Recensioni Officina Del Gusto

1. Federica C.
    Federica C.

La location è meravigliosa. Il personale è molto cortese e alla mano. Il servizio è stato impeccabile. Unica nota dolente il prezzo: i prezzi sono sicuramente alti però devo anche ammettere che la qualità dei prodotti è eccellente, e non mi capita di prendere così sportivamente un conto salato! Quindi se volete dedicarvi una serata "speciale" ve lo consiglio vivamente.

2. Marzio F.
    Marzio F.

Sempre un ottima esperienza . Cucina semplice ma raffinata.

3. Annalisa P.
    Annalisa P.

Un’ottima scoperta! Ristorante defilato in stile industriale con enoteca. Bello mangiare fra scaffali di vino, conserve, cioccolato e ogni ben di Dio. Grande attenzione alle materie prime e alla loro preparazione, ma senza strafare. Ovviamente ottimi vini! Bravi bravi!

4. Alessandro F.
    Alessandro F.

Il posto è molto carino , dall'esterno non diresti mai che c'è un ristorante ma più un officina/ carrozzeria. All'interno il locale si arreda come un piccolo negozio di paese ,con i tavoli in mezzo alla sala tra gli scaffali. La cucina è buona e il servizio è disponibile e accogliente.

5. Marco P.
    Marco P.

Piatti vicini alla genuina tradizione emiliana, in alcuni casi elegantemente rivisitati. Qualità molto buona e ottima cantina.

6. Guglielmo B.
    Guglielmo B.

un posto molto accogliente ed arredato bene in armonia con il nome del lacale. ottimo servizio, cucina ottima , musica rilassante e piacevole. ottimo sia per cene di coppia che per una piacevole serata tra amici. consigliato vivamente

7. Annalisa Z.
    Annalisa Z.

Una bellissima serata, ottimi consigli rispetto alla scelta dei piatti e all' abbinamento dei vini. Tutto squisito, e servito nei giusti tempi. Piatti ottimi sia per la vista che per il palato.Non economico, ma è alta la qualità dei prodotti , che vengono anche sapientemente lavorati per esaltarli al meglio....pertanto, ne vale assolutamente la pena.

8. Roberta C.
    Roberta C.

Lo consiglio vivamente.

9. Gabriela A.
    Gabriela A.

Vivo a Castenaso da tanto tempo ed è stato davvero un peccato non esservi venuti prima!!! Merita davvero provarlo!!!

10. Anna c.
    Anna c.

È un posto molto bello e riservato. Il personale è molto cordiale, disponibile ed efficiente Il cuoco è bravissimo

11. Oana A.
    Oana A.

un locale intimo piccolo , atmosfera tranquilla, abbiamo mangiato molto bene. le persone che ci lavorano sono molto carine e profesionali

12. Lori P.
    Lori P.

Ottimo ristorante... Era tanto che volevo provarlo... Tutto buonissimo e personale gentilissimo

13. Cristina B.
    Cristina B.

Meraviglioso! Menù e servizio eccellenti! Bravi, accoglienti, preparati e professionali Complimenti!

14. Giorgio M.
    Giorgio M.

Ottima scoperta! Il locale, essendo fondamentalmente enoteca è molto caldo e accogliente anche se magari alcune sedute alte possono risultare non subito comode. Passando al cibo, che dire, veramente Ottimo! Piatti della tradizione ma rivisitati e con ingredienti di primissima qualità! Il personale,gentilissimo, ci ha saputo guidare nella scelta dei piatti, che si sono rivelati veramente buoni! Assolutamente da andarci e riandarci!

15. Giovanni R.
    Giovanni R.

Ambientazione un po' particolare, ma molto gradevole, cortesia ed attenzione nel servizio, piatti molto curati e sapori raffinati. Ci torneremo di sicuro.

16. - -.
    - -.

Nel contesto particolare di una ex officina meccanica un ristorante con un menù breve ma accuratissimo!

17. Oana A.
    Oana A.

Un ottima scoperta , vicino a casa. ristorante piccolo ma speciale, personale cortese e gentile.Abbiamo mangiato molto bene

18. Alberto B.
    Alberto B.

Complessivamente locale positivo (era martedì, non era affollato per cui era "tutto più facile"), tradizionale con accenni a qualche piatto innovativo, buona la scelta dei vini. L'unica raccomandazione che posso dare è di NON mettere già in cucina il Parmigiano Reggiano grattugiato nei primi...............non è detto che piaccia a tutti e comunque, se contestato dal cliente perché non avvertito prima, andrebbe sicuramente cambiata la portata.

19. - -.

Grazie The Fork

20. Cristina U.
    Cristina U.

Ambiente originale, cucina con piatti altrettanti originali uniti ad un ottima qualità della materia prima

21. Cristina R.
    Cristina R.

Bella serata ottima cucina con piatti molto curati

22. Giuseppe d.
    Giuseppe d.

Cibo: antipasti, primi e dolci tutti di ottima qualità e creatività. Cottura perfetta e presentazione curata nei dettagli. Non abbiamo preso i primi, ma non ho dubbi sulla valutazione. Vino: la possibilità di scelta è molto vasta e tutti di ottima qualità. Abbiamo accompagnato la cena con un sangiovese leggermente amabile, davvero buono Servizio: sempre gentili ed attenti alle esigenze dei clienti. Location: molto accogliente, raffinata ed elegante.

23. ROMINA C.
    ROMINA C.

Piatti particolari e buoni, buon servizio, buon vino ma un po' costosetto. Ciò non toglie che ci tornerei

24. Luca R.
    Luca R.

Ristorante passato di gestione da qualche tempo. Cibo genuino, piatti alterni. Ottima la guancetta con purè, antipasto anonimo, riso con cardi e salsiccia cotto a puntino, torta Pistocchi e mascarpone adeguati. Conto un po' salato. Servizio lento e il locale non era pieno. Probabilmente da rivedere per dare un giudizio definitivo.

25. - -.

Cucina 10 Ospitalità 10 Atmosfera 10 Rapporto Qualità-Prezzo 10

26. - -.
    - -.

A mio parere il rapporto qualità/prezzo non è giusto... troppo caro rispetto a quanto mangiato. Ma come si sa, è un aspetto molto soggettivo.

27. Celeste B.
    Celeste B.

Locale particolare e piacevole..carino anche il fatto di mangiare in un unica tavola con affianco persone che non si conoscono!unica pecca sono gli sgabelli...dopo un pò sono scomodi! Personale cortese e gentile!propongono menu fissi sempre diversi in base all evento... io ho avuto la fortuna di cenare li durante la serata champagne : ad ogni portata era abbinato uno champagne diverso, portate forse un po piccole ma buone. Consiglio!