Recensioni - Namo Ristobottega

Via Giovanni Battista Marzi, 1, 01016 Tarquinia
Fusion

Namo Ristobottega

Tempo di attesa molto breve
  • Luigi O.1 recensione

15 giugno 2024

L’esperienza in questo piccolo locale anzi più esattamente in questa Ristobottega è stata senz’altro positiva. L’ho scoperto grazie alle recensioni su Tripadvisor e su Google e dall’essere stato selezionato dalla Guida Michelin come Bib Gurmand, ma anche dopo aver fatto qualche ricerca su Internet dove ho compreso ed apprezzato la filosofia di Namo. Dalla teoria sono passato alla pratica assaggiando le proposte di questo locale durante la cena di sabato 15 giugno. I piatti preparati dalla Chef e titolare di Namo Tiziana Favi, coadiuvata dallo Chef Hassan Ismail Mohamed, sono curati, ben eseguiti e con un pizzico di fantasia e di originalità che non guasta. Meritano una menzione particolare le alici imbottite di provola affumicata, fiori di zucca. crema di cece dal solco dritto e la sua maionese e il maritozzo ai mirtilli rossi, baccalà mantecato, chutney di cipolle rosse. I dolci assaggiati pur buoni non sono all’altezza dei precedenti piatti. Interessante la carta dei vini.

• Giuseppe R.9 recensioni

15 giugno 2024

Non delude mai … piatti buonissimi in un contesto informale e rilassante.

• Riziero B.1 recensione

1 giugno 2024

Ristorante molto carino, buon cibo, servizio accogliente. Ci tornerò sicuramente.

24 maggio 2024

accoglienza, varietà menu, qualità dei piatti, costo ragionevolissimo

• Elisa P.

Elisa P.22 recensioni

18 maggio 2024

Piatti curati e originali, senza che diventino troppo difficili e impegnativi. I padroni di casa hanno una passione sincera per la materia prima di qualità, con un occhio attento a produttori e metodi di produzione, così come per il vino, espressione del territorio. Inoltre all’interno una piccola bottega incuriosisce i commensali, noi abbiamo assaggiato e poi comprato il caffè al cioccolato. La signora in sala è gentile, attenta e pure simpatica, il che non guasta mai. A presto!

• andrea s.

andrea s.1 recensione

11 maggio 2024

Tutto buonissimo e presentato alla perfezione

• Antonietta Maria G.1 recensione

4 maggio 2024

Lo frequentiamo da diversi anni ed è nel tempo continuamente migliorato.

• Michela N.1 recensione

4 maggio 2024

È stata davvero una scoperta! Tiziana, Marcello, Hassan e tutto lo staff fanno un lavoro esemplare. La cura è in ogni dettaglio, i piatti sono squisiti, le materie prime ottime, l'atmosfera è rilassata e tranquilla. Vi facciamo i nostri più sinceri complimenti! Consigliatissimo Michela e Alessandro

• Generoso d.5 recensioni

1 maggio 2024

La qualità

• Monica P.48 recensioni

27 aprile 2024

Indirizzo da non perdere!

• Marco O.11 recensioni

26 aprile 2024

Cibo veramente ottimo. Servizio attento e atmosfera piacevole

• sabrina pi1 recensione

6 aprile 2024

Ristorante adorabile. Il proprietario una persona squisita, competente ed estremamente simpatica. Qualità dei prodotti eccellente, come eccellente la maestria della cucina che presenta piatti, oltre che esteticamente bellissimi, molto particolari senza però perdere di vista la tradizione. È stata una magnifica casuale scoperta,

• CARLOTTA S.1 recensione

22 marzo 2024

Eravamo di passaggio con le mie amiche e ci siamo ritrovate in questo ristorantino veramente squisito. Atmosfera speciale, servizio e personale eccellente, gentile e disponibile. Torneremo sicuramente per provare gli altri piatti.

• Chiara P.

Chiara P.1 recensione

22 marzo 2024

Professionali è dire poco, alla mia segnalazione di celiachia, allergie e il non mangiare carne sono riusciti a dare alternative valide e buonissime mantenendo la qualità dei piatti. Consigliatissimo.

• Caterina M.

Caterina M.13 recensioni

13 marzo 2024

Qualità delle materie prime eccellenti,la sintesi dei piatti da scoprire più di una volta,palato, olfatto ed emozioni appagati

• Lisa R.65 recensioni

1 marzo 2024

Locale molto piacevole, con una cucina ricca di sapore e una bella atmosfera generale. Difficoltoso leggere i piatti del giorno dalla lavagna e non ben spiegati dalla cameriera di sala. Sempre gentili e preparatissimi i proprietari. Grazie anche per la vostra carta dei vini, belle etichette a un giustissimo ricarico.

• francesco g.1 recensione

22 febbraio 2024

locale molto accogliente, atmosfera familiare e personale simpatico, menù con piatti originali e ingredienti di qualità

• Gianni D.6 recensioni

28 gennaio 2024

Disponibilità massima, gentilezza, competenza! Servizio impeccabile, nonostante il locale sia piccolo i tavoli sono alla giusta distanza ed é molto luminoso!

7 gennaio 2024

Sempre oltre le aspettative. Ogni volta piatti nuovi e materie prime sceltissime.

• Francesca C.22 recensioni

1 gennaio 2024

Eccellente

• Patrizio M.5 recensioni

3 gennaio 2024

Locale ricercato e molto contenuto. Il proprietario è gentilissimo e ti consiglia nel percorso culinario. I piatti sono tutti ricercati, ben eseguiti, ben presentati. Servizio impeccabile, 4 antipasti diversi e 4 primi diversi, arrivati per entrambe le portate tutti contemporaneamente in modo che i commensali possano mangiare nello stesso momento. Non scontato. Ci tornerei assolutamente. Non economico (siamo sui 50/60€ persona con il vino) ma c’è qualità, ricerca dei prodotti e professionalità, li vale tutti. Complimenti

• Paolo M.150 recensioni

20 dicembre 2023

Ottima cucina e oste gentile

• Vera A.3 recensioni

12 novembre 2023

Personale gentilissimo, cibo squisito, atmosfera calda e accogliente, una scoperta molto piacevole! Torneremo sicuramente. Complimenti a tutto lo staff

• ANTONINO D.32 recensioni

19 novembre 2023

Piccolo locale carinissimo. Menù attento al territorio ma innovativo. Ottima scoperta

• Lucio Mario S.32 recensioni

16 settembre 2023

Locale caratteristico con livello di cucina alto. Consigliato

• Jacopo B.

Jacopo B.4 recensioni

20 ottobre 2023

Marcello e sua moglie Tiziana mettono gli ospiti a loro agio con una cucina di ricerca e tradizione che si sposano perfettamente. Dalla perfetta classicità del cacio e pepe fino al risotto con pere e nocciole abbiamo trovato tutto perfetto, con attenzione alla cura e semplicità nel metterci a nostro agio. Avanti così!

• Chiara D.28 recensioni

15 settembre 2023

Terrazza molto suggestiva location molto originale con elementi ricercati, piatti a dir poco eccezionali, gentilezza e cortesia da parte dello staff. Idea di caprese in coppa, non ho mai mangiato una caprese così buona????????

• Francesca D.2 recensioni

15 settembre 2023

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso quest'inverno e da allora ogni scusa è buona per prenotare una cena di goduria totale nonostante i chilometri che separano il ristorante da Roma, dove viviamo. Cucina di altissimo livello per qualità delle materie prime e per il loro trattamento. Proposte sempre originali e sempre estremamente gustose e poi grande simpatia e cordialità del proprietario, della chef (sua moglie) e di tutto lo staff di sala. Dimenticavo, di non poco conto, la vista sul tramonto a mare che si gode dalla terrazza. Tutto super!!!

10 agosto 2023

Torniamo da NAMO regolarmente, almeno ad ogni cambio di menù, e ci veniamo apposta da Roma. Piatti innovativi, ingredienti di qualità assoluta e spesso a km zero. Servizio impeccabile e preziose le cortesi spiegazioni e i consigli del titolare. Davvero una esperienza eccellente.

• Francesco F.4 recensioni

28 luglio 2023

Prodotti molto buoni e piatti particolari, atmosfera molto bella con vista fino al mare. Personale molto gentile e attento

• Glauco Z.1 recensione

20 luglio 2023

A distanza di un anno, siamo tornati molto volentieri in questo ristorante. L'atmosfera intima, la vista panoramica sulla pianura e il mare, l'accoglienza e la cura nella scelta delle materie prime, sono le qualità principali di questo piccolo gioiello. La presentazione è sempre molto invitante e i sapori sorprendenti. Viene esaltato ogni singolo elemento del piatto, anche una banale costa di sedano può diventare la nota elegante di una pietanza. Complimenti alla chef Tiziana e a tutto il suo staff. Torneremo sicuramente presto. Grazie.

• Antonio D.4 recensioni

25 giugno 2023

Grande atteznione del titolare alle materie prime. I piatti sono illustrati con passione e senza comunque nessuna modalità invasiva. Servizio attento e tempestivo. Sono innamorati del loro lavoro e lo fanno straordinariamente bene.

• Luigi P.3 recensioni

10 giugno 2023

Ottima qualità delle materie prime, ricercatezza e originalità nelle realizzazioni, largo spazio di scelta per vegetariani

• Giovanni D.22 recensioni

3 giugno 2023

Ottimi i sapori, specialmente i presidi Slow Food.

• MAURIZIO C.67 recensioni

11 maggio 2023

Piatti preparati con eccellenti materie prime e tanta tecnica, ma non solo. Lo si potrebbe definire un luogo dell'anima, tanto è il piacere istintivo che deriva dall'incontro con la bellissima coppia che gestisce il Namo, che non hai mai visto prima, e che ti colpisce per tutto l'amore che mettono in questo che non è solo un lavoro. Mani, teste e cuori che battono all'unisono con grande passione.

• Jessica T.15 recensioni

11 marzo 2023

Una bella scoperta! locale piccolo ma molto accogliente, il proprietario ti accompagna nella scelta in modo piacevole. Ogni morso è un’esplosione di gusto! Veramente una bella serata.

• Giuseppe R.9 recensioni

12 marzo 2023

Dopo aver sbagliato appuntamento settimana scorsa siamo stati accolti con calore e cortesia dallo staff. Piatti buonissimi e proposte del territorio con gradite contaminazioni. Conto giusto per la qualità e le materie prime. Si vede e si percepisce ad ogni assaggio la ricerca la passione e l’amore per questo lavoro. Torneremo

• Simone D.28 recensioni

19 febbraio 2023

Ambiente molto accogliente con unacerta attenzione al dettaglio. Ottima la scelta delle materie prime cucinate in modo divino; pietanze ottimamente equilibrate nei sapori e nelle consistenze…. Mille complimenti alla Chef Tiziana, a suo marito Marcello, maitre di sala, assistito dalla gentile e simpatica Rosy. Bib gourmand tutto meritato! Bravi!

• Bruno C.

Bruno C.13 recensioni

4 febbraio 2023

Una cucina davvero buona e ricercata utilizzando prodotti del territorio. Piccola sala interna arredata con gusto. Servizio puntuale e molto attento. Davvero complimenti ai gestori. Torneremo presto!

Namo RistobottegaProprietario

Grazie di cuore, amiamo il nostro lavoro e cerchiamo di farlo portando avanti i valori con i quali abbiamo deciso di intraprendere questo percorso. Ci auguriamo di avervi presto nostri ospiti, di nuovo. Tiziana e Marcello

• Daniela V.6 recensioni

11 gennaio 2023

E' stata una piacevole scoperta...cibo eccellente e accoglienza eccellente. Ottima l'atmosfera con musica di sottofondo non invadente. Ottima anche la scelta dei vini. Ci torneremo

Namo RistobottegaProprietario

La ringraziamo per le belle parole spese, ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti quanto prima. Tiziana e Marcello P.S. per la musica e la scelta dei vini devo ringraziare mio marito Marcello, sono le sue due grandi passioni.