Recensioni - Officina 34

Italiano

Officina 34

• francesco p.1 recensione

31 maggio 2024

Molto bene il servizio, specialmente la ragazza che ci ha cambiato la bottiglia di vino (che nn era ottimo) e le pietanza. negativo il fatto che il venerdì sera a giugno la cucina chiuda alle 22.30 (nn tanto x noi della zona ma x i turisti). cmq esperienza positiva

• Gianluca M.

Gianluca M.4 recensioni

23 maggio 2024

Locale carino ma piccolino spazi un po’ angusti cibo di buona qualità.

• Federica T.10 recensioni

14 maggio 2024

Io e mio marito abbiamo passato una piacevole serata in questo ristorante molto tranquillo. Cibo di qualità e personale gentile

• Stefano B.60 recensioni

7 maggio 2024

Servizio accogliente in un ristorante che pur non mettendo a disposizione molti coperti offre qualità nel cibo , una buona scelta di vini . Scelte menù di carne e di pesce .I prezzi sono nella media ed è buono il rapporto qualità prezzo.

• Nicoló B.17 recensioni

3 maggio 2024

Ottima qualità e atmosfera. Servizio attento e cordiale. Da ritornarci assolutamente.

• Gabriel D.2 recensioni

25 aprile 2024

Locazione nelle tipiche strettoie della città genovese, un arredamento interno di pura eleganza con uno staff più che preparato sui piatti e vini del locale. Il tutto fa da contorno a dei piatti tipici genovesi di pura bontà, consigliato per turisti e per cene galanti. Consigliata la cucina tipica genovese accompagnata dal calice di vino a vostra preferenza.

• Paolo C.2 recensioni

29 marzo 2024

Una bella scoperta. Ambiente ‘factors’, personale accogliente, cibo eccellente e soprattutto ‘VINI NAUTARALI’…un vero paradiso per chi, come me, si sta appassionando a questa filosofia del bere

• Riccardo R.24 recensioni

9 febbraio 2024

Ingredienti semplici ma molto saporiti dai pansoti alle frittelle di baccalà. Atmosfera molto carina. Consigliato vivamente!

• vittoria a.1 recensione

13 marzo 2024

ristorante e ambiente carino , cibo di qualità e prezzi competitivi

• Luca B.

Luca B.170 recensioni

9 marzo 2024

Siamo tornati in questo bellissimo localino dopo parecchi mesi. Abbiamo mangiato due antipasti ( buono il cappon magro!), un primo ( orecchiette molto appetitose) e un filetto di maialino con verza stufata. Infine due ottimi dessert ( base ricotta con mango e scaglie di cioccolato !). Con un buon rosato Toscano ( in assenza di quello che avevo chiesto, non disponibile). Prezzo adeguato ( con sconto The fork)! Si torna sicuro

• Leonardo O.

Leonardo O.15 recensioni

7 marzo 2024

Ottima pausa pranzo per una giornata in giro a Genova. Prezzi bassi e servizio veloce, oltre che alta qualità! Consigliatissimo

• Stefano B.60 recensioni

28 febbraio 2024

Il locale appare un po' più ridotto in termini di spazio rispetto alle foto tuttavia l'ambiente è accogliente e il servizio attento. Ho gustato solo un secondo a base di carne e devo dire che era ok sia in termini di tenerezza che di gusto e anche devo dire di quantità . Forse unica piccolissima pecca la cottura un po' troppo cotta per essere una tagliata richiesta cottura media.Buona la scelta dei vini

• MONICA V.38 recensioni

29 febbraio 2024

Locale molto carina no e servizio eccellente. Piatto ottimi ed abbondanti . Focaccine Recco con prescinseua e pesto assolutamente da assaggiare. Sconto thefork applicato correttamente. Da ritornarci sicuramente.

• Simone S.19 recensioni

15 febbraio 2024

Ci ero già stato una volta e ne sono rimasto nuovamente soddisfatto. Ottimo il Cappon Magro e le Polpette di Baccalà, per restare in tema il tutto accompagnato da un buon bianco della Riviera di Levante. Per concludere Canestrelli con Zibibbo. Consigliato, ci torneremo.

• Eugenio B.29 recensioni

7 febbraio 2024

Qualità del cibo molto buona, veloci nel servizio e personale molto cordiale e disponibile. Sicuramente consigliato

• Petra G.

Petra G.40 recensioni

30 gennaio 2024

Locale accogliente arredato con gusto e cura, servizio gentile e attento a soddisfare eventuali esigenze alimentari, gradevole l’atmosfera con ottima musica in sottofondo. Ottima la cucina e molto curato l’impiattamento. Lo consiglio certamente.

• Marco B.48 recensioni

26 gennaio 2024

Buon rapporto qualità prezzo, atmosfera accogliente e proprietaria molto cordiale e ospitale. Da tornarci !

• Chiara Q.

Chiara Q.37 recensioni

25 gennaio 2024

Devo dire che al momento è uno dei migliori ristoranti dove sia stata. Personale preparato e non invadente. Qualità del cibo ottima (sono riuscita anche a mangiare il cappon magro preparato al momento che di solito non mi piace!). Ottimi anche i vini al bicchiere. Bella atmosfera e arredamento curato nei dettagli. Unica piccola nota, i detersivi a vista nel bagno. A mio parere meglio spostarli in uno stanzino

• Federica M.15 recensioni

11 gennaio 2024

Abbiamo preso una tartare di faraona con cipolle caramellate e le focaccine di recco come antipasto A seguire orecchiette cime di rapa e gamberi e linguine vongole e bottarga Di secondo invece tagliata di fassone con cipolle e pomodori E il maialino Antipasti buoni Primi eccezionali Secondi ci sono piaciuti un po’ meno Nel complesso ci sta un 8 Applicato correttamente sconto 20% the fork

• camilla d.1 recensione

11 gennaio 2024

Piacevole scoperta! Cibo davvero ottimo, personale gentile. Atmosfera accogliente! Se devo trovare un difetto al tavolo dove eravamo seduti si sentiva un po’ di corrente!

• Alessandro I.76 recensioni

21 dicembre 2023

Location particolare - servizio preciso ma poco presente - ottimi i primi, da rivedere nelle cotture i secondi di carne, dolci nella norma - buono il rapporto qualità/prezzo.

• MARCHESE G

MARCHESE G45 recensioni

14 dicembre 2023

Eccellente tratttamento e prezzo

• Carlo B.

Carlo B.32 recensioni

2 dicembre 2023

Piacevole sorpresa, menù non scontato ottima atmosfera abbiamo mangiato un buonissimo capo magro abbondante diviso in due calamarate condite con seppie e carciofi. Tiramisù ed un altro dolce a base di ricotta e sugo di mango

• PAOLA C.

PAOLA C.58 recensioni

2 dicembre 2023

Abbiamo apprezzato sia i piatti- di ottima qualità - che la cortesia del personale. Tutto ok. Torneremo con piacere!

• Alina C.

Alina C.42 recensioni

22 novembre 2023

Ottima cena! Ero già stata più volte qui e non mi ha mai deluso, porzioni abbondanti, piatti ottimi, posto conviviale, servizio veloce. Ho provato: •Focaccine Recco ripiene di prescinseua con pesto •Raviolo antica Genova al tocco •Frittura di calamaretti •Cheesecake con caramello salato (davvero particolare) Mi è piaciuto molto tutto, consigliato!

• alessandra m.1 recensione

15 novembre 2023

Locale molto carino in una via caratteristica a due passi da porta Soprana. Abbiamo preso una tagliata con salsa di taleggio e zafferano, carne buona ma la presentazione del piatto molto banale, il contorno di patate al forno era immangiabile (probabilmente riscaldate troppe volte). Dolci mediocri

• Elisa N.

Elisa N.2 recensioni

10 novembre 2023

Atmosfera tranquilla e curata, piatti abbondanti e di qualità, cura dei particolari. Unica nota... Sul sito è indicato accessibile disabili ma per entrare ci sono un paio di scalini e lo spazio per arrivare al bagno è un po' stretto per chi è in carrozzina. Ottima anche la possibilità di scegliere piatti e pasta senza glutine!

• Serena b.24 recensioni

25 ottobre 2023

Estate o autunno.. è sempre Top????????????

• Filippo C.

Filippo C.16 recensioni

25 ottobre 2023

Bella atmosfera. Contesto intimo. Qualità del cibo ottima

• Serena B.3 recensioni

6 settembre 2023

Una Chicca di ristoarnte, ogni volta una conferma pe ril cibo e il servizio sempre al Top Impossibile non tornarci!

• Viviana G.

Viviana G.37 recensioni

29 agosto 2023

Buon cibo e servizio veloce.

• Fabio D.1 recensione

10 agosto 2023

Buona la materia prima ed il servizio (cambiato il rosso al calice perché caldo). Prezzi congrui. Un po' "freddino" l'ambiente.

• Fabiana V.

Fabiana V.8 recensioni

15 agosto 2023

Cibo buono e altrettanto il servizio , ritorneremo !

• Enrico C.3 recensioni

26 luglio 2023

Ottimo locale, pulito, personale preparato, consigliato

• Mariagrazia C.116 recensioni

14 luglio 2023

Come sempre una garanzia: ottima qualità dei prodotti, cucinati e presentati molto bene (speciali le orecchiette e la tartare di gamberi; ed ovviamente il ricottino). Le ragazze del servizio gentilissime e disponibili. Buon rapporto qualità prezzo.

• Emanuela C.

Emanuela C.4 recensioni

13 luglio 2023

Locale molto carino, personale gentile e cibo eccezionale con prezzi onesti. Molto consigliato.

• Luisa I.88 recensioni

17 giugno 2023

Come sempre tutto perfetto. Bella location, cameriera gentilissima, proprietario sempre molto accogliente, cibo ottimo. Abbiamo gustato le orecchiette con gamberi e calamaretti (squisite), tartare o pescato (entrambi eccezionali). Per finire una chicca imperdibile: ricottino con salsa di mango. Tutto eccellente...pure il pane. Consigliatissimo, per noi ormai sono anni che torniamo..

• Nicoletta A.

Nicoletta A.118 recensioni

14 giugno 2023

Tutto davvero molto buono atmosfera bellissima. Staff impeccabile. Io ho preso la pasta al pistacchio se il fritto squisito . Consigliato anche per una cena romantica

• Sandro D.2 recensioni

2 giugno 2023

Il locale e ben arredato ed accogliente,molto intimo,ottimo servizio,buona la cucina,e ottimi i vini,prezzo giusto.consigliato

• Matteo D.55 recensioni

30 maggio 2023

Ho mangiato un primo e un secondo, entrambi deliziosi. Prezzi appropriati per la qualità, posto molto carino e accogliente con tavoli anche all'esterno su una bella via del centro storico.