Tavolo eccellente
Ottima esperienza. Consigliatissimo Grazie di cuore alla padrona di casa, nonostante il momento tragico che stanno vivendo ha avuto il sorriso x tutto il tempo. Tenete duro.
Per quel che propongono si paga MOLTO, mini porzioni prezzo esagerato. Manca menù con i prezzi. Non ci ritornerei neanche se mi pagano.
A parte il mio svenimento per abbassamento di pressione, Il locale oltre ad essere ben curato, pulito e con ottimo cibo, composto da personale attento, educato e competente... Hanno avuto anche il tempo di abbeverare il mio cagnolone. Complimenti a tutto lo staff
Siamo stati a cena con il mio compagno. Abbiamo ordinato il primo del giorno incuriositi dalla descrizione della signora: fettuccine con primitivo, crema di tartufo e tartare di violette di Gallipoli molto buono, soprattutto la tartare gusto particolare e delicato. Proseguito con due secondi: polpo grigliato e frittura mista di paranza. Entrambi molto buoni, pesce fresco. Accompagnato da calice di vino bianco frizzante Sud Est, si sposava bene con i secondi. Chiuso la serata con un sorbetto al limone molto buono e cremoso. Il servizio molto carino, la signora gentile e sorridente ci ha accompagnati in questo percorso.
Cameriera gentilissima, cibo ottimo
Veramente carino, ma su tutto l’ottima accoglienza della padrona di casa, la quale ha dovuto sopportare anche qualche nostra richiesta extra e qualche danno ( ho rovesciato un calice di vino ) cozze FRESCHISSIME!
Ottimo servizio. Ottima qualità del servito. Antipasti mare e monti ben assortiti, primi e secondi piatti di gusto. Dolci e dessert variegati. Prezzo in linea
Una scoperta assai gradevole!
Personale gentilissimo, cibo ottimo e bella atmosfera, consiglio vivamente!
Prenotato durante l'evento Novello sotto il castello, dato l'impossibilità di raggiungere il ristorante per l'orario richiesto perchè le strade erano bloccate,i ristoratori avevano già previsto la difficoltà e hanno atteso il nostro arrivo facendoci subito sedere senza attese. Il Ristorante si presenta molto accogliente con menù oltre che classico anche sofisticato, il cameriere molto gentile ci ha messo a nostro agio . Abbiamo mangiato bene. Primi veramente buoni . Lo consiglio
Ottimo cibo, ottima accoglienza in un’atmosfera di qualità, ma pur sempre in modalità pugliese: cortesia e gentilezza accompagnate da sorrisi.
Ristorante carino nel centro storico di conversano Proprietaria gentile e cortese Servizio pulito senza pretese Abbiamo preso un antipasto: tartare di tonno accompagnata da pezzetti di mele e poi capperi e salsa senape ( pezzetti di mela ok ci stavano ma la salsa e i capperi a mio parere no ) preso bruschetta tipica con pomodorini e rucola ottima anche grazie alla qualità dell'olio A seguire due primi Spaghetti allo scoglio discreti ma non adeguati alle aspettative Tortelloni con crostacei stracciatella e pesto di rucola Ottimo ripieno e molto buono l'abbinamento di stracciatella e pesto di rucola Ho preso anche il dolce un tiramisù....che di tiramisù aveva solo i savoiardi....non so se da queste parti si faccia in questo modo ma a mio parere non lo riprenderei Prezzo equo per quanto consumato
Servizio cortese e discreto. La cucina buona ma non mi ha impressionato.
Consigliato dal nostro host, abbiamo provato questo locale attirati anche da delle bellissime foto in Google. Location suggestiva, in una stradina del centro storico della meravigliosa Conversano. Il cibo: antipasto o ‘reng con alti e bassi (squisite le cozze gratinate, meno il tonno e il polipo), una frittura (non male ma non troppo varia) e un tonno con frutta secca e senape (non male). Buono il semifreddo di dessert. Conto 81€ comprensivo di bottiglia e amaro, viziato dal fatto che ci hanno messo in conto 2 antipasti quando avevamo chiesto di dividerne uno (ce ne hanno portati due comunque). Qualche incomprensione con il cameriere abbassa il voto. Nel complesso comunque una visita la merita.
Buona cucina, proprietaria cortese, servizio adeguato. Un po' cari il vino e la frutta
conto un pochino salato......ma quando si mangia bene....si deve chiudere un occhio!!! Complimenti per la cacio e pepe con le cozze .....squisita!!!!!
Si definiscono ristorante di pesce quando di pesce ce poco quasi niente . Fanno prevalentemente roba di terra e la materia prima lascia un po a desiderare Antipasti ridicoli i serviti in terrine (sembrava di essere in un pub) Delle lasagne cotte nella besciamella con sopra poggiato un gamberetto fatti passare come primi di mare e servite fredde Non abbiamo finito di pranzare abbiamo chiesto il conto e siamo andati via sconsigliato
Ottima preparazione del pesce .... Da provare
Ristorante nella via che dal Castello porta verso le Chiese. Gentilezza e disponibilità da parte dei titolari. Abbiamo preso un buonissimo caciocavallo con funghi come antipasto, Ravioloni allo scorfano con scampi e pomodorini, Triangolini ripieni con pomodorini rucola e grana ed un caffè. Prezzi nella media, gentilezza superiore alla media. Bravi.
Ottimo !
Pranzo: tutti i giorni dalle 12:30 alle 16:00
Cena: tutti i giorni dalle 19:00 alle 24:00
Via Arringo, 89, I-70014, Conversano, Italia
Puglia, Città metropolitana di Bari
, , ,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerAl completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.