Prezzo medio 40 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
La selezione dei migliori ristoranti del momento
Nero ed oro che si intersecano, superfici smaltate ed alte grezze che si alternano, arredi eleganti per un ambiente cosmopolita e urbano. L’Off Club Roma è una nuova interessante apertura che propone in una struttura importante per ampiezza, che può contare su tre piani e quattrocento metri quadri, un ristorante gourmet le cui proposte si ispirano ai sapori asiatici ricorrendo ad elementi della nostra tradizione culinaria ed un cocktail bar che utilizza ingredienti d’Oriente per realizzare cocktail dagli aromi e profumi originali.
Oriente e tradizione romana che lavorano all’unisono per dar vita ad una filosofia culinaria fatta di grandi contaminazioni. Un menu ricco di fascino che alterna crudi e sushi, nigiri, uramaki, ravioli e bao, piatti preparati con il wok, ramen, carne, pesce e naturalmente i dessert.
Scritto da Luca Sessa
napoletano di nascita, romano d’adozione. Fino a poco tempo fa statistico di giorno, blogger e chef di notte, ora si dedica solo al food. Giornalista pubblicista, fondatore di Radio Food, gestisce il blog www.lucasessa.com, una vetrina dei suoi esperimenti quotidiani, un luogo nel quale scrivere, raccontare, confrontarsi.
foto
Tavolo eccezionale
Il posto è spettacolare. Luce soffusa ed ottima scelta dei colori con un ottimo odore di incenso. Davvero suggestivo. La cucina è ottima e molto curata Servizio cordiale e curato. Consigliatissimo.
Buon ristorante. Cibo ricercato ed accostamenti insoliti...forse un po’ troppo per i miei gusti! Prezzo decisamente alto!
Abbiamo preso il menù degustazione, ottime tutte le portate. L’arredo è molto bello e si forma un’atmosfera intima e piacevole. Da provare assolutamente anche i cocktail.
Cena ottima
Gentilezza del personale, squisitezza dei piatti, presentati benissimo. Sapori unici valorizzati dal tocco speciale dello Chef! Abbiamo assaggiato 4 cocktail anche richieste analcoliche egregiamente soddisfatte! Locale bello buio intimo con della buona musica. Torneremo e lo abbiamo già consigliato ad amici e parenti! Bravi mantenete l’asticella alta. Dagli antipasti ai dolci abbiamo fatto un esperienza unica croccantezza cremositá gusto esaltato sempre al meglio.
Un locale molto elegante ospita cucina fusion di qualità. Servizio buono, qualità degli ingredienti ottima e buon concept degli accostamenti. Bagni e locali puliti, massima accortezza verso il cliente. Unica pecca: porti il pane, i grissini tirati a mano ed il burro dicendo che è offerto dallo chef, ma poi me lo fai pagare 6 euro. Unica nota stonata di una serata complessivamente ottima e da ripetere, continuate così!
Grandi aspettative ma poi.. siamo stati di martedì sera .. “un mortorio “ servizio lento nonostante fossimo solo 3 coppie .. non oso immaginare quando è pieno .. qualità 5 su 10 c è decisamente di meglio
Ottimo ristorante con elementi fusion, cibo di qualità. Il personale è attento, gentile e accogliente. Parlano anche inglese, cosa non di poco conto. È la seconda volta che vengo e tornerò in futuro.
Tutto molto buono, curato nei particolari e accoglienza eccellente.
Bellissimo ristorante, nuovo, con luci soffuse e musica d’ambiente che lo rende molto piacevole. Abbiamo provato il menù degustazione e lo abbiamo trovato decisamente interessante, materie prime di ottima qualità e presentazione invitante. Unica pecca, a mio parere, le quantità di cibo dei piatti: contate, un po’ troppo ridotte considerando il prezzo del menu e paragonandolo ad altri ristoranti che propongono la stessa cucina. Inoltre non ho molto apprezzato il fatto che ogni portata fosse in un singolo piatto da condividere in 2. Rendeva ancora di più l’idea che le quantità fossero poche. Persino il dolce è stato uno da condividere - 4 mini ban caramellizzati, durissimi da spezzettare per giunta (caramello ormai freddo) con solo un cucchiaio.
Il ristorante si trova in un quartiere un po' periferico, ha 3 sale: la prima è molto suggestiva ed intima, una seconda destinata alle tavolate e poi vi è una sala all'esterno. La cucina è molto buona, non si trova il classico sushi perché il cuoco offre delle interessanti combinazioni. I prezzi non sono economici ma diventa una buona occasione con lo sconto The fork. Lo consiglio a chi vuole provare nuovi sapori pur non rinunciando al sushi.
Location soft ed intima, molto curato il servizio con spiegazione precisa e sintetica di ogni piatto, menu della giusta estensione con piatti rivisitati molto interessanti e materie prima di ottima qualità.
Ambiente elegante, raffinsto. Cucina ottima. Servizio attento e puntuale.
Ottima atmosfera, ottima cucina e servizio efficiente, prezzi più che giusti. Una perla da scoprire, consigliatissimo.
Stiamo parlando del TOP. Non aggiungo altro
Tutto corrisponde alle descrizioni.
Personale molto accogliente, locale bellissimo! Abbiamo preso la degustazione di 5 portate, "l'antipasto" era buono ma veramente scarno, mentre l uramaki era delizioso, abbiamo preso fuori menù un altro uramaki con guanciale croccante che era spaziale! La quarta portata non mi ha fatto impazzire, ma è anche a gusto personale! Il dolce buonissimo, anche se avrei preferito assaggiare il famoso sushimisù del locale!
Ristorante un po’ fuori porta, ma veramente è una perla di gusto, sapore e buon cibo. Locale accogliente ed elegante, personale professionale e cordiale. Il cibo è la ciliegina sulla torta. Un paradiso del gusto della cucina fusion giapponese che si intreccia con quella mediterranea confluendo in un vero “orgasmo” culinario. Solo complimenti. Non posso che consigliarlo e dire che la piccola gita fuori porta vale veramente la pena. Bravi ragazzi veramente, ci vediamo presto ????
Personale cortese e molto professionale..locale bellissimo anche se un po freddo..cibo ottimo pesce freschissimo, ma menù troppo limitato rispetto a quello mostrato da sito..unico problema servizio troppo lento dopo un'ora avevamo solo mangiato un'assaggio dello chef..
Ottime materie prime, personale professionale e preparato (oltre che gentile), buon fusion. Suggerirei di migliorare e ampliare l’offerta dolci e di indicare nel menù ogni ingrediente presente nei piatti (come il pesce crudo negli uramaki di tempera). La pancia di maiale era ottima. È un posto dove tornerei.
Cena: dal martedì alla domenica dalle 19:00 alle 24:00
Via di Casal Bertone, 64, 00159, Roma, Italia
Lazio, Città metropolitana di Roma Capitale
All'aperto, Alla moda, , Gruppi, Per lavoro, Romantico, , , Pesce e frutti di mare, Sushi, Asiatico
, ,
, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata