Noi Ristorante, Tor Lupara

Via degli Abeti, 45, 00013 Tor Lupara
Romano

Prenotazione

Noi Ristorante

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Emanuela P.63 recensioni

3 dicembre 2023

Buon cibo, servizio più che buono. Lo consiglio

• Francesco a.

Francesco a.73 recensioni

2 dicembre 2023

Oggi per la seconda volta sono tornato in questo ristorante e confermo la recensione precedentemente fatta. Tra l'altro oggi ho scoperto che lo chef è un giovanissimo ragazzo decisamente in gamba in ultimo in ultimo ma non per importanza fuori dal ristorante si riesce a parcheggiare tranquillamente che per quanto mi riguarda è molto importante. Per quanto sopra mi sento di consigliarlo a tutti gli amici di thefork.

• Moreno M.11 recensioni

26 novembre 2023

Piatti tipici romani di buona qualità, con qualche eccellenza come il Tiramisù che è stato uno dei più buoni che ho mangiato in vita mia. Porzioni molto abbondanti e con l’offerta di The Fork il rapporto qualità/prezzo è stato eccezionale. Consigliatissimo.

• Laura B.

Laura B.9 recensioni

26 novembre 2023

Piatti della tradizione romana rivisitati in maniera eccellente. Abbiamo preso una tagliata e il riso all'amatriciana e la proprietaria, nell'attesa si cuocesse, ci ha offerto un antipasto buonissimo

• Rosa C.2 recensioni

26 novembre 2023

Lentissimi, cibo buono , insopportabile odore fognario proveniente dal bagno fino in sala , nn credo di ritornare

• Giovanni B.2 recensioni

26 novembre 2023

Atmosfera tranquilla, materie prime molto buone e piatti ottimi. Servizio buono. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Una bella scoperta, mi sento di consigliarlo.

• Daniele B.58 recensioni

25 novembre 2023

Mi dispiace moltissimo dover scrivere una recensione negativa su questo ristorante. I presupposti per una splendida serata c'erano tutti: personale molto gentile e locale davvero molto bello, un'ottima rivisitazione della classica osteria romana ma in stile molto più elegante. Purtroppo però la cucina non è stata all'altezza della location. I primi, fatta eccezione per un'ottima carbonara, ci hanno deluso: la cacio e pepe aveva l'aggiunta della panna e la pasta che avevamo chiesto senza glutine e lattosio è arrivata con una sorta di formaggio (non siamo riusciti a capire quale ma ci è stato confermato dal personale di sala e questo poteva essere anche molto pericoloso). I secondi erano buoni ed abbondanti, ma ci sono stati portati dopo oltre un'ora che avevamo finito il primo...non siamo riusciti a gustarceli come meritavano perché il tempo di attesa ci aveva ormai tolto l'appetito. Un vero peccato.

Noi RistoranteProprietario

Panna? Ma sta scherzando? Non usiamo panna nei nostri piatti glie lo assicuriamo. La pasta senza glutine le e' stata riportata dopo neanche 5 minuti. Per quanto riguarda l'attesa, noi abbiamo una cucina espressa che non usa piatti precotti. Fare mangiare 70 persone di sabato sera usando questo criterio forse e' penalizzante per la velocità e' vero, ma noi crediamo che la qualità sia più importante della velocità. Vi aspettiamo comunque ancora una volta da noi

• Francesco a.

Francesco a.73 recensioni

25 novembre 2023

Qualità buona. Buono il servizio sicuramente ci tornerò

• Fabiana P.

Fabiana P.24 recensioni

24 novembre 2023

È sempre una garanzia ,tagliata buonissima , tiramisù anche, servizio e personale gentile, atmosfera raccolta, consigliato

• Giuseppe D.3 recensioni

19 novembre 2023

Ottimo cibo buon servizio ma forse un po' caro però c'è una buona atmosfera.

• Ferruccio P.

Ferruccio P.37 recensioni

19 novembre 2023

Ci vuole tanta esperienza per diventare “ristorante gourmet”… non ci si può improvvisare. Poi 2,5 euro di coperto per un pane mediocre e i tovaglioli di carta, direi che è un po’ troppo. Per non parlare di 6 euro per 1/4 di vino mediocre! Ecco, questa è la goccia che fa traboccare il vaso…

Noi RistoranteProprietario

Ma lei ci va al supermercato a fare la spesa?

• Roberto S.41 recensioni

19 novembre 2023

Ottimo in tutto. Cordialità, simpatia, buon cibo, gentili. Lo consiglio VIVAMENTE

• ALESSIO C.4 recensioni

18 novembre 2023

Locale molto carino, servizio pessimo, abbiamo usufruito dei 1000 Yums per ottenere lo sconto di 20 euro e siamo stati trattati in maniera decisamente discriminatoria rispetto agli altri tavoli ( può anche essere un caso, ma ) Attese infinite, sollecitate più volte, piatti “diversi” rispetto a quelli degli altri clienti. Spaghetto “alla carbonara” con frittata annessa quando al tavolo a fianco è stata consegnata un normalissimo piatto di carbonara (pasta corta e carbocrema) così come la tradizione vuole.

• Luigi T.3 recensioni

18 novembre 2023

Il locale è carino, la gente pure ma la cifra è assolutamente spropositata, non fa trattoria, per ciò che abbiamo mangiato in tre. Nonostante il 30% di sconto (bibite escluse) abbiamo sborsato ben 96€ senza prendere un secondo piatto né contorno. Abbiamo provato, siamo delusi e non credo andremo più.

• Fabrizio m.16 recensioni

18 novembre 2023

Locale carino peccato per la carne che è arrivata fredda e quasi immangiabile

• Giuliano S.

Giuliano S.5 recensioni

12 novembre 2023

Location carina e discreta, cibo buono, unica piccola pecca (peraltro con scuse da parte del personale) il servizio un po’ a rilento ma accettabilissimo…da visitare

• Michele A.20 recensioni

12 novembre 2023

Ambiente molto accogliente, personale disponibile e per il servizio nulla da dire. Piatti abbondanti e prezzo giusto. Ci torneremo per provare i secondi.

• Anna Rita D.5 recensioni

12 novembre 2023

Prima di rientrare da un weekend romano, ci siamo fermate presto a pranzare in questo ristorante che fa piatti tipici e anche rivisitati. Avevamo prenotato molto presto per poter partire con calma. I camerieri molto cortesi, il servizio è stato rapido, il cibo ottimo… Sicuramente da tornare.

• Valeria F.

Valeria F.137 recensioni

11 novembre 2023

Servizio molto lento. Poco equilibrio nel gusto (alcune portate molto sapide, altre molto sciape).

• Michele D.9 recensioni

10 novembre 2023

Ottima cucina romana.....porzioni abbondanti.

• Emanuela O.5 recensioni

10 novembre 2023

Primi piatti tipici della cucina romana di ottimo livello. Cheesecake alla nutella insuperabile

• Fabio C.

Fabio C.258 recensioni

9 novembre 2023

Il ristorante si presenta bene, ci si sente subito a proprio agio, il personale è molto accogliente. Buono il tris alla romana, ed i crostini misti. Gricia e carbonara molto saporiti e buoni. La pasta con zucchime e provola è un pò carente di soffritto e risulta un pò anonima. Buona la tagliata e il tortino al cioccolato. Unica pecca o tempi un pò troppo dilatati, perchè nel ristorante siamo stati poco meno di 2h e non perchè ci siamo fermati a chiaccherare. Si vede però che ce la mettono tutta ed hanno un ottimo potenziale.

• Fabiana P.

Fabiana P.24 recensioni

6 novembre 2023

Cibi di qualità, ambiente molto intimo e romantico, personale gentile, assolutamente consigliati, tagliata ottima, sia al pistacchio , che al lardo , tris di bruschette buone

• Massimo M.21 recensioni

4 novembre 2023

Locale carino e accogliente, personale gentile, cibo ottimo, lo consiglio sicuramente.

• Massimo P.42 recensioni

1 novembre 2023

Veramente tutto ottimo. I piatti della cucina romana erano insuperabili. Consigliatissimo il tris di curatela, trippa e piacchapo. Sublime. Tormeremo

• LINA L.5 recensioni

1 novembre 2023

Ristorante perfetto in ogni occasione! Si mangia divinamente! Personale cortese e preparato! Dolci deliziosi ! Lo consiglio!????

• Daniela V.1 recensione

1 novembre 2023

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, il cibo ottimo per chi vuole gustare il tipico romano, amatriciana, carbonara, cacio e pepe, gustose le bruschette, ottimi i primi! Prezzo contenuto. Torneremo

• F. Fabio R.50 recensioni

1 novembre 2023

Consigliatissimo. Rapporto qualità-prezzo buono. Servizio simpatico, cordiale ed esaustivo. Menu con non un numero giusto di piatti da scegliere,oltre eventualmente a dei menù fissi. Sconto the fork applicato senza problemi. Non ci è stata messa in conto la pasta del bambino..grazie ancora.

• Costantino F.

Costantino F.73 recensioni

30 ottobre 2023

Locale molto carino. Piatti gustosi e soprattutto abbondanti. Prezzi medi. Personale cortese. Un po' fuori mano. Regolarmente applicato lo sconto yums

• Claudio C.

Claudio C.38 recensioni

29 ottobre 2023

E' un buon locale, il menù non è estremamente assortito, ma i piatti sono preparati con cura e la qualità delle materie prime si nota. il personale ai tavoli è estremamente cordiale, l'unica nota stonata è stata quella di un servizio piuttosto lento probabilmente causato dal fatto che i tavoli erano tutti occupati e si è verificata una sovrapposizione delle comande,

• Gabriele S.82 recensioni

29 ottobre 2023

... una sicurezza anche se fosse pieno, gentili, veloci e cibo molto buono.

• Paolo P.5 recensioni

28 ottobre 2023

Uno dei locali più carini della zona, tranquillo senza confusione. Tutto curato nei minimi particolari a mio gusto arredamento bellissimo e originale. Il menù è vario e viene cambiato spesso, antipasti e portate principali sono particolari e di ottima qualità, tutto da provare voto altissimo al cuoco. Anche i dolci fatti in casa super. Gestori cordiali, consigliatissimo

• Dimitri S.1 recensione

28 ottobre 2023

Super Osteria Siamo stati veramente bene ottima location Ottimo cibo e atmosfera meravigliosa. Torneremo di sicuro. E consiglio a tutti a chi piace il cibo romano

• Andrea F.14 recensioni

28 ottobre 2023

Spinti dalle recensioni positive abbiamo deciso di provare questo locale, gli antipasti ed i primi sono abbondanti mentre i secondi molto scarsi in quantità. La qualità dei piatti è sotto la media, la gricia è stata servita in maniera molto poco invitante (sembrava una minestra), la carne era fredda e non ci è stato neanche portato il condimento basilare (sale, olio e pepe). L’atmosfera all’interno del locale è piacevole ma purtroppo non compensa l’inesperienza del giovane personale. L’attenzione ai dettagli è molto scarsa, i bicchieri da vino non ci sono stati cambiati con quelli da birra e non ci è stato chiesto che tipo di pasta - corta o lunga - volessimo (cosa che è stata fatta per gli altri tavoli). Il cameriere non sapeva che tipo di birra stesse servendo. Prezzo troppo elevato, se volete provare fatelo solo con sconto 50%.

• Naima R.

Naima R.18 recensioni

28 ottobre 2023

Bellissima esperienza, con servizio ottimo e cibo eccellente. Da provare assolutamente il tris di antipasti romano!

• Alessio S.109 recensioni

26 ottobre 2023

Avrei dato il massimo dei voti per la bontà dei piatti (nell' occasione abbiamo scelto antipasti con coratella, trippa, picchiapo' e parmigiana e primi a base di amatriciana, gnocchi e gricia) e per la passione con cui vengono preparati. Una volta usciti dal locale, purtroppo abbiamo notato che sul conto due bottiglie di acqua microfiltrata sono state pagate 5 euro; stessa somma per quanto riguarda i coperti, nonostante le tovaglie fossero di carta. Se fosse una scelta per cercare di "rientrare" in parte dello sconto applicato, sarebbe meglio ridurre lo sconto stesso. Episodio del conto a parte, esperienza positiva e personale giovane e gentile.

• Antonella Z.41 recensioni

26 ottobre 2023

E sempre piacevole cenare in questo ristorante, tranquillo e accogliente. I primi sono abbondati e gustosi, molto buona anche la tagliata, peccato non aver avuto posto per assaggiare il dolce, ci rifaremo la prossima volta. continuate così !

• Santino D.21 recensioni

22 ottobre 2023

Sempre una certezza. Tutto perfetto

• Giorgia P.

Giorgia P.30 recensioni

21 ottobre 2023

Bel posticino curato nel dettaglio personale gentile e disponibile. Consigliato.

• Stefano N.31 recensioni

21 ottobre 2023

Locale molto carino e cucina romana classica e rivisitata niente male davvero. Torneremo sicuramente a provare altri piatti.