Recensioni - Old Square

1. Chiara  C.
    Chiara C.

Dalle recensioni ci aspettavamo di più, il locale si trova in un bel posto e il cameriere è stato gentile. Abbiamo preso una frittura mista di calamari e patate, il pesce era buono ma in quantità molto risicata in confronto al prezzo del piatto. In altri locali abbiamo mangiato fritture con prezzo più basso e tutto pesce. Arriviamo ai primi ...linguine al nero scotte e con pochissimo pesce e fregola così così..sicuramente si può fare molto di più

2. Giorgio C.
    Giorgio C.

Ristorante semplice ma interessante per i piatti non molti ma molto curati. Atmosfera da “vecchia piazza” al centro di Alghero. Cordialità nel servizio.

3. Antonio O.
    Antonio O.

Localizzato in un angolo tranquillo di Alghero , la qualità del cibo mi è sembrata ottima , e il rapporto qualità prezzo eccellente con The Fork

4. Vincenzo p.
    Vincenzo p.

In pieno centro e vicinissimo a porto e lungomare. Pasta algherese e fregola ottimi. Frittura calamari buona. Non consiglio vino della casa. Bella atmosfera ed ottima musica di sottofondo

5. Stefania R.
    Stefania R.

Cibo di buona qualità, semplice e gustoso. Ambiente tranquillo, fuori dalla confusione ma centralissimo. Unica nota negativa da segnalare : l'olio per condire l'insalata! Assolutamente non all'altezza della qualità generale. Da migliorare! ????

6. Sirio D.
    Sirio D.

Ristorante di qualità medio bassa che ha tanto da migliorare, cucina nel complesso sufficiente, obicato più o meno nel centro di Alghero.

7. Sara M.
    Sara M.

Personale gentile e professionale. Le pietanze buone, cotture perfette e prodotti freschi e porzioni giuste. Noi avevamo sconto del 40%, che nel conto è stato rispettato. Ambiente carino, intimo. Da consigliare e ritornarci anche senza sconto.

8. Massimiliano a.
    Massimiliano a.

E un buon ristorante ho usufruito del 40% di sconto grazie a thefork, personale accogliente e professionale,per quanto riguarda i piatti giuste le porzioni , ho preso gamberi in crema di piselli non un granché si sentiva solo il gusto dei gamberi, per primo linguine al nero di seppia in crema di piselli anche questo buono ma non eccelso, spaghetti con melanzane e ricotta mustia invece ottimi, frittura di calamari e patate avevano un retrogusto di melanzane, sicuramente ci tornerò ma mi aspettavo qualcosa di diverso,cmq pochi piatti da scegliere.

9. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Da migliorare un po' il servizio. I piatti ci sono arrivati in momenti diversi perciò uno guardava l'altra mangiare. Nonostante questo erano buoni i piatti e ad un prezzo adeguato

10. Nicola c.
    Nicola c.

Il cibo era ottimo, ma il servizio pessimo, arrivavano i piatti prima a mia moglie e quando finiva a me, inoltre il pos era fuori uso, quindi solo contanti, per fortuna c’era lo sconto di the fork!!!

11. Naomi l.
    Naomi l.

Posizione non del tutto ottimale in quanto è in una piccola piazzetta non troppo visibile...cibo davvero ottimo, piatti molto saporiti...un pochino deludente il vino della casa che ci è stato detto fosse un cannonau ma troppo aspro e tendente all'acido...personale molto gentile anche se essendo solo in 2 purtroppo è parso un servizio leggermente lento ma tutto sommato abbiamo passato una piacevole serata.

12. Ivan B.
    Ivan B.

Location assolutamente piacevole e discreta pur rimanendo nel centro storico, probabilmente il locale è di recente apertura e purtroppo il servizio è ancora da rodare ,lento e impreciso, ma tutto sommato una piacevole serata.Consigliato a chi non ha troppe pretese.

13. Riccardo B.
    Riccardo B.

Location ottima, in una piazzetta molto riservata e molto carina, purtroppo servizio molto lento, siamo stati seduti 2 ore per un primo e un dolce, al termine della serata ci siamo alzati senza che i dolci fossero arrivati. Peccato.

14. Chiara S.
    Chiara S.

Personale gentilissimo, piatti abbondanti e deliziosi; carina la posizione in una piazzetta all'interno delle mura! Abbiamo atteso un pò per i primi ma ne è valsa la pena, si vede e si sente che sono stati fatti con cura e passione..davvero bravi!!!

15. Valter p.
    Valter p.

Posto carino in una piazzetta caratteristica. Menù con pochi piatti ma molto particolari. Cibo ottimo e portate aabbondanti. Ottima la fregola

16. Piero A.
    Piero A.

Senza The Fork non avrei mai scoperto questo ristorantino che si trova in una piazzetta praticamente in pieno centro storico ma fuori dal caos delle "passeggiate". Complimenti ai ragazzi che gestiscono il locale, cordialissimi e disponibili. Ciò che abbiamo mangiato era di ottima qualità e fin troppo abbondante. Locale da tenere in nota per una prossima visita ad Alghero.

17. Roberto L.
    Roberto L.

Locale molto bello. Servizio ottimo e pietanze eccellenti! Consigliatissimo!!

18. Maura l.
    Maura l.

siamo stati accolti con un sorriso della cameriera gentilissima per tutta la serata. piatti con prodotti di qualita e porzioni abbondanti. bella atmosfera

19. Barbara A.
    Barbara A.

Ubicato nel centro storico in zona tranquilla, abbiamo trovato un ambiente gradevole e personale molto attento . I piatti che abbiamo apprezzato di più sono stati gli antipasti gamberi su letto di crema di piselli è zuppa di cozze. Da consigliare

20. Danny  N.
    Danny N.

Cucina buona anche se il menù è ristretto. Peccato per il servizio un po' distratto. Ottimo prezzo

21. Monica  P.
    Monica P.

Si consiglia di provare gli ottimi piatti che appagano vista e palato Personale giovane ma molto preparato. Torneremo sicuramente

22. Francesco D.
    Francesco D.

Ristorantino cittadino riservato, caratterizzato da un servizio presente e accogliente. Porzioni abbondanti ben servite. Posto da tenere a mente.

23. Cristina M.
    Cristina M.

Personale molto accogliente ed aria familiare! Piatti molto abbondanti e rapidi nel servizio! Consigliatissimo :)

24. Maria Teresa S.
    Maria Teresa S.

Anche se sono algherese ho scoperto il ristorante Old Square grazie a The Fork.I piatti ottimi,saporitissimi e porzioni abbondanti. Personale educato, attento e alla mano. Ci torneró sicuramente.Consigliatissimo.

25. Cristiano S.
    Cristiano S.

Ottimo da qualsiasi punto di vista. Consigliatissimo...

26. Tommaso a.
    Tommaso a.

Abbiamo mangiato fuori dispersi dal centro, troppo isolati a mio parere, abbiamo ordinato 2 spaghetti alle vongole e una penna al ragù per mia figlia di 3 anni, buoni direi, ma gli spaghetti proprio no, erano insapore completamente. State attenti a una cosa, il cameriere si avvicina dicendomi che per usufruire dello sconto 40 % dovevamo prendere minimo 2 portate a testa, e che lui l'aveva segnalato più volte su the fork, ma di segnalato non c'era nulla al momento della prenotazione, al che io gli dico che non ho intenzione di prendere 2 portate e che sono disposto ad alzarmi e andare via, lui mi dice tranquillo mangia pure quello che vuoi. Sconto the fork applicato correttamente

27. Desdemona C.
    Desdemona C.

Siamo tornati a cena, mangiato cose diverse...il cuoco è superlativo! Consigliatissimo!

28. Samuele L.
    Samuele L.

Peccato...cena a base di pesce purtroppo il tutto poco saporito. Il pesce ad Alghero lo trovi ottimo ovunque ed è difficile trovarlo insapore... Consiglio:nn usate lo stesso sugo preparato per ogni portata,è roba che si fa nelle mense.

29. Elena G.
    Elena G.

In una piazzetta tranquilla, in pieno centro! Personale cortese, abbiamo ordinato spaghetti alle vongole e bottarga e linguine al nero di seppia su crema di piselli. Poi abbiamo diviso un piatto di calamari fritti. Tutto ottimo. Prezzo giusto. Prezzo basso grazie allo sconto, ma tornerò anche senza sconto!

30. Mirko D.
    Mirko D.

un ottima conclusione dell ultima sera ad alghero per la nostra vacanza... posizione defilata e molto discreta perfetta per chi non piace la folla che gli passa accanto... qualita del pesce molto buona e porzioni veramente generose... molto soddisfatto

31. Alfio C.
    Alfio C.

Cucina ottima tornero ancora sicuramente

32. Andrea T.
    Andrea T.

Ottima scoperta, grazioso e semplice, cordiali e preparati.

33. Desdemona C.
    Desdemona C.

Piacevolissima scoperta grazie a TheFork, locale tranquillo, personale giovane e preparato, che ti fa sentire subito a tuo agio. I prezzi nella norma, con lo sconto TheFork diventano convenienti. Se fate un giro ad Alghero, vi consiglio di fare tappa qui, il cuoco è bravissimo e disponibile ad accontentare anche i clienti più esigenti!!

34. Paola B.
    Paola B.

Tutto buonissimo! Complimenti!!!

35. Davide T.
    Davide T.

Ottimo ristorante in ambiente molto riservato ed esclusivo! Piatti molto molto buoni! Il mirto a fine pasto incredibile! Tornerò sicuramente.

36. Valerio S.
    Valerio S.

Mi aspettavo un menù più ampio...ma soprattutto a base di pesce!! Che dire nel complesso quasi suffi ciente..

37. Veronica F.
    Veronica F.

Ottimo! Locale gestito da ragazzi giovani ma molto attenti e cordiali. Piatti che hanno superato le nostre aspettative. Promosso a pieni voti sia per location sia per qualità e prezzi. COMPLIMENTONI!

38. Grazia C.
    Grazia C.

Personale molto gentile, ottimi piatti e posizione centrale. Abbiamo mangiato spaghetti cpn bpngole e bottarga ed un'ottima spigola al forno.

39. STefania M.
    STefania M.