Questo ristorante non è prenotabile su TheFork.
Ecco alcune alternative che potrebbero interessarti:Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Non prenotabile su TheFork
Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
Ottima accoglienza, qualità del cibo buonissima, e ottima accoglienza
Posto veramente molto carino, piatti molto buoni e prezzi per niente alti. Consiglio !!!
Ambiente raffinato con sottofomdo musicale e servizio molto attento e gemtile I piatti serviti dalle porzioni abbondanti e ben presentati veramente sublimi. La battita di chianina servita con cipolla di Tropea caramellata in aceto balsamico difficile da dimenticare. I tagliolini reali serviti con abbondante tartufo veramente sopraffini. Gli straccetti di chianina saporiti e molto morbidi
Atmosfera romantica e personale cortese. La cucina è decisamente di qualità come la disponibilità di vini. Stupenda scoperta nella magica atmosfera di Cortona (a due passi dal teatro) e che..... Nessun Dorma! !!! A presto.
Atmosfera perfetta per trascorrere la serata di San Valentino!!! Luogo molto carino e romantico, con luce soffusa, cibo soddisfacente , davvero da consigliare!
primi mediocri. di sabato sera alle 21 era finita la chianina e la fiorentina. abbiamo ripiegato sulla tagliata, sotto la media.
Ristorante graziosissimo nel centro di Cortona, visitato in una sera d'estate in visita a casa di una amica. Atmosfera calda ed accogliente...personale disponibile e gentile quanto basta. Ottima cucina, carni squisite.. Dal tegamaccio ( peposo all'imprunetina ) al filetto di cinta caramellato alla frutta fresca.. Antipasto " nessun dorma " forse un po impersonale e poco degno di note.. Terrine di formaggi insipidi e tortino di sfoglia di funghi e mele crudi per niente cotto ne'mangiabile. Tutto annaffiato con ottimi vini, anche la carta era davvero ricca di etichette. Complimenti, da consigliare anche a prezzo pieno ( abbiamo usufruito dello sconto del 50% con the fork ) e provare anche i primi forse. Grazie!
Cucina prelibata, ricca nei gusti e nei particolari. Personale favoloso. Consigliatissimo
Locale molto raffinato ed accogliente, personale decisamente ospitale e cordiale. La sala "cielo stellato" non è però all'altezza delle aspettative, situata in un corridoio di passaggio tra cucina e sale maggiori. Menù, carta dei vini e cordialità rendono comunque il locale di pregevole livello.
Pranzo: dal lunedí alla domenica dalle 11:30 alle 15:00
Cena: dal lunedí al sabato dalle 18:30 alle 23:00 (eccetto il lunedì)
Piazza Signorelli,24, 52044, Cortona, Italia
L’ architetto Filippo Berrettini, nel XVI secolo, fu protagonista della costruzione di uno dei piu antichi e maestosi palazzi in Cortona, il palazzo Tommaso Fierli. All’ interno di esso, è situato il ristorante Nessun Dorma. Il palazzo in precedenza, era propietà di Tommasi, poi divenuto propietà Fierli e Petrella, dove lo stemma familiare si puo notare all’entrata del nostro ristorante.
La sala del nostro ristorante, è collocata nell’ impianto medievale, dove probabilmente erano sitúate le scuderie del palazzo Signorile. La porta in finissima lavorazione, segno dell’entrata che dava in Piazza Signorelli, testimona l’ atmosfera antica che si puo rivivere, oltre alla presenza di caditoie.
La struttura è stata mantenuta senza ristrutturazioni fino al 2006, e al termine del 2007 finiti i lavori, l’ apertura di questo fantástico ristorante.
Compleanni, In famiglia, Per lavoro, Di Carne
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerNon prenotabile su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.