TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Oficina do Sabor

via G. Agnesi 17, 20135 MilanoVedi mappa

Menù Churrasco 45 €

MENU

Tempo di attesa molto breve

Lorenzo G.

25 settembre 20221 recensione

Atmosfera carioca, proprietario veramente gentile e disponibile, tempi di servizio rapidi. Cortesi e simpatici, carne buona e contorni nella norma. Ottimo l'ananas.

Nadia P.

22 settembre 20222 recensioni

Pochi tavoli allora aspettavamo più attenzione, ci dovevamo alzarsi per chiedere da bere, alzarsi per chiedere di cambiare il piatti che erano sporchi, il cameriere della carne super gentile, e professionale, per il resto non so se ritorno..

Angela A.

10 settembre 20224 recensioni

Ottimo ristorante! Accoglienza calorosa, servizio efficiente Buoni antipasti seguiti da un ottima varietà di carni!!!

Candida B.

2 settembre 20222 recensioni

Excellent lovely friendly hosts. Very good meat.

Fausto B.

26 luglio 20222 recensioni

Ritorneremo presto

Jacopo B.

18 giugno 20225 recensioni

Cibo non mi è piaciuto troppo…. Ottimo servizio e location…. Molto divertente L ingresso delle ballerine brasiliane

Lara V.

17 giugno 20222 recensioni

Ottima esperienza! Tutto buonissimo, atmosfera unica!

Francesca C.

17 giugno 202217 recensioni

Atmosfera tipica, menu vario, prezzo un po’ alto per il menù della cena, ma buona qualità

Sara M.

14 giugno 20221 recensione

Ottimo esperienza , tutto buonissimo! Atmosfera tranquilla e personale cordiale Torneremo sicuramente. ………………………………………………………………………….

Francesco T.

28 maggio 20228 recensioni

Ambiente molto carino, sembra veramente di essere catapultati in Brasile per quel che riguarda l' atmosfera. Cibo buono, antipasti molto vari ma non siamo riusciti mangiare tutta la carne che passano a servire tra i tavoli che era veramente tanta...Molto simpatico il proprietario e altrettanto cordiale la moglie che era quasi dispiaciuta che non avevamo magiaro tutto.Piacevole sorpresa, mentre si mangia sono arrivate delle ballerine brasiliane a fare un po' si spettacolo .Tutto veramente molto carino lo consiglio a tutti ... Anche il personale gentile cordiale e sempre disponibile. Grazie per la bella serata!

Valentina N.

24 maggio 20229 recensioni

ELISABETTA D.

14 maggio 20221 recensione

Ristorante facilmente raggiungibile a piedi dalla metro di porta romana, ambiente accogliente , proprietario gentilissimo e carne in quantità e qualità. Ottimo l'antipasto a buffet e più contorni per accompagnare la carne tutto dentro nel prezzo del menu'. la presenza di 2 ballerine brasiliane che ballano è stata la ciliegina sulla torta.

Donatella L.

7 maggio 20225 recensioni

Locale accogliente e famigliare Intrattenimento con ballerine brasiliane fatto con simpatia e non invadente, a giuste dosi. Personale cordiale e attento Cibo ottimo

Giovanni P.

3 maggio 20221 recensione

il titolare è il ristorante.. vecchio stile molto apprezzato..sembra di entrare in famiglia e essere trattato come un parente stretto..viva toto..questo per la moglie l anima culinaria del locale....

Federico V.

28 aprile 20222 recensioni

Ottima cucina dal sapore casereccio, personale molto cordiale e disponibile da ripetere assolutamente

Beatrice I.

15 aprile 20229 recensioni

lo staff tutto molto carino, il proprietario cerimonioso. Non mi piace scrivere recensioni negative sul cibo perché magari è il mio gusto,, quindi mi fermo qui.

• Tania G.

2 aprile 20224 recensioni

Tutto eccelso.. più di così non posso dire ????

Gianmaria O.

26 marzo 202212 recensioni

Locale accogliente, personale gentile e disponibile, intrattenimento con ballerine brasiliane il sabato sera carino. Da provare!

• Rita E.

19 marzo 20222 recensioni

Eccellente! Cibo ottimo, personale professionale e accogliente. Animazione top! Complimenti al proprietario e alla sua dolce moglie. Grazie! Ritorneremo sicuramente.

• Giuseppe P.

9 marzo 20221 recensione

Ristorante tipicamente brasiliano, ottima atmosfera e personale gentilissimo!

Cecilia Z.

18 febbraio 20221 recensione

Personale gentile, atmosfera molto bella. La carne molto buona e abbondante, così come gli antipasti. Ottima anche la sangria e l’ananas alla griglia per concludere. Torneremo sicuramente

Elena C.

12 febbraio 202235 recensioni

Locale molto bello ed allegro ! Si entra nell’atmosfera Brasiliana, cibo buono ed abbondante ! Camerieri super !!! Consigliatissimo!

• Fabiano B.

12 febbraio 20222 recensioni

Abbiamo passato un'ottima serata con una bellissima atmosfera, Personale molto gentile e simpatico!! Cibo buono e abbondante. Consiglio!!

Caterina m.

8 febbraio 20224 recensioni

Menu fisso con carni ottime. Antipasto misto e dessert. Tutto buonissimo e staff e proprietà gentili e attenti. Lo consiglio.

• Bernardo M.

27 gennaio 20226 recensioni

Grande cordialità ed ottimo cibo, un ambiente familiare ed una accoglienza calorosa

Angela A.

22 gennaio 20224 recensioni

Serata piacevolissima! Ottimo cibo ! Atmosfera calda e accogliente! Ottimo servizio

Roberto P.

16 gennaio 20225 recensioni

Personale e propietari deliziosi. Qualità del cibo ottima. Ambiente pulito e atmosfera famigliare.

• Alessandro G.

23 dicembre 20212 recensioni

Locale non molto grande ma accogliente, personale gentilissimo, cibo veramente squisito. È molto probabile che ci ritorneremo con la famiglia.

Davide P.

17 dicembre 202116 recensioni

Personale accogliente, carne di qualità ottima e ristorante super caratteristico. Fantastica esperienza, ci torneremo più che volentieri!

Andrea U.

14 dicembre 202111 recensioni

Non economico ma la qualità dei cibi ed il servizio meritano. Proprietari gentilissimi e preparati. Sarebbe ottimo se a fine pasto (sempre dato lo scontrino medio/alto) venisse offerto un giro dì amari o caffè.

Tania E.

7 dicembre 20219 recensioni

Ottimo ristorante brasiliano dove mangiare un rodizio molto buono. Personale gentile e molto disponibile. Prezzo nella media. Locale accogliente

Federico p.

3 dicembre 20215 recensioni

Posto molto carino , tipico brasiliano. Camerieri gentili e simpatici.il proprietario competente e simpatico.

• Loredana C.

20 novembre 20212 recensioni

Una bellissima serata, carne tutta buonissima, vera atmosfera brasiliana con ballerini... l'abbiamo scelto per festeggiare il ns anniversario, e ci ritorneremo sicuramente

Riccardo M.

13 novembre 202113 recensioni

Ambiente festoso , il proprietario e la cuoca sua moglie sono degli anfitrioni perfetti , cibo gustoso ottimamente servito dal personale di sala , prezzo congruo

• Donatella D.

6 novembre 20212 recensioni

Adoro questo ristorante, adoro il personale e soprattutto il proprietario. Almeno una volta ogni due mesi è da andare.

Alex I.

6 novembre 20219 recensioni

Carne favolosa. Atmosfera di festa al sabato con le ballerine… servizio molto curato

Luca T.

6 novembre 20219 recensioni

Buon ristorante brasiliano nel centro di Milano. Il matrimonio tra Lucio e Natalia è trasportato anche nel loro locale, creando una piacevole esperienza per poter passare una serata diversa

Gloria J.

5 novembre 202130 recensioni

Ottima esperienza! Atmosfera calorosa e carne ottima! Servizio impeccabile, ci torneremo sicuramente

• Luca P.

31 ottobre 20215 recensioni

Miglior ristorante brasiliano a Milano!

Manuel T.

30 ottobre 20219 recensioni

Bellissima atmosfera semplice che mette allegria carne buona lista dei vini adeguata e animazione musicale che completa la serata

Servizio gratuitoPrenotazione immediata