giorgio t. • 10 recensioni
22 novembre 2024
3/10antipasti molto buoni,ma la pasta con lo spezzatino era davvero disgustosa senza sapore e la pasta pure scotta,la pasta Gerardo dentro la forma di parmigiano da dimenticare una delusione,in teoria si deve far sciogliere il parmigiano per creare una crema e poi metterci la pasta dentro e amalgamare, a noi a buttato la pasta dentro la forma giusto per far la scena e poi 200 gr di parmigiano a scaglie dentro cioè un mappazzone.costo finale 98 euro sprecati in giro c'è di meglio e a un prezzo più ragionevole.oltretutto i prezzi indicati su the fork non sono corretti ovviamente sono rincarati al ristorante. camerieri professionali.
Vincenzo O. • 15 recensioni
10 settembre 2018
9,5/10Molto buono, la pizza era ottima ma il pezzo forte è la pasta alla Gerardo, mantecata in una forma di parmigiano. Da provare. Servizio veloce e cortese. Prezzi medio alti ma consoni alla zona.
Fabrizio R. • 15 recensioni
10 agosto 2018
7,5/10Il ristorante è carino e grande. Camerieri gentili anche se il servizio, almeno all'inizio è risultato lento. Famoso per la sua pasta. Noi abbiamo mangiato pizza. Nulla che si avvicina a quella italiana ma non era cattiva. La pasta che ho visto fare e servire ha un ottimo aspetto...ma a vedersi è scotta. Prezzi per noi alti per il luogo forse normali...per dire una pasta mantecata nella forma di parmigiano costa oltre 17 €
- -. • 4 recensioni
15 agosto 2017
10/10La qualità è talmente alta che il rapporto con il prezzo diventa, secondo me, irrilevante. Gli ingredienti sono ottimi, come le pietanze ed il modo in cui sono servite, tutto lo staff è gentilissimo e cortese, ma Ralf si è superato da tutti i punti di vista e se lui leggerà questa recensione capirà il perchè. Consiglierò il ristorante a tutti quelli che conosco che andranno ad Amsterdam, perchè una cena lì è d'obbligo.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.