Recensioni Oficina do Sabor

1. Gaspare S.
    Gaspare S.

Posto simpatico e accogliente forse un po’ troppo rumoroso. Carne buona, conto altino.

2. Alessandro G.
    Alessandro G.

Locale molto carino, da fuori nulla di che, ma dentro tutto molto caldo e accogliente a cominciare dal proprietario e dal personale. Cibo ottimo: ottimo l'antipasto ed eccellente la carne rossa. Purtroppo la Picanha viene servita alla fine, per cui non bisogna esagerare con gli antipasti e primi giri di carne per poter apprezzare il meglio! Sicuramente da ritornarci!

3. Marcella S.
    Marcella S.

Questo ristorante é stato una scoperta!!! Il cibo é squisito, il servizio fantastico e molto cordiale e l‘atmosfera ricorda davvero il Brasile! Ci torneremo sicuramente!!! :)

4. Marco S.
    Marco S.

Una buona esperienza. Molto buoni gli antipasti e ottima la carne, vera protagonista della cena. Proprietario affabile e buon padrone di casa. In definitiva, consigliato.

5. Alessandro B.
    Alessandro B.

Carne buona, titolari gentili e simpatici, ci hanno regalato un libro di ricette brasiliane con dedica, scritto dalla moglie, per il nostro anniversario di matrimonio, gesto molto carino e apprezzato.

6. Alberto B.
    Alberto B.

Accoglienza e servizio ottimi, cibo superlativo, prezzo adeguato. Avremmo solo dovuto essere più preparati al menu per dosare meglio gli assaggi e gustare tutto fino in fondo. Sicuramente ci torneremo !

Oficina do Sabor

Ciao è stato un piacere accogliervi all'Oficina do Sabor, le vostre parole di apprezzamento premiano la passione e la professionalità che mettiamo nel nostro lavoro. Grazie di cuore ed a presto.

7. Florasol A.
    Florasol A.

Locale delizioso con affreschi e decorazioni tipiche ma mai pacchiane. Del cibo che dire? Antipasti, contorni e rodizio perfetti, di ottima qualità, drink ottimi e servizio amichevole e cortese. Consigliatissimo!!!

Oficina do Sabor

Gentile Florasol , la ringraziamo di cuore degli apprezzamenti che ha rivolto all'Oficina do Sabor e che premiano la passione e la professionalità che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro. Un abbraccio ed a presto

8. Federico F.
    Federico F.

Carne buonissima, accoglienza ottima! Bisogna tornarci!

9. Maurizio B.
    Maurizio B.

Mancavo da molto, ma il ricordo che avevo si e' riconfermato. Ottima la cucina, servizio buono, atmosfera top. L'allegria che si percepisce e si vede condisce il tutto unita alle esibizioni di bravi ballerini. Vedere la cuoca che esce dalla cucina ballando e con il sorriso non ha prezzo. Ottimo. Complimenti al ristorante

10. Antonella P.
    Antonella P.

Conosco molto bene la cucina Brasiliana, per cui sono esigente, quando si parla di churrasco. Purtroppo non sono rimasta soddisfatta dalla qualità delle carni proposte. Poi la sangria come aperitivo non c’entra veramente nulla. Antipasti vari ed abbastanza buoni. Personale sicuramente molto gentile e simpatico . C’è stato anche un piccolo spettacolo con due ballerini... nel complesso un po’ kitsch ma se vai con amici magari passi comunque una serata diversa. PS: quando prenotate chiedete espressamente di stare al piano superiore, perché la grotta non è il massimo...

11. P.etruska G.
    P.etruska G.

Venerdì sera abbiamo festeggiato il diciottesimo di nostra figlia e sono stati fantastici le hanno persino fatto dei regali, persone meravigliose molto disponibile e gentili ottima cucina e bellissimo locale.

12. Orazio I.
    Orazio I.

Ottimo ristorante, bellissima atmosfera!! Carne davvero buona! Sicuramente da tornare

13. Riccardo C.
    Riccardo C.

A me interessava gustare la cucina brasiliana, ma mi sembra che il posto punti molto più sull'intrattenimento e lo spettacolo. Bravissimi la ballerina e la drag Queen, ma non era quello che cercavo. Qualcuno ha recensito prezzo un pò alto per quello che si mangia : vero; e poi i tempi della cena sono dilungati per gli spettacoli dei due artisti, sempre doppi . Sempre doppi perché il locale ha un piano terra ed un piano cantina e se ha la sfortuna di stare sotto, hai meno accesso al buffet, sei intubato sotto e visto che tutto il locale è collegato in stereo, ogni canzone cantata te la vedi una volta e senti due. Il cibo del rodizo brasileiro è molto cotto e ricotto, ma anche il conto alla fine è salato, sfiora facilmente i 60 euro a testa.

14. Roberto M.
    Roberto M.

Carinissima la location, gentilissimo e di gran intrattenimento il proprietario. Cibo buono, prezzo ottimo bella atmosfera. Ci torneremo sicuramente!

15. Andrea S.
    Andrea S.

Be che dire seratona all'insegna dell'allegria e del divertimento. Il proprietario mio paesano è stato veramente gentile e cordiale ci ha serviti e riveriti come un grande operatore del settore sa fare. I camerieri sono stati veramente eccezionali ma uno in particolare è rimasto nel mio cuore... Grande Pier, abbiamo riso e scherzato tutta la sera senza tralasciare la qualità del servizio. Con lui in sala divertimento assicurato. Lo spettacolo delle ballerine molto bello caratteristico e coinvolgente. Officina grazie della serata e arrividerci molto presto!!!!

16. Giovanni f.
    Giovanni f.

Magnifica atmosfera.Grande capacità dei proprietari nel creare un angolo carioca a Milano La carne arriva un po' fredda nei piatti ma nulla da dire

17. Luigi f.
    Luigi f.

Ottima carne, servizio un po’ distratto (forse per via della molta gente). Cena e atmosfera piacevole!

18. Fabrizio  V.
    Fabrizio V.

Già conoscevo questo locale e dopo anni si conferma un piccolo angolo di Brasile con atmosfera calda e casalinga!

19. Eleonora B.
    Eleonora B.

Carino l’ambiente e anche la gestione del proprietario. Forse un po’ caotico l’ordine di distribuzione del giro carne (unica possibilità di cena). Prezzi in linea con il menù, ma medio alti in generale.

20. Miladys s.
    Miladys s.

Posto caldo e accogliente. Cibo molto buono! Tornerò

21. Claudio u.
    Claudio u.

Un buon churrasco a Milano, non ce ne sono più tanti come qualche anno fa. Non si paga poco ma si mangia tanto.

22. Chiara P.
    Chiara P.

La gentilezza, ospitalità e simpatia del proprietario sono impareggiabili quanto la bravura della moglie in cucina. Cucina brasiliana genuina, atmosfera allegra e rilassata, l'ideale per una cena tra amici giusto prima di Natale. Sempre un piacere tornarci!

23. Sara f.
    Sara f.

Ottima cucina brasiliana , personale e proprietario gentilissimi e una bell'atmosfera di festa

24. Maddalena A.
    Maddalena A.

Servizio lento e costi alti. Assolutamente da evitare. Camerieri scoordinati, essendo menu fisso alcuni tavoli hanno mangiato, molti altri (come il nostro) sono arrivati a 4 assaggi su 10. Non ci andremo mai più

25. Valeria B.
    Valeria B.

Purtroppo arrivati lì non risultava alcuna prenotazione effettuata con the fork e fortunatamente avevano ancora posto quindi tornerò certo al ristorante ma non userò mai più la vostra applicazione!

26. Lorenzo f.
    Lorenzo f.

Serata speciale! Piccolo locale dall’atmosfera accogliente e calda. Il personale ti fa sentire a casa e la cucina è di qualità .

27. Francesca u.
    Francesca u.

Posto molto accogliente e colorato. Personale gentilissimo e molto disponibile. Piatti top. Comodo anche il parcheggio. Fa ritornare il sabato sera visto che programmano anche lo spettacolo con ballerini

28. Laura G.
    Laura G.

Premessa: non è un ristorante tradizionale. Il proprietario ti accoglie come se fossi ospite a casa sua e l’atmosfera è molto festosa, coinvolgente. Bisogna amare la carne e mettere da parte la dieta per una sera, perché è una cucina molto ricca, molto viva. Personalmente consiglio il posto per una cena in gruppo con amici, magari per un compleanno (io sono andata per il compleanno di mio padre), tenendo ben presente che il prezzo è proporzionato all’offerta, quindi non si tratta di una scelta esattamente economica.

29. Sonia L.
    Sonia L.

Ambiente colorato e festoso. Ottimi antipasti e carne squisita. Accolti come amici. Musica e ballerini lo rendono ancora più caratteristico. Ottimo locale.

30. Gian Piero B.
    Gian Piero B.

Ambiente molto carino e caratteristico. I titolari sempre presenti e attenti con i clienti, sono cordiali e simpaticissimi; ci hanno fatto sentire in famiglia; gradevole esperienza, ci ritorneremo spesso.

31. Daniela A.
    Daniela A.

Siamo stati qui per una cena in famiglia con dei bambini piccoli, il proprietario che ci ha accolto sulla porta è stato gentilissimo e molto attento anche alle esigenze dei più piccoli...ha sopportato la mia nana di 3 anni che scorrazzava tra i tavoli e andava a vedere i pappagalli (vivi!). Funziona a menu fisso escluse le bevande. Tutto buono, anche se non sono mai stata in Brasile e non posso fare confronti: buffet di antipasti misti (strepitoso il baccalà) e poi si parte con la carne servita al tavolo. Dalle 22 intervengo dei ballerini che fanno un po’ di spettacolo ai tavoli. Da provare!

32. Fabio F.
    Fabio F.

Tutto ok, proprietario e camerieri veramente molto gentili. Piatti buoni ed abbondanti.

33. Vero T.
    Vero T.

Cibo ottimo, atmosfera accogliente, personale gradevole e carinissimo il proprietario Lucio! Locale consigliato! Un pezzo di Brasile a Milano! In

34. Emanuele O.
    Emanuele O.

Ottima sorpresa. Aperitivo con una buona caipirinha, buffet e carni ottime in un ambiente familiare colorato ed accogliente. Ci torneremo sicuramente

35. Francesco B.
    Francesco B.

Se volete provare i veri sapori della cucina brasiliana a Milano dovete passare da qui.Assolutamente simpatici cordiali tutto lo staff. Il proprietario un grande signore. Consiglio vivamente oltre alle carni di provare tutti gli antipasti tipici che sono veramente buoni

36. Luca V.
    Luca V.

Ottima accoglienza, cortesia e menu

37. Giovanni B.
    Giovanni B.

Nel complesso buona esperienza, il titolare è molto cortese ed attento a farti sentire a tuo agio. Buono il buffet e buone le carni, un po’ deludente la picanha, purtroppo

38. Fabio S.
    Fabio S.

Posto carino, proprietario accogliente e gentilissimo. Menù fisso 40 euro carne bianca nn un gran che ma quella rossa buonissima soprattutto la picanha

39. Roberta L.
    Roberta L.

Ero già stata molti anni fa e sono stata contentissima di esserci tornata. Cibo ottimo, personale più che accogliente e atmosfera perfetta per una serata piacevole e divertente. Consigliatissimo!

40. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Costo fisso di 40 euro a persona + bevande e coperto. Contorni a buffet e carne buoni ma secondo me che non giustificano il conto finale