Recensioni - Novantesimo

Rumorosità moderata
  • Roberto B.

Roberto B.51 recensioni

21 giugno 2024

locale consigliato per vedere eventi sportivi, schermi su tutte le pareti. pizza alla napoletana, prezzi nella media, servizio adeguato.

• Mirella d.29 recensioni

15 giugno 2024

pizza molta buona

• Bruna D.9 recensioni

9 giugno 2024

Pizza tipica Napoletana, molti schermi in tema con il locale, servizio cortese

• Simona J.7 recensioni

6 giugno 2024

Abbiamo mangiato pizza e patatine. Molto buono e servizio cortese e veloce. Da migliorare forse un po' l'areazione e la rumorosità all'interno del locale. Nel complesso comunque siamo stati più che soddisfatti 👍

• PAMELA B.25 recensioni

1 giugno 2024

Ottimo menù..Complimenti al servizio… ragazze gentili e super sorridenti!!

• Simone B.40 recensioni

25 maggio 2024

Un pò lenti ma per il prezzo e la pizza che mangi nulla da dire anzi, consigliatissimo!

• Lorena O.1 recensione

28 maggio 2024

Molto gentile e carina la cameriera. Ci ritorneremo

• Matteo R.

Matteo R.20 recensioni

24 maggio 2024

Ci siamo trovati e la pizza era buona. Ottimi prezzi

• Raffaele l.1 recensione

25 maggio 2024

Pizza buona,ma non è possibile attendere per 2 pizze ben oltre 50 minuti (dicendoci che c'erano molte consegne d'asporto) Dovrebbero prima servire chi è all'interno del ristorante.

• M. Mario F.9 recensioni

11 maggio 2024

Prenotato con the Fork, bel posto per passare una serata con amici amanti del calcio con maxischermi per la visione delle partite. Ampia scelta di pizze, ottimi i panuozzi. qualità/prezzo interessante. Personale molto gentile.

• Roberto B.

Roberto B.51 recensioni

18 maggio 2024

Pizza con bordo alto, buona e ben cotta. Prezzi onesti. Locale adatto per vedere lo sport in tv, ci sono schermi su tutte le pareti.

• Nicola V.1 recensione

12 maggio 2024

Perfetto in tutto

• Paolo R.

Paolo R.76 recensioni

15 maggio 2024

Cibo buono e bel locale per una bella serata in compagnia

• silvia d.3 recensioni

11 maggio 2024

Prezzo e qualità assolutamente competitivi. Finalmente sono riuscita a passare un sabato sera "pizza e birra" come ai vecchi tempi, senza pretese Gourmet che fanno ingiustificatamente lievitare i prezzi, con 20 euro a testa ho cenato e bevuto, compreso dolce e caffè! Mi dispiace non aver provato la pizza al trancio perché terminata, ma sarà un buon motivo per ritornarci.

• Vittorio M.

Vittorio M.6 recensioni

12 maggio 2024

Siamo stati in 7 devo dire personale gentilissimo cibo veramente veramente molto buono sia la pizza che l'hamburger io ho diviso entrambi con mia figlia quindi li ho assaggiati. Molto buoni. Le 4 stelle solo perché un po' di rumore ma c'era la partita quindi ci può stare e perché l'ultimo dei 7 del tavolo ha iniziato a mangiare quando il primo aveva quasi finito , e questo può dispiacere però tutte cose non gravi e certamente compensati da rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato

• Matteo S.64 recensioni

11 maggio 2024

Ho prenotato con The Fork sconto 30%. Lo sconto è stato fatto solo per una pizza(tonda) e su tutto il resto no. Su The Fork non c'era scritto nulla di tutto questo e non mi è stato detto neppure quando sono arrivato. Scorretti!!!!!

NovantesimoProprietario

Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Ci teniamo a precisare che, come specificato su TheFork, lo sconto del 30% è applicato esclusivamente sul menù à la carte (consultabile sul sito), il quale non include i tranci. Per noi sarebbe difficoltoso applicare lo sconto sui tranci, il cui prezzo è già compreso tra 3,50€ e 5€. Inoltre, al momento della prenotazione, viene chiaramente indicato che le bevande sono escluse dalla promozione. Apprezziamo molto il suo feedback e le auguriamo una buona giornata!

• Barbara Z.12 recensioni

11 maggio 2024

Ottimo qualità-prezzo. Staff giovane gentile ed intraprendente

• Simone B.40 recensioni

11 maggio 2024

Bella scoperta grazie a the fork, locale per appassionati dello sport con tante TV, e le pizze sono molto buone, consigliato

• Marco C.8 recensioni

9 maggio 2024

Per chi ama lo sport e vive fuori Milano è unico. Pizza ottima e senza problemi a digerirla, cosa ormai sempre più rara.

• Giulia R.19 recensioni

4 maggio 2024

Pizza piuttosto buona (anche se avremmo voluto mangiarla al trancio ma di sabato sera alle 20.30 era terminata 😔), servizio molto gentile e disponibile, location ottima per gruppi! Noi eravamo con i nostri ragazzi di 10 anni e hanno apprezzato molto gli schermi con le partite! Torneremo!

• Ferdinando C.12 recensioni

5 maggio 2024

Location accogliente e spaziosa . Pizza buona : impasto digeribile e condimento abbondante . Servizio eccellente : personale giovane , affabile e professionale Pieno di Tv per vedere le partite . Consigliato !

• Luca S.25 recensioni

4 maggio 2024

Purtroppo eravamo andati per la pizza al trancio che in realtà non era disponibile già ad orario apertura. Abbiamo optato per la tonda e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Tutti ma proprio tutti i dipendenti sempre gentili, sorridenti e accorti ma la lentezza del servizio è stata un pochino noiosa.

• Maruska m.46 recensioni

14 aprile 2024

Nn sn stati onesti,nn hanno applicato lo sconto del 30% di the fork asserendo che era riportato sul sito che la pizza al trancio nn era incluso,cosa per altro nn veritiera ,quindi sconsiglio vivamente questo posto

NovantesimoProprietario

Grazie

• Silvia b.34 recensioni

13 aprile 2024

Ottima scoperta,pizza al trancio molto buona,carina e cortese la cameriera. Una pecca…….quando ci siamo seduti nei tavoli vicino a noi c erano degli uomini lì solo per vedere e commentare la partita,in un ristorante non è bello.per il resto tutto benissimo

• Antonio M.3 recensioni

5 aprile 2024

Pizza al trancio straordinaria

• Maria Carla m.27 recensioni

11 aprile 2024

Ambiente molto molto rumoroso..... Non si riusciva nemmeno a parlare......

• Venuti M.

Venuti M.34 recensioni

11 aprile 2024

Ottimo locale pulito funzionale e un elogio alla cameriera

• Antonietta t.21 recensioni

6 aprile 2024

Bel posto,anche se un po' rumoroso. Buona qualità del cibo e disponibilità del personale di servizio. Applicato sconto the fork! Buon rapporto qualità/prezzo anche senza sconto.

• Marco C.8 recensioni

4 aprile 2024

Meravigliosa scoperta. Nuovo locale dedicato allo sport. Così tanti schermi che si vede bene da ogni tavolo con possibilità di proiettare anche eventi diversi. Abbiamo seguito io e mio figlio calcio e basket insieme. Ordinata la pizza tonda, impasto fantastico e superdigeribile (ho aspettato apposta la mattina per la recensione). Infine, cosa più importante, la cordialità e simpatia dei gestori. Mai scontata da nessuna parte più ormai.

• Diego M.24 recensioni

22 marzo 2024

Bellissima scoperta. Nel locale è possibile assistere a diversi eventi sportivi grazie ai numerosi schermi presenti. Pizza al trancio, doppia lievitazione, buona e digeribile.

• Marco M.30 recensioni

16 marzo 2024

Siamo stati un sabato sera, locale molto bello stile on the road e atmosfera giusta! Partite alla Tv, davvero il tipo di ambiente che prediligo. Menu pizze molto interessante, peccato che per arrivare una volta ordinate sia passata più di un ora… Ma abbiamo detto ok, è sabato il locale è pieno, va bene. Ma Le pizze purtroppo erano tutte indietro di cottura, tutti abbiamo avanzato… Mi spiace molto perché da amanti della pizza al trancio speravamo di avere trovato il posto giusto vicino a casa…

• Simona B.14 recensioni

16 marzo 2024

Sabato sera con amici...servizio un po lungo La pizza però ottima!