Giovanna C. • 64 recensioni
17 gennaio 2022
5,5/10Come già segnalato da altri il menù discosta da quello pubblicato su the fork e non ci sono piatti tipici trentini, anche noi delusi dal tagliere, preso una pasta con cottura molto molto al dente e un secondo mediocre, lo avrei accettato se ci fossero stati sconti, a prezzo pieno non lo consiglio, non accettano the fork pay nonostante segnalato nell'app e arrivato SMS
Luca M. • 17 recensioni
17 settembre 2019
6,5/10Abbiamo prenotato con The Fork perchè c' era un ottimo sconto e siamo rimasti soddisfatti, cibo buono e personale molto cortese.
Mauro M. • 5 recensioni
1 agosto 2019
7,5/10Il locale è un po'datato ma pulito. Abbiamo ordinato un tagliere misto (non esaltante vorrei 6) e carne sala da ( buona e abbondante voto 8) e non essendoci molta scelta, pasta all'arrabbiata (buona e abbondante voto 8) 4 birre (buone) e 1/4 di bianco (discreto). Servizio attento e cordiale. Serviti in tempi giusti. Con lo sconto theFork sicuramente conveniente
Simone G. • 4 recensioni
24 luglio 2019
6,5/10L'atmosfera della sala è abbastanza casereccia, anche se avrebbe bisogno che l'arredamento venga rivisto. I camerieri sono molto gentili e il servizio nel complesso non è male, anche se a volte per chiedere una semplice bottiglia d'acqua bisognava quasi entrare in cucina, per via del troppo impegnato degli addetti alla sala. All'interno del menú, i piatti tipici saranno al massimo il 25% del totale dei piatti prodotti. Anche noi, come altri recensori, abbiamo preso il tagliere "tipico", una delusione immensa sia come quantitativo che come varietà di salumi e formaggi, 6 fettine, 2 di speck troppo alto e fibroso, 2 di crudo e 2 di un salume cotto (simil prosciutto) non meglio identificato e 2 pezzetti di formaggio (simil asiago) al prezzo di 11 euro...assolutamente negativo. Altra nota dolente la frutta a fine pasto, n. 3 albicocche (3 veramente) a 5 euro...e per concludere, il coperto a 2,50 euro a persona secondo me è un bel po' eccessivo, a Roma centro al massimo arrivano a 2 euro... Come già scritto da altri, nel complesso va bene sol perché è stato applicato, nel nostro caso, uno sconto del 40%, se non fosse per the fork a livello di qualità/prezzo starebbero indietro anni luce. Se mi ritrovo a passare in zona, difficilmente passerò a mangiare nuovamente in questo ristorante.
Raffaele M. • 175 recensioni
7 marzo 2019
5,5/10Ristorante di hotel che comunque propone un menù paritetico alla pensione dell'hotel stesso. Desideroso di gustare qualcosa di tipico mi viene proposto un tagliere tipico trentino. Nonostante avessi chiesto di cosa fosse composto, mi si presenta un tagliere con 5 fette di salame ungherese, qualche fetta di un prosciutto crudo pure fibroso e del formaggio insapore da mero supermercato. Costretti a mangiare delle soluzioni a base di pesce (in montagna!!!) senza infamia e senza lode, pervengo al pagamento e alla domanda: "tutto bene?" ho osato far notare che di tipico nel tagliere c'era ben poco. La risposta è stata questa: "Eh ma c'era lo speck! Lo speck, appunto, Almeno quello ci fosse stato! Esperienza da non ripetere.
Ivano C. • 19 recensioni
3 marzo 2019
7,5/10Ristorante inserito all'interno di omonimo hotel. Sala in gran parte occupata dai clienti dell'hotel. Servizio cordiale, leggermente lungo ma accettabile. Buoni piatti, sia nel gusto che nella presentazione, peccatto solo uno dei primi sia arrivato senza le frittelle di patate che sono state portate diversi minuti dopo senza essere stati avvisati subito. Lo chef propone una rivisitazione dello strudel veramente eccezionale!
Paolo D. • 65 recensioni
5 marzo 2019
6/10Bello l'esterno un po' meno l'interno, sala da pranzo da ammodernare. Cucina nella media, più da albergo che da ristorante. Con the fork festival i prezzi erano buoni, senza lo sconto sarebbe stato un po' caro per l'ambiente e il tipo di cucina.
Luca C. • 10 recensioni
28 luglio 2018
6/10Menù molto più limitato di quanto indicato (basato su menù dell'hotel con due scelte). Piatti non abbondanti, piuttosto insipidi. Gli gnocchi non erano per nulla buoni. I costi nettamente troppo alti per la qualità dei piatti, da considerarsi "da mensa".. Da segnalare comunque in positivo disponibilità del personale (nonostante non risultasse loro la prenotazione effettuata, si sono prodigati per il posto e hanno mantenuto scontistica segnalata); ottimo e molto cortese il servizio, camerieri molto professionali e gentili.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.