1. Leonardo l.
    Leonardo l.

Una piacevolissima sorpresa; una realtà inaspettata, locale essenziale ma accogliente, personale presente ma non assillante, spiegazioni esaustive sulla formazione e composizione del menu. Assolutamente da provare e tornare. Prezzi più che onesti.

2. MARIACRISTINA D.
    MARIACRISTINA D.

Da provare! Cucina genuina e materie prime di ottima qualità.

3. Miriam  I.
    Miriam I.

Un'ottima scoperta! Tutto cucinato al forno. Proprietario preparato che spiega nei particolari la composizione dei piatti e la derivazione dei prodotti.

4. Chiara C.
    Chiara C.

Bel posto. Il punto forte è la cucina, sia per la presentazione del piatto sia per l'attenzione alle materie prime. Prezzi accessibilissimi.

5. Ayse Yaprak K.
    Ayse Yaprak K.

Quando la gentilezza è di casa, resta poco da dire. Piatti buoni e facilmente digeribili, polpette con il sugo eccezionali!!!Servizio impeccabile, ambiente piccolo e pulito. Ci torneremo sicuramente.

6. Dino D.
    Dino D.

bella esperienza. proverò di nuovo

7. Carla M.
    Carla M.

Tornare in questo ristorante è garanzia di ottima cucina e genuinità

8. Alessandra C.
    Alessandra C.

Una piacevole scoperta a Colleferro, squisita cucina, gentilissimo il proprietario ed ottimo servizio! Pane super fatto da loro con lievito madre! Vino bianco buonissimo e dolci al top! Provate la torta al cioccolato con crema all'arancia e la torta con crema alle mele! Vi leccherete i baffi! ☺

9. Marco b.
    Marco b.

Location carina materie prime ottime ben cucinate e presentate. Rapporto qualità prezzo eccellente. Vivamente consigliato

10. Anna M.
    Anna M.

Come sempre una bella serata!

11. Laura  G.
    Laura G.

Il locale è nuovo e molto carino, la posizione in cui si trova è ottima per chi viene da fuori (vicino al casello di Colleferro) ma anche per chi si sposta tra questi paesi. La qualità del cibo è buona ma per gli standard che lascia intendere da come si presenta tutto (dai tavoli, all'arredamento, alla scelta di pochi piatti ma con cibi freschi) si potrebbe fare ancora di più; le buone forchette e che sanno privilegiare la qualità apprezzeranno una cucina ancor più locale, con piatti scelti ad hoc nutrizionalmente parlando e con sapori autentici che si sposano bene tra loro. Non siamo rimasti convinti dei dolci ma tutto il resto lascia ben sperare su una crescita della fama e della qualità stessa. Ve lo auguro davvero!!

12. Sebastiano N.
    Sebastiano N.

Locale in prossimità dell’autostrada. Buona la cucina e veloce il servizio. Ottimi i prezzi

13. Lucrezia C.
    Lucrezia C.

10 e lode

14. Rosaria  R.
    Rosaria R.

lo staffa molto cortese.... cibo buono e piatti fatti in casa...lo consiglio..!!

15. Angelina S.
    Angelina S.

Piccolo ristorante con prodotti genuini. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Personale molto gentile.

16. Stefano b.
    Stefano b.

Serata piacevole ottima cucina

17. Vittorio C.
    Vittorio C.

Stasera si sono superati, le fettuccine radicchio pancetta e gorgonzola erano eccezionali è stato un crescendo per tutto il resto della serata, cannelloni, gnocchi, senza per questo dimenticare i secondi dall'asado al matambre.

18. Francesco F.
    Francesco F.

Davvero ottimo. Una pausa pranzo di qualità con accoglienza super. Menù giornaliero ricco e prodotti cucinati a forno, compresa la pasta fatta in casa. Ritorneremo sicuramente.

19. Beniamino l.
    Beniamino l.

Scoperto per caso di ritorno dalle vacanze. Una piacevole sorpresa. Abbiamo preso 2 menu degustazione da 15 euro l'uno che comprendeva 3 assaggi di primo, 3 di secondo e 1 contorno. I piatti erano buoni e ben presentati. Si vedeva una certa cura e passione. Mi è dispiaciuto non poter assaggiare il dolce perché avevano solo una scelta. Lo consiglio.

20. Giacomo A.
    Giacomo A.

Pranzato in 4 assaggio menù degustazione del giorno tutto cotto al vapore e tutto molto buono dalle verdure alla carne conto onesto rispetto a quanto mangiato

21. Fiore M.
    Fiore M.

Cucina tradizionale, cibo genuino e locale: salumi e formaggi tipici, pecorino di picinisco, gnocchi molto buoni. Ambiente tranquillo e locale molto nuovo. Ritorneremo!

22. Samuel B.
    Samuel B.

Cucina notevole e preparata con amore. Consiglio vivamente.

23. Anna M.
    Anna M.

È un tipo di cucina che a me piace molto, poco artefatta, si sentono i sapori degli ingredienti, tutte le paste sono fatte in casa, condite secondo stagione, le verdure sono saporite, tutto è cucinato in modo leggero e digeribile. Devo dire che non è il solito ristorante che si adegua alle mode, ma cerca di offrire un tipo di cucina in cui il proprietario crede, genuina, semplice, senza fronzoli, puntando sulle materie prime. A mio parere ciò è meritevole e fuori dall'ordinario. Anche il servizio è attento e il locale confortevole. Per i miei gusti è ottimo. Infatti continuo a tornarci volentieri. :-)

24. Maurizio E.
    Maurizio E.

Piacevole scoperta di questo ristorante che propone piatti diversi dal solito. Originali e buoni i primi di pasta fatta in casa. Condimenti realizzati con prodotti freschi. Buono il rapporto qualità/prezzo e piacevole e fresco l'ambiente.

25. Monica F.
    Monica F.

Molta attenzione per le materie prime e cura nella preparazione dei piatti, atmosfera informale e casalinga

26. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Ottimo posto. Consigliatissimo

27. Simone Z.
    Simone Z.

Tutto buono come al solito. Servizio impeccabile, locale pulito ed accogliente, ci torneremo di sicuro.

28. Walter S.
    Walter S.

Non posso far altro che che parlarne benissimo da ogni punto di vista. Lo consiglio vivamente.

29. Giancarlo P.
    Giancarlo P.

Da non tornare

30. Luca  f.
    Luca f.

Locale caratteristico, cibo buono e di qualità. Proprietario preparato e disponibile, ottima spiegazione dei piatti proposti. Nel complesso esperienza soddisfacente.

31. Gianpaolo c.
    Gianpaolo c.

semplicemente favoloso, le ottime materie prime utilizzate sono in buona quota prodotte dal proprietario del locale e quindi tassativamente controllate e stagionali; I piatti rivisitano la tradizione non aggiungendo note per stupire ma per soddisfare appieno il palato, ogni giorno viene mutato il menù in base a ciò che madre natura ci offre; la cucina è a vista ed estremamente razionale, la bravura del gestore nello spiegare i piatti è essenziale ed evocativo, il costo è contenuto..e cosa vogliamo di più..

32. Gianluigi N.
    Gianluigi N.

Cucina senza particolari lodi o probabilmente da interpretare. Io non ci sono riuscito

33. Valter M.
    Valter M.

Ottimo ristorante conosciuto grazie a the fork. Da provare

34. Fabrizio  T.
    Fabrizio T.

Piacevole scoperta, per la qualità delle materie prime unita alla bravura dello chef. Auguriamo una location migliore al titolare. Va detto che per noi era la prima volta, e che per confermare quanto detto sopra dobbiamo ritornare.

35. Ennio b.
    Ennio b.

Poche proposte ma interessanti con materie prime ben preparate

36. Fabio d.
    Fabio d.

Da provare!

37. Anna M.
    Anna M.

Conoscevamo già l'ottima cucina, leggera e gustosa, per la prima volta abbiamo provato il menù degustazione. Tanti piccoli assaggi, che cambiano da una volta all'altra, e prevedono antipasto, tre miniporzioni di primo e tre di secondo, alcune verdure. Il tutto a 13,50 a persona (senza bevande). Non male neppure il prezzo direi. Provatelo!

38. Antonella d.
    Antonella d.

Piatti buoni e tradizionali, tutto prodotto a mano, carne di produzione propria, idem i contorni. personale gentile e accogliente. Migliorerei solo i dessert. Locale pulito e accogliente Qualità prezzo ok

39. Valerio l.
    Valerio l.

Un plauso a 2 ragazzi che vogliono portare alla ribalta una cucina semplice e della tradizione con piatti sempre freschi e sempre diversi in base alla stagione. Addirittura senza l'uso dei fornelli ma solamente utilizzando un forno. Una sola parola. INCREDIBILE.Eppure le pietanze sono un esplosione di gusto.Location molto bella,silenziosa, musica che accompagna il pasto molto gradevole.

40. F.a p.
    F.a p.