Recensioni - Neider

1. Raffaele c.
    Raffaele c.

Tutto buono, molto misurato, ma con 7/10 euro in più rispetto al "menu esempio" riportato in The Fork. Ovvio il tentativo di trasformare questa App in un mero specchietto per le allodole.

NeiderNeider

Buon giorno, normalmente non rispondo, in quanto rispetto i gusti e le critiche, se costruttive. La invito a rileggere i prezzi del menù su the fork che sono esattamente gli stessi del nostro menù. Nessuno cerca di imbrogliare nessuno ma di fare il mio mestiere al meglio possibile.certamente posso piacere o meno ma non ho mai utilizzato specchietti per le allodole. Il menù cambia molto spesso ma la media rimane €16 antipasto, € 12 primi piatti e dai 18 ai 25 euro i secondi piatti. I dolci invariati a €4 euro . Le auguro una buona giornata

2. Riccardo P.
    Riccardo P.

Cucina di buona qualità anche se il prezzo è un po’ sopra la media. Il servizio abbastanza “freddo” soprattutto all’inizio, poi la situazione si è fortunatamente scongelata un po’. Ambiente curato ma non coinvolgente. Sicuramente con un po’ di affabilità in più la valutazione migliorerebbe.

3. Edoardo b.
    Edoardo b.

Davvero un bel ristorante. Molto curato, atmosfera tranquilla con ottimo cibo. Prezzi un po' più alti della media di Sauris.

4. Biagio B.
    Biagio B.

Ottimo ristorante e staff gentilissimo ci torneremo sicuramente

5. Giorgio P.
    Giorgio P.

Ambiente molto accogliente e curato Molto buona la qualità del cibo offerto con piatti basati sulla tradizione locale Servizio buono Prezzo accettabile in linea con la qualità delle portate Ideale per una serata tranquilla in un ambiente accogliente e rilassante

6. Lorenzo m.
    Lorenzo m.

Locale semplice in un hotel datato ma comunque curato e carino, personale gentile ed accogliente, cucina con prodotti del territorio curata, prezzi un po alti.

7. Arduino D.
    Arduino D.

Una cucina tipica, con tocchi di originalità che ne esaltano i sapori. Consigliato!

8. Tom F.
    Tom F.

Sono tornato per la seconda volta e, come per la prima, mi sono trovato benissimo. Cibo squisito!

9. Tom F.
    Tom F.

Esperienza super consigliata! Personale cordiale, pasti deliziosi e abbondanti. Sicuramente ci tornerò

10. Fausta A.
    Fausta A.

Abbiamo mangiato benissimo, menu vario e invitante. La qualità degli ingredienti è indubbiamente alta e lo chef è molto bravo, in quanto riesce ad esaltare il gusto delle pietanze (Orzotto al radicchio delizioso). Liliana, la ragazza che serve ai tavoli é disponibile, preparata e molto simpatica. Abbiamo anche avuto l’opportunità di conoscere la proprietaria, anche lei molto piacevole.

11. Giorgio B.
    Giorgio B.

Ottimi piatti... Molto buoni gli antipasti di salumi. I primi dovrebbero essere più abbondanti.

12. Stefania N.
    Stefania N.

Molto disponibile il personale in tutte le richeiste di informazione, gentili, veloci. Piccolina ma curata la saletta per la cena.curati i piatti serviti

13. Chiara S.
    Chiara S.

Il locale è piccolo ma bello e curato. Il personale di sala è gentile e attento, ci ha spiegato i vari piatti e aiutato nella scelta. Le pietanze sono squisite e anche la loro presentazione non è banale. Giudizio assolutissimamente positivo!

14. Sara M.
    Sara M.

Tornare da Neider è sempre un’esperienza meravigliosa. Il posto parla da sè e cucina e servizio è quanto di meglio possiate immaginare. Grazie a Danila per la sua sincera ospitalità e cortesia.

15. Claudio L.
    Claudio L.

Un'ottima accoglienza, un menù ristretto ma capace di soddisfare tutti i gusti (anche per chi cerca la cucina del territorio). Alla fine la titolare ci ha lasciato liberamente degustare in abbondanza pure due tipi di ottimo liquore fatto in casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da tornarci

16. Joudy A.
    Joudy A.

Siamo stati a cena al Neider e non posso che definirlo ottimo! Atmosfera calda, location curata e accogliente, la cameriera è una forza della natura, simpaticissima e ci ha consigliato degli ottimi piatti. È che dire, piatti deliziosi! La titolare molto ospitale e simpatica, ci ha trattato benissimo! Sicuramente ci torneremo, consiglio vivamente!

17. Alessandra G.
    Alessandra G.

Non un hotel o un ristorante, ma una seconda casa dove vieni accolto con allegria e gentilezza. Siamo stati trattati da subito come se fossimo membri della famiglia. Servizio e cucina eccellenti, sicuramente ci torneremo!

18. Silvia T.
    Silvia T.

Abbiamo prenotato all’ultimo, mentre stavamo arrivando a Sauris dopo un paio d’ore d’auto per trascorrere un weekend di tranquillità e relax. Siamo arrivati con un paio di minuti d’anticipo rispetto alla prenotazione (che era per le 22), e siamo stati accolti con calore e gentilezza. Il personale è stato amichevole, gentile e disponibile e i piatti buonissimi. Siamo davvero rimasti piacevolmente sorpresi. Silvia e Mirco

19. Nikla s.
    Nikla s.

Ottima scoperta! Il locale è stato rinnovato recentemente, è molto curato e gradevole. Ottimo per le cene a 2, piatti buoni, soprattutto i secondi! Il personale professionale e affabile, la titolare non dovrebbe essere così modesta perché merita tutti i componenti!

20. Cinzia C.
    Cinzia C.

Siamo siamo andati a cena, ci hanno accolti nonostante fossero pieni sono stati cortesi e gentili, ottimo cibo prezzo buono. Sono anche Dog friendly

21. Daniela M.
    Daniela M.

siamo stati accolti con i nostri due cagnoloni al seguito nonostante il locale non sia grandissimo. personale gentilissimo, proposte locali ben preparate , ottimi anche il vino e la birra. consiglio vivamente questo locale!

22. Domenico R.
    Domenico R.

grande attenzione per il cliente. menu tipico di montagna

23. Cristian O.
    Cristian O.

Niente da ridire ne sull ambiente,ne sul la cucina e nemmeno sulla gentilezza del personale....una volta alla cassa pero vedo sullo scontrino oltre al coperto ben 7 euro di servizio e nessuna traccia del 20%di sconto che doveva esserci con la prenotazione...peccato...un occasione persa per farsi una bella pubblicità

24. Massimo C.
    Massimo C.

Buon ristorante all'interno di un albergo,personale disponibile,buona cucina, qualità/prezzo ottimo

25. Alberto B.
    Alberto B.

Tutto ok. Porzioni un po’ risicate?

26. Luca C.
    Luca C.

Ospitalità e cibo eccellenti !

27. Dean M.
    Dean M.

Piccolo ristorante con saletta accogliente. Personale gentilissimo e buoni piatti locali.

28. Federica P.
    Federica P.

Accoglienza ottima. Buon cibo, prezzi onesti. Un pranzo in compagnia molto piacevole

29. Luca N.
    Luca N.

Semplicemente magico!!! Si sente la passione e l'amore che ci si mette solo alla presentazione dei piatti. Il cibo è di altissima qualità continuate così. Ancora complimenti!!!!

30. Mirco B.
    Mirco B.

Non potevamo capitare in un posto migliore... il cibo è stato fantastico ... ottima qualità e la presentazione dei piatti è stata favolosa...la titolare ci ha spiegato i piatti in maniera sublime.... assolutamente ci voglio ritornare. Oltretutto Il prezzo era ottimo