Recensioni - Oficina do Sabor

via G. Agnesi 17, 20135 Milano
Brasiliano

Oficina do Sabor

Tempo di attesa molto breve
  • Fabiana L.

Fabiana L.2 recensioni

12 maggio 2024

Accoglienza molto piacevole come il serivizio e la qualità delle generosissime porzioni! Da ritornare sicuramente!

CIAO FABIANA GRAZIE DI CUORE

• Lucia G.4 recensioni

16 aprile 2024

Cenare qui è sempre una bellissima esperienza, cibo ottimo e servizio attento e cordiale. Torniamo spesso da Oficina do Sabor ed è sempre una garanzia.

Oficina do SaborProprietario

Grazie di cuore Lucia. E'' sempre un piacere accogliervi all'Oficina do sabor.

• Adriana c.22 recensioni

6 aprile 2024

Bellissima esperienza, cibo buono e di qualità. Ristorante allegro e personale disponibile. Tutto perfetto Ci torniamo

Oficina do SaborProprietario

Grazie di cuore Adriana . E' stato bello accoglierrti con i tuoi simpatici amici. Un abbraccio ed a presto

• Maurizio B.4 recensioni

2 marzo 2024

LOCALE PIENO DI COLORI PERSONALE AMICHEVOLE E PROFESSIONALE CIBO DI QUALITÀ CI SIAMO TROVATI BENISSIMO E CI TORNEREMO SICURAMENTE, COMPLIMENTI AI PROPRIETARI E AI CAMERIERI.

• Beatrice T.53 recensioni

1 marzo 2024

Buonissima cena di carne brasiliana! Atmosfera davvero piacevole, e il proprietario ci ha fatto davvero sentire a casa. Ci torneremo!

Oficina do SaborProprietario

Grazie di cuore. Ho conosciuto due belle persone spero di rivedervi all'Oficina do sabor. Un bacio

• Hayato K.

Hayato K.7 recensioni

21 febbraio 2024

Personale estremamente cordiale e professionale. Atmosfera molto bella. Da riprovare a breve!

Oficina do SaborProprietario

Grazie di cuore è stato un piacere ricevervi all'Oficina do sabor. A presto

• Sara P.1 recensione

15 febbraio 2024

Innamorata pazza di questo locale, super accogliente, personale gentilissimo..... ambiente familiare...non vedo l'ora di poterci tornare!

Oficina do SaborProprietario

Grazie di cuore- Un abbraccio ed a presto

• Danilo B.1 recensione

14 febbraio 2024

Ottimo posto per passare una serata all'insegna del buon cibo e la formula adottata è perfetta per godersi la compagnia e l'atmosfera

CIAO DANILO GRAZIE DI CUORE

• Elisabetta M.1 recensione

1 febbraio 2024

È un posticino carino dove il cibo è veramente ottimo, personale gentilissimo e proprietario simpatico. Location colorata bella accogliente. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente

Ciao Elisabetta grazie di cuore

• Fabrizia L.

Fabrizia L.1 recensione

13 gennaio 2024

Personale gentile attento e presente per spiegazioni sui piatti Carne ottima anche se devo adeguarti per la cottura La successione forse un po' troppo rapida Sono andata per il mio compleanno pensando di trovare ballerine folklore un minimo di spettacolo invece sfortunatamente nulla Essendo un'attrazione annunciata e non essendo specificata l'assenza mi sarei aspettata un prezzo ridimensionato o almeno che venisse offerto qualcosa Devo dire che i miei ospiti amanti della carne sono rimasti comunque soddisfatti

• Matteo C.84 recensioni

31 dicembre 2023

Capodanno carioca, divertentissimo, ma senza esagerare. Per 100 euro a testa buffet di pesce a volontà, churrasco, due bottiglie di vino, una sangria, tre acque, dolce e caffè. E in più la simpatia di Giulio, davvero contagiosa, e la maestria della moglie brasiliana in cucina, al top. Torneremo presto.

• Tommaso B.5 recensioni

14 settembre 2023

Menu’ fisso , qualità di ogni piatto molto elevata , cordialità e ospitalità del titolare Sig Lucio ineguagliabile , servizio ai tavoli perfetto sotto ogni aspetto . Senza dimenticare i bagni , assolutamente da vedere a testimonianza della pulizia e dell’attenzione verso gli ospiti ! Che altro chiedere ? Peccato non averlo scoperto prima !!! Bravi tutti

• Janaina G.4 recensioni

29 luglio 2023

Posto meraviglioso me fa sentire a casa, complimenti alla Chef, piati saporiti e gustosi, con una atmosfera di Brasile e il proprietario signore lucio, sa come accogliere suoi clienti, gentilissimo... E viva il brasil ???????? mia patria amata, e a questa coppia chi portano la nostra cultura oltre il confini, adoro questo locale.

• Francesca P.

Francesca P.1 recensione

23 luglio 2023

Sono favolosi ed è tutto buonissimo se nn ci siete mai andati x forza sarà il vostro prossimo ristorante preferito!

• Alessandro M.3 recensioni

1 luglio 2023

Bellissima serata il proprietario Sig.Luigi una persona veramente speciale

• Marco B.11 recensioni

1 luglio 2023

sapori buoni, diversi. carne saporita, ma non molto tenera, preciso che non ho mai mangiato brasiliano. Stuzzichini buoni e particolari, comunque da riprovare saltando il menu fisso ed orientarsi sulla carta.

• Nicola T.

Nicola T.2 recensioni

28 giugno 2023

Ci siamo capitati per la prima volta grazie a tripadvisor, diffidete dalle recensioni negative, siamo stati trattati benissimo e il cibo ricorda in maniera quasi impeccabile il brasile (sopratutto la picanha), ci tornerò sicuramente, un abbraccio a Lucio e alla crew

• Riccardo V.1 recensione

24 giugno 2023

Ristorante top buonissimo e autentico. Consigliato picanha tartufo e churrasco

• Giampiero S.3 recensioni

18 giugno 2023

Natalia, Lucio e Pier sono fantastici, fin dall’accoglienza ti trovi super coccolato, l’intrattenimento è divertentissimo in puro stile brasiliano e la cucina non delude mai. Tutto ottimo! Super consigliato

• Mauro M.

Mauro M.2 recensioni

16 giugno 2023

Molto buona la picanha, presa più volte, ottimo il controfiletto e lo scamone, non ho voluto provare alcune intrusioni come il controfiletto all’olio di tartufo, molto cortese il personale che si muove sotto l’occhio attento del titolare e di sua moglie brasiliana anche loro molto ospitali e gentili. Location informale

• Francesco C.1 recensione

8 giugno 2023

Ristorante pieno di atmosfera; personale accogliente e gentile. Ottima qualità dei piatti e materie prime di primordine. I piatti sono stati presentati con cura e professinalità.

• ALESSANDRO C.6 recensioni

2 giugno 2023

Ottimo ristorante, il proprietario ama dialogare con gli ospiti. Cibo molto buono e Cocktail ottimi. Torneremo

• Enzo P.8 recensioni

16 maggio 2023

Eravamo in 2 e siamo stati male entrambi. La carne purtroppo non sembrava di grande qualità. Un consiglio al personale tra il buon servizio e l'ossessiva invadenza verso i clienti c'è un enorme differenza...

• Maria victoria A.1 recensione

22 aprile 2023

Ristorante pulito, completamente in atmosfera brasiliana, cucina DELIZIOSA , dagli antipasti ( sformato di baccalà veramente da provare) , servizio gentile, educato e sorridente; i titolari sempre presenti in sala e attenti ai dettagli. Carne SQUISITA, contorni Molto Buoni. Sicuramente da tornare !

• Stefano G.1 recensione

29 marzo 2023

Ottima serata Accoglienza di Luciano a ivello top Cibo ottimo e camerieri precisi gentili e simpatici Ci torneremo sicuramente

• manuela s.2 recensioni

25 marzo 2023

Per quanto l’atmosfera è la simpatia del proprietario siano state all’altezza delle aspettative, purtroppo il cibo, buono di sapore e di aspetto, ha rovinato la domenica a 3 commensali su 3. Spero si sia trattato solo di una sfornutata coincidenza

• Benedetta L.2 recensioni

18 marzo 2023

Personale gentilissimo e disponibilissimo! Abbiamo comunicato un notevole ritardo eppure , di sabato sera, il tavolo per 12 persone è stato mantenuto fino al nostro arrivo. Antipasti meravigliosi, carni spettacolari abilmente servite dal personale di sala,atmosfera...unica!il titolare e la chef ti fanno sentire a casa,il personale tutto super professionale ma comunque cordiale, che dire.. Consigliatissimo!

• Amedeo M.

Amedeo M.1 recensione

9 marzo 2023

La carne é saporita e succosa, e la simpatia di Luciano, il proprietario, un grande plus!

• Enrico Alberto G.1 recensione

26 febbraio 2023

Ristorante carino, atmosfera accogliente e fmigliare, personale e titolare cortesi, attenti e competenti, cibo ottimo e abbondante, costi nella media. Da provare.

• Manuel M.1 recensione

14 febbraio 2023

È stata veramente una bella serata. Cibo ottimo servito da un personale non solo cordiale ma anche simpatico. Una vera e propria esperienza stile brasiliano. Consiglio assolutamente????

• Martim F.

Martim F.6 recensioni

12 gennaio 2023

è stato veramente piacevole conoscere Lucio, il capo sala e il cameriere che ci hanno fatto sentire completamente a casa. Sono brasiliano e posso dire che la Feijoada fatta da Natalia, cuoca e proprietaria del ristorante a più di 20 anni, c'è il "tempero" brasiliano quello che viene dal nord del Brasile. Sicuramente una delle Feijoada più buona che ho mai mangiato. Niente da dire, il migliore brasiliano a milano, l'atmosfera del luogo dice tutto.

• Tommaso L.20 recensioni

12 novembre 2022

Tutto ottimo. Proprietario gentile e carne squisita. Migliorerei un po’ la velocità di servizio e renderei il buffet degli antipasti “libero” è più variegato .

• Eleonora D.

Eleonora D.27 recensioni

3 novembre 2022

Ottima atmosfera ,staff cordiale e disponibile.il cibo molto buono e variegato,da provare sicuramente!

• Mirko S.

Mirko S.2 recensioni

30 ottobre 2022

Il titolare ti spiega benissimo come funziona gustare tutto quello che ti viene servito, gentilissimo il ragazzo che passa tra i tavoli a servire la carne. Tutto buonissimo, esci soddisfatto

• Mattia G.4 recensioni

15 ottobre 2022

Bella esperienza

• Claudio D.14 recensioni

15 ottobre 2022

Locale molto caratteristico e cucina molto buona , l'unica pecca della serata sono stati i cocktail veramente troppo forti ed imbevibili , e poi non capisco le bandiere cubane in un locale brasiliano con sciarpe del Milan e Napoli.......bah

• DARIO A.4 recensioni

8 ottobre 2022

Ristorante Famigliare caloroso e originale accoglienza sopra le aspettative qualità dei cibi eccellente e armonia di gruppo , ottima esperienza da rifare .... consigliatissimo . per una serata spensierata e tranquilla in un ambiente Originale . il tutto accompagnato da un animazione coinvolgente e festosa ...

• Lorenzo G.2 recensioni

25 settembre 2022

Atmosfera carioca, proprietario veramente gentile e disponibile, tempi di servizio rapidi. Cortesi e simpatici, carne buona e contorni nella norma. Ottimo l'ananas.

• Nadia P.3 recensioni

22 settembre 2022

Pochi tavoli allora aspettavamo più attenzione, ci dovevamo alzarsi per chiedere da bere, alzarsi per chiedere di cambiare il piatti che erano sporchi, il cameriere della carne super gentile, e professionale, per il resto non so se ritorno..

• Angela A.8 recensioni

10 settembre 2022

Ottimo ristorante! Accoglienza calorosa, servizio efficiente Buoni antipasti seguiti da un ottima varietà di carni!!!