Recensioni - Officina dei Sapori

1. David M.
    David M.

Ottimi prodotti e personale molto disponibile e gentile. Spiegazione di ogni piatto. Preso il menù del crudo ed era uno dei migliori che avessi mai assaggiato (molto vario).

2. Fabio M.
    Fabio M.

Prima volta in questo ristorante, avevamo conosciuto lo chef ad un corso di cucina qualche anno fa. Si dimostra e si conferma un ottimo ristorante. Menú completo e con dei piatti originali. Qualotà dei prodotti superlativa. Servizio attento, accogliente e molto caldo. L’ambiente aggiunge sicuramente valore.

3. Alessandro L.
    Alessandro L.

Davvero un bel posto! Atmosfera rilassante per una bella cena di coppia , menu degustazione " Tuffati " di 6 portate pesce crudo e cotto che mi ha molto colpito. Abbinamenti interessanti, alcuni più azzardati i miei preferiti spaghetto allo scoglio fujuto, con olio al bergamotto e polvere di pomodoro, e il trancio di Ventresca di Tonno scottato, aglio nero, pomodoro, timo e Bloody Mary davvero un gioco di contesti ben equilibrati... Pane e grissini freschi fatti in casa ottimi, finiamo con un babbà della casa e un gelato al pistacchio artigianale. Sono rimasto colpito dal servizio in quanto lo Chef Fabio fa tutto da solo , con molta professionalità, serve e racconta con fierezza i suoi piatti offrendoti un viaggio tra sapori mediterranei . Consigliatissimo.

4. Damiano B.
    Damiano B.

Un ristorante tutto da scoprire, fantastico dall'accoglienza fino al caffè. Il proprietario è un ragazzo con una cultura culinaria incredibile. Va vissuto!!!

Officina dei Sapori

Gentile Damiano, grazie per le bellissime parole. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato tanto la nostra proposta quanto la nostra filosofia votata verso il rispetto del mare. Non vediamo l' ora di ospitarvi nuovamente. Alla prossima.

5. Tania B.
    Tania B.

Rivisitazione di sapori discutibile. In complesso troppo caro

Officina dei Sapori

Salve Tania, grazie per la visita e per averci lasciato il suo parere. Per noi è fondamentale ricevere conferme o meno sul lavoro che svolgiamo. Ci dispiace che abbia dato un giudizio tanto basso alla cucina, dopo aver degustato piatti freschissimi di pesce e scelto dell' ottimo vino d abbinare. Probabilmente, il suo giudizio è stato determinato dal dolce che non ha apprezzato e che non ha provato minimamente ad ascoltare la spiegazione, visto che si tratta di una ricetta storica settecentesca (pastiera di pasta). Proprio per evitare disguidi, visto il suo disinteresse, glielo avevo persino tolto dal conto, per evitare che un singolo episodio potesse compromettere la vostra serata. Ma a quanto pare è stato inutile. Ci siamo rimasti particolarmente male visto che il nostro è stato un gesto di cuore, in un periodo tra l'altro di enormi difficoltà sociali ed economiche, dove stiamo mantenendo altissima la bandiera della qualità e dell' ospitalità. Ma evidentemente cercava altre tipologie di ristorazione.

6. Giada L.
    Giada L.

Cena di compleanno del mio ragazzo, amante folle del pesce. Siamo stati benissimo, ci hanno accolti e serviti in maniera ottima, l'atmosfera è molto intima e riservata. Il cibo era buonissimo, non abbiamo avanzato nulla e anche le miniportate erano fantastiche. Solo commenti positivi post cena da entrambi. Vi ringraziamo della bella serata!

Officina dei Sapori

Salve Giada, grazie per la visita e per averci lasciato il suo parere. Per noi è fondamentale ricevere conferme sul lavoro che svolgiamo. Siamo felicissimi che siate stati bene. Grazie per i complimenti e per le belle parole! Speriamo di poterla ospitare nuovamente presto!

7. Cristiana v.
    Cristiana v.

Eccellente cucina e personale qualificato e cortese. Una splendida serata che ripeteremo presto.

Officina dei Sapori

Salve Cristiana, grazie per la visita e per averci lasciato il suo parere. Per noi è fondamentale ricevere conferme sul lavoro che svolgiamo. Grazie per i complimenti e per le belle parole! Speriamo di poterla ospitare nuovamente presto!

8. Andrea Paola I.
    Andrea Paola I.

Molto buono! Dagli antipasti al dolce e perfino il vino ???? accoglienza ottima, cameriere super preparato e pronto a soddisfare ogni esigenza! Unica pecca la posizione nascosta ma recupera completamente l'interno del locale.

Officina dei Sapori

Salve Andrea, grazie per la visita e per averci lasciato il suo parere. Per noi è fondamentale ricevere conferme sul lavoro che svolgiamo. Siamo felicissimi per i complimenti e per le belle parole che ci ha dedicato; speriamo di poterla ospitare nuovamente presto!

9. Alessandro C.

A due passi da ponte pietra, cibo ottimo e servizio eccellente. Noi p abbiamo provato ad inizio settimana e c'era molta tranquillità, nel week end non saprei.. Prezzi sopra la media ma considerando il fatto che si mangia pesce e la qualità del tutto è giustificabile

Officina dei Sapori

Salve Alessandro, grazie per la visita e per averci lasciato il suo parere. Per noi è fondamentale ricevere conferme sul lavoro che svolgiamo. Grazie per i complimenti e per le belle parole! Speriamo di poterla ospitare nuovamente presto!

10. Massimo P.
    Massimo P.

Antipasto frittura e dolci molto buoni, primo piatto deludente, conto molto alto

Officina dei Sapori

Buongiorno Massimo, grazie per la visita, siamo felici che abbiate apprezzato la qualità delle materie prime. Probabilmente, vi aspettavate un primo piatto più "classico" ; il nostro "SCOGLIO FUJUTO" invece gioca con l' estratto di bergamotto, cosa che a lei non è piaciuta particolarmente. La bellezza della cucina è proprio questa, avere diversi punti di vista e gusti. La ringraziamo per il suo racconto ricordandole che i prezzi del menù e di ogni singolo piatto è sul nostro sito, sulla pagina "The Fork", sul Trip Advisor, su Facebook e, infine, sulla bacheca all' esterno e sul menù che vi abbiamo consegnato al tavolo. Colgo l' occasione per ricordarle che ha ordinato crudi di pesce, ostriche, primi, secondi e dolce, il tutto con un ottima bottiglia di vino. Saluti, Fabio Tammaro

11. Luca s.
    Luca s.

cena piacevole e ricercata in una location minimal. personale propositivo e disponibile, unico appunto: antipasto di crudo di mare non in linea con i prezzi degli entrée proposti su carta.

Officina dei Sapori

Buonasera Luca, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Per quanto riguarda il piatto da lei descritto, si tratta di un gran crudo che include tutti i nostri pesci e crostacei, al quale lei ha aggiungo una degustazione di ostriche. Sarebbe impossibile proporlo agli stessi prezzi degli altri piatti poichè ha il triplo del quantitativo di pesce al suo interno. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

12. Massimo c.
    Massimo c.

BUONA L'ACCOGLIENZA , OTTIMI TAVOLI LARGHI ( FINALMENTE ! ) ESAUSTIVO IL CAMERIERE QUANDO CI PROPONEVA I PIATTI DEL MENU', FORSE I TEMPI D'ATTESA TRA UNA PORTATA E L'ALTRA SONO STATI UN PO' LUNGHI, NEL PAGARE IL CONTO IL TITOLARE SI E' SCUSATO DI QUESTO RITARDO, SICURAMENTE CI TORNERO'

Officina dei Sapori

Buonasera Massimo, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

13. Dennis F.
    Dennis F.

Un must se si è a Verona !! Poco scostato dalle vie principali ma comunque a due passi dal ponte Pietra (dunque un'atmosfera tranquilla e romantica, un'altra storia rispetto al caos alle proposte che i ristoranti accalappia turisti fanno nel centro città), il personale è molto preparato e cura parecchio gli interessi dei commensali. Per la cucina, beh, le parole sono superflue, proposte originali e raffinatissime; crudi abbondanti e variegati, incredibile scelta di vini, gli spaghetti allo scoglio fujuto con essenza al bergamotto dovrebbero stare in un museo. Ideale sia per portare la propria donna che per le cene di lavoro importanti. Se vi piace mangiare e vi piace farlo bene, non dovete fare altro che venire qui. E ribadisco, attenzione al cliente sorprendente, davvero una cena indimenticabile.

Officina dei Sapori

Buonasera Dennis, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farvi trascorrere una piacevole serata, la vostra, che era tanto speciale per diversi motivi. Grazie per avercelo permesso. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

14. Katarzyna Evelina P.
    Katarzyna Evelina P.

Interessante scoperta, piatti ricercati e gustosi.

Officina dei Sapori

Buonasera, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

15. Luca P.
    Luca P.

Servizio e cucina ottimi. I piatti vengono ben curati, giocando intelligentemente coi sapori. Un locale in cui tornerò sicuramente.

Officina dei Sapori

Buonasera Luca, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Spero di poterla ospitare presto. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

16. Daniele P.
    Daniele P.

Serata veramente irripetibile . A causa del CV19 tutto il ristorante (e le attenzioni del personale ) per noi. Qualità eccezionale e servizio fuori dal normale. Consigliatissimo

Officina dei Sapori

Buonasera Daniele, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

17. Ciccio S.
    Ciccio S.

Il mare regna in ogni portata. Ho sentito il sapore della salsedine grattarmi la gola. Ho assaggiato tutto il menù degustazione partendo dei piatti crudi e finendo con quelli cotti, per terminare con un’ottima variazione di dessert nella quale ho trovato anche la pasticceria napoletana. Un gioiello incastonato in uno dei quartieri più belli di Verona dove si arriva in auto e si può godere una meravigliosa passeggiata. Prezzo assolutamente consono all’altissima qualità e piacevolissime sono state le chiacchierate con il maître e con lo Chef.

Officina dei Sapori

Buonasera Ciccio, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

18. Carlo A.
    Carlo A.

Piacevolissimo pranzo in questo ristorante raffinato e innovativo. Degustazione favolosa di 5 tipi di ostriche diverse e vini al calice interessanti, sconosciuti ai più. Giusto rapporto qualità prezzo. Merita davvero.

Officina dei Sapori

Buonasera Carlo, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

19. Ciro N.
    Ciro N.

Ho trascorso qui una pausa pranzo al volo in attesa di un appuntamento, e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dall'atmosfera, e dalla bontà dei piatti. Crostacei così li ho mangiati solo in sicilia. Ottimo il risotto al burro di crostacei e cappesante. Tornerò con più calma per godermi le vostre coccole

Officina dei Sapori

Buonasera Sig. Ciro, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere un piacevole pranzo e che abbia apprezzato i nostri crostacei, provenienti proprio dalla parte ponente di Mazara del Vallo. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

20. Rachele Z.
    Rachele Z.

Ottimo ristorante di pesce pescato, a 10’ a piedi dal centro storico. Ambiente curato ed elegante, prezzi giusti per la qualità offerta. Personale di sala attento e cordiale. Da provare assolutamente il Gran Crudo. Tornerò sicuramente!

Officina dei Sapori

Buonasera Rachele, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.

21. Salvatore P.
    Salvatore P.

Come direbbe il comico Battista..”magna’ e’ un’altra cosa!! Le portate hanno il quantitativo di cibo che a mia madre serve per capire se è cotto!!”

22. Egidio C.
    Egidio C.

Davvero un gioiellino di ristorante dove nulla è lasciato al caso: cura delle materie prime e del cliente, attenzione al servizio e alla preparazione dei piatti. Prezzi non eccessivi considerando che è un blasonato ristorante Michelin.

Officina dei Sapori

Buonasera Egidio, grazie per le bellissime parole. Ci fa enormemente piacere di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata. Alla prossima lieta occasione. Cordialità. Fabio Tammaro. Executive Chef Officina dei Sapori.