1. Giulia P.
    Giulia P.

Pesce ottimo, location romantica e meravigliosa. Dall’antipasto al dolce una bontà indescrivibile, rapporto qualità prezzo eccellente!

2. Martina M.
    Martina M.

Ottimo ristorante, buone proposte e ottimo servizio. Personale gentile e molto accogliente. Prezzo ottimo.

3. Alfonso Minoia M.
    Alfonso Minoia M.

ottimo posto

4. Roberta R.
    Roberta R.

Tutto buono anche il servizio nella norma conto adeguato, l'unica pecca un Po freddino nella veranda.

5. Michela Z.
    Michela Z.

Ottimo ristorante con cucina di pesce molto gustosa. Perfetta la location con vista sul fiume! Servizio perfetto e soprattutto che ti fa sentire a tuo agio. Molto consigliato!

6. Ernesto P.
    Ernesto P.

Questo posto lo conoscevo già è ci sono ritornato con un amico...I piatti sono eccezionali...il personale squisito...l'unica nota leggermente negativa è il fatto di avere aspettato un pochino troppo per il primo..ma probabilmente essendosi riempito il locale propinano quel momento ci può stare e noi non avevamo fretta ???? Di sicuro ci ritornerò. Complimenti!

7. Francesca L.
    Francesca L.

Piccolo ristorante, ma elegante. Buoni i piatti. Ottimi i digestivi!!! Unica pecca: per andare ai servizi bisogna uscire dal locale ed essendo pieno inverno, si prende freddo.

8. Monica g.
    Monica g.

Abbiamo pranzato in questo locale molto caratteristico con terrazza sul fiume, panorama suggestivo. Ottima cucina a base di pesce, personale molto gentile ed attento al cliente. Super consigliato!

9. Sara G.
    Sara G.

Locale carino con terrazza sul fiume , cucina di pesce molto buona : riso vongole zucca e nocciole molto buono la grigliata per due ottima . le cameriere molto simpatiche e carine Da provare

10. Francesca G.
    Francesca G.

Semplicemente ottimo! Buono tutto, dagli antipasti ai dolci, tutto squisito! Consigliato!

11. Michela Z.
    Michela Z.

Ottimo cibo in generale. La crudité di pesce (solo su ordinazione) buona ma un po’ cara. Staff molto cordiale e gentile, disponibilissimi. Location buona e pulita.

12. Luca S.
    Luca S.

Ottima cucina chef Marco molto molto qualificato.

13. Luigi B.
    Luigi B.

Posto carino che affaccia sul fiume Brembo. Antipasti di pesce ottimi e primi bergamaschi davvero buoni. La meringa con cioccolato e pistacchio è strepitosa. Amaro fatto in casa accompagnato da dolcetti (offerto da loro e in Lombardia è una vera rarità).

14. Ilari C.
    Ilari C.

Ottima scoperta! Piccolo ristorante con personale accogliente e cucina molto buona. Da provare!

15. Giancarlo C.
    Giancarlo C.

Locale originale, ben accogliente con servizio all'altezza. Ci tornerò.

16. Giordano M.
    Giordano M.

Siamo stati al numero due nella serata paella e sangria, davvero buono e lo staff molto gentile.

17. Omar G.
    Omar G.

Ristorante dai tempi e modi giusti. Non troppi tavoli, non ammassati, niente finali olimpiche contro il tempo dei camerieri per snocciolare le portate e liberarsi del cliente. Qualità dei piatti indiscutibile, prezzo adeguato. La valle brembana adesso ha anche il mare sotto casa.

18. Giulia C.
    Giulia C.

Tutto molto buono! Pesce fresco e cucinato con ottimi abbinamenti. Complimenti! Anche servizio in sala ben organizzato. Torneremo sicuramente!!!!

19. Patrizia B.
    Patrizia B.

Ottima la qualita' e la quantita'.Pensiamo di tornarci una domenica a pranzo con amici di Milano che vogliono mangiare dei buoni piatti di pesce

20. Monica B.
    Monica B.

Buona cucina e personale gentile e disponibile, pesce fresco ed abbondante,soprattutto il fritto di mare, un posto da scoprire e da riprovare, complimenti

21. Serenella S.
    Serenella S.

Bella location, pesce fresco, servizio buono, tempi di attesa tra una portata e l'altra sono leggermente lunghi, ma penso giustificati dal ristorante al completo! Da tornarci sicuramente.

22. Claudio C.
    Claudio C.

Catapultati in un contesto marittimo sembra di essere in un ristorante sulla spiaggia: ambiente e sapori sensazionali! Cortesia e sorrisi accompagnano la scelta del menù. La terrazza vista fiume è fantastica al tramonto... Consigliatissimo!

23. Armanda T.
    Armanda T.

Locale accogliente e servizio ineccepibile.Piatti di pesce di mare ottimi in una location inusuale, essendo in una valle del bergamasco. Ci ritorneremo.

24. Antonella v.
    Antonella v.

Ci siamo tornati due volte in una settimana. Purtroppo ho notato porzioni diverse rispetto agli altri tavoli....

25. Annarosa A.
    Annarosa A.

Un'ottima scoperta, mangiato pesce buonissimo, bravissimo lo chef e personale gentile e simpatico. Ristorante accogliente e con una vista spettacolare del fiume. Molto consigliato. Molto gradito alla fine il liquore alla menta e liquirizia con cantuccini e meringhe. Inoltre c'è un parcheggio riservato ai clienti.

26. Alessandro B.
    Alessandro B.

Posto carino, personale gentile e cibo ottimo!

27. Pasquale c.
    Pasquale c.

Scoperto grazie a theFork, ho mangiato del buon pesce in val Brembana. Locale accogliente sulle sponde del Brembo. Buona l'accoglienza, il servizio ed il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

28. Alessandra T.
    Alessandra T.

Ristorante carino con vista sul fiume. Discreti i piatti: linguine con vongole e bottarga, tonno. Atmosfera informale. Posto tranquillo senza confusione.

29. Angelo S.
    Angelo S.

Grazie alle recensioni di the Forlì abbiamo provato un ristorante da cui varrà la pena ritornare. Sia la fantasia di antipasti che la grigliata mista sono stati azzeccati. Complimenti allo chef Marco.

30. Francesco P.
    Francesco P.

Ho trovato il ristorante un posto accogliente e familiare il servizio è molto curato nei dettagli la qualità del cibo è molto buona. toilet non all'altezza

31. BORTOLOTTI D.
    BORTOLOTTI D.

Prima volta soddisfacente. Locale accogliente e vista suggestiva sul Brembo. Personale sorridente, gentile e accudente, con garbo. Portate più che buone e tutt'altro che scarse. Dopo tanti anni di vacanze in Alta Valle, davvero una bella sorpresa di mare. Ci torneremo

32. Valentina S.
    Valentina S.

Cortesia e ottimo cibo, pesce tra i migliori! Servizio ai tavoli ottimo,ragazze molto professionali e sorridenti. Prezzi più che onesti. Complimenti a tutto lo staff.

33. Roberta  C.
    Roberta C.

Consigliato da amici, ambiente semplice e accogliente con vista sul fiume, personale molto gradevole e preparato, abbiamo preso il menù degustazione dall'antipasto al dolce tutto pesce fresco, presentato molto bene, ingredienti semplici con abbinamenti che ci hanno piacevolmente stupito. Tutto fatto in casa dai grissini al limoncello finale offerto con dolcetti della casa. Rapporto qualità prezzo ottimo, abbiamo usufruito anche dello sconto del 20 di the fork. Consigliatissimo.

34. Andrea c.
    Andrea c.

Una gradita sorpresa! Tutto molto buono. Ci torneremo di sicuro.Consigliato vivamente per chi ama la cucina a base di pesce.

35. Fabio m.
    Fabio m.

Colpo di fortuna.. Torneremo per provare la Paella, l'aspetto era molto invitante