Recensioni - No te prives

Spagnolo

No te prives

• Sara S.3 recensioni

7 settembre 2023

C’è da dire che appena siamo arrivati il posto ci ha un attimo messo dei grandi dubbi però poi siamo entrati e ci hanno fatto accomodare all’esterno dietro al locale posso dire che la ragazza che ci ha fatto accomodare e serviti è stata molto gentile e anche il ragazzo in cucina ci ha accolto con un sorriso e un saluto perché la cucina è a vista la qualità dei prodotti sono veramente buoni e le porzioni sono molto abbondanti consiglierei questo posto se dovessi tornare in Spagna perché qualità prezzo direi che c’è da dare un 10

No te privesProprietario

Muchas gracias por tu comentario. Esperamos volver a verlos nuevamente. Un saludo. No te Prives!!