1. Beatrice B.
    Beatrice B.

Posto molto suggestivo. Buon servizio e piatti ottimi

2. Dennis M.
    Dennis M.

Ristorante in location invidiabile. Personale cortese e preparato. Cibo a base di pesce praticamente perfetto. Prezzi assolutamente in linea con la qualità dell'offerta. Consigliatissimo.

3. Davide P.
    Davide P.

Ottimo ristorante!

4. Luciano R.
    Luciano R.

Ottima scoperta, tutto eccellente servizio, pietanze, cortesia, atmosfera d'incanto. CONSIGLIATISSIMO

5. Massimo C.
    Massimo C.

Not good

6. Fabio T.
    Fabio T.

Ottima location, piatti gustosi e presentati ottimamente.

7. Gioia Q.
    Gioia Q.

Un ottima scoperta!

8. Lisbeth m.
    Lisbeth m.

La cucina buona, ma il rapporto qualità prezzo non è coerente. Il personale gentile, abbiamo aspettato un po’ più del normale (pur avendo prenotato) e ci hanno offerto crostini di polenta -peccato che i pomodorini secchi che erano sopra i crostini erano “congelati”. Non credo di voler tornare.

9. Stefano R.
    Stefano R.

locale accogliente, personale professionale, forse rendere un po' più calda l'atmosfera all'interno della sala ristorante

10. Luana L.
    Luana L.

Molto molto buono tutto compreso il vino

11. Fabio T.
    Fabio T.

Bellissima location, piatti ben presentati e gustosi. Da provare.

12. LORETTA M.
    LORETTA M.

Ambiente accogliente e personale professionale e simpatico per quanto riguarda il menu buono e soprattutto di qualità ci torneremo di sicuro

13. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Ci era già capitato di mangiare un paio di volte nella precedente location, ormai qualche anno fa. Sicuramente hanno effettuato un salto di qualità: il menù ed i nuovi ambienti suggestivi ne sono sicura testimonianza. Buono il servizio. Abbiamo consumato diversi piatti a base di porcini e tartufo. Un plus per quelli a base di tartufo, mentre sui porcini cè margine per migliorare. Un po’ esoso il conto: spiccano i 3,5€ a coperto e i 7€ ad amaro. Nel complesso, sicuramente da riprovare!

14. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

La location é eccezionale e lo staff é super disponibile. Ho assaggiato diverse pietanze una più buona dell’altra. Si tratta di un ristorante tipico bolognese con una cucina rivisitata e innovativa. Consigliatissimo!

15. Francesco T.
    Francesco T.

Qualità alta dei piatti così come tanta sostanza sia nelle porzioni sia nella presenza della gestione nel saperci consigliare il menù. Piccolo neo il prezzo degli amari: un bicchiere di unicum o di amaro del capo a 7 euro mi sembra eccessivo ma è l’unica nota stonata; torneremo sicuramente

16. Luca B.
    Luca B.

Contesto elegante e tranquillo, cucina creativa e gustosa. Materie prime di qualità. Molto consigliato.

17. Daniele P.
    Daniele P.

Location molto bella... Ambiente intimo e riservato, servizio molto curato e personale gentile. Buona cucina e porzioni abbondanti. Consigliato

18. Cinzia p.
    Cinzia p.

Location molto gradevole, servizio molto buono. Ottima la gramigna con salsiccia i tortelloni e i tagliolini alla carbonara. La tagliata un po' troppo cotta e di conseguenza risultava un po' dura.

19. Chiara B.
    Chiara B.

Posto bellissimo, all'interno di palazzo Rossi. Non credo che in zona si possa trovare di meglio. Abbiamo mangiato e bevuto davvero molto bene. Torneremo di certo!

20. Alberto F.
    Alberto F.

Bellissima nuova location, la cucina è sempre una certezza, occhio alla strada che fa fare il navigatore perchè mi ha fatto fare un ponticello sopra a un fiume con una larghezza massima di 2 metri esatti (può non essere piacevole per alcuni). Consigliatissimo!

21. Greca M.
    Greca M.

Una bellissima esperienza in una fantastica location. I proprietari si sono messi subito a nostra disposizione , sono molto accoglienti e gentili. Pranzo ottimo preparato con materie prime di ottima qualità, carta dei vini eccellente, servizio eccellente e preciso. Sono riusciti a trasformare un sabato di ottobre in una straordinaria giornata. Torneremo di sicuro

22. Mattia M.
    Mattia M.

Locale molto buono, cucina sia casareccia che più moderna a seconda dei piatti. Merita un salto anche se non passate proprio per la medesima strada. Prezzi medio-alti. Servizio eccellente, accolti come a casa.

23. Cristina B.
    Cristina B.

Tutto sempre molto curato. Servizio dieci e lode.

24. Michele L.
    Michele L.

Bellissimo posto tranquillo a pochi chilometri da Bologna in una residenza storica, piatti tipici, porzioni abbondanti. Prezzi un po' alti. Un amaro 7 euro e un servizio 3.50€ mi è sembrato un po' eccessivo. Personale cortese, disponibile e ottimo servizio.

25. Miriam F.
    Miriam F.

Personale molto disponibile. Locations e servizio ottimi. Piatti mediamente buoni, in particolare gli affetti non di prima scelta. Molto buoni i dessert.

26. GLORIA B.
    GLORIA B.

Bella location, personale gentile e professionale, porzioni generose, piatti della tradizione anche rivisitati, come la gramigna con salsiccia e zucchine pastellate.

27. Rosa d.
    Rosa d.

Buona cucina posto molto carino.

28. Francesca f.
    Francesca f.

Posto splendido, professionalità è cortesia di tutto lo staff. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Ci torneremo

29. Alessio F.
    Alessio F.

Tutto molto buono.... E devo dire prezzo onesto. Unica nota stonata un limoncino 7 euro mi pare una cosa esagerata, considerando che liquori ben piu pregiati si trovano a quella cifra.

30. Alberto S.
    Alberto S.

Location molto bella, ancora più godibile a pranzo. Personale gentile, attento, mai invadente. Ho mangiato molto bene. Ci tornerò certamente.

31. Elena V.
    Elena V.

Ottima cucina in una location spettacolare! Personale veramente gentile!

32. Michele M.
    Michele M.

Oggi ho sentito una fiorentina davvero eccezionale. Anche questa volta non hanno deluso le mie aspettative. Ottima anche la zuppa inglese con pezzettini di cioccolato.

33. Elda A.
    Elda A.

Location bella e bella atmosfera. Servizio di qualità. Cibo buono ma non eccellente. Si nota la pulizia e la cura del posto e del servizio. Consigliato

34. Paolo B.
    Paolo B.

Location ottima servizio a puntino veloci e gentili il titolare disponibile a ogni richiesta ci tiene molto alla delizia del cliente Prezzi nella media carni ottime Ritorneremo sicuramente

35. Alessandro F.
    Alessandro F.

Il sito è storico e particolarmente suggestivo. L'ambiente interno elegante e ben curato. Gestori molto corretti e capaci di trattare il cliente con il giusto equilibrio tra la formalità che si addice all'ambiente e la necessità di stabilire comunque una buona relazione all'insegna della cordialità. Servizio valido. Apprezzato il benvenuto "petroniano" a base di bignè ripieno di spuma di mortadella. Buona la gramigna con salsiccia e zucchine (un tradizionale piatto forte di Nonno Rossi), buonissime le lasagne, valida la cotoletta alla bolognese (anche se, per un mero gusto personale, la preferisco meno spessa). Tutte le pietanze servite in quantità adeguata. Carta dei vini con buone proposte. Prezzi - a mio modo di vedere, e limitatamente alle pietanze descritte sopra - corretti. Era da tanto tempo che non andavo da Nonno Rossi, pur avendolo frequentato alquanto in passato, e riprenderò l'abitudine.

36. Roberto G.
    Roberto G.

Bella serata, location bella all'interno di un castello e personale competente. Unica pecca un po' caruccio ma per il resto lo consiglierei sicuramente a chi vuole festeggiare o passare una serata diversa

37. Gabriele M.
    Gabriele M.

Tutto perfetto, dall'ambiente all' atmosfera con un servizio eccellente e una cucina di un' altra categoria. Consigliatissimo

38. Benedetta C.
    Benedetta C.

I migliori in tutta Bologna!!!!! Cibo buonissimo e camerieri davvero in gamba! La vera chicca è la location: castello immerso nei colli bolognesi

39. Jessica F.
    Jessica F.

Atmosfera magica nella corte esterna del castello, piatti ottimi anche quello di verdure, non le solite verdure alla griglia, anche dolci super buoni! Servizio un po’ lento se devo trovare un difetto, ma lo consiglio vivamente!

40. Paola p.
    Paola p.

Cibo buono e ben cucinato. Locale confortevole e suggestivo personale cortese. Prezzo secondo me un pochino troppo alto ma con lo sconto affrontabile