Recensioni Namasté Ristorante indiano

1. Andrea S.
    Andrea S.

Ottima cucina e un servizio molto cordiale. Il personale di sala gentilissimo e molto educato. L'ambiente sarebbe da migliorare.

2. Maria Letizia n.
    Maria Letizia n.

Buona cucina con cibo di buona qualità migliore di altri ristoranti dello stesso tipo che ho finora provato. Unica delusione che quando ho ricontrollato lo scontrino mi sono accorta che non ha applicato lo sconto Thefork nonostante glielo avessi fatto presente.

3. Sandra M.
    Sandra M.

Abbiamo cenato in questo bel locale diverse volte e il menù è sempre una piacevole scoperta. Il consiglio è quello di affidarvi al proprietario del ristorante che in base ai vostri gusti saprà proporvi un eccellente menù sia per gusti che prediligono il dolce o lo speziato. Ottime le polpettine di verdure con salsa dalle note speziate, assolutamente da non perdere la bevanda mangolassi.Consigliato per i vegetariani.

4. Federica p.
    Federica p.

Buona cena e personale molto gentile. Ambiente semplice. Consigliato.

5. Lara L.
    Lara L.

Piccolo ristorante ma molto carino, il titolare sempre gentile e disponibile

6. Luca s.
    Luca s.

Ambiente che ricorda profumi e colori della tradizione indiana. Proprietario gentile e cordiale. Ci ha consigliato bene i piatti, che erano molto buoni. Ci torneremo.

7. Andrea P.
    Andrea P.

Cibo accettabile, conforme alle aspettative.

8. Giorgio D.
    Giorgio D.

Ottima cucina, il cameriere ci ha ben consigliato. Tra i diversi locali indiani il cibo è davvero ottimo. Il locale un po’ freddo, ma per il resto nulla da dire, lo consiglio.

9. Claudio B.
    Claudio B.

Piccolo ristorante indiano dalla buona cucina. Atmosfera da migliorare. Sconto applicato correttamente, ma assenza di uno scontrino dettagliato.

10. Nadia P.
    Nadia P.

Non avevo mai provato il cibo indiano.... non mi entusiasma molto ???? però il personale molto disponibile e ci ha fatto provare un pó di tutto.

11. Iacopo F.
    Iacopo F.

Gran bella cucina! Personale molto cordiale, disponibile e servizio veloce. Piatti fantastici! Samosa, agnello al curry e papar (sfoglia sottile croccante di lenticchie) veramente buoni! Grande sapienza nella miscela delle spezie.

12. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Cenato un sabato sera, locale molto tranquillo, abbiamo scelto piatti sia a base i pollo che vegetariani, tutti molto buoni. Anche il Lassi (sweet) e' stato molto gustoso e non troppo dolce; prezzo perfettamente adeguato alla quantita' e qualita' del cibo ricevuto. Per concludere, servizio cortese, attento e per nulla invadente. Sicuramente ci torneremo.

13. Riccardo t.
    Riccardo t.

Il locale era praticamente vuoto. Il gestore ha sapientemente indirizzato la scelta dei piatti. Qualità' ottima Tutto bene.

14. Francesca P.
    Francesca P.

Atmosfera accogliente, propietario preparato a consigliare, e cibo molto buono! Ci tornerei!

15. Daniele B.
    Daniele B.

Buona cucina indiana. Dato che era la prima volta in un ristorante indiano, il cameriere ci ha consigliato alcuni piatti molto deliziosi. Le salse per accompagnare le pietanze erano deliziose e anche i digestivi al termine della cena sono stati perfetti. Torneremo sicuramente

16. Sandra M.
    Sandra M.

Ottima cucina indiana, pietanze ben cucinate e di ottima qualità. Il proprietario del locale è stato molto accogliente e capace di consigliare un buon menù ascoltando i nostri gusti. Consigliato anche a vegetariani. Ci tornerò sicuramente. Grazie per l' ottima cena

17. Francesca D.
    Francesca D.

Ottimo ristorante e ottimo cibo, bellissimo arredo

18. Valentina R.
    Valentina R.

Il miglior ristorante indiano di Bergamo! Piatti gustosi, di porzioni giuste e dal sapore equilibrato. Propietario gentilissimo che ti consiglia sia sulle quantità che sul gusto.

19. Giorgio C.
    Giorgio C.

Abbiamo cenato con mia moglie, ambiente piccolo e per questo intimo. Servizio veramente cortese.e gentile: non siamo esperti e siamo stati consigliati bene. I piatti si presentano bene e soprattutto buoni. Torneremo di sicuro.

20. Alex Bruno G.
    Alex Bruno G.

Cibo buono ma servizio scadente. Sul menù non è riportato il coperto di 2€

21. Mike P.
    Mike P.

Mangiato bene e il giorno dopo non avevo bruciore di stomaco ???? Consigliato!

22. Liliana Z.
    Liliana Z.

Era la prima volta che andavo in un ristorante indiano.Il proprietario mi ha consigliato molto bene.Cibo ottimo e ben presentato.Lo consiglio,noi ci torneremo

23. MARGÒ M.
    MARGÒ M.

Una bella scoperta, e stata la mia prima volta in un ristorante indiano! Posto pulito e gradevole, il proprietario che ci ha servito anche al tavolo molto disponibile e cortese, piatti molto buoni. Consigliato!

24. Marianna d.
    Marianna d.

Cibo vegetariano buono e non unto (alcuni ristoranti indiani utilizzano troppa panna o burro), servizio cortese e veloce. Sconto applicato

25. Sergio G.
    Sergio G.

Ristorante tipico indiano , accogliente , pietanze buone , servizio molto alla buona. Mi sono trovato molto bene. Di sicuro ci tornerò nei prossimi mesi. Una pecca , scontrino non molto chiaro , secondo i nostri calcoli , non abbiamo avuto il nostro sconto . Non abbiamo detto nulla, tutto sommato il servizio è le pietanze sono state di nostro gradimento .

26. Roberta C.
    Roberta C.

Posto pulito, ordinato, accogliente e personale gentile e premuroso, molto attento ad aiutare i clienti nella scelta del piatto giusto! I curry erano veramente ottimi, anche tutto il resto molto buono. Da ripetere. P.s.: andateci e provate l’ottimo cibo indiano a prezzi contenuti e mi raccomando siate numerosi: ci è spiaciuto moltissimo vedere il locale semi vuoto di sabato sera :(

27. Barbara B.
    Barbara B.

Ottima scoperta. Ambiente gradevole. Titolare gentilissimo

28. Renato O.
    Renato O.

Ristorante indiano da provare anche sé costretti a mangiare portate in più per usufruire dello sconto...... altrimenti lo stesso a detta del proprietario non poteva essere riconosciuto..... prima esperienza con The Fork poco positiva in questo senso spero che nelle prossime non si verifichi questa problematica.

29. Stefania S.
    Stefania S.

Una cucina che non conoscevamo, ma gustosa e abbondante. Buon servizio, conto adeguato e sconto applicato. Una serata alternativa!

30. Dafne R.
    Dafne R.

Ottima cucina, personale gentile e cortese, locale piccolo e confortevole. Cibi ottimi, equilibrati nelle spezie, e nel piccante! Che dire: eccellente!

31. Fabio C.
    Fabio C.

Cena assai piacevole. Cucina semplice e gustosa, servizio eccellente. Ci torneremo.

32. Manuela O.
    Manuela O.

Ottimi piatti e personale gentile e cordiale

33. Antonella S.
    Antonella S.

Io e mia figlia ci siamo trovate piacevolmente sorprese dalla presentazione delle portate, e dalla leggerezza del cibo, gustoso ma sano. Conduzione famigliare, premurosi e professionali. Consigliato.

34. Massimo C.
    Massimo C.

Conosco ed amo la cucina indiana. Purtroppo qui siamo lontanissimi anche dalla semice sufficienza. I profumi ed i sapori delle spezie indiane sembrano sconosciuti in cucina. Piatti anonimi ed i sapori. Atmosfera piuttosto triste. Insomma un locale in cui non tornerò mai più.

35. Nicoletta G.
    Nicoletta G.

Ottimi piatti e servizio celere

36. Verdiana  P.
    Verdiana P.

Ristorante semplice nell'arredamento, proprietario molto gentile, disponibile nell'aiutarci a scegliere cosa mangiare. Prima esperienza all'India o è non avendo termini di paragone posso solo dire che ciò che abbiamo mangiato a noi è sembrato veramente buono, speziato e saporito al punto giusto. Da provare ovviamente la carne tandoori, deliziose le salse!

37. Daniele P.
    Daniele P.

Ottima scoperta. Piccolo ristorante in pieno centro a Bergamo. Cibo molto buono, costo contenuto, e soprattutto proprietario gentilissimo e abile nel suggerire e dare spiegazioni sui piatti presenti nel menu. Consigliatissimo.

38. Irene F.
    Irene F.

Un piccolo ristorante Indiano nella bergamasca, piatti semplicemente deliziosi e porzioni molto abbondanti. I proprietari sono molto gentili, ci hanno spiegato il menù e offerto diverse possibilità di scelta in base ai gusti espressi. Infine il conto, si sono dimenticati di applicare lo sconto, ma dopo essercene accorti ci hanno rimborsato la differenza. Torneremo sicuramente.

39. Roberto G.
    Roberto G.

Ristorante indiano semplice, carino, buona la cucina. Piatti molto speziati e poco piccanti. Con lo sconto del 30% di TheFork la spesa è corretta per quello che si mangia.

40. Giovanni M.
    Giovanni M.