Tavolo molto buono
Piccolo ristorante, menu perticolare con accostamenti di sapori forti servizio impeccabile ambiente minimal.
Un piacere per gli occhi e per il palato. Straordinario tutto e di più. UN motivo in più per tornare ad Arezzo
Lo chef propone menù in linea con la stagionalità dei prodotti e l’autunno non è sicuramente il momento in cui il pesce in una città come Arezzo la fa da padrone ma per me che non mangio carne Luca é riuscito a trasmettermi la filosofia della propria cucina. Esperienza affascinante e golosa
Bel locale un centro con uno staff giovane e attento (siamo stati "coccolati" a dovere). Ottima la proposta dei piatti, si nota il pensiero dello chef. Sicuramente consigliato per provare qualcosa di nuovo e diverso in un contesto come quello di Arezzo. Bravi!
È un esperienza interessante grazie all’ inventiva dello chef che “costruisce” piatti innovativi, particolari senza snaturare i prodotti ed i sapori. Complimenti
Cucina buona, ma non mi ha completamente soddisfatto visto i prezzi alti
Abbiamo provato il menù degustazione e siamo rimasti molto soddisfatti. La cameriera ed lo chef sono molto cortesi e professionali. Torneremo sicuramente a trovarli!
Cibo buonissimo e servizio ottimo. Ristorante consigliatissimo.
Eccellente ricerca di sapori e contrasti, servizio preparato e cordiale. Nonostante l'utilizzo dello sconto siamo stati "coccolati" con un piatto extra, buonissimo anche quello. Esperienza sicuramente da ripetere!
Mi sono affidata a The Fork e tripadvisor e ci è andato molto bene!!
Cosa dire,ottima cucina ,locale molto accogliente con un personale competente.........da ripetere
Piccolo ristorante, una carta interessante e limitata, due menù degustazione, un giovane chef in cucina e due persone in sala. Si mangia soprattutto pesce, con buone preparazioni innovative e qualche piatto da ancora da calibrare. Un'ottima scoperta.
Buono. Buonissimo. Abbinamento vino anche era perfetto.
Potrebbe tranquillamente essere sulla guida Michelin. Consiglio il menù degustazione, i sapori sono validi e le materie prime fresche e ben accostate. Qualche piatto si potrebbe migliorare con minimi aggiustamenti ma è decisamente buono e un’ottima alternativa ed esperienza ad Arezzo. Locale molto carino, accogliente, caldo e pulito! Servizio ottimo. Per concludere, per me il dolce merita una stella michelin! Lo consiglio vivamente!
Tutto molto buono ma un po’ caro