Luca R. • 7 recensioni
12 novembre 2024
10/10Locale giovane e dinamico. Personale gentile, cibo ottimo.
stefano M. • 3 recensioni
15 giugno 2024
6/10Una stella Michelin da poco: lo abbiamo provato a pranzo nel bistrot. La principale critica riguarda il servizio: capisco che a pranzo il bistrot vuole essere "easy" ma mi sembra decisamente eccessivo. Se il livello del servizio è uguale la sera, la stella dura poco, Il pane viene servito solo su richiesta e a pagamento: considerando il costo delle portate mi sarei aspettato che lo portassero "di serie". Di amuse biuche nemmeno a parlarne: l'acqua viene messa sul tavolo e nessuno pensa a versarla nel bicchiere: meno male che il tappo lo avevano svitato loro!!! Caffè portato senza nemmeno lo zucchero. I piatti sono buoni e di qualità, ma il prezzo in questo tipo di ristoranti deve essere accompagnato da un servizxio di livello.
Meloni M. • 49 recensioni
25 aprile 2024
10/10Bella location con materiali caldi del legno , abbiamo pranzato con menu dedicato al bistrot , valutazione complessiva dei piatti ni , in alcuni piatti la provenienza dello chef (colombiano) si sentiva , in altri sono rimasto un po’ deluso per la fin troppa delicatezza del gusto , per dare un giudizio più appropriato ci tornerò per la cena , servizio attento , pane e lieviti ni
Saly V. • 23 recensioni
25 aprile 2024
10/10Ambiente accogliente e di bel design con piacevolissima terrazza in stagione. Abbiamo apprezzato scelta, qualità e bontà delle proposte di pranzo della formula bistrot , eccellente ceviche e pane fatto in casa. Personale attento ed affabile. Da non perdere !
GIOVANNI C. • 22 recensioni
15 dicembre 2023
8,5/10+3E con Orma, fresco fresco di stella Michelin, restiamo sul pezzo, avendo provato tutti gli stellati della capitale. Ristorante con arredamento in legno color rovere, semplice e moderno ma abbastanza caldo ed accogliente. Il servizio è tra i più cortesi in assoluto, ci hanno accolto davvero bene. Lo chef è stato altrettanto gentile e dolcissimo con i bambini. Per quanto riguarda i piatti, li abbiamo trovati buoni e particolari dato l'origine colombiana dello chef che ci è sembrato avere influenze sicuramente sud americane, ma anche orientali. Per questo motivo i nostri gusti si sono incontrati solo al 60% con le sue proposte. Punti forti della cena: le paste erano tutte buone, il burro particolare ed il piatto di pecora. Punti deboli: la lievitazione del pane, qualche gusto particolare negli snack ed i dolci. Esperienza comunque da fare che raccomando, ma personalmente poi non tornerei, almeno a breve.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.