato un servizio attento e cordiale. Ottimo l’antipasto di crudi, fantastica la minestra maritata di crostacei.

• Salvatore m.

Salvatore m.77 recensioni

26 giugno 2022

Personale gentilissimo ma il cibo non del mio gradimento. Prezzi altissimi per una qualità che a me non è piaciuto al fatto. Mi dispiace non ci tornerò più

• Ivan B.1 recensione

16 giugno 2022