1. Massimo v.
    Massimo v.

cibo molto buono e servizio impeccabile..... consigliato

2. Fabio M.
    Fabio M.

Clàssica fórmula all you can eat. Personale gentilissimo e buon cibo, pesce fresco. Consigliato!

3. Valentina M.
    Valentina M.

Sempre cordiali efficienti e precisi

4. Martina P.
    Martina P.

Buon ristorante peccato che non siano ancora ben organizzati con il servizio

5. Sofia z.
    Sofia z.

Molto buono il sushi, porzioni molto grandi. Locale carino e personale gentilissimo soprattutto il ragazzo che accoglie all'entrata! Torneremo sicuramente

6. Arianna r.
    Arianna r.

Sempre buona scelta...tutto buonissimo!

7. Valentina M.
    Valentina M.

Nonostante oggi ci fossero un sacco di persone noi ci siamo trovati bene come sempre. Veloci e precisi e tutto squisito ... torniamo presto davvero

8. Tamara T.
    Tamara T.

Ottimi pietanze, personale cortese e disponibile! Consiglio...da provare!

9. Michela P.
    Michela P.

Locale curato cibo buono

10. Valentina M.
    Valentina M.

Cordialità e cortesia cibo squisito lo consiglio vivamente

11. Stefano S.
    Stefano S.

Buono!!!

12. Italo c.
    Italo c.

Ci vado quasi tutte le settimane ed è sempre il migliore

13. Italo c.
    Italo c.

Una certezza, è diventata una tappa fissa quando voglio mangiare sushi. Per me il migliore di tutta la mia zona.

14. Fabiana F.
    Fabiana F.

Servizio soddisfacente. Formula all you can eat, cibo molto buono. Lo consiglio

15. Erika B.
    Erika B.

Locale semplice, ma con personale molto cordiale e cibo ottimo. Tempi di attesa giusti. Possibilità di scegliere tra all you can eat (22.90 x gli adulti escluse bevande) o menù a la carte. Da ritornarci!!

16. Gianmaria P.
    Gianmaria P.

Il ristorante offre un'ottima atmosfera con musica adeguata e un giusto ambiente di ispirazione orientale Lo staff è molto gentile ed il ragazzo al bancone è molto simpatico Il cibo era molto buono, e sono riusciti a portare piatti senza glutine non contaminati, infatti la mia ragazza non è stata male dopo Tutto per la modica cifra di 48,30 euro (Cena All You Can Eat, 1 acqua da 75cl, due digestivi e coperto) L'unica cosa che devo obbiettare e che mi da molto fastidio a prescindere dal luogo, è uscire con i vestiti che odorano di frittura, perciò consiglierei una migliore aerazione del locale

17. Italo c.
    Italo c.

Oramai è il mio ristorante di sushi preferito, ci vado almeno una volta a settimana. Sempre al top!

18. Lorenzo V.
    Lorenzo V.

Sushi molto buono, a parte il tonno che non mi è piaciuto molto ma per il resto è stata positiva la mia esperienza. Una cosa innovativa, che vedo per la prima volta è quella di scrivere i propri ordini per poi darli al cameriere, molto figo!

19. Alessandro A.
    Alessandro A.

Andati a cena dopo aver letto ottime recensioni ,confermata la bona di questo piccolo ristorante sopra la media rispetto a quelli simili. Atmosfera tranquilla e rilassata . Consigliato a tutti

20. Tamara T.
    Tamara T.

È la seconda volta che ci vado e, oltre ad essere stata soddisfatta delle pietanze, anche il servizio e la cordialità dei camerieri è ottimo! Questo posto lo consiglio vivamente!

21. Italo c.
    Italo c.

Oramai sto diventando un affezionato cliente di questo ristorante, non posso che confermare uno se non il migliore dei sushi della mia zona.Consigliato

22. Mattia C.
    Mattia C.

Bellissimo ristorante, qualità superiore alla media, camerieri gentili e sorridenti, il migliore che conosco. Mi piacerebbe vedere qualcosa di particolare che si trova altrove tipo roll alle fragole o anche qualcosa di più originale.

23. Sabrina  C.
    Sabrina C.

Siamo stati in questo ristorante vicino a casa , devo dire cibo ottimo , qualità del servizio eccellente , personale qualificato e cordiale lo consiglio perché noi sicuramente ritorneremo !!

24. Michelangelo Z.
    Michelangelo Z.

Locale accogliente e spazioso, ottima la scelta di non adottare bacchette usa e getta. Il sushi è tra i migliori mai mangiati in un all you can eat e il servizio è molto veloce.

25. Andrea R.
    Andrea R.

Nuovo ristorante incentrato sulla cucina cinese e giapponese. Abbondante la scelta e molto buona la cucina. Ci tornerò sicuramente

26. Italo c.
    Italo c.

Sono già andato in questo ristorante per una "scorpacciata" di cucina giapponese e orientale e nonostante il prezzo fisso alla you can il menù è molto ampio e le portate sono sempre molto buone e presentate con una qualità molto alta ;una nota di merito alla gentilezza del personale e dei proprietari e alla varietà di piattini ciotole e vassoi tutti in porcellana e ceramica finemente decorati con motivi orientali dove vengono servite le pietanze.

27. Marica g.
    Marica g.

Molto minimal e precisa la definizione di spazi e luci: si può scegliere la zona con sedie o con panche con la garanzia che cmq spazio e riservatezza ci sono grazie alle paratie e i divisori. Menu bello da vedere, ordini e servizio rapidi e impiattamento scenografico. Molto buana la qualità dei prodotti

28. Michela B.
    Michela B.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente

29. Roberto G.
    Roberto G.

piatti preparati molto bene. parlano bene l'italiano e sono molto gentili

30. Italo c.
    Italo c.

Vado spesso a mangiare presso ristoranti di sushi e devo dire che questo è probabilmente il migliore che ho trovato, ampio menu (anche con il prezzo all you can del pranzo) e piatti ottimi ben presentati e abbondanti. Una nota va al personale tutti molto gentili e disponibili (e parlano molto bene italiano) Una piacevole sorpresa ci tornerò molto presto.