1. Antonella M.
    Antonella M.

L'ambiente è curato e molto accogliente, il servizio perfetto, il menù è particolare, con piatti ben presentati e molto apprezzati dal palato. Ci tornerò presto, sia con la famiglia che con gli amici. Antonella

2. Martina S.
    Martina S.

Ottimo menu, con scelta varia e accostamenti interessanti. Atmosfera molto piacevole.

3. Anna Yen F.
    Anna Yen F.

Gunkan molto buono, riso un po’ povero.

4. Enrica F.
    Enrica F.

tutto molto buono, i dolci sono spaziali! Personale attento e gentili. Il locale è piccolo ma ben distribuito e accogliente. Consigliato per una cena a due.

5. Anastasia P.
    Anastasia P.

Gunkan tutti ottimo. Risotto fume squisito. Il meraviglioso invece era totalmente insipido, ma probabilmente abbiamo scelto male noi. ci tornerò comunque. E con lo sconto del 50% soprattutto lo consiglio perché è un’ottima occasione, rapporto qualità prezzo eccellente.

6. Giusy V.
    Giusy V.

Una garanzia di qualità, gentilezza e professionalità! Frank è il valore aggiunto!

7. Matteo C.
    Matteo C.

Il rischio che la specializzazione sul riso penalizzi il menù è brillantemente superato da un'offerta ricca, articolata e decisamente gourmet. Ottimi e assolutamente da provare i gunkan con gusti inediti. Costo non abbordabilissimo, ma grazie ai 2000 yums di the fork anche il portafoglio esce soddisfatto...

8. Giuseppe g.
    Giuseppe g.

Ristorante interessante con buone proposte, merita sicuramente di ritornare per poter meglio gustare i piatti dello chef che è in grado di abbinare il riso in modo decisamente interessante

9. Ilaria C.
    Ilaria C.

Tavoli in legno grezzo in contrasto con posate dorate e piatti scuri, molto chic. Risotti fantasiosi con abbinamenti particolari e altri piatti a base di riso molto appetitosi ed esteticamente ben presentati. Prendete il “disco d’oro”, riso al salto con costine di maiale cotte per millemila ore, buonissimo!

10. Livia p.
    Livia p.

Location simpatica e particolare, anche se non amo poggiare le posate sul tavolo "nudo":sicuramente è pulito attentamente ma non credo sciacquato dopo l'uso del detergente. Il cibo buono, ben presentato e molto particolare. E' la seconda volta che ci andiamo e si conferma un buon ristorante.

11. Romesh F.
    Romesh F.

Posto molto accogliente, tranquillo e rispetto masimo delle normative di sicurezza. Il personale è molto cordiale. Serizio rapido. La qualità dei risaotti eccezionali. Consigliato.

12. Yuri L.
    Yuri L.

Servizio preciso e molto cordiale, piatti particolari è decisamente buoni

13. Monica r.
    Monica r.

Ristorante molto bello , portate molto buone personale cortese e attento lo consiglio...

14. Jessica Y.
    Jessica Y.

Bellissima esperienza gastronomica.

15. Greta G.
    Greta G.

Personale cortese, attesa brevissima, cibo ottimo! ci tornerò

16. Maurice d.
    Maurice d.

Peccato per l'aria condizionata un po' troppo alta se ha i tavoli laterali . Ma tutto il resto dalla qualità del cibo alla locazione è top. Consigliatissimo

17. Leonardo D.
    Leonardo D.

Sono super felice di aver trovato questa gemma nei pressi di Wagner e ci ritornerò sicuramente molto presto con altri amici. Ho provato con la mia ragazza, che è celiaca, questo posto perché eravamo curiosi di mangiare in una risotteria e non potevamo aspettarci di meglio. Abbiamo preso un antipasto a base di medaglione di riso giallo, che aveva una crosticina buonissima molto molto buona e croccante, e del maiale che veniva via dall’osso senza sforzo grazie alla cottura perfetta. I risotti erano fantastici, cotture strepitose e materie prime ineguagliabili. L’accostamento risotto rosso e burrata lascia in bocca un sapore davvero indimenticabile. (Consigliatissimo). Per finire abbiamo preso un cannolo destrutturato dal sapore superlativo dato dalla qualità della ricotta che è stata usata.

18. Grazia D.
    Grazia D.

Mangiato malissimo arancini bruciati vino carissimo promesso dolce per farsi perdonare....fatto pagare non tornerò...

Officina del Riso

Buongiorno madame, Quando siete arrivate c'erano diversi tavoli in attesa di accomodarsi e voi non curanti di questo siete passate avanti a tutti bloccando l'ingresso. Diciamo che non è stato un ottimo biglietto da visita. Gli arancini non erano bruciati, bensì vengono passati in una farina di riso venere che li rende neri. Per quanto riguarda il vino diciamo che il Franciacorta Saten di Ziliani non è tra i più economici ma una cosa è certa, il nostro ricarico è moderato. Dato che l'arancino non aveva convinto vi è stato proposto un dolce che avete oltretutto apertamente apprezzato facendo i complimenti. Non vedo il motivo per cui avremmo dovuto regalarvelo. So che suonerà male e che non è buona norma dirlo ma non amiamo avere a che fare con clienti come lei. Ci auguriamo dunque che si attenga alla sua volontà di non tornare.

19. Chiara B.
    Chiara B.

Ottima accoglienza, personale simpatico e cordiale. Menu vario, buoni gli ingredienti usati, molto curato e pulito il locale. Bella esperienza!

20. Stefania C.
    Stefania C.

Abbiamo prenotato attraverso The Fork e devo dire che siamo rimaste sorprese. La Location è molto carina, intima ma per certi versi forse piccola. Servizio impeccabile, costituito da personale gentile e disponibile. I piatti buoni ed originali a parte forse il dolce che nonostante fosse saporito non ha reso giustizia alla particolarità del posto. Molto buoni i 'Gunkan' da noi scelti al gusto carbonara (fantastico) e Rucola e Grana ( buoni ma non particolari). Infine i risotti scelti,molto saporiti, consigliamo sia 'Meraviglioso' ma soprattutto 'Saporito Confit' gustoso. I prezzi da menù sono effettivamente alti, ma con sconto the Fork vale la pena di provare. Ci ritorneremo.

21. Paolo T.
    Paolo T.

Cucina eccezionale, con piatti decisamente originali e ricercati., serviti ottimamente e con cortesia... Locale - vuoi per l’offerta proposta - un poco affollato...

22. Giuliano V.
    Giuliano V.

Per assaporare al 100% la qualità del menu bisogna provare assolutamente il Guncan mix accompagnato da un antipasto di fiori fritti e concludere il pasto con un buon risotto Ottimo cibo e servizio Ci torneremo sicuramente

23. Crystal S.
    Crystal S.

Ho approfittato dello sconto del 50% per provare questo ristorante. Abbiamo preso dei gunkan, buoni ma non mi hanno entusiasmato particolarmente nel sapore. Ingredienti comunque ottimi ma in alcuni casi mancava di "decisione" il gusto. Per quanto riguarda i risotti, ottimi. Davvero fantastici. Risotto allo zafferano con cervo da capogiro, risotto con lardo, cipolla caramellata e miele davvero delizioso. Ci torneremo sicuramente!

24. Chiara S.
    Chiara S.

Ambiente piacevole e ben raffrescato in centro a via Marghera. Menù dei risotti molto interessante, avremmo voluto provarli tutti. I gunkan, 5 euro per 2 pezzi, un po' cari a prezzo pieno. Molto conveniente con lo sconto attuale The Fork. Ci torneremmo volentieri per assaggiare le altre proposte.

25. Antonio S.
    Antonio S.

Tutto davvero ottimo. Complimenti

26. Elena V.
    Elena V.

Una graditissima scoperta dai sapori gustosi, inaspettati e sfiziosi. Ottime materie prime e servizio rapido e attento. Il riso la fa da padrone, ma non solo in chiave risotto! Davvero da provare. Torneremo.

27. Federica c.
    Federica c.

Location davvero molto carina e cibo ottimo. Il cameriere molto gentile e disponibile: ci ha gentilmente suggerito i fiori di zucca fritti ed erano eccezionali. Torneremo sicuramente!

28. Simone F.
    Simone F.

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza per cena e sono rimasto molto soddisfatto: Pietanze ottime, personale gentile e professionale e locale accogliente. Sicuramente ci tornerò!

29. Stefy P.
    Stefy P.

Torno per la terza volta con un’amica ad assaporare la cucina gustosa e delicata dell’Officina del riso. Anche in questa occasione la cena è stata aperta dai fiori di zucca fritti ripieni di formaggio filante e dai gunkan (bignè di riso da assaggiare assolutamente!) . Siamo quindi passate al risotto : abbiano optato per quello fume e quello alla barbabietola, davvero ottimi e belli anche da vedere . Ambiente tranquillo, sevizio molto cortese e puntuale , prezzi bella media , con lo sconto di TheFork assolutamente economico. Torneremo sicuramente presto per provare altre specialità!

30. Eugenia M.
    Eugenia M.

Buonissimo cibo e accoglienza ospiti, ci torniamo sicuramente. Cucina moderna e particolare, ambiente fresco, i ragazzi sono bravi!! Prossima volta assaggeremo anche i dolci

31. Fabio T.
    Fabio T.

Piacevole scoperta. Qualità della materia prima eccellente e servizio imoeccabile. Location e atmosfera tranquilla. Ci torneró.sicramente.

32. Raffaele C.
    Raffaele C.

Da fuori sembra piccolo ma in realtà c'è una bella sala che permette il distanziamento. Riso in tutte le salse, ben cotto e con punte di originalità nelle associazioni di gusto.

33. Cinzia T.
    Cinzia T.

Locale accogliente, personale gentilissimo e cibo molto buono. Particolari e ricercati i risotti, prodotti di ottima qualità...lo sconto di the Fork è sicuramente un ottimo incentivo per tornarci più spesso.

34. Raffaella P.
    Raffaella P.

Ottimo,ma porzioni scarse in rapporto al prezzo.

35. Eleonora b.
    Eleonora b.

Sono tornata per la seconda volta all'Officina del riso. La prima volta avevo ordinato qualche antipasto e un piatto di riso allo zafferano con ragù di cervo. Gli antipasti sono ottimi e presentati molto bene e del riso era rimasta estasiata. Questa volta ho voluto provare altri piatti, quindi ho ordinando la tartare di carne con tartufo e devo dire che non mi ha proprio delusa! ci tornerò senz'altro.

36. Raffaele D.
    Raffaele D.

Primi molto buoni, meno gli antipasti. Brutta sorpresa nel conto, prezzi dei singoli piatti non congrui a quelli del menù. Non c'è distanza di un metro tra un tavolo e l'altro. Coperto da ladri.

37. Luca D.
    Luca D.

Personale gentile e attento. Accoglienza ottima. Piatti originali e buonissimi! Con The Fork un vero gradito risparmio. Ci torneremo sicuramente!!!

38. Chiara S.
    Chiara S.

Ristorante elegante ma informale, bello l’arredamento con tavoli in legno senza tovaglia, il personale molto gentile, risotto buono anche se da una risotterria mi aspettavo un risotto fatto al momento quindi con il giusto tempo d’attesa, invece i risotti sono arrivati in pochi minuti, ma comunque un buon risotto cremoso, con lo sconto TheFork da tornarci senza il conto è un po’ troppo caro

39. Elisa P.
    Elisa P.

Piatti molto curati. Consiglio sicuramente i fiori di zucca, i loro risotti e la tartare.

40. Federico b.
    Federico b.

Location da cena ricercata per lo più da coppia, atmosfera superlativa e staff cordiale senza esser troppo invadente. Pietanze buone ma in proporzione del costo mi sarei aspettato di meglio, oltre a piatti decisamente più abbondanti. Esperienza positiva nel complesso, ma senza lo sconto the fork un po' proibitivo