Recensioni Officine San Giovanni

1. Freddy E.
    Freddy E.

Tutto molto buono. Torneremo sicuramente ????

2. Marina G.
    Marina G.

Serata perfetta! Abbiamo cenato in 3 e siamo rimaste tutte entusiaste della cena. Location molto carina, accoglienza eccezionale, servizio impeccabile, cibo buono. Sconto the fork correttamente applicato, un affare al 40%!

3. Pierpaolo A.
    Pierpaolo A.

Ci siamo andati per la seconda volta dopo un paio di settimane: ci era piaciuto il contesto, l'accoglienza e la qualità dell'offerta. Non possiamo che riconfermare il nostro gradimento. Sarà sicuramente uno dei nostri luoghi di riferimento per serate piacevoli e...gustose!

4. Sante C.
    Sante C.

Ho cenato fuori ma ho visitato l’interno de locale che è bellissimo e molto curato. Servizio giovanissimo e attento. Cibo sorprendente per qualità e presentazione. Con lo sconto The fork diventa incredibile il rapporto qualità/prezzo che è già ottimo. Lo consiglio a tutti. Ci tornerò presto e lo consiglierò agli amici

5. Roberto P.
    Roberto P.

Locale per giovani - con all'arrivo l'accoglienza non delle migliori (forse con lo sconto the fork ti devono far sentire un cliente di II°o II°I categoria- tipo , il gestore alla cameriera " mettili là!" (vicino al bagno?). Al di là di questo aspetto qualità buona, ma porzioni veramente piccole; invece il servizio buono con personale giovane e molto volenteroso. Prezzi alti per i piatti che offrono, ripeto, molto risicati, se non ci fosse stato lo sconto. Forse meglio per l'aperitivo?.

Officine San Giovanni

Roberto sono Francesco il proprietario o come dici il gestore .... non facciamo nessuna differenza di clienti ... per noi sono tutti sacrosanti e soprattutto in questo periodo ...partendo poi dal presupposto che se sei venuto ieri io neanche ero presente ... ma ciò che credi sia vicino al bagno è un tavolo come tnto altro che a causa distanziamento purtroppo hanno delle postazioni ben definite Per i prezzi alti ti posso garantire dato che vado a fare personalmente la spesa sono di qualità italiana 100% e come tutte le cose buone costano Prego te come altri di parlare quando c’è qualcosa che non va e subito scrivere .... a presto

6. Roberto A.
    Roberto A.

Sembrava un posto carino e ben curato invece....portiamo dal menù l’idea qrcode puo essere carina,Originale ed ecologica, ma avere una versione cartacea credo sia il minimo, dato che,con alcuni smartphone ci sono problemi per accedere. Richiesta vini: esposizione a braccio,in base a cio che il personale ricorda, ovviamente non è presente ne una carta vini ne tanto meno si conosce il prezzo fino al momento del pagamento. Menù: l unica cosa che abbiamo apprezzato è stato l antipasto,ovviamente nulla di eccezionale,ma aprrezziamo l’impegno. Il primo piatto...lasciamo stare a casa faccio molto meglio! Il conto....meno male che avevamo lo sconto, l’unica gioia!

Officine San Giovanni

Roberto non so in quale mondo vivi ma ti posso garantire che il cartaceo per emergenza Covid-19 è proibito darlo Quindi invece di dire tutto a voce abbiamo questo qr code Per il resto non trovò un argomento valido di risposta E prima di scrivere corbellerie o dare voti così tanto per fare i critici enogastronomici usate la parola ... dono meraviglioso ... non dimenticate che già L emergenza ci ha messo in ginocchio , poi con the fork facciamo uno sconto altissimo se poi anche voi volete per forza avere 5 minuti di gloria allora L Italia può anche affondare Sai quale è la mia unica gioia in questo momento leggere chi veramente apprezza il lavoro altrui ....

7. Miriam P.
    Miriam P.

Eravamo un gruppone e ognuno ha preso cose differenti, tutti quanti molto soddisfatti

8. Eva S.
    Eva S.

Posto molto carino, personale gentile e disponibile. Peccato che piovevano degli insetti non so da dove sulle nostre teste. Per il resto molto bello.

9. Morgana M.
    Morgana M.

Ottima scoperta, tornerò sicuramente! Cibo di qualità, ambiente carino e servizio fantastico! Sono tutti molto simpatici e disponibili

10. Sara L.
    Sara L.

Molto buono, ottime scelte e personale simpaticissimo!

11. Pierpaolo A.
    Pierpaolo A.

Ci siamo spesso passati davanti e ci ha sempre fatto una buona impressione...stavolta abbiamo voluto entrarci e non ne siamo stati affatto delusi. Ambiente essenziale, personale gentile e disponibile e piatti molto gustosi. E' ovvio che ci ritorneremo!

12. Andrea B.
    Andrea B.

Cucina molto buona, servizio un po' confusionario ma piacevole. Rapporto qualità prezzo molto buono.

13. Gianni R.
    Gianni R.

Esperienza piacevole, servizio gentile e simpatico... Sicuramente da ripetere, considerato anche il contesto molto sereno per essendo in una zona centrale

14. Concetta c.
    Concetta c.

Ottimo servizio attenti e gentili nei confronti di una persona celiaca.

15. Laura v.
    Laura v.

Locale carino e curato. Buoni hamburger e buona scelta di birre. Personale attento e cortese

16. Beatrice B.
    Beatrice B.

Il posto è carino e ha un'impronta stilistica che non mi dispiace affatto. Per quel che ho assaggiato io posso dire che la cucina non mi dispiace ma non mi ha nemmeno fatto impazzire, senza lo sconto di the fork probabilmente avrei ritenuto il prezzo un po' eccessivo. Ma così vale la pena provare :)

17. Monica P.
    Monica P.

Molto buono. Eravamo già stati in questo locale e non ha deluso le aspettative. Menù particolare, tutto ottimo e accoglienza gentile. Hanno anche messo qualche tavolo all'aperto sul marciapiede, per poter mangiare senza l'ansia dello spazio chiuso. Ci torneremo sicuramente.

18. Paolo R.
    Paolo R.

Ottimo rapporto qualità prezzo, hamburger enormi e con carne di ottima qualità, buona carta dei vini e ottimi anche i dolci, personale gentilissimo e preparato e atmosfera carinissima. Cantina con spazi enormi e ben curati... Tornerò per provare i primi...

19. Salvatore B.
    Salvatore B.

Bel locale, li spazio fuori è molto piccolo ma prenotando si trova, dentro essendo molto ampio non ci sono problemi. La cucina spazia dalla classica romana agli hamburger. Molto buona la carbonara. È possibile fare anche la formula aperitivo.

20. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Sono ritornato dopo una settimana con tutta la famiglia. La carbonara rimane al top al punto tale da non lacciare spazio per una foto letteralmente divorata dai bambini!!! Ottimi anche i secondi sua la tagliata che il pesce. Grande savoir faire del proprietario che dà quel tocco in più con la sua disponibilità e accoglienza. Da ritornararci con gli amici, la famiglia, o da soli????

21. Michele V.
    Michele V.

Bel posto....ottimi piatti ed ottimi drink!!!!

22. Francesca P.
    Francesca P.

Un locale davvero d'atmosfera! I piatti sono originali e personalizzati. Molto buono il pudding alle fragole.

23. Susanna P.
    Susanna P.

Abbiamo cenato all’aperto in 4 con il 40% di sconto... cameriera gentilissima e piatti molto gustosi. Sicuramente un posto in cui tornerò volentieri

24. Maurizio d.
    Maurizio d.

Ambiente industrial vintage, servizio giovane e cordiale, non proprio un pub da una birra e via, mi ė sembrata scarsa la proposta per accompagnare una semplice bevuta. Il menu propone piatti interessanti, ho preso hamburger e sono rimasto contento. Dispone di più ambienti separati, può sembrare costoso ma ne vale la pena considerando location e servizio.

25. Alessia v.
    Alessia v.

Io e le mie amiche questa sera siamo state in questo ristoranti a San Giovanni. Che dire .. ci siamo trovate benissimo. Personale gentilissimo e cibo davvero molto molto buono. Il menu è molto particolare torneremo sicuramente! Grazie per la serata :)

26. Gianluca R.
    Gianluca R.

Locale molto accogliete, personale e gestore molto cordiali e attenti alle esigenze del cliente. Cucina e prodotti di ottima qualità tutto molto buono, in particolare i dolci al cucchiaio datti in casa. Cena ottima! Locale consigliato.

27. Daniela c.
    Daniela c.

Posto gradevole a San Giovanni buona atmosfera nonostante il periodo del coronavirus!!! Hamburger e birre ottime esperienza positiva consigliato

28. Lara a.
    Lara a.

Piatti classici della cucina romana un po' personalizzati.. Buonissimi!! Birre alla spina molto buone, quindi può andar bene anche come dopocena o un aperitivo. Tiramisù super!!! Personale disponibile ed efficiente. Ci torneremo sicuramente!

29. Antonio V.
    Antonio V.

Ottimo locale nel cuore di San Giovanni, vasta scelta di cibo, tiramisù eccellente. Da sottolineare la disponibilità e gentilezza del proprietario.

30. Khadija V.
    Khadija V.

Ottima scoperta! Staff super professionale e cordiale, cibo ottimo, in ottima location.

31. Massimo M.
    Massimo M.

Locale garage style magnifico, menù decisamente elaborato e qualitativamente impeccabile. Servizio cortese e gentilissimo, merita decisamente un ritorno per provare tutte le prelibatezze. Simpatico il personale al tavolo, molto carina la sistemazione esterna.

32. Livia Maria D.
    Livia Maria D.

Complimenti e bravi su tutto, ottimo cibo da ritornare

33. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Ottima scoperta, personale accogliente e disponibile. Piatti ottimi da provare la Carbonara. Di buona qualità anche la carne. Assolutamente da riprovare

34. Carlo Andrea T.
    Carlo Andrea T.

Ottimo posticino per mangiare e bere a San Giovanni, a due passi dal centro. Scelta nel menù discreta, consiglio vivamente gli hamburger! I piatti sono stati serviti a tutti i commensali insieme (eravamo 8 persone). Alcuni ambienti sono ancora in evidente allestimento, ma non vedo l'ora di tornarci.

35. Valter f.
    Valter f.

Locale molto informale, che vi stupirà con piatti decisamente sopra la media. Personale molto attento e simpatico, vi sembrerà di conoscerli da sempre. Credo sia il locale buono sia per uno spuntino a pranzo, per un aperitivo, per la cena e per una bevuta in seconda serata, con gli amici. Ci tornerò. Consigliato !

36. Daddy F.
    Daddy F.

Ottima scoperta! Ambiente originale, dell'arredamento industriale e vintage. Piatti originali e gustosi e gran cortesia ed attenzione del personale. Da ripetere

37. Salvatore v.
    Salvatore v.

Location carina e organizzata...ottimo rapporto qualità prezzo con lo sconto the fork...buon hamburger tagliata e tiramisù !

38. Martina G.
    Martina G.

Il posto è molto accogliente, il cibo è buono e il servizio veloce e disponibile. Stanno rispettando tutte le misure anti covid, quindi si può cenare in tutta tranquillità. Sicuramente ci tornerò!

39. Edoardo Z.
    Edoardo Z.

Un'ottima scoperta, ristorante vicino la metro San Giovanni, ottima accoglienza, personale cordiale e simpatico, molto alla mano. Qualità del cibo elevata, pietanze gustose e saporite, porzioni nella norma. Normalmente con un pasto completo si va a spendere sui 30€ a persona. Con lo sconto 50% di the fork diventa una scelta obbligata!

40. Marta P.
    Marta P.

Bella location accogliente dallo stile ricercato, personale carino e disponibile, cibo ottimo dall antipasto al dolce passando per una carbonara top...con the fork è stato top pure il conto 30€ in 2.... Consigliatissimo