Mari B. • 1 recensione
7 dicembre 2024
7,5/10Il cibo era ottimo. L’atmosfera carina anche se c’era poca gente. Un po’ lunga l’attesa. Ma la cosa che mi ha lasciato perplessa, pagando in contanti che non ci hanno rilasciato lo scontrino . Evidentemente non vogliono pagare tasse. Lo trovo molto scorretto
Gabriele D. • 3 recensioni
26 ottobre 2024
8,5/10Il ristorante ha cambiato nome negli ultimi mesi, ha alzato nettamente la qualità della materia prima (noi siamo stati a cena). Unico appunto il servizio.. forse un po’ troppo lento.
Caterina Z. • 2 recensioni
24 ottobre 2024
10/10Pesce di qualità, ambiente intimo e locale accogliente. Cameriere gentili. Ha i prezzi un attimino più alti ma giustamente per le materie prime si qualità è così. Io lo consiglio, per me è il sushi più buono di Riva del Garda.
matteo F. • 1 recensione
11 ottobre 2024
10/10La qualità del cibo è elevata, trovare ostriche gamberi rossi scampi in un all you can eat da poco più da 30 euro è stata una piacevole sorpresa. Così come le tartare condite con olio del Garda. Veramente ottimo 👌
Giorgia M. • 1 recensione
27 luglio 2024
4,5/10il locale e molto carino e ben curato, cibo di buona qualità e anche il pesce sia cotto che crudo era ben fatto. in compenso il servizio è stato poco attento . lenti nelle portate e un po' poco gentile nelle nostre richieste di avere l acqua tra una portata e l altra . costo eccessivo . mia figlia di 7 anni ha pagato 35 euro come gli adulti e per quello che ha mangiato mi sembra davvero eccessivo . loro vanno per altezza e non per età e questo mi sembra assurdo .
Manuel S. • 1 recensione
30 giugno 2024
10/10personale molto disponibile ed educo, cibo buono e servizio veloce. Ho pagato con thefork pay e non ci sono stati problemi, consigliato.
Matteo C. • 1 recensione
15 marzo 2024
2,5/10Il ristoratore ha accettato la prenotazione con The Fork, ma non il pagamento con tale applicazione. Quella che penso fosse la titolare si è giustificata dicendo che ha sperimentato che i soldi da The Fork non le arrivano e che pertanto farmi pagare con tale applicazione equivale a regalarmi la cena. Pagamento effettuato con bancomat. Il prezzo, seppur non esorbitante (in totale 90 euro per 2 persone), è molto al di sopra della media degli altri analoghi ristoranti e non è adeguato alla qualità e alla varietà del cibo (alcune pietanze del menù risultavano peraltro esaurite). Un problema di intasamento delle tubazioni di scarico non ha infine contribuito a rendere piacevole l'atmosfera.
FRANCESCO G. • 1 recensione
2 febbraio 2024
10/10Tutto benf. Ottima serata. Grazie.
Claudia m. • 59 recensioni
28 agosto 2023
7,5/10Noi lo conosciamo da quando ha aperto, devo dire che è un po’ peggiorato, prima lo trovavamo uno dei migliori in assoluto a Riva, rapporto qualità prezzo trattabile un po’ caro. Comunque rimane sempre una buona scelta per mangiare orientale.
Chiara G. • 18 recensioni
6 luglio 2023
7,5/10La serata si prospettava delle migliori, cibo e presentazione dei piatti ottimo. Sono stata sorpresa dal servizio, camerieri lenti, spaesati per il quale L’attesa è stata lunga, 1h e mezza per un piatto e pure freddo. Ci tornerei solo per la location e qualità dei piatti, servizio bocciato!!
Stefano Z. • 1 recensione
1 aprile 2023
9,5/10Locale molto intimo e sushi di ottima qualità. Prezzo più alto della media, ma ne vale la pena. Unica pecca è che alcune volte il servizio può essere lento.
Giuliana T. • 15 recensioni
18 marzo 2023
5/10Purtroppo la qualità è cambiata drasticamente con la scelta di applicare l’all you can eat. Era meglio prima con un menù solo alla carta, qualità delle materie prime differenti che valevano un prezzo maggiore. Mi spiace perché era un locale in cui si mangiava bene.
Melissa F. • 4 recensioni
1 marzo 2023
7/10Bel posto ma per il prezzo di 23,9€ AYCE mi aspettavo più varietà e una miglior qualità del cibo. Non è male ma si può trovare lo stesso a un prezzo inferiore.
Marianna P. • 2 recensioni
4 novembre 2022
8/10Dopo tre mesi...siamo ritornanti al Zuin...in quell ristorante che faceva la differenza...sia come qualità del cibo....sia come servizio....ambiente eccellente.Dir’ la verità....questa volta siamo usciti delusi....Già al primo impatto....appena seduti...trovare sul tavolo un i-pad...fare l’ordine noi.....NOOO!!Ambiente elegante...ci vuole il servizio dal cameriere....per quello che uno va’ nel ristorante....si rilassa...viene servita..e paga volentieri.Altrimenti sto a casa e faccio mio ordine on-line.Anche perché i camerieri non passano più a chiedere nemmeno se desideri qualcos’altro.Della cucina usciva un odore molto forte.....anche se il nostro tavolo era vicino...dovrebbero fare più attenzione perché fa scappare i clienti...Scusate...ci rifletterei un attimo sul servizio offerto....
Teresa P. • 1 recensione
30 ottobre 2022
10/10Tutto buonissimo ,qualità prezzo eccezionale..consiglio vivamente…anche il servizio veloce e molto accogliente ..il locale è davvero elegante
Marko j. • 8 recensioni
8 ottobre 2022
9/10Tutto ottimo dalla presentazione del cibo, al servizio del personale e alla qualità dei piatti serviti. Atmosfera accogliente e tante proposte di piatti preparati sul momento. Lo consiglio anche se il servizio non è velocissimo. Ma meglio così per non abbuffarsi veloce the.
Alex i. • 3 recensioni
3 settembre 2022
10/10Siamo stati molto bene al contrario di quello che si leggere da altre recensioni. unica pecca il conto per me troppo caro per essere all you can eat ma la qualità dei prodotti non si discute.
Alfredo P. • 2 recensioni
27 agosto 2022
9/10Cibo di ottima qualità, staff particolarmente gentile. Da migliorare la velocità
Luca T. • 1 recensione
10 agosto 2022
5/1033.90 € per un all you can eat + 2.00 € di coperto , nessun sconto nonostante non avesse 2 pietanze ordinate da menù ( anatra e cappa santa ) credo si commenti da solo . Eravamo in 3 senza bere vino ma solo 4 acqua minerale e 2 caffè totale 124. € per riso e salmone ... no comment ! Mai più!
Samuel R. • 1 recensione
14 maggio 2022
9,5/10Gentilissimi e prodotti di ottima qualità! Consigliato
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.